Bolero - Altedo(BO)

Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
74
Reaction score
126
C'era qualcuno al Bolero venerdì?
Serata non troppo affollata pre "Regina Nera" dove dicevano ci sarebbe stato il pienone, comunque non tante coppie e qualche singolo un po invadente come al solito ma tutto sommato serata discreta ma non super.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
74
Reaction score
126
secondo me non c'e una giornata migliore di altre, dipende, se sei in coppia e la tua lei ama i singoli una giornata in mezzo settimana con non molta gente può fare al caso tuo, se vuoi conoscere coppie allora il fine settimana e cosi via.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Il mito del lunedi pomeriggio al Bolero è crollato. Sono andato anche io di lunedì e, forse complice il bel tempo, in spa, nonostante l'ingresso gratuito, c'erano pochissime coppie, mentre i singoli come al solito abbondavano. Anche se è vero che più coppie ci sono più possibilità hai di concludere, io dico sempre meglio poche che giocano che tante che stanno in idro. E qui l'altro problema che ho notato è che le poche coppie presenti erano fidanzati o amanti che scelgono il club, meno dispendioso, al posto del motel senza interagire con nessuno. Entrato alle 15, uscito alle 20, nel pomeriggio le coppie sono aumentate fino ad arrivare ad una decina, ma in tutte queste ore solo una coppia ha giocato con i singoli, una lei carina che ha scopato, oltre che con il proprio compagno, con un paio di singoli, due fortunati rispetto alla quindicina presenti. Io non ero tra i fortunati. Lunedì pomeriggio al Bolero mai più.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
83
Reaction score
82
Località
Emilia Romagna
In questo periodo naturalmente durante la settima corse molte coppie propendono per altro locale, forse e dico forse il fine settimana il Bolero ha più appeal… le coppie che scelgono il locale al posto del Motel ci sono e ci saranno sempre. A me se vado da single poi che siano amanti o coppie vere non mi interessa. Per il resto sarebbe bello avere 1 singolo ogni coppia ma il locale sui singoli guadagna
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Il discorso coppie che scelgono il club invece del motel purtroppo è una vecchia usanza...peraltro giustificabilissima

Dissento totalmente, per me non solo non è giustificabile ma è anche da buzzurri.
Metto questi personaggi tra la fogna di quello che puoi trovare nei locali, nello stesso identico "girone" dei single che insistono pesantemente inseguendo le coppie.
Queste coppie taccagne e catarrose meritano che un'orda di piselli turgidi non gli dia pace, perché alla lunga porteranno rogna al locale, ne andrà della qualità delle serate e i single (che sono fonte primaria di guadagno) vireranno altrove, anche grazie al passaparola.
Col risultato che questi veri e propri parassiti faranno seccare la pianta.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
61
Età
37
Mi sa che venerdì vado a fare un giro nel pomeriggio, un po' di spa. Valuterò se proseguire la serata in base al tasso di arrapamento personale.

Qualcuno di voi andrà questo weekend?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
61
Età
37
Ci sta! È arrivata l'estate... la gente di domenica preferisce fare altro, magari si fa il weekend al mare. È giusto chiudere di domenica
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.147
Reaction score
482
Dissento totalmente, per me non solo non è giustificabile ma è anche da buzzurri.
Metto questi personaggi tra la fogna di quello che puoi trovare nei locali, nello stesso identico "girone" dei single che insistono pesantemente inseguendo le coppie.
Queste coppie taccagne e catarrose meritano che un'orda di piselli turgidi non gli dia pace, perché alla lunga porteranno rogna al locale, ne andrà della qualità delle serate e i single (che sono fonte primaria di guadagno) vireranno altrove, anche grazie al passaparola.
Col risultato che questi veri e propri parassiti faranno seccare la pianta.
scusate, cambio la parola "giustificabilissima" con "comprensibilissima"... a me non danno fastidio, queste coppie sono facilmente riconoscibili, si fanno i comodi loro...per me sono invisibili...se in una giornata/serata media ce ne sono 20, per me il locale è come fosse quasi vuoto... chiaramente traggo le mie conclusioni ed impressioni sul tornare
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
27
Reaction score
61
Età
37
Come sempre vi lascio la mia recensione... da singolo.

Sintesi: grandissima serata! Per me e il mio cazzo.

Volevo andare il pomeriggio per la SPA, ma a causa di ritardi vari arrivo solo verso le 20. All'ingresso, molto onestamente, mi dicono che dentro c'è solo un singolo (solo!) e che nel pomeriggio avevano avuto 6 o 7 coppie. Decido di temporeggiare e farmi un aperitivo nella bella Ferrara.
Chiamo verso le 22.15 e mi confermano che dentro ci sono una decina di coppie... e il singolo di prima (eroe!)

Durante la serata arriveranno altre coppie, in totale direi una ventina, e altri singoli. Serata che inizia lenta, piano piano le coppie salgono ma vanno tutte nell'area a loro riservata, senza neanche usare le stanze comunicanti ma direttamente in quella centrale dove i singoli possono solo guardare da lontano. Scendo a fumare una sigaretta e lì la svolta... una meravigliosa coppia giovane, qualche sguardo, parlano, mi guardano... si alzano e lei mi sorride. Esco dalla sala fumatori subito dietro di loro che vanno nella sala cinema, ci sediamo e chiacchieriamo un po', ci stuzzichiamo tanto quanto basta per creare il giusto feeling e passare alla fase successiva. Saliamo su in una stanza e ci facciamo un meraviglioso threesome. Lei una macchina da guerra! Coppia fantastica!

Personalmente non me ne sono mai andato a digiuno... ma ieri gli altri colleghi singoli erano un po' in difficoltà per mancanza di coppie disposte a giocare con i cani sciolti. Mi sa che per questa stagione col Bolero ho finito, troppo caldo... serve qualcosa all'aperto.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Ci sono stato lunedì sera. Entro sulle 20:45.
Non avevo grosse aspettative, essendo iniziata la stagione calda, invece il parcheggio era pieno di macchine (rispetto a quello del certe notti con 4 macchine in tutto).
All'interno c'erano ancora coppie al tavolo a cenare, altre in giro per la zona privè, in spa due persone.
Ho fatto qualche giro fra privè e spa.
C'erano 7-8 coppie (alcune carine) e 5-6 singoli.
Dopo un po' di spa mi apposto a guardare una coppia in un privè con le sbarre con lei a pecora che lo cuccia, il culo verso di me, allungo la mano, lui non mi fa cenno di no, inizio a massaggiare le chiappe, poi la patata, gioco un po' con l'ingresso della fica ma lei non è molto bagnata e dopo un po' me ne vado.
Individuo una coppia molto giovane con lei negra, molto bella (chissà cosa hanno intenzione di fare, mi chiedo).
Altre due coppie giocano fra loro ma non lasciano al spazio, pur essendo in una zona aperta.
Poi trovo una coppia in un privè con la porta aperta. Mi fermo a guardare, entro, lui mi fa segno di sì, ma con calma, lei è a pecora che gli sta facendo un pompino, lui la fa girare e mentre lo succhia da stesa si gode il mio massaggio intimo, poi lui mi propone il cambio, la va a leccare mentre lei mi sega, le vengo sulla spalla poi viene anche lei.
Le pulisco la spalla con un lenzuolo, li saluto, ringrazio e torno un po' in spa.
Decido di docciarmi e rincasare, ma vedo arrivare la coppia con lei negretta che si posiziona nel vascone Idro, io prolungo la doccia, loro escono (la curiosità mi impone di aspettare), si posizionano sul piano della parete in fondo e lei si mette a pecora ed inizia a succhiarlo...
Sono combattuto, andarmene o restare e provare l'approccio...
Mi fermo un po' a guardare il suo bellissimo culetto offertomi alla vista, ma il fatto di essere appena venuto mi fa propendere per l'uscita.

Da quando sono salito in macchina sono 3 giorni che ci rimugino e penso che sarei dovuto rimanere...

È stata tutto sommato una bella serata, poteva andare meglio ma anche peggio.
Intanto mi ripeto che avrei dovuto tentare l'approccio con quella coppietta bianconera...

Ultimamente le negre mi arrapano da matti
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
58
Reaction score
32
Ciao a tutti! Io molto probabilmente andrò mercoledi sera. Se qualcuno vuole unirsi è ben accetto!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
25
Ciao a tutti ,qualcuno parteciperà all'evento di domani sera bolero KINK IMPERIUM alla Baia imperiale? Mi piacerebbe ma dovendo spararmi un bel viaggio chiedo info...grazie
 
Commenta
Alto