Bolero - Altedo(BO)

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Lunedì pomeriggio sono stato al bolero, entrato all apertura, un paio di coppie e diversi singoli, verso le tre e mezza presenti una decina di coppie e altrettanti singoli, più un paio di coppie che sono entrate senza venire in spa, ma sono andati direttamente sopra vestiti, e si sono messe in due stanze diverse, non penso fossero assieme, una delle due aveva la lei feticisti, metteva il piede nel buco del glory hole e se la eccitavi bene ti faceva stare bene... Una bella coppia,.... Verso le cinque il locale era proprio pieno, per capirci circa una ventina di coppie e altrettanti singoli.... E li il locale ha dato il massimo del rendimento sia sopra che in spa, dove il ragazzo del locale è intervenuto un paio di volte urlando. Ragazzi no in acqua...... Ah cosa particolare c èra anche una coppia con il lui che si è travestito e dal glory hole per chi piace ha succhiano parecchio, si è anche fatto penetrare dai fori del glory hole, mentre la sua lei giocava solo con lui, l età media come già detto è tra i 40e i 50,ma un 5/6 coppie erano sotto i 30....se questa è crisi speriamo che duri insomma
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
94
Reaction score
249
Località
Emilia Romagna
Ti confermo che dopo 120 giorni puoi fare la terza dose, ma il super green pass resta valido altri 60 giorni, rimane la validità di sei mesi, 180 giorni totali, te lo dico con certezza lavorando nel settore... Purtroppo c'è un po' di confusione per i continui cambiamenti
Ah ok perfetto, grazie per l'informazione. Comunque giusto ieri ho fatto la terza dose, quindi penso proprio che la mia prima volta al Bolero si avvicini ?
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
Lunedì pomeriggio sono stato al bolero, entrato all apertura, un paio di coppie e diversi singoli, verso le tre e mezza presenti una decina di coppie e altrettanti singoli, più un paio di coppie che sono entrate senza venire in spa, ma sono andati direttamente sopra vestiti, e si sono messe in due stanze diverse, non penso fossero assieme, una delle due aveva la lei feticisti, metteva il piede nel buco del glory hole e se la eccitavi bene ti faceva stare bene... Una bella coppia,.... Verso le cinque il locale era proprio pieno, per capirci circa una ventina di coppie e altrettanti singoli.... E li il locale ha dato il massimo del rendimento sia sopra che in spa, dove il ragazzo del locale è intervenuto un paio di volte urlando. Ragazzi no in acqua...... Ah cosa particolare c èra anche una coppia con il lui che si è travestito e dal glory hole per chi piace ha succhiano parecchio, si è anche fatto penetrare dai fori del glory hole, mentre la sua lei giocava solo con lui, l età media come già detto è tra i 40e i 50,ma un 5/6 coppie erano sotto i 30....se questa è crisi speriamo che duri insomma
Cosa costa al Lunedì da singolo ? Tutto compreso ingresso tessera spa.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
21
Reaction score
23
Sono stato ieri pomeriggio, non ho fatto la serata, eravamo 7/8 singoli, e 7/8 coppie. Situazione molto piatta. Non so poi se la serata si è movimentata. Età media over 45 per le coppie e under 40 i singoli
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Grazie ma, ma le coppie hanno giocato con i singoli? Io l unico venerdì pomeriggio che ci sono stato le coppie hanno giocato solo tra di loro...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
94
Reaction score
249
Località
Emilia Romagna
Ragazzi un'informazione. Leggo sul sito che nel regolamento è richiesto un abbigliamento "elegante o casual per lui". Siccome i completi che uso non li ho qui ma in un'altra casa (a 350 km) può andare bene camicia e maglione? Forse è una domanda stupida, ma non voglio rischiare di essere rimbalzato alla prima volta. Se tutto va bene vado stasera.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Ieri pomeriggio sono stato, si conferma sempre la stessa sentenza, stra pieno di coppie e singoli.... Diverse coppi già nel pomeriggio entrano per andare solo in sala giochi, quindi in abbigliamento delle lei molto provocante.... Una coppia con lei veramente arrapante sulla quarantina, lui sulla sessantina si sono dati da fare parecchio... Cambiavano stanze spesso, ma sempre con la porta aperta dove la lei accontentava i singoli.... Avevano sempre la fila, io ho giocato nella dark room con una coppia, ed un paio di pompini in glory hole... Verso le 19:00.. Me ne sono andato, ma se rimanevo sicuramente avrei giocato ancora.... Speriamo duri così...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
695
Reaction score
607
Località
Veneto
Ragazzi un'informazione. Leggo sul sito che nel regolamento è richiesto un abbigliamento "elegante o casual per lui". Siccome i completi che uso non li ho qui ma in un'altra casa (a 350 km) può andare bene camicia e maglione? Forse è una domanda stupida, ma non voglio rischiare di essere rimbalzato alla prima volta. Se tutto va bene vado stasera.
Casual per lui ossia con jeans e snickers ad esempio. Certamente non in pantaloncini o ciabatte... Questo intendono. Chiaramente più elegante e ben vestito sei meglio è l apparenza che li... Conta eccome.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
94
Reaction score
249
Località
Emilia Romagna
Alla fine sono andato ieri sera. Bella serata ma niente di che. Tantissime coppie di varie età e pochi singoli ma in SPA voglia di socializzare zero (ho scambiato qualche parola con un singolo negli spogliatoi all'uscita) e nel privè le coppie hanno giocato solo tra di loro quando ci sono stato io. Mi hanno detto che qualche ora prima hanno giocato parecchio di più, io purtroppo ero in ufficio. Nel complesso però non è stato male, mi sono rilassato e divertito. Non mi aspettavo di concludere, devo ancora capire bene come approcciare (vi confesso che ho qualche problema mentale e mi risulta difficile capire alcune norme di comportamento sociale, in questi casi faccio lavorare i neuroni a specchio e vedo come si comportano gli altri per poi studiarli), vediamo se nelle prossime occasioni riuscirò a ottenere qualcosa di più
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
61
Età
37
Ciao, nei prossimi giorni farà un salto al Bolero. Prima esperienza. Probabilmente di lunedì pomeriggio che dalle recensioni non mi sembra una giornata da buttar via, tra l'altro sarà San Valentino... magari c'è qualche coppia in più. Dovrò chiedere però se cambiano gli orari in vista della serata.

Una domanda tecnica, consapevole del fatto che l'uso dei telefoni è vietato, voi solitamente lo lasciate nell'armadietto? Se dovete fare una chiamata o controllare un messaggio andate fuori o negli spogliatoi si può usare?
 
Commenta
Alto