Bolero - Altedo(BO)

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
56
Reaction score
1
ciao a tutti vorrei tanto sapere chi usa il mio nick per dare risposte ad altri, quella scritta qua sopra è completamente falsa e non scritta da me spero nella correttezza degli amministratori
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
sono stato venerì scorso. poche coppie, una dozzina circa e 6 o 7 singoli. per fortuna sono riuscito a beccare una coppia per qualche giochino ma direi che le serate in questo periodo non sono piene. quello che ho potuto notare è che le coppie presenti erano di buon livello. su 12 (circa) 8 erano dalla sufficenza in su le altre dal mediocre in giù. alla fine della serata eravamo rimasti in pochi e il propretario (credo sia lui) ci ha offerto un prosecco.
in conclusione:
serata = 5
coppie = 7,5
locale = 7
gestori = 7

da ripetere in periodo più freddo e da provare il mercoledì :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Volevo andare in coppia domani mercoledì. Come è il mercoledì?
Ho convinto dopo tante titubanze una amica molto bella, attratta ma indecisa, non vorrei che il locale fosse vuoto.
Preciso che ci interessano solo coppie.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
ventiseip ha scritto:
Volevo andare in coppia domani mercoledì. Come è il mercoledì?
Ho convinto dopo tante titubanze una amica molto bella, attratta ma indecisa, non vorrei che il locale fosse vuoto.
Preciso che ci interessano solo coppie.

da quello che ho sentito... dicono che è buono. ci sono dei fattori da considerare:
1) l'ingresso coppia è gratuito (quindi è positivo perchè anche per una toccata e fuga possono esserci persone);
2) è in settimana, quindi chi in questo periodo fa week-end al mare, potrebbe esserci (positivo anche questo);
3) molti altri,invece, sono in vacanza (fattore negativo)
4) fa caldo, molto caldo :heat: ( fattore negativo che non alletta le coppie);
5)l'ingresso per i single costa solo 50 cocuzze, di conseguenza potresti trovarti una fila di gente che segue la tua lei (non sempre sono dei gentleman);
comunque sia, giacchè hai convinto la tua amica, vai e poi ci descrivi la serata. altrimenti a che servono i forum??? :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Mi hai convinto , grazie delle informazioni,vado e recensisco, speriamo solo che i singoli non me la spaventino
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
@ventiseip credo proprio che questa sera, per colmare una mia lacuna e una grande curiosità, visiterò il posto in oggetto.
chissà che non capiti di fare conoscenza
buona divertente serata!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Fatto un passaggio al Bolero, delusione totale, poche coppie ma sopratutto con le Lei inguardabili (almeno per i miei gusti)
singoli troppi forse per il biglietto ridotto, bevuto un drink e girato i tacchi.
Non tornerò, almeno per l'estate.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
anche io sono andato.
erano circa le 21 e, mannaggia, ho visto uscire almeno 2 cp giovani
riassunto:
buffet inseistente
molti singoli, le cp inguardabili sono anche in là con gli anni. almeno due "girls" delle inguardabili le avevo già conosciute a rastellino.
c'era una giovinetta che ci voleva solo del coraggio ma ha "lavorato parecchio" bassissima grassissima.
trovate almeno 2 cp con la lei guardabile ma non coinvogevano singoli
una cp con il lui cuck lei bionda ha risolto la serata per almeno 1 ora a ripetizione spazio per tutti ma proprio tutti bj rai1 rai2 ci ha sfiniti a ripetizione (e sottolineo a ripetizione senza sosta e senza pietà).
dalle 23.30 fino alle 1.30 desolazione totale
clima in generale cordiale da parte dei gestori
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
domani, mercoledì, cercherò di anticipare alle 19 la mia visita alla sauna e al club
spero di trovare bella gente e belle coppie
se qualcuno vuole fare conoscenza prima
sentiamo qui su queste pagine
salut
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Visitato da single ieri mercoledi.
Molte coppie disponibili anche con i singoli anche se le lei lasciavano alquanto a desiderare, avanti con gli anni ed anche con i chili.
Coppie con le lei carine ce ne erano ma quasi per nulla disponibili.
Il locale è carino, la sauna anche, gradevole per passare una serata.
Note negative buffet quasi inesistente e non è nota da poco perchè dopo un paio d'ore di sauna qualcosa da mettere sotto i denti ci vuole e la mancanza di condom forniti dal locale, bisogna essere attrezzati, ma girare in sauna nudi con un asciugamano avvolto in vita ed un preservativo in mano non è il massimo.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
deggol2 ha scritto:
ciao
c'è qualcuno che ha ricominciato a frequentare il mercoledì e ha voglia di dire com'è.
pensavo ad una visita questo mercole
ciao
Fino a mercoledì scorso la sauna la facevi a stare a casa tua...bastava spegnere l'aria condizionata! :biggrin: Dubito che ci fosse clientela pomeridiana, se ti riferivi a quello.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
tattaboo ha scritto:
deggol2 ha scritto:
ciao
c'è qualcuno che ha ricominciato a frequentare il mercoledì e ha voglia di dire com'è.
pensavo ad una visita questo mercole
ciao
Fino a mercoledì scorso la sauna la facevi a stare a casa tua...bastava spegnere l'aria condizionata! :biggrin: Dubito che ci fosse clientela pomeridiana, se ti riferivi a quello.

eh già hai ragione (e a quello mi riferivo)
ma ora che l'aria è pizzicherina...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
deggol2 ha scritto:
tattaboo ha scritto:
deggol2 ha scritto:
ciao
c'è qualcuno che ha ricominciato a frequentare il mercoledì e ha voglia di dire com'è.
pensavo ad una visita questo mercole
ciao
Fino a mercoledì scorso la sauna la facevi a stare a casa tua...bastava spegnere l'aria condizionata! :biggrin: Dubito che ci fosse clientela pomeridiana, se ti riferivi a quello.

eh già hai ragione (e a quello mi riferivo)
ma ora che l'aria è pizzicherina...
La coppietta si fà...birichina! :good:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
9
Qualcuno è in grado di fare una specie di paragone con gli fkk tedeschi? (quelli grandi, tipo Artemis o Oase).
O è una domanda del cazzo? :biggrin: Sono nuovo per il tipo di locale, e capisco che la concezione è diversa (e allettante nella sua "trasgressività") ma mi sembra che ci siano punti in comune, o comunque diversità di cui parlare in modo costruttivo, no?

Poi magari un piccolo elenco di regolette di cose da fare e soprattutto da non fare, sia da singoli che da coppie, per integrarsi in modo simpatico, creativo, e produttivo...

Grazie!!

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
183
Rispondendo alla tua domanda al bolero (che è un club privè) ci vai in coppia e se tu e la tua compagna siete degni di nota trombi tu e lei con altre coppie o puoi farti le varie combo del caso in base ai vostri gusti; se vai da singolo rischi di non fare nulla anche se a volte in alcuni club ci sono coppie diciamo "compiacenti" che provvedono ai singoli, io ci sono andato in coppia e mi sono divertito davvero tanto. Per quel che riguarda gli fkk sono dei bordelli e quindi anche se sei inchiavabile se paghi trombi (poi magari in base all'aspetto la girl ti ripaga in feedback). La differenza è tutta quà, poi c'è la terza via, le feste private (che io preferisco di gran lunga).
Tutto chiaro?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
sono stao ieri pomeriggio
una tristezza notevole anche se hanno fatto qualche ritocco alla sauna (una mano di vernice qualche aggiustatura nei pavimenti porte che separano zona idro sauna bagnoturco). Hanno fatto bene, ci voleva.
C'erano 2 coppie carine che non hanno consentito a singoli di fare nulla.
Poi è arrivata la bionda di cui ho già parlato in un mio post precedente e ci ha regalato soddisfazioni (ci= noi singoli). Una o due coppie con donne anziane concedevano qualche possibilità. Ecco dipende dai gusti. Per me ieri esperienza negativa. Poi sono andato via presto che "avevo da fare" quindi non so cosa è successo dopo le 21.
PS alle 21 c'è sempre da mangiare
vado di corsa quindi saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Sono ritornato dopo qualche tempo al Bolero da singolo. Sauna il pomeriggio privè la sera, il tutto per 150 banane.
Il pomeriggio è stato un disastro, forse complice il gran caldo di qualche settimana fa,la sauna era praticamente vuota, un pò di via vai ma solo relax nessun extra.
La sera era partita decisamente male, tante coppie che sembravano conoscersi da sempre (credo che si conoscano virtualmente sulle community poi qua stringano reale amicizia) e che dopo drink e chiacchiere salivano ad una ad una nei privè superiori, ahimè interdetti ai singoli. Fortunatamente a tarda serata qualche coppia ha dato spettacolo nei prive della discoteca ma, assediate dai singoli, hanno concesso qualcosa solo ad alcuni singoli più fortunati...e poi dicono che le misure non contano!!!!
In definitiva una serata buttata, ma ho notato, secondo me, che questo locale cambia moltissimo come gente e come situazioni a seconda dei giorni.
Da singolo mi sembra che i giorni infrasettimanali siano meglio, il sabato mi sembra una serata solo per coppie.
Sarei curioso di andare in sauna il giovedì, considerando la chiusura degli esercizi commerciali in emilia, dovrebbe aumentare la possibilità di incrociare belle ragazze,magari commesse di negozi, o la domenica pomeriggio e sera.
Qualcuno ultimamente è andato? Può dire qualcosa?
 
Commenta
Alto