Utenti di cui si sono perse le tracce...

Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
Aggiungo Sugarlips, ancora presente tra noi ma muta.Brasiliana interessante in molti suoi interventi.

Ognitanto scrivo, ma, non avendo più annunci da quando mi sono fatta male al ginocchio, trovo sia più corretto intervenire meno rispetto a chi ha annunci rispetto a me che riceve sempre i pochi fidelizzati and friends. Comunque leggere quello che scrivete è sempre un piacere.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Sarebbe triste se le donne qui presenti dovessero pensare di non dover più intervenire edire la propria solo perché non hanno più un annuncio
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
Ti capisco, ma il mio è un ambiente straneo, con colleghe ed il loro "amici", fortunatamente non tutti, che hanno il cervello grosso come una nocciolina. A volte è meglio stare nell'angolino a guardare ed andare altrove...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Ci sono alcuni utenti spariti da parecchio di cui apprezzerei un segno di vita: penso al fakebuster Suor Betty e alla mitica Katrinna.
Tra le sparizioni più recenti penso invece a spezia&vizi e alle sue iniziazioni e a puntlander, mi piacevano i suoi racconti.
Poi la cricca di napilandia, tutti quanti.
Chissà che fine ha fatto Tardis.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Spezia ha concluso la storia che le tormentava il cuore, indi ci ha mollati.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Ah, mi ricordavo di un tipo instabile emotivamente e di un sudamericano, comunque mai avrei detto che il partecipare qui era associato ad un tormento in altre sedi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Anzi, era l'unico motivo che l'aveva fatta approdare qui.
Ricordo ancora le sue telefonate in piena notte...:mda:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409

Allegati

  • avatar2874_1.jpg
    avatar2874_1.jpg
    1,9 KB · Visite: 273
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
Purtroppo no, e mi dispiacerebbe assai se si fosse sciolto in se stesso. Battute a parte, hai provato a mandargli un MP? Dovrebbe arrivargli notifica via mail
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Ndrngl, che suppongo si sia fatto cancellare.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
....il mitico Vastele......so che ebbe problemi seri che forse oggi dovrebbero essere risolti o in via di risoluzione......speriamo....lo conobbi di persona ed era un bel tipo..........Poi Mandrillox.......
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Era una piccola/grande colonna portante.

Come dimenticare:
1) il suo atletico e pidocchioso sportivo imbratta lenzuola
2) i suoi amici vecchietti del bingo
3) la mamma anziana
4) il cane del vicino
5) la paventata azione di vendetta a base di blatte

Fra le righe dei racconti di @Lafayette a volte sembra di vederla; credo si sia fatta cancellare, perchè non la trovo più tra gli utenti.

Axl

In tempi di Covid, chissà quante ce ne avrebbe raccontate
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.930
Località
rimini
@Infizz

AXL.
Una buona persona, che non ho mai incontrato nel mondo reale ma che credo fosse meglio di tanti e tante.
Ci offriva uno spaccato di vita tra Lombardia e Veneto, parlava di sì e della sua esistenza con molta sincerità.
Era tra l'altro dotata di una comicità involontaria a mio avviso notevolissima.
Peccato sia sparita: ma se ciò ha coinciso con il raggiungimento della vita che desiderava ( anche se non si capiva quale in effetti fosse) , allora possiamo solo essere felici per lei.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
23
Reaction score
35
Età
30
Ciao a tutti, sono nuovo, ho spulciato il forum e mi sono reso conto che molte persone hanno cessato di scrivere e sono spariti nel nulla, faccio un esempio @goldman sex, ho visto che ne ha recensite parecchie a Roma, e che fine ha fatto? Sara uno di quelli che ha smesso? ?

Quindi si riesce a smettere??? Se c'è riuscito lui ?
 
Commenta
Alto