Utenti di cui si sono perse le tracce...

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
...e dei quali si sente la mancanza. Non necessariamente nick positivi, ovviamente.

Tra quelli che ho apprezzato, sento la mancanza di bludichina.

Voi?
 
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Io vorrei poter leggere a ripetizione recensioni nuove e inedite di Megabizzo, IlTed, Tabakko51 e Julio.
Ma purtroppo mi rendo conto che per tutti noi il punteraggio é un hobby che si coltiva raramente (specie di questi tempi).
Ma quando esce una rece nuova dei miei "autori" preferiti me la gusto sempre con un bicchiere di vino sbracato in terrazzo!
Ed é un'enfasi solo letteraria poi, perché dal punto di vista diciamo "pratico" non mi sono mai avvalso di uno dei loro contributi.
Anche l'utente IlConfessore non lo leggo da un po' e ne sento la mancanza.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
  • Creatore Discussione
  • #3
Anche io apprezzo molto Il TED, Julio, e Megabizzo (elencati in ordine alfabetico), ma di loro non si sono perse le tracce, cioè sono presenti nel forum.

IlConfessore mi sfugge...rimedierò.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Allora uno di cui si son perse le tracce é il mio concittadino Arturone.
Quello del topic sulla "colla vaginale".
Simpaticissimo ma una meteora.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
320
Reaction score
259
Località
lombardia
io ricordo almeno un 2/3 anni fa "Il Cacciatore" !
grande narratore, gentile e disponibile con tutti
ciao
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.001
MI associo ad Infizz: pure io avverto la mancanza del caro Blu
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Lore6, a volte si, a volte no.

Napiotta vive in Napilandia.



Faccio outing: a me manca FreddyVr


SuorBetty stava ad un'immagine come Tempimoderni ad una parola.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.897
Ah ecco, mi sembrava strano che non si sentisse la mancanza delle varie donzelle transitate nel forum.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
A me un pochino manca Petra... oddio, mi mancano più le sue scazzottate virtuali... :)

Sei il solito inguaribile attaccabrighe.


Ah ecco, mi sembrava strano che non si sentisse la mancanza delle varie donzelle transitate nel forum.

Mi manca Glenda.

E poi, trattandosi di una non pay, mi manca quella donna tradita dal compagno, che lungamente sentii anche telefonicamente (fino a quando non accertò che le sue corna erano ampie e ramificate)... come si chiamava???
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
A me manca quel cazzone di Culatello (o Tello Cula). Dove "cazzone" è in senso buono, sia chiaro. Per fortuna c'è ancora il gemello separato dalla nascita di PUPIPAOLO.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Bungalow e Rexgotorum. So che sono ancora presenti, ma non attivi come una volta.
Dove per "attivi" intendo dire che partecipavano molto nella sezione generalista.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
A me manca quel cazzone di Culatello (o Tello Cula). Dove "cazzone" è in senso buono, sia chiaro. Per fortuna c'è ancora il gemello separato dalla nascita di PUPIPAOLO.....
Potevi usare anche per me il termine cazzone .... avrei mostrato il post appena entrato nel loft :prankster2:
 
Commenta
Alto