Bolero - Altedo(BO)

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Sul sito c'è scritto tutto. Comunque sono stato ieri e mi sembra di ricordare: 150 per i singoli, 120 per le coppie e 40 per le singole. Piscina/sauna chiusa. Aprono alle 20.00
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Io ci sono stato il 5 Gennaio il pomeriggio, poca gente sia coppie che single ... C è paura del virus secondo me, ci saranno state 6,7 coppie e single ancora meno per quello...ma pochi giochi... Poi non so se era perché all la sera c era la festa, ma ho notato una certa calma che di solito non c è
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
83
Reaction score
82
Località
Emilia Romagna
Io normalmente vado da single il lunedì ed il martedì…. Chiaro che il virus c’è, ma io sono dell’avviso che lo beccheremo tutti, quindi cerco di fare le cose con normalità
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
695
Reaction score
607
Località
Veneto
In un club rischi malattie ben peggiori se non usi precauzioni e stai attento... Il covid non può fermare il mondo
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Sono d accordo con voi, infatti io faccio la mia vita regolarmente, ma da quando c è il covid mi sembra ci sia un calo, forse mi sbaglio, e spero.... Lunedì e martedì pomeriggio sono I giorni migliori da single, e lunedì salvo intoppi ci vado.... E speriamo di fare una bella recensione....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Beh un calo ci può essere stato anche perché molti non hanno il green pass per accedere in questi locali.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
31
Reaction score
29
Età
35
Zona gialla o meno, io ci andrò questo sabato sera (singolo), anche se non è la serata consigliata...
Confido anche io di incontrare coppie interessanti, e quindi di fare di una bella recensione positiva :cool:
A sabato sera!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
94
Reaction score
249
Località
Emilia Romagna
@dr.acula buon divertimento ? fammi sapere come sarà. Io se tutto va bene provo lunedì 23 o martedì 24. Mi sarebbe piaciuto andare prima ma oltre a non avere il Super green pass (solo due dosi) sono in quarantena per un contatto con un positivo ?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
94
Reaction score
249
Località
Emilia Romagna
Il Super Green Pass si ottiene se hai la terza dose o la seconda fatta entro 120 giorni. Io ho fatto la seconda verso metà agosto, quindi per avere il super green pass devo fare il richiamo.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Ti confermo che dopo 120 giorni puoi fare la terza dose, ma il super green pass resta valido altri 60 giorni, rimane la validità di sei mesi, 180 giorni totali, te lo dico con certezza lavorando nel settore... Purtroppo c'è un po' di confusione per i continui cambiamenti
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
Ti confermo che dopo 120 giorni puoi fare la terza dose, ma il super green pass resta valido altri 60 giorni, rimane la validità di sei mesi, 180 giorni totali, te lo dico con certezza lavorando nel settore... Purtroppo c'è un po' di confusione per i continui cambiamenti
mi sembra tutt'altro che fare chiarezza... BruttoVero ti ha detto che ha solo il GP che gli scadrà credo fra 9 mesi da agosto, mentre per il SGP deve fare la terza dose... con due dosi hai il SGP solo se la seconda è stata fatta meno di 120gg. fa... è corretto ?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
No, il super green pass vale 6 "mesi dopo la seconda dose.... 9 dopo la dose booster... Per essere spicci
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
74
Reaction score
126
io e la mia compagna ci siamo stati martedì 11 francamente zero spa perche affollata e l'odore di cloro dell'acqua ci disturba, siamo saliti subito in prive e diciamo che abbiamo fatto felici i singoli che accorrevano in massa devo dire tutti educati, io frequento anche da solo quindi capisco bene esuberanza e tempi ma ripeto tutto svolto nel migliore dei modi. È entrata anche una coppia con la lei molto bisex. Un pomeriggio molto bello contati 10-11 singoli che hanno avuto il loro momento di gloria e ne siamo usciti molto tranquilli. Altre coppie su non ne ho viste noi eravamo in fascia 15/17 Magari torneremo chissà.
 
Commenta
Alto