[THREAD UNICO] Rifiutato da una pay girl

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Rifiutati da una prostituta

Le prostitute sono donne, alle donne il contatto fisico con gli uomini normalmente non dispiace......Chiaro che l'intimità di avere rapporti sessuali è altra cosa, ma dal momento che subentra il danaro e si parla di prostitute, si torna ad una questione di pelle......Alle donne ( e agli uomini ) il contatto con esseri di sesso opposto a volte può risultare sgradevole per molti motivi......spesso oggettivi, a volte per mancanza di attrazione.
Poichè le prostitute incontrano i clienti per danaro, se qualcuno si propone di dargliene quanto richiesto, i motivi del rifiuto possono solo ridursi ad alcuni casi:
paura da parte della girl
arroganza
violenza
mancanza di educazione
mancanza di igiene
grave mancanza di attrazione fisica
Grave mancanza di feeling inteso come attrazione fisica combinata con antipatia generica
In questi casi è la Prostituta che può rifiutare l'accordo
Nel "mare" delle esperienze, qualche volta è capitato di non trovare accordo per iniziativa della girl......Le ragioni? Penso per lo più si sia trattato di casi di assoluta mancanza di feeling, a volte reciproca e a volte ( almeno all'inizio unilateralmente) da parte della zoccola di turno.......Ovviamente nulla per cui mettersi il men che minimo problema (da parte mia).....Meglio non iniziare neanche un rapporto (seppur mercenario) nato senza il presupposto di un minimo di feeling......e destinato certamente ad essere poco soddisfacente............Percentualmente? un 5%?.........
Come capita a me di non avere la minima attrazione per una donna, lo stesso può accadere dall'altra parte........Non sono Banderas, ne Clooney, tantomeno Brad Pitt (che addirittura è biondo).....Preferisco una zoccola che preventivamente mi dice di no che una che per cuccarsi la grana mi offra una prestazione dalla quale traspare il suo scarso gradimento del contatto con me.......
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Rifiutati da una prostituta

witchfinder ha scritto:
[Si scherza eh....che vuoi che siano 2 pannolini e qualche pappagallo.... :spiteful:
Io non scherzo mica... ci dò dentro come un matto perchè è la miglior prevenzione alla prostatite!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Rifiutati da una prostituta

nikpreda ha scritto:
farlatta ma hai veramente la mia età? :on_the_quiet:
comunque anch'io sono nella lista di chi ha sino ad oggi avuto la fortuna di non essere mai stato rifiutato :biggrin:
ma credo che si tratti solo di "culo"!!!!! :good:
Certo! 17 per gamba.....
quanto al "culo", se mi presento di spalle ne dimostro molti di meno.....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
11
Località
Safarà
Re: Rifiutati da una prostituta

Nessuno mette in dubbio il fatto che le ragazze siano libere di fare ciò che vogliono e di selezionare la clientela che preferiscono.

Credo tuttavia che abbiamo tutti avuto la conferma (non solo da questo tuo 3d) che tu voglia solo esprimere quanto tu sia "giovane & bello" mentre gli altri punters siano dei "rutti" (come li definisci tu).

joyd ha scritto:
rutti di uomini
joyd ha scritto:
pratico la kickboxing che mi ha forgiato il fisico


Sembra proprio che tu sia qui per giudicare gli altri...

Per errore sono già caduto nella tua provocazione. Non lo farò più e chiudo qui.

do not feed the troll guys
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Rifiutati da una prostituta

Dylan ha scritto:
Nessuno mette in dubbio il fatto che le ragazze siano libere di fare ciò che vogliono e di selezionare la clientela che preferiscono.

Credo tuttavia che abbiamo tutti avuto la conferma (non solo da questo tuo 3d) che tu voglia solo esprimere quanto tu sia "giovane & bello" mentre gli altri punters siano dei "rutti" (come li definisci tu).

joyd ha scritto:
rutti di uomini
joyd ha scritto:
pratico la kickboxing che mi ha forgiato il fisico


Sembra proprio che tu sia qui per giudicare gli altri...

Per errore sono già caduto nella tua provocazione. Non lo farò più e chiudo qui.

do not feed the troll guys

Non per rincarare la dose nei confronti di joyd, ma sembrerebbe che la kickboxing gli abbia forgiato anche la mente ( intendendo "le botte che ha preso praticando la suddetta arte marziale".....)....Un po' di umiltà Joyd!!!! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
Re: Rifiutati da una prostituta

certo che ragazzi, non vi si può lasciare soli qualche ora, che qui subito si scatenano thread, topics, gattics, potenziali flames e quant'altro.
Allora, cosa mi sono perso? Di cosa si sta parlando?
Ah, se sono mai stato rifiutato da una ragazza? Naturalmente.....NO !
Però mi sta capitando sempre più frequentemente, di rifiutarne io, dopo aver
constatato che la mercanzia non corrisponde esattamente a quanto promesso.
Palazzi alti centinaia di metri a parte, credo che, entro certi limiti, se uno si presenta
bello, pulito, laccato, alito fresco e denti smaglianti come dice il conte, con modi educati,
senza essere suuponente e arrogante, credo sia molto, ma molto difficile che una ragazza
ti mandi via, che rifiuti il lavoro, con la concorrenza e i tempi che corrono, poi, figuriamoci.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
4
Località
Cesenatico
Re: Rifiutati da una prostituta

Big Five ha scritto:
Dylan ha scritto:
Nessuno mette in dubbio il fatto che le ragazze siano libere di fare ciò che vogliono e di selezionare la clientela che preferiscono.

Credo tuttavia che abbiamo tutti avuto la conferma (non solo da questo tuo 3d) che tu voglia solo esprimere quanto tu sia "giovane & bello" mentre gli altri punters siano dei "rutti" (come li definisci tu).

joyd ha scritto:
rutti di uomini
joyd ha scritto:
pratico la kickboxing che mi ha forgiato il fisico


Sembra proprio che tu sia qui per giudicare gli altri...

Per errore sono già caduto nella tua provocazione. Non lo farò più e chiudo qui.

do not feed the troll guys

Non per rincarare la dose nei confronti di joyd, ma sembrerebbe che la kickboxing gli abbia forgiato anche la mente ( intendendo "le botte che ha preso praticando la suddetta arte marziale".....)....Un po' di umiltà Joyd!!!! :rtfm:

quoto in pieno, joyd anche io ho fatto kick ed ora faccio thai-boxe, ma siamo ben lungi dal potere essere in sintonia(forse io ho preso meno botte). Poi quella di noi "ragazze" che rifiutiamo gli over45 è "atomica" come potremmo essendo un ottima cientela come rapporto Rate-Persona e quando dico persona intendo tutto ed in particolare cortesia. stavolta hai "forato" lascia perdere che è meglio joyd
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Rifiutati da una prostituta

esotika ha scritto:
quoto in pieno, joyd anche io ho fatto kick ed ora faccio thai-boxe, ma siamo ben lungi dal potere essere in sintonia(forse io ho preso meno botte). Poi quella di noi "ragazze" che rifiutiamo gli over45 è "atomica" come potremmo essendo un ottima cientela come rapporto Rate-Persona e quando dico persona intendo tutto ed in particolare cortesia. stavolta hai "forato" lascia perdere che è meglio joyd

Cara esotika forse andiamo un pò off topic, ma potresti spiegare meglio perchè ritieni gli over 45 un'ottima clientela? Ossia, perchè riesci a spuntare rate più alti, regalini extra, oppure anche nel rapporto- a parte la cortesia - trovi differenza e quale?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
3
Reaction score
1
Re: Rifiutati da una prostituta

Allora ribadisco che non son sono brad pitt... Che nel mondo ci siano uomini orrendi che nessuna donna vorrebbe chiavarsi vi sembra una affermazione così grave? Insomma anche in questo forum spicca epiteti come "cesso" "mostro" "dovrebbe pagarmi lei" riferiti a prostitute donne. Perche questo non lo si può dire dei clienti? Io ho scritto la mia esperienza, mi è capitato di assistere a scene di rifiuto per motivi estetici, poi non sto dicendo che siete brutti molti di voi saranno più belli di me (non ci vuole molto), che poi una chiavata con me le prostitute se la farebbero ugualmente senza rose lo ribadisco, è come quando noi vediamo una in spiaggia con un corpo da sbav e ci tira il cazzo anche se non ha i lineamenti di nicole kidman.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Rifiutati da una prostituta

joyd ha scritto:
Allora ribadisco che non son sono brad pitt... Che nel mondo ci siano uomini orrendi che nessuna donna vorrebbe chiavarsi vi sembra una affermazione così grave? Insomma anche in questo forum spicca epiteti come "cesso" "mostro" "dovrebbe pagarmi lei" riferiti a prostitute donne. Perche questo non lo si può dire dei clienti? Io ho scritto la mia esperienza, mi è capitato di assistere a scene di rifiuto per motivi estetici, poi non sto dicendo che siete brutti molti di voi saranno più belli di me (non ci vuole molto), che poi una chiavata con me le prostitute se la farebbero ugualmente senza rose lo ribadisco, è come quando noi vediamo una in spiaggia con un corpo da sbav e ci tira il cazzo anche se non ha i lineamenti di nicole kidman.

Vabbè, abbiamo capito che hai un "fisicaccio", anche se di viso sei solamente "normale".......Io credo però che una prostituta in servizio non te la darebbe mai gratis!!! E perchè dovrebbe? E' lì per lavorare, mica per divertirsi...........
Se poi incontri una ragazza per la strada, cui fai colpo, questa certamente te la può dare gratis, ed ipoteticamente la ragazza non si può escludere a priori che possa fare (quando lavora ) la prostituta (perchè no!?)......In tal caso non scopi gratis una prostituta, ma semplicemente scopi gratis una ragazza che quando lavora fa la prostituta.........


E' senz'altro verissimo che ci sono uomini orrendi che nessuna donna decente vorrebbe scopare....In casi come questi forse alcune prostitute potrebbero però fare eccezioni (per ovvi motivi ).....Non è detto che questi uomini ripugnanti siano per forza vecchi o anziani.....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
Re: Rifiutati da una prostituta

A me è capitato diverse volte di non ricevere risposte quando andavo OTR, ad esempio mi fermavo in macchina e chiedevo "quanto vuoi?" , capitava di non ricevere risposta o di ricevere dinieghi. A volte il rifiuto penso che dipendesse dal fatto che eravamo diversi in un'unica macchina e quindi le puttane in quei casi sono un po' intimorite a salire. A volte, come hanno detto altri, penso che il rifiuto dipendesse dalla giovane età. Alcune puttane mi hanno spiegato che i clienti giovani a volte fanno dei casini e creano complicazioni, ad esempio è più facile che un giovane di 20-25 anni tenti di derubare una puttana rispetto ad un 50enne.
Da quando vado in appartamento non è mai successo. Cmq in genere rimango fedele alla mia idea secondo cui "me ne frego" di come mi giudica una puttana e al tempo stesso non ho particolari interessi a giudicar lei, se non per il rapporto qualità/prezzo. Uno dei lati positivi della vita del punter è proprio nel non doversi confrontare con chi hai davanti...
Non facciamoci seghe mentali inutili...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
3
Età
51
Località
Bologna
Re: Rifiutati da una prostituta

Bah, anche a me pare che il rifiuto dei troppo anziani (sopra i 45, poi!) sia davvero raro tra le loft. EFIT lo consulto da tempo e su Bologna, Verona, Milano, Firenze non ne ho visti molti, anzi: non ne ho mai visto uno. Ci saranno anche, ma in decisa minoranza. E guarda caso Joyd ci racconta di essere stato rifiutato perché troppo giovane, cosa che mi sembra più verosimile. Intanto per le stesse ragioni che Esotika citava a favore della fascia d'età dei 40-50enni. E poi perché capitò anche a me (confesso): si era sul finire del 1995, e in quei bei tempi si andava all'avventura con gli annunci del giornale, che riportavano talora anche indirizzo e nome sul citofono. Io passai in via del Pratello, a Bologna, e suonai al citofono. Salii uno scalone ampio e luminoso, ma squallido, e trovai - dietro al tipico cancello con cui, qui, usava 'blidare' empiricamente la porta d'ingresso - una signora oltre i cinquanta, dall'aspetto triste e poco avvenente. Lei mi squadrò e mi spiegò che ero troppo giovane, che lei aveva un'altra clientela ecc. Fu un rifiuto quasi materno, che in verità apprezzai.

Per il resto, nessun rifiuto subito: non per la mia bellezza sconvolgente o per il fisicaccio muscoloso, temo.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
4
Località
Cesenatico
Re: Rifiutati da una prostituta

farlatta ha scritto:
esotika ha scritto:
quoto in pieno, joyd anche io ho fatto kick ed ora faccio thai-boxe, ma siamo ben lungi dal potere essere in sintonia(forse io ho preso meno botte). Poi quella di noi "ragazze" che rifiutiamo gli over45 è "atomica" come potremmo essendo un ottima cientela come rapporto Rate-Persona e quando dico persona intendo tutto ed in particolare cortesia. stavolta hai "forato" lascia perdere che è meglio joyd

Cara esotika forse andiamo un pò off topic, ma potresti spiegare meglio perchè ritieni gli over 45 un'ottima clientela? Ossia, perchè riesci a spuntare rate più alti, regalini extra, oppure anche nel rapporto- a parte la cortesia - trovi differenza e quale?

sinteticamente:
rate uguale x tutti, no regalini, a parte la cortesia apprezzo negli over45 (in ordine sparso) minore"frettolosità, maggiore attenzione alla partner che anche se pagata è pur sempre una donna, durata del rapporto ed a volte anche intensità, tasso di "maialaggine" assolutamente più elevato, tutte cose che mi fanno stare meglio alla fine dell incontro. ovviamente stiamo generalizzando, anche alcuni under 45 sono così, ma dire che qualcuna di "noi" esclude a priori gli over45 è assurdo oppure questa ragazza è poco "professionale" ed anche poco pratica :biggrin:
ognuno resti della sua idea ma io la penso così
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Re: Rifiutati da una prostituta

esotika ha scritto:
(...) apprezzo negli over45 (in ordine sparso) minore"frettolosità, maggiore attenzione alla partner che anche se pagata è pur sempre una donna, durata del rapporto ed a volte anche intensità, tasso di "maialaggine" assolutamente più elevato, tutte cose che mi fanno stare meglio alla fine dell incontro.
(...)

Linda, io ho 39 anni, ma tutti me ne danno almeno 6 di più.... guarda te! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
4
Località
Cesenatico
Re: Rifiutati da una prostituta

imbroglione :biggrin: appunto stavo generalizzando, x stavolta ti abbuono i 6 anni basta che compensi con la maialaggine :tease:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Re: Rifiutati da una prostituta

esotika ha scritto:
imbroglione :biggrin: appunto stavo generalizzando, x stavolta ti abbuono i 6 anni basta che compensi con la maialaggine :tease:

maialaggine? un po' me la cavo, ma sono sicuro di poter migliorare, grazie all'aiuto tuo, magari, e di tante altre tue colleghe :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Rifiutati da una prostituta

esotika ha scritto:
farlatta ha scritto:
Cara esotika forse andiamo un pò off topic, ma potresti spiegare meglio perchè ritieni gli over 45 un'ottima clientela? Ossia, perchè riesci a spuntare rate più alti, regalini extra, oppure anche nel rapporto- a parte la cortesia - trovi differenza e quale?
sinteticamente:
rate uguale x tutti, no regalini, a parte la cortesia apprezzo negli over45 (in ordine sparso) minore"frettolosità, maggiore attenzione alla partner che anche se pagata è pur sempre una donna, durata del rapporto ed a volte anche intensità, tasso di "maialaggine" assolutamente più elevato, tutte cose che mi fanno stare meglio alla fine dell incontro. ovviamente stiamo generalizzando, anche alcuni under 45 sono così, ma dire che qualcuna di "noi" esclude a priori gli over45 è assurdo oppure questa ragazza è poco "professionale" ed anche poco pratica :biggrin:
ognuno resti della sua idea ma io la penso così
Grazie della risposta, sembra quasi che ci conosciamo.... (e magari è proprio così.....)
Ciaooo! Grunf Grunf....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
1
Re: Rifiutati da una prostituta

Dylan ha scritto:
Scusa Joyd, la domanda mi sorge spontanea:ma tu sei un adone? sei l'Achille di Troy interpretato da Brad Pitt?
No perchè io sono alto 1,50 peso 150 kg ed ho più di 50 anni. Sono pure brutto in viso.
Pensa, è pieno di prostitute che mi rifiutano...

Ma secondo te una persona viene rifiutata da una prostituta se non è bello?...ed uno sopra i 50 è anziano?

Non prenderla a male ma la tua domanda mi sembra alquanto malposta. E non ti nascondo che mi abbia infastidito il fatto che tu abbia usato termini come "grassone" e "skifo".
Guarda che in linea di massima sono altri i criteri con cui una prosttuta valuta un cliente, non l'avvenenza fisica. Ovvero condizioni igieniche precarie o comportamenti da persone maleducate o prepotenti.

A meno di casi estremi giustamente comprensibili, la stessa Linda ti ha confermato che è difficile se non improbabile rifiutare qualcuno la prima volta. E ci mancherebbe che una prostituta mi rifiutasse perchè sono brutto, dico io!
Poi ogni ragazza fa quello che vuole, ma secondo te ogni prostituta vede prima il cliente?

Perfettamente giusto. Tutte le ragazze con cui mi è capitato di chiacchierare dell'argomento mi hanno detto che l'avvenenza fisica è proprio l'ultimo dei parametri che considerano nel valutare quanto un cliente sia da "tenere" o da cercare di allontanare.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
Re: Rifiutati da una prostituta

joyd ha scritto:
Allora ribadisco che non son sono brad pitt... Che nel mondo ci siano uomini orrendi che nessuna donna vorrebbe chiavarsi vi sembra una affermazione così grave? Insomma anche in questo forum spicca epiteti come "cesso" "mostro" "dovrebbe pagarmi lei" riferiti a prostitute donne. Perche questo non lo si può dire dei clienti? Io ho scritto la mia esperienza, mi è capitato di assistere a scene di rifiuto per motivi estetici, poi non sto dicendo che siete brutti molti di voi saranno più belli di me (non ci vuole molto), che poi una chiavata con me le prostitute se la farebbero ugualmente senza rose lo ribadisco, è come quando noi vediamo una in spiaggia con un corpo da sbav e ci tira il cazzo anche se non ha i lineamenti di nicole kidman.

Scusa ma ti se dato dello scemo da solo. Se queste vengono con te anche gratis perchè pagarle ?

Comunque questa è la prima volta che rispondo ad un tuo post, e sarà anche l'ultima. So riconoscere l'odore di un troll da un miglio di distanza e nel tuo caso il tanfo è tale che ti riconoscerei anche da dieci anni luce di distanza.
Quando entri nel sito c'è una pagina che indica chiaramente che se hai meno di 18 anni devi oltrepassare e andare da altra parte, leggi attentemente e prendi altra strada.
Per ciò che scrivi non puoi avere più di 12 anni, lo spero per te, ergo prendi la playstation, e gioca con quella che questo tipo di gioco è per adulti.

Addio.
 
Commenta
Alto