Bolero - Altedo(BO)

Registrato
8 Novembre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao..chi è andato di recente?? Come è la vita del single ?
Vorrei andare venerdì pomeriggio..o mi consigliate un altro giorno??
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Treviso
Ciao, giornata migliore per andare in coppia?
Obiettivo evitare concentrazione di singoli..
Vedo che non c’è la giornata coppie.
Quale giornata è presumibilmente più tranquilla?
Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
Ciao, noi ci andiamo il venerdì sera e c'è sempre un discreto numero di coppie e non troppi singoli e comunque educati. Ad onore del vero non ci siamo mai andati in altri giorni quindi, per le altre serate, non ti posso essere d'aiuto.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
513
Reaction score
371
Sbaglio o in alcuni giorni i prezzi sembrano più umani rispetto ad esempio ai locali/spa lombardi? Non vorrei che poi però per risparmiare si becchi la giornata dove non ci va proprio nessuno. Il giovedì non è male a 50euro. Qualcuno ci è stato?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Sono ritornato dopo parecchio tempo alla spa del Bolero.
Sono andato di lunedi da singolo. Ho rivalutato questa spa, anche se piccola, per l'igiene e la pulizia. Niente sesso in acqua(a differenza del vicino concorrente CN dove si sta a mollo nello sperma) niente odore di cloro, ottimi profumi di essenze nel bagno turco. Unico neo la mancanza di spazi per i giochi nella zona riscaldata della spa. Per giocare bisogna salire al primo piano nei priveè e, sinceramente, lì nudi e un pò bagnati all'inizio il freddo si sente.
Le coppie saranno state una decina, altrettanti i singoli. Non tutte le coppie hanno giocato ma quelle che sono salite nei prive' (età media 45/50) hanno fatto divertire tutti. Bel pomeriggio
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
4
Ciao Qualcuno sa dirmi come è la serata ambigua del giovedì?
Ci sono Trans o solo Trav?
Vorrei farci un salto ma non vorrei trovare solo maschi o Trav
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Per chi chiedeva info del giovedì sera... Ci siamo stati ieri in coppia.
Allora, il locale è splendido... i privè pulitissimi e molto belli, la zona disco assai bella, la Spa molto carina anche se un pò troppo fredda a parere nostro.
Eravamo forse in 6/7 coppie in tutto, assolutamente amorfe e credo che solo noi siamo saliti nei privè (forse un'altra). Qualche giochino supersoft nella Spa e nulla più.
Singoli: una 20ina circa, forse qualcuno meno, dei quali 5-6 invadenti e noiosi che hanno rovinato anche quel pò di hot che si era creato.
Poi brutti come la morte, tutti col cazzettino tutto peloso, molti pure invadenti, opprimenti e appiccicosi da prendere a schiaffi.
Trans: un paio se possiamo definirli trans, inguardabili.
Travestiti: 4/5 ultrasessantenni, un paio un pò più giovani.

I singoli che han voluto sono stati soddisfatti dalle bocche e dai culo voraci dei trans/trav.... però ci vuole stomaco, io non ce la farei.

Lo spettacolo è stato carino, peccato pochissime persone.

Secondo me meglio, molto meglio puntare altre serate. Poi, degustibus....
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
692
Reaction score
606
Località
Veneto
Che serata consigli per andare in coppia? Non disdegniamo giocare con singoli sia nella glory che, se a modo e pacati, in stanza. Però una sera dove ci sia pure una buona scelta per fare scambio con una coppia decente, e non ultra50enne. Il sabato ad esempio come è?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
724
Reaction score
484
Località
emilia
Confermo quanto detto da Markolino84, io ero una delle altre coppie. Pochissima gente e di conseguenza singoli molestissimi, perchè ovviamente volevano ripagarsi il prezzo del biglietto.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
E' normale che vada così? Anche al Le-ò non si stava tanto bene sabato scorso e la qualità dei single era pessima.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.142
Reaction score
480
Beh, se ti aspetti di trovare dei superfighi, temo tu riponga male le tue speranze... potrà anche esserci il caso fortuito, ma un superfigo difficilmente ha bisogno di spendere 100 e rotti euro per trovarsi delle 50enni che magari poi se la tirano anche...
 
Commenta
Alto