Utenti di cui si sono perse le tracce...

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ma che fine hanno fatto Leggy, Syria e Spezia&Vizi???
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Syria va e viene.
Di Leggy effettivamente c'è da preoccuparsi.

Non parliamo di spezia&vizi.....detesto le persone che quando gli servi sono capaci di chiamarti alle tre di notte (letteralmente) per poi sparire quando non gli servi più (o, meglio, bloccarti immotivatamente...).
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Non parliamo di spezia&vizi.....detesto le persone che quando gli servi sono capaci di chiamarti alle tre di notte (letteralmente) per poi sparire quando non gli servi più (o, meglio, bloccarti immotivatamente...).

Persona instabile??
Mi è capitato qualcosa del genere con Fg di Udine
(Chi ha voluto capire, ha capito)
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Di Leggy mi preoccupo pure io. Era sempre che mi faceva un saluto sulla chat.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
Di Leggy effettivamente c'è da preoccuparsi.

Concordo.
Lo trovavo notevole.
Il suo modo surreale di irrompere nelle discussioni partiva dal flusso di Ginsberg e Leroi Jones ed arrivava allo Zang Tumb Tumb di Marinetti.
Per capirci, un link a quest'ultimo: https://www.youtube.com/watch?v=u1Yld7wGWEI


Non parliamo di spezia&vizi.....detesto le persone che quando gli servi sono capaci di chiamarti alle tre di notte (letteralmente) per poi sparire quando non gli servi più (o, meglio, bloccarti immotivatamente...).

Ossignùr. Ma davvero? I suoi interventi spesso mi parevano divertentissimi.
E poi aveva coniato il fondamentale inzom.
Che peccato.
Una donna dotata che cade nel peggior luogo comune femminile: l'instabilità.


Persona instabile??
Mi è capitato qualcosa del genere con Fg di Udine
(Chi ha voluto capire, ha capito)

E io che non ho capito, che fo?
Me ne resto zitto e incuriosito?
:unknw:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Qualche anno fa c’era un certo MrJoe che imperversava nel thread “l’amore ogni tanto vince?”. Era innamorato perso di una rumena senza scrupoli e non c’era verso di farlo ragionare.
Nel caso suo e’ stato un bene che abbia voltato pagina (spero) e si sia dileguato.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Qualche anno fa c’era un certo MrJoe che imperversava nel thread “l’amore ogni tanto vince?”. Era innamorato perso di una rumena senza scrupoli e non c’era verso di farlo ragionare.
Nel caso suo e’ stato un bene che abbia voltato pagina (spero) e si sia dileguato.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ossignùr. Ma davvero?.........
Una donna dotata che cade nel peggior luogo comune femminile: l'instabilità.

Si, mon ami.....​ un bipolarismo impressionante.... potrò raccontare di lei quando della sua esistenza si sarà persa memoria all'interno del forum... avete visto la punta dell'iceberg.....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Qualche anno fa c’era un certo MrJoe che imperversava nel thread “l’amore ogni tanto vince?”. Era innamorato perso di una rumena senza scrupoli e non c’era verso di farlo ragionare.
.

Già....
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=251&p=1334700&viewfull=1#post1334700

Nel caso suo e’ stato un bene che abbia voltato pagina (spero) e si sia dileguato.

Dileguato???

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=161380&p=2137341&viewfull=1#post2137341
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
A me pare che il forum perde colpi...

Forte di un'esperienza di una quindicina di giorni di forum, con all'attivo una decina di post che a stento superano le 2 righe, ci fornisce un'illuminante verità.

Credibile come Abu Bakr al-Baghdadi che dice messa....
 
Commenta

NicoPfSesso

Webmaster
Registrato
11 Febbraio 2018
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Toscana
Magari avrai frainteso, guardi che non volevo essere offensivo ed era solo un mio parere. Sai, anni fa frequentavo un altro forum che poi è andato in malore, si chiamava Orgoglio Toscano. Ora qui vedo gli stessi sintomi, ma magari mi sbaglio...poi se un parere da fastidio, pazienza, mi posso fermare anche qui visto che sono da poco iscritto. Ci vuole un attimo per diventare un altro utente di cui si sono perse le tracce...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Magari avrai frainteso, guardi che non volevo essere offensivo ed era solo un mio parere. Sai, anni fa frequentavo un altro forum che poi è andato in malore, si chiamava Orgoglio Toscano. Ora qui vedo gli stessi sintomi, ma magari mi sbaglio...poi se un parere da fastidio, pazienza, mi posso fermare anche qui visto che sono da poco iscritto. Ci vuole un attimo per diventare un altro utente di cui si sono perse le tracce...

Difficile fraintendere, il testo mi è sembrato chiaro. Conoscevo il sito di cui mi parli per "interposta persona". Credo che il paragone sia poco azzeccato, quello era una realtà locale, noi no.

Siamo aperti alle critiche purchè siano costruttive e documentino chiaramente le criticità e che non siano lapidarie dichiarazioni. La poca esperienza in questo forum è un dato di fatto, mica una colpa.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Commenta
Alto