Bolero - Altedo(BO)

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Località
ravenna
tattaboo ha scritto:
grattakekka ha scritto:
E chi andrebbe in coppia sarebbe tartassato dai singoli o ci sono posti riservati alle coppie?
da quel che mi risulta la zona benessere è mista, però non essendoci mai stato non ti so dire come ci si muove dentro.

Ti confermo che la zona benessere (sauna - idromassaggio - panche relax :biggrin: :biggrin: :biggrin: ) è mista. Il locale è ampio e ben strutturato. L'area per le coppie è strutturata come fosse un albergo; Ampie camere con bagno che danno su un corridoio centrale. Alcune camere sono prive di porte ed accessibili a qualsiasi coppia, altre invece hanno la porta e quindi se ci si trova in 2-3 coppie ti chiudi dentro se non vuoi essere disturbato dall'andirivieni di cp.
Io ci sono stato con un'amica venerdì 10 dicembre e ci siam trovati bene. Il locale non era affollatissimo (10 cp e 5-6 single) e si è passata una buona serata.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
La Sauna Libertin sembra stia prendendo piede.....sono stato recentemente di sabato pomeriggio ed ho visto transitare 5 coppie e 5/6 singoli.
L'ambiente è fatto benino, diciamo che per lo scopo andrebbe più che bene. Sauna discreta (temperatura abbastanza bassa), ottimo bagno turco, buona piscinetta idromassaggio. Nella zona relax ci sono anche 3 stanzette se si vuole concludere stando un po' più comodi e riservati. Acqua e bevande si trovano dappertutto e in zona sauna ci trovi anche i preservativi così puoi tranquillamente lasciare tutto su nell'armadietto.
Unico neo, ma non posso di certo incolpare la direzione, mi ha dato l'impressione che molte coppie vadano per passare un pomeriggio in relax...alcune di loro rimangono per la sera. Ergo....pochi giochi, nel mio caso non ho visto niente, solo una coppia ha maliziato un po' con un singolo in idromassaggio ma nulla più. Le altre avevano lo stesso spirito che si trova in qualsiasi altro centro termale.

Cmq per la spesa vale sicuramente la pena farci un giretto.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Locale molto interessante, soprattutto per la suana nel pomeriggio, un po,in piccolo mi ha ricordato francoforte...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
MAARKIT ha scritto:
Locale molto interessante, soprattutto per la suana nel pomeriggio, un po,in piccolo mi ha ricordato francoforte...

pomeriggio di festivi o anche normali?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Io sono stato di sabato, ma sarei curioso di sapere se durante la settimana è frequentato.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
So che ierisera c'era SOfia GUcci al Bolero, sarebbbe interessante un commento qualora qualche sentinella fosse stata presente...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Sono stato al Bolero di domenica pomeriggio e devo dire di aver trovato un ambiente abbastanza "caldo". Io sono un neofita dei club per scambisti, vado solo e quindi per me è sempre un'avventura. Il locale è aperto fin dal primo pomeriggio con la zona sauna ed i privèe al piano superiore (quelli di solito destinati alle coppie). Devo dire di avere visto un sacco di gente. Non saprei dire numericamente quante coppie ci fossero dentro, ma parecchie, visto che la zona benessere era piena. Ho visto gente di tutte le età tra cui molti giovani. L'atmosfera mi ha ricordato le saune austriache, con la differenza che nella "terra dei grifoni" trattasi di bordelli. Le coppie mi sono piaciute, i singoli "apprezzati" e anche coinvolti. Io stesso ho "partecipato" al piacere di una coppia. Esperienza appagante. Aurevoir
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Sono stato in sauna di giovedì, sperando in qualche commessa visto il turno di riposo infrasettimanale di molti esercizi commerciali.
Sono entrato senza chiedere di eventuali altre presenze, ed ahimè, in apertura ero solo.
La zona sauna è bella ma non eccelsa, piccola la sauna ed anche la vasca idromassaggio.
In totale, durante il pomeriggio sono entrati tre singoli e due coppie che, forse perchè si conoscevano hanno dialogato tra loro tutto il pomeriggio senza coinvolgimenti erotici nè tra loro e men che meno coinvolgendo noi singoli.
A questa punto la mia rece finisce perchè potrei recensire il posto come spa e non certo come club libertino visto che di bagni ne ho visti parecchi ma sesso nulla.
Forse una volta sola è poco per giudicare ma direi esperienza da non ripetere da singolo, forse in coppia si.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao ragazzi, siamo una coppia trentacinquenne di Bologna a cui piacerebbe andare a visitare la sauna del Bolero, noi non siamo abitudinari dei club prive' e scambisti, pero' ci intriga molto l'idea di rimanere nudi insieme ad altre coppie ed eventualmente singoli per scambiare liberamente due chiacchere e poi chissa'.... ci piacerebbe andare il sabato pomeriggio, e' la giornata giusta per passare un bel pomeriggio ?

Ciao e grazie a tutti

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
alexander72 ha scritto:
Ciao ragazzi, siamo una coppia trentacinquenne di Bologna a cui piacerebbe andare a visitare la sauna del Bolero, noi non siamo abitudinari dei club prive' e scambisti, pero' ci intriga molto l'idea di rimanere nudi insieme ad altre coppie ed eventualmente singoli per scambiare liberamente due chiacchere e poi chissa'.... ci piacerebbe andare il sabato pomeriggio, e' la giornata giusta per passare un bel pomeriggio ?

Ciao e grazie a tutti

:bye: :bye: :bye:
Il giorno migliore è/era il mercoledì, coppie gretis (credo) e numerose e poi c'è la possibilità di rimanere fino alle 2,00. Da quello che mi hanno riportato alcune coppie amiche ci sono sempre meno coppie che vanno...la bella stagione...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Confermo quanto detto da tattaboo, sono stato sbato scorso (da singolo), giornata calda... si stava meglio al mare. Dalle cinque alle nove di sera, tre singoli e quattro coppie che in pratica si sono rilassate nella spa. Poi una si è ritirata nelle camere al piano superiore chiudendo la porta. Poi alla sera non sono rimasto.
Forse domenica ci sarà stata più mossa, visto la giornata di pioggia. Attendo conferme.ù
Aurevoir
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
81
Io vengo ogni tanto a BO x lavoro, x cui mi piacerebbe provare questo locale.X problemi logistici non posso stare la sera x cui andrei all'apertura pomeridiana.Sapete gli orari e se ho possibilità di incontrare qualcuno?Da solo è un po triste
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
56
Reaction score
1
salve a tutti sono andato ieri sera, un buon numero di coppie e di singoli.
le coppie erano piuttoso affiatate tra loro, comunque qualcosa dal glory hole si è combinato...
serata non male ma non il massimo
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Vale la pena di farci un salto in questo periodo, o siamo già troppo avanti con la stagione?
Hanno uno spazio esterno?
Chiedo da singolo.
Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Stasera ce' la serata Trans e Trav....chissa' come sara'...secondo me molto divertente!!!
Ps,non ci sono spazi all'aperto nel locale...anche perche' e' nel centro del paese e risulterebbe difficile girare all'esterno!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Ripeto, vorrei sapere, se possibile, se il locale è frequentato in questo periodo estivo, non vorrei andare e trovare 10 persone, gia è dispersivo e sembra vuoto anche con 100.
Grazie
 
Commenta
Alto