[RECE] Lory (ALB) - OTR Notturna - Cermenate (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.514
Benvenuto fra i colli della Brianza! Vedo che hai scelto di partire con la sfida più difficile: è più facile attraversare Roma senza finire almeno una volta in una buca, che trovare Lory alla mattonella ;) Ieri sera era in postazione e, incredibile a dirsi, anche abbastanza inoperosa ... Ma sono miracoli che accadono solo la domenica sera o quando viene piazzato un posto di blocco 400 m più avanti!

Magari leggiti le ultime 10 pagine del thread generale della Provinciale dell'Amore, così ti orienti un po' fra località e nomi delle fanciulle ... L'importante, però, è che capisci dove si trovi la rotonda del tonno Rio Mare, perché tutte le vie portano lì ;)
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Reaction score
36
Località
Roma
Nel senso che è la zona che devo battere (non nel senso di rubar il mestiere alle pulzelle)? Certo a Roma è tutto diverso anche a livello di cash. Con il ventino si svolta sempre una serata
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.708463, 9.086323
NOME: Lory (Loriana)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non ho chiesto, potrebbero essere 24-25
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per BJ, 30 per RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15min circa
DESCRIZIONE FISICA: lei dice di essere 1,69, secondo me un po' di meno ma comunque non è certo bassa, molto magra, capelli neri e lunghi, bellissimo viso, seno piccolo (forse una seconda, massimo)
ATTITUDINE: simpaticissima, gentile, disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Lory è praticamente introvabile e io infatti l'ho trovata, dopo mesi in cui non la vedevo (anche se c'era, come da bottiglia "distintiva" sempre presente), solo domenica 8 marzo, per capirci la domenica in cui è entrata in vigore l'ordinanza restrittiva. Lory credo che sia una delle più belle e disponibili ragazze che si possano frequentare, in primo luogo è simpatica, molto simpatica, e poi non mette fretta, si lascia toccare anche nelle parti intime (nel mio caso anche baciare un seno ma non saprei dire se sia la regola). Sono stato con lei tre-quattro volte in tutto da quando l'ho vista la prima volta (circa un anno e mezzo fa), ma semplicemente perchè è quasi introvabile (e lo capisco!), la cosa positiva è che anche nelle esperienze pre-ordinanza, quando cioè aveva letteralmente la fila, era stata calma senza mettere fretta. Fisicamente è molto bella, magra, con un bellissimo viso, se proprio vogliamo fare le pulci forse ha un modo di vestire che non mi fa impazzire (tipo con body di colori accesi), ma su questo ognuno ha le sue idee.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.708463, 9.086323 (allo stop di via Volta)
NOME: Lory
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta attorno all'1,70, fisico asciutto ed esile , capelli scuri abbastanza lunghi a volte sciolti a volte coda, molto carina inviso, seno 2° taglia lato b interessante per la ragazza skinny che è
ATTITUDINE: ragazza molto gentile ed educata, disponibile

Lory e una vecchia conoscenza, e finito dopo le varie vicissitudini dovute alla pandemia circa a luglio, il giorno preciso non me lo ricordo, avevo voglia di un fare qualcosa, e cerco una ragazza di cui mi posso fidare per sfogarmi un po', e mi fermo da Lory, saluto le chiedo come va e la invito a salire in auto, io indeciso se andare o meno in motel, visto che non mi sento sicuro del motel, opto per testare in macchina e le chiedo come già avvenuto di farlo nudi in macchina e lei accetta con 60...raggiungiamo il suo imbosco il più imboscato parte burocratica e si inizia a togliersi i vestiti..tutti...io però come consuetudine tengo la ffp2.....inizia lei con un bel Bj e intanto io metto le mani ovunque specialmente lato b...Bj ben eseguito e chi la conosce sa già...poi mi sposto sul sedile passeggero e iniziamo a consumare prima io sopra e poi la faccio girare x pecora, lei disponibilissima si gira senza lamentarsi come fanno altre, eravamo anche agevoli nei movimenti visto che eravamo nudi, finisco in mano con il fratellino appoggianto in esterna sul suo super lato b....ci rivestiamo e torniamo verso la sua mattonella

Lory e sempre una sicurezza, bravissima ragazza gentile e disponibile curata nel modo di vestire e nel corpo, ci torno spesso, l' unica pecca e per mio gusto personale, a me piacciono le tette almeno da una seconda abbondante in su, per il resto lei è una certezza ????
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
60 per farla svestire?
Cosa devono sentire le mie povere orecchie.
 
3 Commenti
W
Wondy89 ha commentato
Quello ha chiesto....se alcuni di voi sono stati più fortunati buon per voi...ma le linee guida suo prezzi non dicevano di non essere timorosi nello scrivere i prezzi...prima recensione prima critica su quello
 
Fottimadre Jones
Fottimadre Jones ha commentato

Non essere timoroso a scrivere sui prezzi.
Sii timoroso a tirar fuori prezzi incongrui rispetto alla prestazione (IMHO, s'intende).
Che ci mette a spogliarsi? 10 secondi? E ciò giustifica un raddoppio del rate classico?
Avevo già detto la mia su questa Lory, continuo a non capire questa cerchia di suoi molteplici estimatori.
 
W
Wondy89 ha commentato
Su quello hai ragione....però io anche con altre il prezzo per un full naked ha quel target... O dicono se mi vuoi tutta nuda mi porti in motel...ma chiudo qui la discussione perché l' argomento discussione prezzi non è congruo con regolamento del forum a quanto ho capito
 
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Ma professa ancora? Mi sono giunte voci di un ritiro...
 
7 Commenti
W
Wondy89 ha commentato
E da in inizio settembre che latita....l ultima volta l ho vista con una girl che non ho mai intervistato che lavorava li in zona
 
W
Wondy89 ha commentato
In settimana comunque non sempre era presente magari nei weekend...o può essere andata in vacanza....non ho altre info...sarebbe un peccato pero
 
Bionsen
Bionsen ha commentato
Dal 2017 al 2020 questa ogni notte scendeva e saliva dalle auto (via uno e sotto l'altro) a ciclo continuo.
Mi ricordo il traffico che c'era dopo una certa ora in quella traversa per non parlare delle manovre azzardate da ritiro patente immediato x caricarsela.. In poche parole c'era da fare a sportellate fra clienti in attesa..
Qualcuno non può aver immaginato che l'abbiamo arricchita prima del tempo?
Soprattutto merito dei tantissimi che la rapivano per ore.... :yes:
Magari ha abbandonato in maniera provvisoria la sua sede perché le basta lavorare a domicilio raggiungendo "at home" la lunghissima fila (ne sono convintissimo) di aficionados che la mantengono..
O forse ha appeso il perizoma al chiodo e ha fatto ritorno al suo paese d'origine dopo essersi comprata un intero quartiere..
O forse, ipotesi più probabile ha cambiato mattonella e molto probabilmente quando meno ce lo aspetteremo spunterà fuori dal nulla in quella notissima traversa nella parte nord della città, lungo il vialone "delle aquile"
Staremo a vedere!
 
Ultima modifica:
varese86
varese86 ha commentato
60 per spogliarsi ne ha messi via assai ?
 
W
Wondy89 ha commentato
Scusa l' ignoranza bionsen....ma dove sarebbe e cosa sarebbe il "vialone delle aquile".... Che si troverebbe a nord della città.....sono curioso
 
Cesare.77
Cesare.77 ha commentato
la strada che da lentate arriva a cermenate
 
W
Wondy89 ha commentato
Ah ok la mia zona di competenza quindi....????
 
Alto