Freudenhaus - Dortmund

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
L'ex PC Dortmund è diventato un saunaclub come già annunciato a causa della nuova legge
Oggi primo giorno
http://www.freudenhaus.de/dortmund

Dal sito mi sembra di capire 30€-40€ di ingresso in base all'orario e camere a partire da 20€ per una sveltina da 15/20min. 30€-30min e 60€-60min
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
  • Creatore Discussione
  • #2
Dopo 10 anni di sesso in Germania e più di 30 clubs visitati di tutte le tipologie possibili immaginabili penso che questo sia stato il peggior buco nell’acqua che mi sia mai capitato, se penso al costo di ingresso e al tempo perso mi girano ancora le palle!
Dopo aver scritto la bozza della recensione avevo quasi deciso di cancellarla e non pubblicare nulla.... ma alla fine come si dice in gergo ne ho presa una per la squadra.
Per tanto....



Lunedì
Arriviamo al locale poco dopo le 17, paghiamo 40€ ed entriamo. Sul tagesplan dice 20 girls.

Il locale è l’ex Pauschalclub Dortmund dove ero stato anni fa a testare la loro formula all you can fuck, ottima e con una line up di tutto rispetto per la tipologia di locale che era.
La struttura è sempre la stessa, non è cambiato nulla, tenuto bene, piccolino e pulito, ottime docce, buffet caldo e freddo no stop con cotolette, würstel, patate al forno, due tipi di polpette, uova soda, salumi, formaggi, verdure, tonno, zuppa, dolci, ecc di qualità non male per un club di questo tipo.

Zona sauna esterna al club dove si trova anche una doccia e una toilette e un paio di lettini per rilassarsi al calduccio visto che la piccola zona tutta vetrata che affaccia sul giardino e ben riscaldata dal calore che emana la sauna.

Nel giardino mini piscina e idromassaggio che era acceso ma con acqua gelida, fosse stata almeno riscaldata un pensierino ce lo si poteva fare.

La figata è che c’è il monitor con i nomi delle ragazze, le tariffe e tutte le prestazioni che fanno e non fanno, e a fianco un altro monitor in cui passano le foto con i nomi delle ragazze....
Che bello direte voi, e invece è una cosa inutile.
Va bene che siamo nel 2019 e conosciamo tutti photoshop, ma qui si rasenta l’imbroglio.

A parte che sono quasi tutte super vestite e solo alcune sono in bikini, non si vede neanche un capezzolo, ma per di più si coprono pure con l’asciugamano, una presa per i fondelli... o forse no vista la qualità agghiacciante, tutte e dico tutte delle grassone culone a parte Delia ed Edina che erano le uniche due nel complesso valide fisicamente e Nina che mi ero inculato anni fa e che è invecchiata tantissimo, sembra mia zia! Sul profilo dice 37 ma a vederla in faccia sembra molto più sui 50 per non parlare del fisico che non è più assolutamente tonico come era anni fa, incredibile come sia cambiata in questi anni.
C’è pure Chanel, dominicana, bel musetto, l’unica sorridente di tutto il locale ma che pure lei è una culona.
Incredibile che un saunaclub abbia una line up molto peggiore di quando era una pauschalclub.

Per il resto Delia è stata per 3 ore in stato catatonico di fronte alle slot alzandosi una volta per bere e una per andare a prendere una pagnottina di pane. E l’unica volta che ci ha rivolto la parola ha mostrato una fila di denti stortissimi...
Edina come praticamente tutte le altre sembrava fosse ad un funerale, tutta seria, le passi a fianco, le fai un sorriso e ti guarda come a volerti dire “cazzo vuoi stronzo?”... figa ma cosè successo in NRW? La simpatia e i sorrisi li hanno vietati dopo il 1/7/2017?
E si che non costerebbe nulla un minimo di gentilezze e simpatia visto che sono loro che devono convincermi per portarmi in stanza e non il contrario.

Ma la cosa ridicola è che molte di queste bruttone osino chiedere +10€ per FK e +10€ per BBJ portando la camera a 60€, o non fanno queste sigle, assurdo ed inaccettabile.

Per tanto, mi tengo i soldi in tasca!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
ma come fanno questi posti a restare in piedi? saranno per perversi e appassionati di bbw...
quindi non hai potuto andare a segno nemmeno una volta? minchia...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
  • Creatore Discussione
  • #4
Sinceramente per 40€ Delia ed Edina erano trombabili, ma visto l'atteggiamento antipatico e la richiesta di extra per BBJ, non mi andava proprio di spendere 50€ per scoparmi una che puzza di missile lontano un km (oh poi magari in room avrebbero fatto il loro dovere, anche se ho i miei dubbi).

Poi io sono uno che quando si smarona non c'è pezza che riesca a divertirmi. Dal momento che devo pagare ritengo giusto ci sia un determinato atteggiamento delle ragazze e attenzione al cliente, anche perchè un sorriso non costa nulla e sicuramente se fossero state simpatiche ed affabili (senza chiedere extra insulsi) una o due camere le avrei fatte con le tipe sopracitate.
 
Commenta
Alto