Bolero - Altedo(BO)

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Ventiseip leggi qualche post vecchio! Al giovedì non c'è un cane epaghi il prezzo pèieno, il mercoledì i singoli entrano a 50 euro (le coppie gratis!) e possono stare dall 15,00 alle 2,00 di notte. Svegliaaaaaaaaaaaa!!!!!! :))
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
beh, non è proprio cosi, il prezzo è sempre 50 l'unica differenza è che il mercoledì puoi fermarti anche al club, ma a me non interessa visto che devo rientrare. E la domenica la sauna come è?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Hai ragione, è vero. La domenica non lo so perchè non ci sono mai stato, però ho sentito dire che è molto affollata e ci si diverte. Al contrario sono stato 3 volte al sabato e confermo che è una giornata PESSIMA.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Ma in sto locale non ci va nessuno che cè una recensione ogni sei mesi?
E, sopratutto, nessuno che può dirmi come è la sauna il giovedi pomeriggio?
io ho tempo solo in quella mezza giornata e vista la distanza che devo percorrerre, vi sarei grato se qualcuno mi desse info.
Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno/a è interessato a venire questa sera per verificare se il locale è interessante??
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Ultimamente sono stato al locale un mercoledì pomeriggio e un venerdì sera. La zona benessere rispetto all'anno scorso è parecchio trascurata, nonostante le apparenze di alcune modifiche, un ritinteggio qui, una porta là, la zona è pervasa da una puzza di muffa mista cloro e pure maleodoranti sono sauna e bagno turco. La zona relax, vero cuore dei giochi pomeridiani è stata tagliata fuori da una porta che la separa dal locale sauna ed è costantemente fredda...
In tutto il pomeriggio sono entrate 4 coppie contro 15/20 singoli, uno più incazzato dell'altro per il rapporto sfavorevole...
Per quanto riguarda la sera il locale è ancora tenuto bene, per i miei gusti rimane troppo grande e dispersivo, un singolo a fine serata ha macinato kilometri! Se non entrano almeno 50 coppie sembra sempre vuoto...in più, forse per sfortuna, anche quel venerdì le coppie sembravano non sbloccarsi mai....

Nota di merito: se vai il mercoledì ti danno un buono per entrare il venerdì o sabato spendendo 50 bucks in meno....non male

Conclusione: L'entrata al mercoledì pomeriggio/sera per 50 bucks è troppo allettante per metterci una croce definitiva...proverò un altra volta o forse due nella speranza che ci sia lo stesso giro dell'anno scorso.
Per il venerdì se uno deve antrare a prezzo pieno ci cono altri locali in zona dove quasi sicuramente si diverte di più.
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
ma non è che per caso, c'è qualche signorina che vuole accompagnarmi in questo locale venerdì 20??? non si sa mai che vien fuori una bella serata... :give_heart:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
@tattaboo e altri
c'e' qualcuno che recentemente e' andato nei pomeriggi/serate del mercoledi' e ha qualche aggiornamento da darci?
grazie
salut
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Mia ultima incursione Domenica 26/02. Arrivo in tardo pomeriggio ca.17.30, solo 4 coppie ben decise a rilassarsi nel rispetto dei 5-6 (me compreso) singoli presenti. Decido di fermarmi per la serata ma le cose non migliorano, anzi.... il clima si rilassa ulteriormente!! I presenti assalgono il buffet delle 9 come un branco di squalo-tigre in astinenza pluriennale da carne umana!! Mi sono sempre chiesto se il privè sia un luogo che in qualche modo stimola la voracità :)prankster2:sia beninteso alimentare.....) in così tanti soggetti!!! Girovago fino a mezzanotte nella splendida e sterminata cornice del locale purtroppo pressochè deserto, in chiusura, ai piani superiori una "moracciona" per me inavvicinabile (de gustibus....) pare abbia dispensato parecchio piacere ai singoli che non erano riusciti a trovare sufficiente relax nel pomeriggio. Locale strutturalmente magnifico(a mio parere) ma che nn riesce a decollare se non il sabato sera. Un vero peccato.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
ho visto che sono aumentati i prezzi per l'ingresso dei singoli il mercoledì un +10
chiedo se qualcuno ha frequentato recentemente il mercoledì e se il locale vale questo aumento
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
4
Purtroppo il Mercoledi è aumentato il prezzo ma le coppie sono veramente scarse mentre invece tanti singoli. Mercoledi scorso in tutto il pomeriggio solo una coppia con lei oversize mentre alla sera dopo cena 4 coppie ma non hanno fatto niente con i singoli.
Spero torni ai vecchi lustri del Mercoledi....
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
32
Reaction score
1
Visitato ieri sabato 23\06 come pura alternativa ad un sabato fatto di soliti locali etc etc...l'idea era quella di fare qlk km fino a portoverde x andare al tref point ma poi all'ultimo si decide x questo di altedo
arrivati li' notiamo la struttura veramente carina...versiamo l'obolo 120+50 di tessera e via ..entriamo...
la prima impressione e stata un po' disarmante ...c'era ben poco...omlti singoli..poche coppie ...alcune sicuramente che facevano parte dell'arredamento...la zona dei singoli era vuota..qlk coppia che giocava ma con porticina chiusa...al piano di sotto troviamo qlks di interessante una coppia impegnata a giocvare con un singolo,trio al quale ci uniamo x dar vita ad un bel sistema a 4+1 ...in breve diventiamo una decina + 1 e devo dire che la donzella ci ha fatto felici tutti..risaliamo su x un drink e nulla x una 30 ina di minuti fino a quando 2 coppie nn iniziano a giocare e ci uniamo a loro ..poi il nulla...
sostanzialmente credo che il locale abbia delle belle potenzialita'...ma il fatto che le coppie si alternino mi fa strano...okkiata su nelle varie stanze ma nulla...alle 3 dopo 2 ore e mezzo di permanenza salutaimo ed andiamo
sicuramente entrarci da singoli e penalizzante,la mia esperienza nei locali simili e' stata sempre quella di andarci con una buona amica ed i risultati sono sempre stati soddisfacenti..sta volta ho assecondato un'amico e l'ho portato e se nn era x quelle poche regole comportamentali da adottare in questi locali(regole che conosco) sicuro saremmo tornati a casa con le borse piene...
non credo di tornarci...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
Venerdi sera, sono a Vicenza per caso e mi ritrovo improvvisamente la serata libera...penso: "cazzo averlo saputo potevo prenotare al Krystal....dai ci provo lo stesso chiamo e speriamo bene...."

Chiamo e Mrs. K mi dice che devo richiamare dopo 30 minuti perche al momento non possono farmi entrare.....mi presento dopo un po in loco, ma purtroppo le prenotazioni erano andate tutte a buon fine, e con una lacrimuccia mi faccio strada verso sud...

poi mi balena il pensiero del BOLERO ad Altedo che è di strada!

Molti ne hanno scritto molto bene, altri tra cui su questo forum molto male...ma era da un po che volevo visitare il BOLERO ad Altedo, e di ritorno da un viaggio verso le 01.00 sono molto indeciso de spendere per l'entrata 100€ da singolo essendo la serata gia parzialmente andata .

Poi penso tra me e me è venerdi...ci sarà parecchia gente...e in 5 minuti sono li...

Da fuori sento dei gemiti..e tra me e me faccio un sorriso e mi salvo l'importante scalinata che porta in una hall di tutto rispetto con vetrine, marmi a terra, colonne banchi reception a non finire...

tutto vuoto e senza nessuno in vista con in lontananza musica di sottofondo del privee...

aspetto un po....mi faccio delle domande...poi timidamente chiedo "c'è nessuno"..... solo un eco rimbomba nella sala....

passano minuti....

poi alzo il tono con voce piu squillante e sicura di me "c'è qualcuno??? " cuno..cuno...uno...uno..no ...

altri interminabili minuti fanno balenare pensieri nella mia testa...andarsene..entrare comunque...aspettare ancora...

il vuoto, mi chiedo ...ma la musica c'è...!


mi faccio strada da solo come un furtivo ladro d'appartamento e entro ...mi ritrovo in un salone VUOTO COMPLETAMENTE enorme con bar, palo lapdance....colonne IMPERIALI e TRIK E TRAK....

ancora con il passo furtivo di chi sta facendo qualcosa che non va, ma senza che sia sua la colpa....

Penso tra me e me, se mi chiedono qualcosa gli dico la verità... che volevo vedere il locale!

inizio a girare (a dire il vero con un po' di ansia), e alla fine vedo una parte di privee che va in basso, molto sul fetish (sempre vuota!), poi ne trovo un altra porzione di privee in cui finalmente intravedo della gente (2-3 singoli), ma un po intimorito non chiedo nulla e provo a seguirli per capire dove stava la gente (situazione SURREALE), ma anche loro vagavano nel buio scostando tende che non portavano a nulla o tastando pareti nella penombra, proprio come se non sapessero dove andare (mai successa una cosa simile).

Poi anche nel bancone intravedo un barista ed una ragazza immagine balla al palo da sola e senza nessun spettatore
icon_smile.gif
ma oramai vista la desolazione non intendo piu pagare un ingresso, percui evito la vicinanza....e...
In un secondo sono folgorato sulla via di DAMASCO! una coppia con lei giovane straniera e lui attempato pap...osp ...nzone cammina nella sala principale e fa per entrare in una zona privee....li seguo sperando che come nel'omonimo telefilm nella passeggiata mi portino "la dove nessun uomo è mai giunto prima"

e invece no, entra nel privee e si ferma su una panca attirando i pochi presenti (una situazione di un triste che non vi dico) in breve tutte le mosche sono attirate dall'antimateria ed un inserviante con la maglietta bianca del locale porta un condom e lo appoggia li sulla panca, come zombie i figuri iniziano a muoversi a rallentatore, senza passione o gemiti, senza che si veda nulla .....e io capisco che l'unica redenzione per me puo' arrivare dalla IMMEDIATA FUGA!

me ne vado a gambe levate dopo un totale di 15 minuti, in cui non ho capito come è fatto il locale, come è possibile una situazione cosi surreale, se ci sia stata una parte che non ho visto.


mi ritorna in mente una pubblicità che ora mi fa sorridere:

"....la mia Banca è differente"

Ttraveller

P.s. anche all'uscita nessun incontro con lo staff (pressoche inesistente)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Pensavo di andarci questo weekend, ma dalle recensioni che leggo sembra che sia sempre troppo vuoto..non ci sono singole?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Festa di sabato 5 ottobre

Qualcuno sa come si svolge la festa di sabato di Fuoco e Fiamma?
So che un paio di volte all'anno la fanno e da voci di corridoio sembra che partecipi sempre molta gente e donne bellissime.
Io non sono mai andato ma sono tentato.
Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
A me risulta coppie del gruppo fuoco fiamma, ma locale aperto anche a pubblico normale compresi singoli.
Forse sbaglio
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Ho telefonato e mi hanno detto che la festa era riservata alle sole coppie, così ho invitato una amica e sono andato.
La festa è stata sicuramente all'altezza delle aspettative.
Il locale è bellissimo, molto curato nei particolari, con addobbi di palloncini ovunque per la serata.
Alle ragazze che si presentavano all'ingresso in lingerie, venivano regalate, da indossare, un paio d'ali, cosi che in breve il locale si è riempito di bellissime ragazze seminude, molto arrapanti per l'intimo indossato.
In effetti la gente è tanta, ho chiesto per curiosità alla reception quando sono uscito e mi hanno parlato di circa 200 coppie presenti.
Età tra i 25 ed i40anni, tutti molto belli. Veramente bella gente.
La serata iniziata alle 11 con ricco buffet si è protratta fino alle 4 del mattino, forse oltre, io a quell'ora sono uscito.
Durante questo tempo c'è sempre gente in pista, alcuni, esibizionisti, vanno solo per ballare e per fare ammirare le loro donne al palo della lap mezze nude, ma anche i privee al piano superiore sono ben affollati e sopratutto animati da gente che si dà un gran daffare.
Noi ci siamo appartati con una bellissima oppia toscana e ci siamo divertiti.
Insomma esperienza positiva, da ripetere.
Però non so se il locale è sempre su questi livelli o se solo in occasione di questi appuntamenti.
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Hai notato una puttana rumena mora, piccolina, che parla bene italiano che si accompagna solitamente con professionisti?
Ciao
 
Commenta
Alto