Bolero - Altedo(BO)

Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Sicuramente sarà un evento enorme, unico nel suo genere. Location spettacolare. Ma il resto non saprei...
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
Sono stato all evento a Gabicce..colpo d occhio notevole..con diversi intrattenimenti bdsm..giochini frustate sculacciate etc...leccatori di piedi ovunque..donne seminude. .
Apparte il bdsm.
qualcuno provava a scopare ma la sicurezza dp un po li fermava..al piano sopra una zona riservata a cp ..
Mi ha colpito una ragazza giovanissima con occhiali e tette grandi e sode..che prima ha giocato con un black poi ha leccato una sua amica..
Dp un paio d ore sono andato via..bella esperienza ma nn è il mio mondo..aspetto altre recensioni
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
94
Reaction score
249
Località
Emilia Romagna
Ci sono stato lunedì sera. Entro sulle 20:45.
Non avevo grosse aspettative, essendo iniziata la stagione calda, invece il parcheggio era pieno di macchine (rispetto a quello del certe notti con 4 macchine in tutto).
All'interno c'erano ancora coppie al tavolo a cenare, altre in giro per la zona privè, in spa due persone.
Ho fatto qualche giro fra privè e spa.
C'erano 7-8 coppie (alcune carine) e 5-6 singoli.
Dopo un po' di spa mi apposto a guardare una coppia in un privè con le sbarre con lei a pecora che lo cuccia, il culo verso di me, allungo la mano, lui non mi fa cenno di no, inizio a massaggiare le chiappe, poi la patata, gioco un po' con l'ingresso della fica ma lei non è molto bagnata e dopo un po' me ne vado.
Individuo una coppia molto giovane con lei negra, molto bella (chissà cosa hanno intenzione di fare, mi chiedo).
Altre due coppie giocano fra loro ma non lasciano al spazio, pur essendo in una zona aperta.
Poi trovo una coppia in un privè con la porta aperta. Mi fermo a guardare, entro, lui mi fa segno di sì, ma con calma, lei è a pecora che gli sta facendo un pompino, lui la fa girare e mentre lo succhia da stesa si gode il mio massaggio intimo, poi lui mi propone il cambio, la va a leccare mentre lei mi sega, le vengo sulla spalla poi viene anche lei.
Le pulisco la spalla con un lenzuolo, li saluto, ringrazio e torno un po' in spa.
Decido di docciarmi e rincasare, ma vedo arrivare la coppia con lei negretta che si posiziona nel vascone Idro, io prolungo la doccia, loro escono (la curiosità mi impone di aspettare), si posizionano sul piano della parete in fondo e lei si mette a pecora ed inizia a succhiarlo...
Sono combattuto, andarmene o restare e provare l'approccio...
Mi fermo un po' a guardare il suo bellissimo culetto offertomi alla vista, ma il fatto di essere appena venuto mi fa propendere per l'uscita.

Da quando sono salito in macchina sono 3 giorni che ci rimugino e penso che sarei dovuto rimanere...

È stata tutto sommato una bella serata, poteva andare meglio ma anche peggio.
Intanto mi ripeto che avrei dovuto tentare l'approccio con quella coppietta bianconera...

Ultimamente le negre mi arrapano da matti
La coppia con la negra l'hi vista anche io ma tempo fa (o almeno credo fosse lei). Ma non ho provato a interagire, sia perché non ne sono capace sia perché i cioccolatini non fanno decisamente per me, adoro la pelle bianco cadavere.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Sono stato all evento a Gabicce..colpo d occhio notevole..con diversi intrattenimenti bdsm..giochini frustate sculacciate etc...leccatori di piedi ovunque..donne seminude. .
Apparte il bdsm.
qualcuno provava a scopare ma la sicurezza dp un po li fermava..al piano sopra una zona riservata a cp ..
Mi ha colpito una ragazza giovanissima con occhiali e tette grandi e sode..che prima ha giocato con un black poi ha leccato una sua amica..
Dp un paio d ore sono andato via..bella esperienza ma nn è il mio mondo..aspetto altre recensioni
Grazie per la recensione. Ma quindi non ho capito. Si scopava o no?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
Nella stanza sopra non lo so se si scopava o no..si poteva accedere solo con un braccialetto..dove sono stato io nei divanetti qualcuno scopava ma la sicurezza poi li fermava..in un divanetto c era una bellissima ragazza che faceva smorzacandela e nel frattempo segava un singolo dopo qualche minuto sono stati fermati
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
31
Reaction score
29
Età
35
Sabato sera proverò la mia prima esperienza club (purtroppo da singolo :shablon-padonak-01:):
indeciso tra Bolero ("Saturday night lust") o Certe notti ("Happy bithday puffetta luciana dj squirt").... chi ha esperienze precedenti di queste serate ? sono ben accetti consigli sulla scelta :acute:.... Se c'è qualcuno che parteciperà, ci vedremo in uno dei due locali :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
56
Stato ieri pomeriggio: Giornata... sfortunata: all'ingresso mi avevano avvisato che c'erano poche coppie ''ma poi si riempie''. Morale della favola, 6 single che sempre più scoraggiati seguivano le due coppie presenti che assolutamente volevano essere lasciate in pace e per i fatti loro, esibizionismo nelle aree comuni di una delle due a parte che, però, ha fatto vigere il ''guardare e non toccare''.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
190
Reaction score
170
Località
bologna
La coppia con la negra l'hi vista anche io ma tempo fa (o almeno credo fosse lei). Ma non ho provato a interagire, sia perché non ne sono capace sia perché i cioccolatini non fanno decisamente per me, adoro la pelle bianco cadavere.
Bene, bene...
Questo mi fa ben sperare di poterli incontrare di nuovo 😂😂
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
31
Reaction score
29
Età
35
Sabato sera proverò la mia prima esperienza club (purtroppo da singolo :shablon-padonak-01:):
indeciso tra Bolero ("Saturday night lust") o Certe notti ("Happy bithday puffetta luciana dj squirt").... chi ha esperienze precedenti di queste serate ? sono ben accetti consigli sulla scelta :acute:.... Se c'è qualcuno che parteciperà, ci vedremo in uno dei due locali :lol:
posticipato al prossimo venerdì :mda:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
94
Reaction score
249
Località
Emilia Romagna
@dr.acula sei andato alla fine? Io la prima volta da singolo sono andato un martedì, che a detta di tutti è la cosa migliore per i singoli: le coppie entrano gratis.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
94
Reaction score
249
Località
Emilia Romagna
@dr.acula se intendi la mia prima serata, sono finito con il cazzo in mano :lol: vabbè, più che prevedibile in realtà. Al bolero non ci vado da mesi e attualmente sono in isolamento con il covid :hang3:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
74
Reaction score
126
Io direi di andare in coppia questo venerdì per chiudere la stagione e testare l'impianto nuovo di aria condizionata :)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Venerdì opto per un altro locale. Al Bolero sarei andato se uscivo di sabato. Ormai al Bolero se ne parla a settembre
 
Commenta
Alto