Trans Ana Paola 3282162865

Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
5
Credo che non si faccia tanti problemi! Comunque parlane direttamente con lei, è molto tranquilla.
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
NOME INSERZIONISTA: Ana Paula
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15239
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Una trentina o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei ma nelle foto sembra molto più bella e femminile
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: Non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Un omaccione di 1,85 per 90 kg
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34203058XX


Premetto che si tratta della mia prima esperienza Trans. Premetto che sono SOLO attivo.
Comunque era già da un po' che cercavo qualche trans che fosse estremamente femminile, il fatto di essere solo attivo mi disgusta l'idea di un a trans-uomo. Da tempo ormai aspetto che torni in zona Thais Ferraz, l'unica, stando alle foto e ai commenti, che fosse davvero femminile e carina. Nonostante le sue numerose rassicurazioni sono mesi che latita l'adriatico, e allora ho iniziato a vagliare le varie proposte finchè non individuo Ana Paula che dalle foto sembra abbastanza femminile e soprattutto ben disposta e safada.
La chiamo, mi chiede 20' di preavviso. Lalocation è ottima. La migliore probabilmente tra le numerosa da me visitate. Stradina tranquilla a Francavilla al mare, comodissimo parcheggio proprio di fronte la porta d'ingresso.
Salgo e mi apre, dietro la porta resto un po' impietrito. Ripeto che si trattava della mia prima esperienza trans, e di solito quando entro nell'appartamento trovo una figura femminile più piccolina di me. Qua invece mi trovo davanti una creatura, senza tacchi né scarpe, alta più di me ( e io sono 183) e dal fisico molto robusto. Ci dirigiamo in camera e la voglia è quella di fuggire. Ma d'altronde esperienza trans cercavo ed eccomi qui. Decido di restare anche per il fatto che lei è davvero tranquilla e disponibile.
Verso 50 senza chiedere nulla e lei li prende senza dire niente. Ci spogliamo. Dopo una reciproca manovella ci stendiamo nel letto a mo' di 69. ci incappucciamo e devo dire che lei succhia molto bene tanto che devo fermarla a più riprese. Il suo attrezzo subito sull'attenti è comunque più piccolo di quello in foto, il mio è di 18 cm, il suo era più corto, largo in base e molto stretto in punta. Ha una cappella davvero piccola. Ho massaggiato lo scroto e non ho neanche avvertito la presenza di testicoli...bah.
Comunque dopo un po' le ho chiesto di stendersi e l'ho posseduta con le sue gambe sulle mie spalle, da notare il piede che sarà stato almeno 44 se non 45 e le stesse gambe possenti e mascoline.
Dopo poco pompaggio mi rendo conto che siamo vicini al finish, lei mi dice che posso venire dove preferisco esclusi viso, bocca e scroto....alla fine concludo sulle tette e lei si scusa per non potermi fare una spagnola dato il seno troppo piccolo.
Ci puliamo e mentre chiacchieriamo mi dice che resterà a Francavilla ancora una settimana.
Tutto sommato la tipa è simpatica, gentile e disponibile. Non ha datto il minomo cenno di scazzo.
Ripeto che ero alla prima esperienza e forse mi ero fatto delle idee sbagliate, ma ciò che mi sono trovato di fronte è stato un omaccione più grande e mascolino di me....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Rivista dopo quattro mesi, mi infonde contestualmente un desiderio e una tranquillità rarissimi a trovarsi insieme (conoscenza e simpatia reciproche aiutano), la trovo magnifica per carattere e predisposizione, ma purtroppo ha messo su qualche chilo dalle parti di addome e culo (con relativi brufoletti in viso e sulla schiena) che rispetto a questa primavera le hanno fatto perdere decisamente qualche punto (l'ha fregata la cucina abruzzese?). La penultima volta che sono stato da lei (appena rientrata in terra meneghina) era però vestita e in tiro perché stava uscendo a farsi un giro, e quindi faceva comunque la sua porca figura, mentre l'ultima volta (qualche giorno fa) non era granché curata perché era svaccata in casa (si è scusata tantissimo ma il suo essere "casual" non mi ha disturbato perché c'è un rapporto quasi amicale che me la fa piacere anche quando non è al top). Ad ogni modo, mi si sono affezionato ad AP per la sua indole rilassata di persona a modo (con me è sempre carina e porcella: viene senza sovraprezzo).

Dopo accurata ispezione zenigatiana posso affermare che il cazzo arcuato di AP è una media (più largo verso l'attaccatura e a punta verso la cappella) senza però alcuna sterzata verso la large (a me tuttavia nel culo fa male prenderlo non essendo aduso). Mi sento un po' il suo bambino al quale lei chiede sempre di succhiare (non mordere) i capezzoli da cui esce il siero di latte (i seni li trovo davvero belli e materni). Non è assolutamente la più fica né la più safada ma ne sono abbastanza rapito (non so bene perché ma penso siano modo di fare, timidezza, sorriso e dolcezza a farmela apprezzare così tanto). A Milano si ferma poco ed è sempre in giro (confermo il rate).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
155
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ana Paula
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-assoluta-9733-9733-hd5v115719455
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/ana-paula_37869
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15239&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere all' 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fuck A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: Trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: stanca vista l'ora
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32743823xx - 32753047xx


LA MIA RECENSIONE:
Dopo l'incontro con la Trav Victoria mi era rimasto qualche euro in tasca, e visto che a fano capito raramente ho provato a chiamare anche ana paula , mi ha risposto anche se era tardissimo (quasi le 2.30 di notte) , conoscevo l'appartamento e sono arrivato velocemente, la privacy è zero, la casa si affaccia sulla statale e le altre abitazioni sono abitate e la gente sa benissimo cosa sto facendo, ma pazienza.

Lei è molto simile alle foto, un po' piu' larga ma molto femminile e con un bellissimo seno , rispetto all'altra rece presente sul sito ho trovato la dotazione piu' piccola che in foto, e non molto reattiva, nonostante mi abbia detto che aveva lavorato poco, le chiedo di essere passivo e dopo qualche tentativo da parte mia di rianimare il suo ferro del mestiere, riusciamo ad avere un breve rapporto (protetto), interrotto poco dopo causa sua venuta , riprendiamo un po' fiato, e dopo un po' di strusciamenti mi finisce di mano (non senza fatica, ero al II° shot della serata).
Lei è bella, pulita, attenta all'igiene, purtroppo l'ora tarda me la fatta trovare un po' svogliata, ha rifiutato FK e Bj , e io non ho insistito piu' di tanto, ma ho giocato con le sue belle bocce, anche se personalmente non tornerei

Ciao

400x700-false-3892956587_trans_pavia_trans_prova_la_diffe_3.jpg 6b9e839ccabe4dbe9f9a26bf91429bec.jpg c43de48c544539397d1c1921d286eeea.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
37
Reaction score
5
Grazie dei consigli: ero tentato, ma la location poco discreta mi costringe a rinunciare perché in quella città conosco troppa gente.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ana Paula
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37869
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=15239
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': brasiliana (rio de janeiro)
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma; è decisamente più in carne di quanto in foto;
SERVIZI OFFERTI: bbj io a lei, bj lei a me (proposto, ma da me rifiutato)
COMPENSO RICHIESTO: partenza da 50
COMPENSO CONCORDATO:70 + 30 per sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75 robusta;
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile, educata, calma, ma non molto safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32743823XX


LA MIA RECENSIONE:
Sentita ieri via whatsapp, mi dice che rimane fino a venerdì.
Questa mattina, visto che ero libero ed in zona decido di andarla a trovare, forte delle buone/abbastanza buone recensioni lette qui.
Sono le 11.30 e credo di essere il primo cliente. Io docciato di fresco, ma già infoiato e bagnato le chiedo un passaggio in bagno; lei mi attende in camera che da sul cavalcavia di v.le s. bartolomeo.
Le offro 70 per una cosa tranquilla, senza dirle che voglio vederla sbrodare e sperando di riuscirci senza aggiunte. Comincio a baciarla sul collo, a stringerla e leccarle le belle tette, abbondanti e morbide; la lecco sul collo, ma lei mi ferma dicendo che le tolgo il trucco... ricomincio tette, ombelico e poi passo al suo attrezzo; inizialmente si oppone al bbj e vorrebbe coprirsi, ma io insisto e visto che tutto sommato le piace farselo succhiare mi lascia fare. Lo lavoro ben bene, palle comprese; vorrei leccarle il buco, ma lei, gentilmente rifiuta e allora ritorno al suo cazzo, grosso alla base e molto a punta, ricurvo verso l'alto. Ogni tanto mi alzo per baciarla, ma rimane freddina e la lingua non si vede, solo un pò di labbra su labbra. Torno a spompinarla con abbondante saliva, è bello duro e tale rimane fino alla fine.
Mentre la succhio avidamente risponde a due di voi ahahaha; la cosa non mi disturba più di tanto, anzi, sentire la voce di uno sconosciuto che chiede info alla trans a cui io sto succhiando il cazzo mi piace, soprattutto, come ho già detto, perchè rimane sempre bello in tiro.
Io sono di nuovo bagnato e un pò mi smanetto; ad un certo punto lei mi dice che se voglio che venga devo aggiungere cash; io ribatto che 70 era tutto quello che avevo (vero) e continuo a spomparla sperando che la voglia di sborrare che ha abbia il sopravvento, ma niente, anche se abbastanza eccitata per il bel lavoro di bocca, non vuol venire, così le propongo di portarle, a fine rapporto, i 30 mancanti. 30 no, 50.. no 50 sono troppi, 30 max; tira molla, molla tira: ok per 30; nel frattempo il suo cazzo è sempre bello in tiro e ricomincio a succhiarla fino a che lei si alza in piedi, se lo prende in mano e dolcemente se lo mena lasciandomi la cappella in bocca; dopo poco mi capitola dentro; buon sapore; lo tengo un attimo, poi sputo tutto, lo riprendo in bocca ancora gocciolante e vengo a mia volta masturbandomi.
Pulizie, sciacqui e gargarismi e un buon 10 minuti di social time, durante i quali mi racconta un pò di fatti suoi: simpatica e carina.
Esco, prelevo il dovuto e glielo porto.
Conclusione: mi aspettavo di meglio e quindi, considerato che ho speso 100, sono rimasto un pò deluso, non da lei come persona, ma dalla sua prestazione; 6+ solo per il cazzo sempre bello in tiro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
385
Reaction score
142
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Ana Paula
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15239&pag=galleria
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano in zona Centrale/via venini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': boh presumo 28-35 come range
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei, lieve mascheratura tramite fotoritocco ma è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + chiavata all covered
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 scarsi
DESCRIZIONE FISICA: gran topa belle tettone e culo, insomma pure di viso sa il fatto suo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: distaccata freddissima e frettolosa, zero trasporto, una delusione
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32743823xx

Veniamo a questa puledra: le premesse c'erano tutte e dalle precedenti recensioni mi era addirittura dispiaciuto non averla incontrata prima.
Ma questo incontro è stato deludente come mai mi sarei immaginato. Purtroppo sono cose da mettere in conto.
Veniamo al regalo: lei dice di partire da 70 al telefono poi di persona punta ad andare a 100 ma basta rimarcare quanto prospettato al telefono e rimane di parola. Ora io non so se 30 euro di differenza la trasformino in una super porcella infoiata ma con me l'incontro è stato un vero pacco.
Partiti coi preliminari fa tutto coperto e va bene cosi.. un po' succhio io un po succhia lei... già che siamo li a leccarci sento che mi chiede di muovermi perche non posso stare troppo e li la voglia cala notevolmente...
provo a farmi ccavalcare... pecos, gel... il goldone era già su (ma io una controllata la do sempre) e si parte... però zero trasporto sembrava di stare li con una statua od un robot...mi stufo ovviamente e si cambia ruolo, me lo faccio rivestire e mi lecca un po visto che ero smosciato parecchio, la infilzo a pecora e dopo un altro po mi fa capire che bisogna concludere... poi non so sarà stata la posizione ero pure mezzo scomodo morale capisco al volo che non sarebbe mai successo e decido di farla finita.

in casa sento voci (regalo dato anticipatamente che lo va a depositare in altra sala) motivo per il quale a termine dell'incontro non ho minimamente questionato, ormai ne ho passate abbastanza per capire che non servirebbe a nulla in ogni caso).

la saluto e mi rivesto con gli zebedei pieni e parecchio roteanti e a mai più. per me è depennata nonostante la notevole performance del grande Filippo.
Non so dare spiegazioni se non che dopo questa delusione ho avuto tutt'altro trattamento (il giorno stesso eh) con la Michelly cinturinha che ho appena recensito... quindi dubito fortemente dipendesse da me. Ad ogni modo per me è inaffidabile ed è un vero peccato perchè esteticamente ha tutto al posto giusto incluso il viso (imho ovviamente). Ero anche quasi tentato di allungarle in corso d'opera il trentello per fare cifra tonda ma secondo me non sarebbe cambiato poi molto ed inoltre mi sembrava un comportamento sbagliato a prescindere.

Francamente o è un pacco di suo o è particolarmente stupida nel gestire i clienti. Ai posteri....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
NOME INSERZIONISTA: Ana Paula
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15239&pag=galleria
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano in zona Centrale/via venini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': boh presumo 28-35 come range
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei, lieve mascheratura tramite fotoritocco ma è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + chiavata all covered
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 scarsi
DESCRIZIONE FISICA: gran topa belle tettone e culo, insomma pure di viso sa il fatto suo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: distaccata freddissima e frettolosa, zero trasporto, una delusione
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32743823xx

Veniamo a questa puledra: le premesse c'erano tutte e dalle precedenti recensioni mi era addirittura dispiaciuto non averla incontrata prima.
Ma questo incontro è stato deludente come mai mi sarei immaginato. Purtroppo sono cose da mettere in conto.
Veniamo al regalo: lei dice di partire da 70 al telefono poi di persona punta ad andare a 100 ma basta rimarcare quanto prospettato al telefono e rimane di parola. Ora io non so se 30 euro di differenza la trasformino in una super porcella infoiata ma con me l'incontro è stato un vero pacco.
Partiti coi preliminari fa tutto coperto e va bene cosi.. un po' succhio io un po succhia lei... già che siamo li a leccarci sento che mi chiede di muovermi perche non posso stare troppo e li la voglia cala notevolmente...
provo a farmi ccavalcare... pecos, gel... il goldone era già su (ma io una controllata la do sempre) e si parte... però zero trasporto sembrava di stare li con una statua od un robot...mi stufo ovviamente e si cambia ruolo, me lo faccio rivestire e mi lecca un po visto che ero smosciato parecchio, la infilzo a pecora e dopo un altro po mi fa capire che bisogna concludere... poi non so sarà stata la posizione ero pure mezzo scomodo morale capisco al volo che non sarebbe mai successo e decido di farla finita.

in casa sento voci (regalo dato anticipatamente che lo va a depositare in altra sala) motivo per il quale a termine dell'incontro non ho minimamente questionato, ormai ne ho passate abbastanza per capire che non servirebbe a nulla in ogni caso).

la saluto e mi rivesto con gli zebedei pieni e parecchio roteanti e a mai più. per me è depennata nonostante la notevole performance del grande Filippo.
Non so dare spiegazioni se non che dopo questa delusione ho avuto tutt'altro trattamento (il giorno stesso eh) con la Michelly cinturinha che ho appena recensito... quindi dubito fortemente dipendesse da me. Ad ogni modo per me è inaffidabile ed è un vero peccato perchè esteticamente ha tutto al posto giusto incluso il viso (imho ovviamente). Ero anche quasi tentato di allungarle in corso d'opera il trentello per fare cifra tonda ma secondo me non sarebbe cambiato poi molto ed inoltre mi sembrava un comportamento sbagliato a prescindere.

Francamente o è un pacco di suo o è particolarmente stupida nel gestire i clienti. Ai posteri....

Vista, piaciuta (molto), scopata (benissimo) ma per evitare rischi...a mai più!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
mannaggia filippo non vedevo l'ora di farmela e guarda il risultato :w00tmesalia:
Purtroppo succede e ahinoi risuccederà!
Avevo dimenticato Ana Paula (se n'era andata da Milano) sebbene fosse stata un'ottima esperienza
Non so quali siano stati i fattori che hanno portato a questa cattiva prestazione (possono essere stati molteplici ed è inutile ipotizzarli)
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
25
Reaction score
32
Località
provincia savona
NOME INSERZIONISTA: ANA PAULA
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/ana-paula_37869
CITTA DELL'INCONTRO: Savona
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA': Non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI e no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA:formosa e curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M in lunghezza L in larghezza
ATTITUDINE: fredda e non partecipe
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32743823xx


Allora gente,visto la non certo riuscitissima uscita con la Rodrigues la mia voglia di cazzo era rimasta molto alta quindi sfido la sorte con Ana Paula,ho trovato molte recensioni della tgatta in questione ma sono un pò contrastanti ma quando il culo chiama devo rispondere!!!
Sta volta però sarò un pò sbrigativo con la recensione perchè non ho molto tempo,la trans riceve in fondo a corso ricci proprio sotto il ponte dell'autostrada,vecchio palazzo un pò trasandato,le foto di lei sono naturalmente ritoccate,alta su 1,80 formosa e curata ma amplia panza che non riesce a trattenere,anche il suo arnese piccolo di lunghezza ma largo alla base che poi si ristringe in punta,bello duro e saporito con un pò di ricrescita,il seno sulla 4-5 sodo e morbido,purtroppo anche lei è risultata abbastanza fredda e distaccata continuando a chiedermi soldi in più se volevo che mi sborrasse in bocca,poi mi capita una cosa che non avevo ancora sentito dire,le chiedo di girarsi perchè volevo infilarle la faccia in mezzo a quelle super chiappe sode per assaggiare il suo buchetto ma lei mi dice di no che non le piace,mi cavalca solo alla pecorina fermandosi un paio di volte se no veniva,alla fine ha svolto il suo compitino senza troppa infamia e niente lode,salute a tutti ragazzi
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,8 KB · Visite: 5.336
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,6 KB · Visite: 127
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.623
Località
Fvg
RECE Ana Paula - Trieste - siti vari


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ 3,7 / 4- dai

NOME INSERZIONISTA: Ana Paula
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/ana-paula_37869 , http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=15239 , http://trieste.incontrion.com/trans...-bambolina-tutta-da-scoprire-a-trieste-632925 , http://www.puntotrans.com/Transex/anapaula-milano/index.htm , https://megaescort.info/escort/vero...rivata-pochissimi-giorni-tx-piu-bella-da-vivo
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei, + grassa e foto patinattiss
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto, non discusso
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, 100 o 120 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 80 x calmo, + sua venuta dopo
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): un M+, particolare e ricurvo. a forma di C, con punta e cappella stretta, ma solida base
ATTITUDINE: simpatica, calma. Profess, con me NON safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini
TELEFONO: 32753047xx, 32743823xx, 34203058xx



LA MIA RECENSIONE:

prec RECE su di lei: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=210988&highlight=15239
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305783
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=274261 e tante altre

Di solito i thread li apro, ma su Ana Paula c'è davvero già tantissima carne al fuoco, sin dal 2014, mi anno di ingresso e iscrizione. e proseguo dunque sulla riga del grande Trevor Brown, che 3 anni fa, già commentava l'incontro con la cavalla.
Dunque, diciamo subito che le foto dell'annuncio sono abbastanza patinate, ma è lei. alta circa 180, 182, un bel donnone piazzato, che mi accoglie in intimo sexy, body e tacco 12, sì da raggiungere il 1.95. Molto bene ...lei riceve in piena via Molino a Vento, dopo aver dato un civico diverso, la richiamo e mi dà quello giusto, di fronte, con un solito schema.

Accoglie con l'antro e il corridoio iniziali in oscurità, ma poi la vedo. E' uguale a quella dei selfie, ovviam le foto migliori gallery sono ritoccate e edulcorate, e il pirillo suo è di sicuro photoshoppato. ma nel complesso non sarà male. Il visetto è un po' acneico/ butterato, con qlc brufolo ...roba ormonale.
Il suo lamentarsi e quasi scusarsi è di essere grassa... mi dice +17 kg rispetto a quando venne in Italia, quindi nel 2014. E ci credo, perche culone, cosciotte e pancia ci sono .... ma alla fine non è così oscena, a parere mio, come alcuni hanno scritto, e lo rivelo oggi 12.10.
Nelle foto selfie e in questa http://img.toptransitalia.it/fotoselfie.asp?f=1107295&t=g c'è il suo vero IO, e la corrispondente verità sul suo apparire. Chiaro, ha anche delle gambe grosse e caviglioni, ma questo è il suo essere possente e giunonica.

Mi chiede cosa voglio, le ricordo il pattuito, e le dico per una cosa calma con sua venuta . e mi chiede 100, prima, poi anzi ritocca a 150. Eh no, la riporto a miti sentimenti, anche perche siamo a fine giornata . Le dice OK, e accetta le mie 80 rose...
qulche piccolo FK, bacetti ok, ci spogliamo, e io in un attimo sono in mutande sul letto che è però piccolo, e scomodo, una piazza sola. Poche effusioni insieme, io però BBj a lei, e lei BJ coperto a me. il petting senza infamia, il 69 discreto, lei succhia bene peccato coperto. Non mi chiede però se mi serve il bagno, lei però sembra pulita e profumata .
Le tettone, una quarta come da foto, sono belle, ben fatte e morbide, e le strizzo, ciuccio e pastrugno molto a lungo. il suo pirolo all'iniizio è piccolo, e con la mano mi dice che non faremo nulla, perciò mi richiede un profondo boccotto soffocotto per rianimarlo. con tanta pazienza, saliva e bj ormai professionale, glielo faccio intostare... è carino da vedere, con la sua forma a C, a babanetta, molto ricurva in su, e con una solida base, le palline son piccole, mentre la cappella è anche piccola e bisogna scappellarla ad arte per farla uscire.

Dopo abbondanti giochi, 69, ecc, mi chiede cosa voglio.. non è certo safada o dominante, o una che prenda l'iniziativa, però è simpatica e gentile, e fa ciò che le viene chiesto. Sebene sembri stanca e un po' svampita . e inoltre c'è il limite di non potersi coricare assieme sul lettino in contemporanea.
Io le dico che voglio sentirla, e lei è felice.... si gomma, si ingella il condom e il mio ano, e poi entra senza troppi buongiorno e convenevoli. mi fa male, le dico di fare piano, perche in pecora lo sento tutto ...ma dipende ovviamente dalla conformazione anatomica particolare. Sarà molto meglio quando poi mi concedo a lei alla missio....
mi trapana a lungo, io le palpo il culo, le gambe, il seno, e le intimo di spingere ..... lei sta per venire e mi chiede dove la voglio.

la tranquillizzo, la giro ...ed è il mio turno. ad incularla. in 2-3 posizione...dice che lho grosso e che le faccio male. ma sono nella norma, suvvia.
le sue gambone e le cosce sulle mie spalle sono davvero grosse, ma le supporto con facilità, mentre la pompo fino in fondo, sbattendo le palle con foga sulla sua pelle e sul culone. Mentre lo faccio, la sego.... e lei vedo che gode.
Io capitolo nel gommino, tutto eccitato, poi glielo riprendo in bocca, e la pompo... lei si sega, me lo schiaffa su lingua e bocca, e dopo 3 minuti, forse 4 ....sento che viene. Nonostante non fosse obbligaatorio, ma voleva regarlarmi il suo seme... due bei fiotti su bocca e collo, poi prendo le ultime gocce in bocca e lo succhio ancora.
Per poi sputare il tutto ....

dopo che è venuta è k.o, non vuole esser toccata o inculata ancora, è molto stanca e sensibile, ma vedo ancora abbastanza crema sul suo pene e sul tappeto, sul lenzuoo e anche su di me. Le chiedo il bagno.... mi dà carta, e ok bagno.
Le chiedo chi ci sia, mi dice che c'è una sua amica e un amico. ma penso di aver intracapito, solo un uomo lì presente.
Dopo le pulizie, appagato, sudato e stanchetto, ...la bacio ancora un po', le faccio i complimenti, e parliamo 1 po' di cose, e della città. Dice che è grassa, le consiglio dieta, esercizi, ecc, e di stare attenta alla linea, ...come aveva fatto anche filippo 73 qua http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222390 su milano.

Questa la mia esperienza con la T-gattona. - saluti --
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2020
Messaggi
8
Reaction score
7
Età
47
Numero di telefono: 3282162865
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ana Paola Tx 3282162865 - Annunci trans Prato
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ana Paola
Nazionalità: Brasiliana
Età: Intorno ai 35
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato con lei quand'è giorno fa, la chiamo dopo cena ed è libera subito, dopo mezz'ora arrivo , riceve in zona ospedale vecchio in un condominio già noto, entro e vedo che è lei ma rispetto alle foto è un po' più in carne, la cosa peggiore è la pancia, evidente che le foto non sono aggiornate..... vabbe ormai sono lì, per il resto non è male, carina di viso, e a parlarci si mostra gentile ed educata, cosa fondamentale per me..... indossa delle calze e un intimo nero, ci accordiamo per 70, le chiedo di essere attiva e accetta, quindi dopo due chiacchiere iniziamo, mi inginocchiò e comincio a succhiarla, vado avanti per un po' finché non chiede di spostarci sul letto, dice continuo.... il suo cazzo è un pochino arcuato e con la punta stretta, molto pulita, e dopo passiamo al trombo con me a pecora, all'inizio fa male ma so mi abituo e comincio a godere, lei è tranquilla, mi fa qualche appezzamento sul mio culo, mentre mi scopa, poi dopo qualche minuto vengo così.... mentre mi rivesto mi dice che è tornata a Prato dopo 5 anni che era stata in Svizzera..... che dire non un esperienza indimenticabile, ma nemmeno negativa, peccato solo per quella pancia che sinceramente ti fa scendere un po' la libido.
 

Allegati

  • trans-37869-20230606120528-721677.jpg
    trans-37869-20230606120528-721677.jpg
    44,1 KB · Visite: 1.400
Commenta
Alto