Bolero - Altedo(BO)

Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Si ma difatti...bsuccesso a noi qualche sera fa dentro la darkroom, entrati.... Due singoli ok.... Poi quattro, va bene arrancavamo e non è facile gestire la situazione anche per l uomo che deve gestire la sicurezza della donna. Ad un certo punto quasi dieci.... E che caxx.... ovviamente abbiamo lasciato e siamo scappati via praticamente. Ora dico io.... Ma se già vedi che sopra un coppia ne stanno cinque sei, al buio fra l altro. Che cavolo ti butti a fare in mezzo? Non concluderai nulla e neppure gli altri di conseguenza. Ci vuole più testa, e meno impulsività. Capisco che uno paga e vuole concludere però... Così no.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Sono le situazioni che, da single, mi mandano in bestia!
Quando nella stanza ci sono già due o tre single è inutile affollarsi e voler per forza prendere posizione.
Sono le situazioni dove è alto il rischio di beccarsi la classica strusciata d'uccello addosso e questo personalmente lo odio, il che mi porta ad evitare se vedo arrivare l'orda arrapata di bifolchi.
In questo secondo me i club devono migliorare a livello di "controllo": se vedi l'esagitato che si butta nella mischia dove ci sono già persone sufficienti o gli animali che si muovono a branchi di tre o quattro per dare addosso alla prima coppia che passa dovresti intervenire e iniziare prima a redarguire e poi a volare fuori o togliere tessere d'ingresso.
Ne gioverebbe la qualità del tempo passato dentro, sia da coppia che da singolo.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
94
Reaction score
249
Località
Emilia Romagna
Sono le situazioni che, da single, mi mandano in bestia!
Quando nella stanza ci sono già due o tre single è inutile affollarsi e voler per forza prendere posizione.
Sono le situazioni dove è alto il rischio di beccarsi la classica strusciata d'uccello addosso e questo personalmente lo odio, il che mi porta ad evitare se vedo arrivare l'orda arrapata di bifolchi.
In questo secondo me i club devono migliorare a livello di "controllo": se vedi l'esagitato che si butta nella mischia dove ci sono già persone sufficienti o gli animali che si muovono a branchi di tre o quattro per dare addosso alla prima coppia che passa dovresti intervenire e iniziare prima a redarguire e poi a volare fuori o togliere tessere d'ingresso.
Ne gioverebbe la qualità del tempo passato dentro, sia da coppia che da singolo.
Sono d'accordissimo e secondo me tantissime coppie la pensano come te. Mi è capitato di vederr gente che ha reagito a metà tra lo spaventato e l'infastidito per un semplice "buonasera" salvo poi stupirsi quando si sono accorti che avevo salutato per semplicissima educazione. E il fatto che c'è chi si stupisce per un saluto che è semplice educazione la dice lunga sul comportamento di certa gente
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
In Dark room la situazione singoli è insostenibile, infatti rarissime sono le donne che entrano lì, quelle poche in genere sono o molto anziane o inguardabili e solo con il buio e l'arrapamento dei singoli possono beccare qualcosa.
Tipica è la situazione della coppia che passa davanti alla dark room, l'uomo entra per dare una occhiata e la donna rimane fuori ad aspettare, è un classico. In DR è anche molto facile trovare trans, ma questo è un altro discorso, i gusti sono gusti.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
51
Lunedì pomeriggio è stato un disastro; solo 3/4 coppie e una trentina di singoli arrapati e maleducati.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Cia a tutti, qualcuno sa com è il giovedì pomeriggio? ..... Sono sempre andato di lunedì o venerdì.... Prossimamente sono costretto ad andare di giovedì pomeriggio
 
Commenta
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
Si ma difatti...bsuccesso a noi qualche sera fa dentro la darkroom, entrati.... Due singoli ok.... Poi quattro, va bene arrancavamo e non è facile gestire la situazione anche per l uomo che deve gestire la sicurezza della donna. Ad un certo punto quasi dieci.... E che caxx.... ovviamente abbiamo lasciato e siamo scappati via praticamente. Ora dico io.... Ma se già vedi che sopra un coppia ne stanno cinque sei, al buio fra l altro. Che cavolo ti butti a fare in mezzo? Non concluderai nulla e neppure gli altri di conseguenza. Ci vuole più testa, e meno impulsività. Capisco che uno paga e vuole concludere però... Così no.
Guarda io di solito mi chiudevo dentro così scelgo il numero max di partecipanti ... altrimenti è ovvio che si crea il gruppone
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Guarda io di solito mi chiudevo dentro così scelgo il numero max di partecipanti ... altrimenti è ovvio che si crea il gruppone
Si lo so... Ma volevamo il brivido del buio. Ma mi sa che sarà impossibile... Ci abbiamo provato due volte. Vedremo se ci sarà un giorno dove stanno pochi singoli
 
Commenta
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
Chiudevo dentro cosa significa? E' uno spazio aperto
Nei club andavo nelle stanze dove ci si può chiudere dentro , solo così giocavo con altre coppie o singoli , è l'unico modo per non sfociare nella macelleria secondo me , poi sono gusti personali ...ma mi piace sempre aver ben chiaro quello che sta accadendo !
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao raga, vorrei andare al bolero oggi nel pomeriggio! Sono da solo
Essendo la mia prima volta , vi chiedo .
È consigliabile andare alla domenica pomeriggio?
Come devo vestirmi per non sembrare un minchione e per evitare che mi mandino via all’ingresso?
Come è la presenza di coppie durante i pomeriggi ? Ho letto un po’, vorrei capire come è la situazione .
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Ciao raga, vorrei andare al bolero oggi nel pomeriggio! Sono da solo
Essendo la mia prima volta , vi chiedo .
È consigliabile andare alla domenica pomeriggio?
Come devo vestirmi per non sembrare un minchione e per evitare che mi mandino via all’ingresso?
Come è la presenza di coppie durante i pomeriggi ? Ho letto un po’, vorrei capire come è la situazione .
Grazie in anticipo

La domenica pomeriggio è prevalentemente spa, come tutti i pomeriggi del Bolero (sabato incluso), per cui non è importante come vai vestito, visto che ti spoglierai e girerai in asciugamano (ovvero, nessuno ti obbligherà a metterti in asciugamano, ma tutte le coppie che vanno il pomeriggio lo fanno per la spa e gireranno così).
 
Commenta
Alto