Bolero - Altedo(BO)

Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
Qualcuno saprebbe dirmi com'è il Bolero al mercoledì pomeriggio ?
Volevo andare al Certe Notti, ma ultimamente è un po' in ribasso...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Certezze non ce ne sono mai, ma il Bolero il mercoledi mi è sembrato in aunento, specialmente quando c'è la maestrina, che attira singoli ma anche coppie.
Forse le coppie si sono spostate dal CE al Bolero, però, ripeto, certezze non ce ne sono
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
Io ieri (mercoledì) sono stato a vedere com'era la situazione al Bolero: verso le 15:30 nel parcheggio c'erano soltanto due auto !
Preso dallo sconforto, mi sono diretto verso il Certe Notti: parcheggio pieno ! Evvai !
Purtroppo però all'interno c'erano quasi tutti singoli. Poche coppie e alla fine sempre le solite.
Dicono che il giorno migliore per i singoli al Bolero sia il Martedì ? Proverò. Qualcuno può confermare ?
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
ciao, venerdì scorso con mia moglie siamo stati al Bolero, c'erano alcune coppie veramente carine. Dopo aver giocato tra di noi in una stanza nella zona coppie mentre uscivamo verso l'una, una stupenda donna ha accarezzato mia moglie in mezzo alle gambe. Essendo ancora inesperti siamo rimasti interdetti e siamo usciti, dopo ce ne siamo pentiti (soprattutto mia moglie) se per caso la coppia in questione leggesse questo post per favore mi contatti.. grazie!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
102
Reaction score
110
Anch'io ci sono stato mercoledi pomeriggio scorso. La maestrina non l'ho vista e c'erano 3 coppie presenti. Una di queste si divertiva nella sala con le stelline, dove una bella manovella ci stava. Poi purtroppo si sono appartati in una stanza chiusa. Ed era la fine del divertimento, poiche ke altre due coppie facevano prima solo wellness e poi sono sparite nelle zone per coppie.
In tutto un po deludente, soprattutto perche' doveva esserci la maestrina poi non vista.

Saluti Tom
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
ciao, venerdì scorso con mia moglie siamo stati al Bolero, c'erano alcune coppie veramente carine. Dopo aver giocato tra di noi in una stanza nella zona coppie mentre uscivamo verso l'una, una stupenda donna ha accarezzato mia moglie in mezzo alle gambe. Essendo ancora inesperti siamo rimasti interdetti e siamo usciti, dopo ce ne siamo pentiti (soprattutto mia moglie) se per caso la coppia in questione leggesse questo post per favore mi contatti.. grazie!

Anche quando sarete navigati capiterà ancora che dopo si dica peccato avremmo potuto

Per fortuna il mondo non finisce oggi
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao sapresti dirmi di più su questa maestrina..? Ho letto sul sito del locale che ci sarà mercoledì
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
692
Reaction score
606
Località
Veneto
Mi consigliate questo locale il sabato sera? In coppia. O eventualmente giorno migliore per approcci ovverosia tanta gente e, si spera, di buon gusto
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
ciao , noi ci andiamo spesso il venerdì sera, premesso che non frequentiamo la spa, ma solo il privè, ti posso dire che a mio parere c'è il giusto numero di coppie, una presenza non esagerata di singoli ed infine una buona qualità di coppie anche giovani. Comunque di sabato non ci siamo mai andati e non ti so dire come è, immagino che ci sia molta più gente, forse più singoli.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Credo non cambi quando è a programma quella rimane, farà intrattenimento immagino... non so nel dettaglio, ci andavo in giornate diverse alla ricerca di coppie vogliose.
 
Commenta
Alto