Bolero - Altedo(BO)

Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
94
Reaction score
249
Località
Emilia Romagna
Ciao, nei prossimi giorni farà un salto al Bolero. Prima esperienza. Probabilmente di lunedì pomeriggio che dalle recensioni non mi sembra una giornata da buttar via, tra l'altro sarà San Valentino... magari c'è qualche coppia in più. Dovrò chiedere però se cambiano gli orari in vista della serata.

Una domanda tecnica, consapevole del fatto che l'uso dei telefoni è vietato, voi solitamente lo lasciate nell'armadietto? Se dovete fare una chiamata o controllare un messaggio andate fuori o negli spogliatoi si può usare?
Fai attenzione però, credo che per San Valentino serva la prenotazione. Gli orari e i prezzi li trovi sul sito, li c'è tutto 😃

Per quanto riguarda il telefono ti danno un armadietto chiuso a chiave, puoi lasciare tutto lì. Per una chiamata o messaggio basta che torni in spogliatoio e controlli
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
Ciao, nei prossimi giorni farà un salto al Bolero. Prima esperienza. Probabilmente di lunedì pomeriggio che dalle recensioni non mi sembra una giornata da buttar via, tra l'altro sarà San Valentino... magari c'è qualche coppia in più. Dovrò chiedere però se cambiano gli orari in vista della serata.

Una domanda tecnica, consapevole del fatto che l'uso dei telefoni è vietato, voi solitamente lo lasciate nell'armadietto? Se dovete fare una chiamata o controllare un messaggio andate fuori o negli spogliatoi si può usare?
Se vai nello spogliatoio della spa, lo lasci nell'armadietto, e puoi andare a controllare tutte le volte che vuoi e se hai bisogno di telefonare puoi farlo tranquillamente dallo spogliatoio. Se invece vai nella zona privè senza passare dalla spa, nella mia esperienza te lo lasciano, ma ovviamente all'interno del club non lo puoi usare.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
26
Reaction score
57
Età
37
Grazie per le risposte. Tutto chiaro.

Sì probabilmente per lunedì farò un colpo di telefono prima anche se la mia intenzione è quella di andare il pomeriggio quindi penso che l'eventuale prenotazione sia necessaria solo per la cena/sera.

Ad ogni modo sto valutando se andare adesso (disto circa 1h quindi devo decidere in fretta), domani che è sabato o appunto lunedì pomeriggio. Dipende dal livello di arrapamento. :D
Seguirà comunque recensione non appena farò la mia visita.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
497
Reaction score
97
Buon giorno a tutti, come avrete letto dalle mie recensioni io ci sono sempre stato in fra settimana.... Ma prossimamente sarò costretto ad andarci il sabato pomeriggio, qualcuno ha esperienza da singolo in questo giorno?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Lo so ma non posso rischiare.... L altro in cui andrò e da tutti altro lato probabilmente. Vedrò di chiamare appena parto e decidiamo last minute
 
Commenta

yan09

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
49
Reaction score
132
Ciao,
Andato lunedì dalle 14 alle 18, parecchie coppie e tanti singoli, zona relax affollata, di sopra le coppie hanno giocato praticamente tra loro. Un singolo è riuscito ha farsi invitare da una coppia e rimediato una pompa. Poi c’era una coppia esibizionista che ogni tanto giocava un po’ sui divani attorniata da tutti i singoli, lui la scopava e lei si faceva toccare niente di più, al massimo ha tirato una sega. Nessun glory holl . Secondo me parecchie coppie vanno lì per la zona relax e hanno le camere a disposizione a spesa praticamente 0. Per i singoli trovar soddisfazione è difficile. Se non sei giovane e figo di fa dura
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
26
Reaction score
15
Località
emiliaromagna
Io so che questo è un forum per condividere esperienze ma Finché continuerete a scrivere come in precedenza che il lunedì è il giorno giusto per i singoli ostentando le vostre molteplici esperienze il risultato è che quel locale sarà preso d' assalto dai singoli e farà capitolare le copie verso nuovi lidi.......come.si sta già verificando Lo so che il mio è un paradosso ma purtroppo succederà questo
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Passato la scorsa settimana di pomeriggio 8coppie pagavano 10 o 20 euro), presenti 5-6 copie datate e 7-8 singoli. Un mortorio. Sembrava uno scannatoio per pensionati.
Oh due o tre donne di coppie presenti non sembravano neanche normali, probabilmente qualche singolo per entrare gratis raccatta su qualche povera signora con dei problemi! una tristezza infinita.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Tipica conseguenze delle politiche totalmente asimmetriche dei locali verso coppie o singoli.

Si martella duro sul singolo, gli si tira il collo con cifre sproporzionate (capisco debba pagare più della coppia ma non dieci volte tanto), mentre si abbassa il rate o addirittura si fanno serate gratis per le coppie al fine di attirare, appunto, il pollo da spennare ovvero il "single arrapato".

Le ultime volte che sono andato nei club, prima della pandemia, io stesso sono entrato portando con me semisconosciute raccattate al solo fine di non pagare da single (una volta con una prostituta diurna).
Pagato ingresso irrisorio e all'interno ho giocato da single quanto ho voluto, così come la mia "compagna del momento".

Perché questo meritano i club che vogliono lucrare fino all'osso.

Ovviamente questo però porta anche allo sfascio, alla qualità che crolla perché molti entrano in questi posti da coppia raccattando quello che trovano: vecchie puttane, donne malandate, gente che non ha nulla da chiedere né da perdere.

Non parlo del Bolero, dove ancora non sono capitato, ma dai racconti che leggo si sta scivolando male verso il baratro.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Io ero alla festa di carnevale. Serata pazzesca sotto tutti i punti di vista. Tantissimia gente, donne bellissime, privè pieni dove tutti giocavano.
Veramente una serata top.....di top ne dovrei aggiungere una decina.
 
Commenta
Alto