[RECE] Carina trans - Piacenza - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
Come maialaggine la Bruna non ha niente da invidiare a nessuno, se la becchi bene e le piaci ti fa divertire.
Deve essere chiaro che ci ritroviamo davanti ad una veterana del mestiere e tutto ciò che ne consegue.
Indimenticabile fu una sua venuta tempo fa in OTR, penso non vedrò mai più in vita mia tanta abbondanza, ho ancora i sedili della macchina che gridano vendetta
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
17
Reaction score
64
Località
Brescia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3472431130
Conformità dell'annuncio:non conforme
Città dove è avvenuto l'incontro:Piacenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bruna
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 40/50
Descrizione fisica: tarchiata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non si è fatta toccare ne si è spogliata
Attitudine: mangiasoldi
Reperibilità: purtroppo immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro:
10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: scannatoio passabile
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE scusate non sono riuscito a inserire il link . La chiamo per fissare un appuntamento le chiedo il prezzo è mi dice che con 100 lei fa tutto e che ci divertiremo tantissimo. La richiamo per confermare mi da la via è mi presento ovviamente lavato e profumato . Entro è lei è dietro la porta : molto diversa dalle foto , molto più in carne ma comunque per essere una trans Milf potrebbe avere un suo perché . Le faccio due convenevoli di rito e consegno l’obolo mentre mi spoglio …!! Fine del racconto . Mi metto sul letto le chiedo di spogliarsi ma non lo fa .. le chiedo due coccole ma dice che per cento euro lei non fa nulla e che vuole molto di più … mi mette il preservativo e comincia una manovella forsennata che mi azzera la libido . Le faccio notare che al telefono era stata gentile mentre non si era rivelata tale .. ma lei glissa accennando anche ad una reazione molto scocciata …!!! Mi dice che non ho il cazzo duro… al che senza parlare mi alzo e me ne vado ..!! Credo sia l’esperienza più triste mi sia capitata in trent’anni di carriera..!! Non le chiedo ne soldi ne nulla , semplicemente me ne vado perché a me faceva pena e penso che alcune non hanno mai fatto il salto di qualità da otr a loft purtroppo..!! Mentre andavo verso la macchina penso che essendo over 50 dovrei smettere… ma poi incrocio lo sguardo di una donna bella biondina e solare in bici che mi lascia attraversare la strada è guardandomi negli occhi mi sorride …. ecco quel sorriso stupendo mi ha ripagato in un attimo dei soldi spesi , dandomi la voglia di continuare..!! Vi ringrazio e adesso che ho imparato vorrei dare il mio contributo alla causa , e chiedo due cose : si possono fare recé retroattive ? E poi adesso ho fatto copia incolla con la scheda gentilmente messami a disposizione ma altrimenti dove la trovo ? Grazie

Annunci Top Class: Galleria foto hot e selfie hot trans Bruna Tx 347 2431130 Piacenza inserisco link funzionante
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
287
Steffron per certi versi sei quasi commovente (in senso buono).

Le rece retroattive sono ammesse (ovvietà: tutte le rece sono ammesse se sono in linea con il regolamento).
Invece, ad esempio, non puoi pubblicare una rece + di una volta della stessa persona ( a meno che non sia autorizzato)
La scheda la trovi nella barra in alto, l'icona del "fulmine" che attiva la macro...prova e vedrai ;)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
655
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3472431130
Conformità dell'annuncio:non conforme
Città dove è avvenuto l'incontro:Piacenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bruna
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 40/50
Descrizione fisica: tarchiata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non si è fatta toccare ne si è spogliata
Attitudine: mangiasoldi
Reperibilità: purtroppo immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro:
10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: scannatoio passabile
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE scusate non sono riuscito a inserire il link . La chiamo per fissare un appuntamento le chiedo il prezzo è mi dice che con 100 lei fa tutto e che ci divertiremo tantissimo. La richiamo per confermare mi da la via è mi presento ovviamente lavato e profumato . Entro è lei è dietro la porta : molto diversa dalle foto , molto più in carne ma comunque per essere una trans Milf potrebbe avere un suo perché . Le faccio due convenevoli di rito e consegno l’obolo mentre mi spoglio …!! Fine del racconto . Mi metto sul letto le chiedo di spogliarsi ma non lo fa .. le chiedo due coccole ma dice che per cento euro lei non fa nulla e che vuole molto di più … mi mette il preservativo e comincia una manovella forsennata che mi azzera la libido . Le faccio notare che al telefono era stata gentile mentre non si era rivelata tale .. ma lei glissa accennando anche ad una reazione molto scocciata …!!! Mi dice che non ho il cazzo duro… al che senza parlare mi alzo e me ne vado ..!! Credo sia l’esperienza più triste mi sia capitata in trent’anni di carriera..!! Non le chiedo ne soldi ne nulla , semplicemente me ne vado perché a me faceva pena e penso che alcune non hanno mai fatto il salto di qualità da otr a loft purtroppo..!! Mentre andavo verso la macchina penso che essendo over 50 dovrei smettere… ma poi incrocio lo sguardo di una donna bella biondina e solare in bici che mi lascia attraversare la strada è guardandomi negli occhi mi sorride …. ecco quel sorriso stupendo mi ha ripagato in un attimo dei soldi spesi , dandomi la voglia di continuare..!! Vi ringrazio e adesso che ho imparato vorrei dare il mio contributo alla causa , e chiedo due cose : si possono fare recé retroattive ? E poi adesso ho fatto copia incolla con la scheda gentilmente messami a disposizione ma altrimenti dove la trovo ? Grazie

Annunci Top Class: Galleria foto hot e selfie hot trans Bruna Tx 347 2431130 Piacenza inserisco link funzionante

Ho smesso di andarci perché col tempo la qualità delle sue prestazioni era calata, però che arrivasse a tanto non me lo sarei aspettato .Io l’ho sempre provata OTR e l’ultima mia esperienza risale al periodo pre COVID, non mi vede più.
 
Commenta
Alto