Bolero - Altedo(BO)

Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
La mia è una voce da fuori in quanto non ho mai frequentato il Bolero ma vi dò un paio di notizie certe!
La prima riguarda "personale del locale che vuol scopare prima dei singoli paganti", la cosa potrebbe essere dovuta al fatto che diverse persone hanno ricreato questo locale facendo anche i lavori di ristrutturazione e questi sono anche i soci e frequenatori del locale.
La seconda è che alcuni di questi più o meno giovani sono fidanzati con giovani rumene.

Bye
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Ciao Tattaboo,

ma perchè non metti una rece sull'Angolo del Paradiso?
Ci sono due thread "con le ragnatele" su questo locale e tu che sai che è carino non ci aggiorni.

Un piccolo sforzo per i tuoi colleghi!

Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
56
Reaction score
1
sabato sera sono andato a fare visita al bolero, non c'è che dire è molto bello, grande e ben fatto, secondo me meglio dell'angolo del paradiso per certi versi, però troppo freddo all'interno...accendete il riscaldamento!!!
altre pacche il sexy shop bello ma senza personale dentro e monomarca, troppe bionde dell'est in atteggiamenti falsi...
Lo consiglio più da singolo che da coppia, o se siete una coppia che non frequenta locali del genere da abituè.
L'angolo rimane un ambiente più piccolo ma ben frequentato, però il suo limite è anche il suo pregio perchè le coppie sono sempre quelle e frequenatori saluari come noi rimangono fuori dai giri...

ciao
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
755
Reaction score
11
Scusami az47 ma per cortesia, puoi dirci qualcosa di più su come hai trascorso la serata al Bolero ? Hai concluso qualcosa ? Stavo cercando di ritagliarmi una serata per andarci da singolo, ho sempre pausa che l'investimento non valga il divertimento. Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
56
Reaction score
1
ciao franco la serato l'abbiamo trascorsa principalmente consumando le consumazioni, ballando, facendo giri nei privè e conoscendo un simaptico singolo di Bologna, per concludere sai io ero in coppia, quindi fatti 2 conti...
Secondo me però come singolo se entri in simpatia puoi concludere, oppure se ti accontenti puoi vedere delle belle scene ad alta carica erotica.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
dallas67 ha scritto:
Ciao Tattaboo,

ma perchè non metti una rece sull'Angolo del Paradiso?
Ci sono due thread "con le ragnatele" su questo locale e tu che sai che e' carino non ci aggiorni.

Un piccolo sforzo per i tuoi colleghi!

Grazie
Ciao Dallas, mi pare che sull'Angolo del Paradiso si sia già parlato, ci sono due pagine....in breve, il punto debole del locale come si è detto sopra è che viene frequentato spesso dalle solite coppie....a questo proposito a chi decide di frequentarlo suggerisco di andarci a venrdì o sabati alterni, esempio, se vai questo venerdì ci torni il prossimo o è meglio lasciar passare 3 settimane perchè le coppie tendono a frequentarlo ogni 2 settimane (è molto generico come consiglio ma funziona!).
Il punto di forza è che è frequentato da coppie abbastanza belle e molte amano giocare con i singoli, inoltre ho sempre trovato una certa varietà di situazioni....può capitare facilmente il gloryhole, ma anche la coppia che ti porta nella stanzetta oppure un gangbang nella saletta discoteca. Ho provato molti club e situazioni così miste non le ho trovate da nessun altra parte se non al Cocò dei tempi d'oro.
In coppia sono andato solo una volta e mi sembra leggermente meno interessante perchè tra le coppie i giochi si svolgono quasi esclusivamente nella stanza a loro dedicata.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao DALLAS67 non ci sei mai stato ma vedo che sei molto informato, anche a me hanno confermato questo comportamento dei gestori e poi ci sono diversi siti di incontri dove le coppie continuano a lanciare inviti ma in quanti sono a guadagnare in quel locale
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
L'elettricista, l'idraulico, l'imbianchino, il piscinaro del centro benessere............

A parte gli scherzi sono in tanti.

Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Andato in coppia al Bolero Sabato di hallowen,il giorno dopo e ieri sera. Non vorrei sembrare poco obiettivo o di parte ma questo locale mi ha fatto tornare indietro di tanti anni e anzi,parlo delle coppie frequentatrici,non ricordo di aver mai visto cosi' tanta bella gente tutta assieme! A prescindere dalla quantita' di coppie,che comunque erano molte,la serata di Hallowen moltissime,dicono sulle 250..mi ha veramente impressionato la qualita'. Tanto di cappello a chi e' riuscito a portare tutta quella bella gente in un locale trasgressivo. Veramente complimenti! Questo per quanto riguarda la gente che frequenta,il discorso invece sul club e' un po' diverso,ho girato prive' di mezzo mondo(nel vero senso della parola) e questo in fatto di zona Disco,zona coppie,zona singoli, PULIZIA,numero di bagni si colloca ai primi posti. Pero' a mio modesto parere ha una grossa pecca...le coppie pagano veramente poco, e nonostante nelle tre serate fossimo in tantissimi ho visto pochissimi singoli,quasi vicino allo zero(e devo dire anche alquanto brutti). Dove e' la pecca,be' un locale del genere campa principalmente sui soldi dei singoli e alla lunga la vedo dura,anche perche' il locale da',secondo me,veramente un servizio di primissima qualita'. E la qualita' ha un costo...Questo inizialmente puo' essere un vanto per chi ha aperto il locale,ma a meno che non sia una Onlus che fa' beneficenza, prima o poi dovra' anche guardare al vil denaro.. Vabbe',per adesso godiamocelo cosi'..
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
infatti lo hai detto te obiettivo e di parte
non ho capito molto questo commento e poi tutto il discorso sul prezzo mi lascia molto perplesso
comunque trovo giusto che ci sia anche qualcuno fuori dal coro
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
755
Reaction score
11
Per cortesia posso sapere, se qualcuno ne è al corrente, il prezzo dell'ingresso per i singoli al Bolero ? Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
aperta zona benessere con sauna e bagno turco. sembra interessante, qualcuno ha testato?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
ci sonop passato sabato pomeriggio, intervistato il titolare mi rispondeva (sencerità apprezzabile) che dentro c'era 1 coppia e 7-8 singoli. A quel punto mi sono piazzato fuori in macchina a vedere se entravano altre coppie ma nulla e alle 17,30 ho mollato l'osso. Se prende piede come deve (anche 2 o 3 coppie) per il prezzo di entrata è sicuramente interessante. Chi ha notizie parli!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
il pomeriggio è aperto solo il reparto sauna bagno turco, quindi non ci sono grandi possibilità, o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
grattakekka ha scritto:
E chi andrebbe in coppia sarebbe tartassato dai singoli o ci sono posti riservati alle coppie?
da quel che mi risulta la zona benessere è mista, però non essendoci mai stato non ti so dire come ci si muove dentro.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
183
Ci sono stato sabato per la festa di sexycommunity con una mia amica. Locale bello, grande e pieno di gente; essendo di fuori sembravamo dei pesci fuor d'acqua, si salutavano e conoscevano tutti. Avevamo contattato un'altra coppia che abbiamo poi incontrato sul posto insieme ad un'altra coppia loro amica. Ci siamo divertiti in 6 e credo che prima o poi ci ritornerò, per me è stata un'esperienza positiva.
 
Commenta
Alto