[RECE] MISTRESS DEA LUXURYA - MILANO – SITO PERSONALE

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
NOME INSERZIONISTA: Dea Luxurya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dealuxurya.com/
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO (ma era in tour, lei praticamente è sempre in tour non ha una base fissa)
NAZIONALITA': Italiana (Romagnola il suo accento è inconfondibile e troppo simpatico)
ETA': penso sulla trentina/trentadue
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100% (alcune le più patinate fatte sicuramente qualche anno fa, quelle che corrispondo al suo aspetto attuale le allego qui sotto)
SERVIZI OFFERTI: BDSM, Foot Fetish, Strap-on, Dominazione, Umiliazione, Pissing, Facesitting, FJ, HJ,
SERVIZI USUFRUITI: Foot Fetish, Facesitting, Pissing, Strap-on, Dominazione/Umiliazione verbale, FJ, HJ, Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, alta, bel fisico, seno una quarta non credo rifatto
ATTITUDINE: Socievole, cordiale, molto partecipe e attiva
REPERIBILITA': facile, anche via whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore ma privacy zero (poi spiego)
TELEFONO: 3884989072


Ero in contatto telefonico con Dea Luxurya dal mese di maggio, lei è perennemente in tour, non ha una base propria, anche se vive a Bologna però raramente riceve nella sua città, preferisce spostarsi. Per sapere i suoi movimenti bisogna seguire il suo sito. In questi giorni è a Milano e quindi mi sono immediatamente precipitato da lei, ero troppo attirato dalle foto presenti sul suo sito, davano/danno l’idea di una grande gnoccona, inoltre avevo letto in giro delle recensioni positive. Scambio di messaggini whatsapp per definire giorno e ora e un paio di telefonate per una prima conoscenza e alcuni chiarimenti sulle pratiche che avrei desiderato fare/subire durante la sessione. Ieri mi sono recato all’appuntamento, lei è puntualissima e mi dà indicazioni per raggiungere il suo appartamento (riceve in zona Bovisa), entro in un palazzo della vecchia Milano, una casa di ringhiera, salgo al primo piano con l’ascensore e qui mi trovo in una situazione che per qualcuno potrebbe essere imbarazzante, non per me, che me ne frego altamente di quello che pensa la gente. Il suo appartamento è l’ultimo su un ballatoio lunghissimo dove ci sono un sacco di persone intente a cazzeggiare, due signore sedute davanti alla porta di casa che spettegolano, un marocchino (credo) seduto su una sdraio da spiaggia che si beve una birretta all’aperto e proprio davanti alla porta prima di quella della Mistress un gruppo di ragazzotti che cazzeggia ridendo e bevendo……io passo con aria indifferente ma quasi divertita davanti a tutte queste persone e arrivo finalmente alla agognata porta di Dea Luxurya. La porta si apre e mi trovo davanti una stangona mora tutta vestita in pelle nera e stivalata da urlo. Due battute sulla situazione incontrata sul ballatoio e cominciamo a socializzare, parliamo dei suoi tour, delle sue esperienze non sempre positive sulla piazza di Milano, di alcune Mistress che conosciamo entrambi….. il ghiaccio è rotto. Mi spiega che per lei è molto importante il feeling che si crea con la persona che ha davanti, perché a lei piace realmente fare la Padrona, dominare, se lo sente dentro e se nasce il giusto feeling lei dà il massimo della sua perversione. Io gli racconto delle mie esperienze, alcune positive altre negative e dopo un buon 15 minuti di socializzazione mi fa i complimenti per come porto i miei anni (visto che non sono certo un ventenne e purtroppo neanche un trentenne) la cosa mi fa piacere, mi dice anche che gli piaccio come persona sia dal punto di vista fisico sia per l’educazione e la simpatia che trasmetto e quindi è ora che gli dimostri la mia devozione, mi ordina di denudarmi, di inginocchiarmi davanti a lei e di usare la mia lingua per pulire per bene i suoi stivali. Mentre la mia lingua è impegnata a leccare la pelle dello stivale sinistro il tacco dello stivale destro comincia a torturarmi piacevolmente il membro e lo scroto, poi si sfila lo stivale sinistro e mi ordina di annusarlo profondamente, la stessa cosa avviene con l’altro stivale. I suoi piedi sono bellissimi li intravedo dal nylon nero delle autoreggenti, mi vengono appoggiati sulla faccia, gioca strusciandomeli sulla faccia e poi sul cazzo che è ormai bello duro e scappellato (dai suoi piedi). Gli insulti e le umiliazioni verbali con cui inveisce su di me mi eccitano all’ennesima potenza e i suoi sputi raggiungono copiosi la mia faccia e la mia bocca, a questo punto mi ordina di ammirarla immobile mi è concesso solo esprimere verbalmente la mia adorazione per lei e i pensieri perversi e peccaminosi che passano nella mia mente, seduta sul suo trono comincia lentamente a sfilarsi le calze, non devo muovermi solo esprimere la mia ammirazione per le sue meravigliose cosce, per le sue lunghe gambe, per i suoi adorabili piedi, la visione è sublime, i suoi piedi nudi cominciano a sfiorare il mio viso, cominciano a schiaffeggiarmi prima con dolcezza e poi sempre con più veemenza, mi fa sdraiare completamente sul pavimento e sempre seduta sul suo trono i suoi piedi si posano sulla mia faccia e mi viene ordinato di leccarli senza trascurare un solo millimetro, poi devo leccare e succhiare un dito alla volta fin quando tutto il piede non mi viene infilato in bocca e io soffoco, non riesco a respirare, ma sono al settimo cielo, mi sento il cazzo durissimo :w00t: e lo vede anche lei ed ecco che i sui piedi passano dalla mia faccia al mio cazzo, le sue dita mi scappellano a ripetizione e suoi piedi mi segano e mi schiacciano le palle, sento che sto quasi per capitolare ma mi viene ordinato assolutamente di non farlo, capisco dai suoi insulti sempre più scurrili e frequenti e decisi che anche lei è eccitata, abbiamo raggiunto il famoso feeling di cui si parlava all’inizio, infatti prendendomi la testa con decisione fra le sue mani mi sputa in faccia e mi dice che ora decide tutto lei che ha voglia di incularmi e per incentivarmi a lasciarmi sodomizzare da lei si toglie lo slip e si abbassa sulla mia faccia allargandosi con le mani il buco del suo culo perfetto e mi ordina di leccarglielo profondamente, vuole sentire tutta la mia lingua dentro il suo culo :w00tmesalia: :w00tmesalia:……..cazzo come era già avvenuto la scorsa settimana con Dea Naomi è una delle pratiche che più amo e che mi fa letteralmente impazzire, non capisco più niente, adoro l’anal rimming, fatto per di più ad una gnocca da sballo come Dea Luxurya. Mentre le lecco avidamente il magnifico e profumato buco lei si lavora il mio di buco, prima un dito, poi due, poi tre :whistle3: e quando mi sente pronto si alza, si infila il suo strap-on e alla pecora mi incula e mi insulta con energia, mi chiama troia, mi urla che vuole sfondarmi il culo, che la prossima volta userà quello big e che andrò in giro per giorni con il culo aperto, sento che è realmente eccitata, la sua perversione esce copiosa come i suoi insulti. Tanto sono eccitato che praticamente il suo strap-on quasi non lo sento, :ok:mi sento bagnato come una ninfomane e lei ridendo mi dice che adesso io sarò talmente in suo potere che lei farà quella cosa che io avevo escluso a priori e che invece ora è convinta che accetterò con piacere anzi la implorerò di farlo………….si toglie lo strap-on si siede nuovamente sulla mia faccia e nuovamente mi ordina di infilare la mia lingua nel suo stupendo culetto, le slinguo avidamente il buco per almeno 4/5 minuti, poi mi dice “apri la bocca e bevi tutto” ed io talmente infoiato le dico realmente “si la prego mi umili pisciandomi in bocca” e lei ribadisci “apri e bevi tutto”……la sua calda pioggia dorata mi entra in bocca copiosa ed io bevo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mai fatto prima!!!!!!!!!!!!!! Neanche con la mia ex compagna e si che di porcate ne avevamo fatte tante insieme.
Mentre bevo tutto il suo nettare le sue mani mi manipolano sapientemente la cappella e mi fanno esplodere in un piacere immenso che prima che fisico è mentale. Ragazzi che GODURIA!!!!!!!!
Devo dire che la sua partecipazione è stata estasiante, non ha mai smesso un solo secondo di essere concentrata su di me, sui giochi e la sua dominazione/umiliazione verbale è stata costante e ricca di insulti e incitazioni perverse e porche.
Deduco che come mi aveva detto nella fase iniziale di socializzazione lei ama veramente queste situazioni, adora dominare e fare giochi perversi e fantasiosi. Altra cosa che trovo gradevole e personalmente mi trasmette una piacevole sensazione è che lei non mi ha chiesto assolutamente nulla, sono io che prima di andarmene gli ho consegnato quanto avevamo pattuito telefonicamente qualche giorno prima. Sarà una stupidata ma mi trasmette una gradevole sensazione rispetto a quelle che appena entri ti chiedono subito l’obolo. Peccato che non sia di base a Milano (o forse è una fortuna per il mio portafoglio), però si è memorizzata il mio whatsapp sul suo cellulare e quando tornerà nuovamente a Milano mi invierà un messaggio…….io mi sono già prenotato!!!!!!!! :ok:
 

Allegati

  • dea001.jpg
    dea001.jpg
    59,1 KB · Visite: 3.703
  • dea002.jpg
    dea002.jpg
    62,4 KB · Visite: 3.501
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lombardia
[RECE] MISTRESS DEA LUXURYA - MILANO – SITO PERSONALE
NOME INSERZIONISTA: Dea Luxurya
RIFERIMENTO INTERNET: non è più attivo
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: abbiamo improvvisato
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, alta, fisico sportivo, belle tette
ATTITUDINE: cordiale con le idee chiare. creativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3884989072

incuriosito dalle foto di questa gran gnoccona, inizio a leggere qua e là un po' di rece, e sono tutte più o meno positive. Approfitto allora della sua venuta in Lombardia in quel di Desenzano e la contatto. Simpatica al telefono come tutte le bolognesi sanno essere, discutiamo su quello che mi piace fare e su quello che ancora non ho sperimentato e che un po' mi attira e un po' mi spaventa. dopo cinque minuti che parliamo lei mi interrompe e mi dice: ho capito tutto, ci vediamo domani, ti invito a cena per le otto. Io mi gaso, confermo l'appuntamento e mi metto a sognare per un giorno e mezzo. La chiamo quando sono sotto casa, mi spiega come raggiungerla e quando mi apre le chiedo il primo favore: fammi un pizzicotto, svegliami per favore. Hai degli occhi troppo intensi (possono degli occhi essere intensi? ebbene sì) per essere veri, forse sto sognando. Lei sorride, mi fa entrare e andiamo in cucina dove un piccolo tavolo quadrato è apparecchiato come per una cena romantica. Tovagliette, sottopiatti, candele. Mi fa lasciare il giubbotto, ci sediamo, ci fissiamo e lei sorride con gli occhi. Io sono teso come un tonno prima della mattanza. Lei lo capisce e mi fa: non mi chiedi cosa ti ho preparato di buono? Le dico sarà tutto straordinariamente squisito. Non so dice lei, alzandosi e camminando verso i fornelli. C'è una pentola sul fuoco, lei col mestolo ne versa un po' in una fondina. La mia pastina, dobbiamo stare leggeri, e la posa al suo posto. Poi prende la mia fondina e guardandomi con quello sguardo che se ci penso vengo: adesso prepariamo anche per te. Appoggia la fondina per terra, si china alzando la gonna e dopo un attimo sento uno scroscio prima accennato poi sempre più intenso. Dopo un attimo si alza soddisfatta e come un perfetto cameriere mi serve questo piatto pieno di un liquido giallo molto chiaro e tiepido. Bevi, sentirai che buona. Mi vede basito e allora prende il cucchiaio, lo riempie e me lo porta alla mia bocca, e io bevo avidamente e lei mi fa, forse dobbiamo insaporirla un po', vuoi del parmigiano o preferisci questo? e mi sputa nel piatto e io le prendo il cucchiaio e inizio a bere e quando è finita lei capisce che non mi è bastata e in un attimo mi svesto e sono sotto di lei e poi tutto quello che succede nell'ora successiva non lo so più, so solo che una così io la adoro
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
69
Reaction score
97
(Rece) Dea Luxurya

NOME INSERZIONISTA: Dea Luxurya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dealuxurya.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Parma (ma era in tour, lei praticamente è sempre in tour non ha una base fissa)
NAZIONALITA Italiana
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BDSM, Foot Fetish, Strap-on, Dominazione, Umiliazione, Pissing, Facesitting, FJ, HJ,
SERVIZI USUFRUITI: Foot Fetish, Facesitting, Pissing, Strap-on, Dominazione/Umiliazione , Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, alta, bel fisico
ATTITUDINE: attiva, loquace, troppo teatrale
REPERIBILITA': facile, anche via whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO: 38849890xx

incontrata a Parma ma è sempre in tour e sono le uniche occasioni per incontrarla.
Salgo e subito chiacchieriamo di cosa fare e cosa no, io le lascio praticamente carta bianca mettendo soli due limiti: lo scat, e che non voglio segni sul corpo.
ora io potrei dilungarmi sui particolari dell’incontro dove indubbiamente ha dimostrato capacità, anche se quella risata teatrale potrebbe risparmiarla.
in ogni caso la cosa che vale la pena segnalare è che NON HA RISPETTATO GLI ACCORDI, mandandomi a cada col sedere tumefatto dal suo infierire con la frusta.
Questo fa si che anche quello di positivo che ci potrebbe essere stato prende una accezione negativa.
Per quanto mi riguarda, considerata la questione, il giudizio diventa gravemente insufficiente e senza possibilità di appello, perché ciò che ha fatto incide sulla vita privata del cliente.
Saluti
Pat
 
Commenta
Alto