Girare i tacchi

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Francamente ho girato i tacchi diverse volte salutando sempre con educazione senza incazzarmi o insultare, io son lì per divertirmi, è un hobby per me...quindi semplicemente dico guarda mi spiace non sei ciò che mi aspettavo fino ad ora mai avuto problemi, non mi piace l'idea di lasciare qualcosa per il disturbo ma non la scarto a priori.

Il motivi son stati vari principalmente perchè non esisteva nessuna corrispondenza alle foto, ed un paio di volte perchè i posti erano davvero troppo squallidi e privi in un caso perfino dell'acqua. Se non vado a farlo in macchina perchè appunto amo certe comodità perchè dovrei pagar di più per un servizio che non c'è. Il più delle volte lo dico chiaro e tondo mi spiace non sei quella della foto (e altro che i 4 kg di cui si lamenta Axl00).

Differente però è il comportamento delle pay, in genere se hanno qualche anno in più (ovvero diciamo attorno ai 40) son consapevoli di aver perso avvenenza e quindi pur incazzate dispiaciute lascian perdere. Le più oneste ti chiedono ok ormai sei qui se ti piaccio resti...discorso accettabile fino ad un certo punto perchè se mi son fatto una barca di km diciamo che anche la mia incazzatura è direttamente proporzionale al chilometraggio. Sotto questo aspetto con le china son sempre e solo fake perciò siate sorpresi quando ne trovate una carina che corrisponde alla foto è come un quadrifoglio nel deserto, (almeno nella mia piccolissima esperienza) però son tranquillissime. Spesso fake le sud americane e piuttosto lunatiche quindi occhio, le ragazze dell'est in genere non ti fregano sull'aspetto fisico...però secondo me queste son le più pericolose e spesso tendono ad incazzarsi di brutto .

Ho imparato la lezione perciò spacco l'anima già durante la telefonata se la foto è dubbia chiedo di descriversi fisicamente ma anche questo non basta...sigh. Magari la foto è sua ma di 15 anni prima e con i kg in più ma continuano a descriversi come se i 15 anni non fossero passati.

Poi si valuta caso per caso, insomma si capisce se si può venir via indenni o è meglio abbozzare con 10 euro dioende dalle circostanze.
Viste le esperienze io vado con i soldi contati portafoglio in auto ben imoscato, nessun tipo di gioello/orlogio, telefono a perdere, abiti dimessi poco appariscenti e che se anche mi sputano addfosso o si macchiano non perdo nulla di valore e per chi porta gli occhiali consiglio di sostituirli con lente a contatto, ed auto mai troppo vicina all'indirizzo in alcuni casi anche una via differente questo quando faccio "l'eploratore".

Solo una volta con una italiana (che vorrei anche ritrovare ma non l'ho più vista ne annunci ne altro peccato) che ho sgamato a telefono dicendole subito che le foto non eran sue e lei con altrettanta intelligenza ha dato una risposta talmente simpatica che son andato a trovarla più per la simpatia scattata a telefono che altro e non ebbi a pentirmene.


Altro discorso è se lei non ha pubblicato foto qui son ancora più sospettoso e pronto a mollare tutto al minimo indizio di qualcosa che non mi quadra.

Axl non ti conosco ma se ti hanno detto che si aspettavano una mulatta era perchè hai trovato uno che non ha avuto il coraggio di dirti in faccia che non gli piacevi e ha cercato una scusa maldestra.
Quello che mi capita spesso invece specie con le persone della mia età è che ti dicano son formosa, e qui è il disastro per me formosa se son generoso intendo un massimo massimo curvy e poi ti appare un BBW, infattoi ho imparato a cheidere altezza e peso indicativi.

Io son per patti chiari e amicizia lunga, a me un pò di naturale "decadimento" non mi spiace anzi a volte lo apprezzo pure...ma travisare la realtà...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
A me e' capitato diverse volte di andare via, ma nessuna ha avuto da ridire, se sono oneste sanno di essere nel torto con le foto fake e quindi non dicono niente. Per farla breve nessuno puo' obbligare a fare niente ma se le foto sono vere non e' giusto trovare scuse e far perdere tempo.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Si fa presto a dire "non e' lei in foto, alzo i tacchi"

http://mattinopadova.gelocal.it/pad...ard-cliente-ingannato-e-minacciato-1.11700941

Incontro hard, cliente ingannato e minacciato

La donna aveva messo sul web la foto di una ventenne, poi ha voluto a tutti i costi i soldi


CANDIANA. Il numero di cellulare l’aveva trovato su un sito specializzato in incontri sessuali a pagamento. Ed era associato all’immagine di una ragazza piuttosto avvenente.
Così P.R., vicentino di 26 anni, si era deciso: aveva composto il numero e contattato la donna. Forse la voce di lei era giovanile, fatto sta che durante la conversazione telefonica il giovane non ha avuto sospetti. Hanno scambiato alcuni convenevoli, poi hanno concordato giorno, ora e luogo della prestazione. La donna gli ha dato l’indirizzo della propria abitazione a Sossano (Vicenza).
Sicuro di incontrare una prostituta giovane e affascinante, sabato sera P.R. si è presentato alla porta della casa. Solo che chi gli ha aperto non corrispondeva affatto alla foto sul web, al punto che, sulle prime, pensava di aver sbagliato e ha chiesto delucidazioni alla donna di 53 anni che l’aveva accolto. No, non era un errore. A quel punto P.R., avendo ormai capito di essere stato tratto in inganno, ha deciso di levare le tende. Ma lei, Emanuela Vanin, originaria di Candiana, non è stata affatto accomodante.
Se a lui non interessava più la prestazione, lei i soldi pattuiti li voleva lo stesso così, dopo un breve battibecco, secondo la versione del giovane, ha afferrato un coltello da cucina e glielo ha puntato alla gola. Minacciando così il giovane, si sarebbe fatta consegnare 100 euro, la somma
concordata per la prestazione. Appena fuori, però, P.R. ha chiamato i carabinieri che arrivati sul posto, hanno perquisito la casa, trovando il denaro del giovane e l’arma: Vanin è stata arrestata con l’accusa di rapina aggravata. L’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari.

-------------------

Tutta la mia stima e ammirazione per P.R. Ha dimostrato di essere piu' uomo lui denunciando la troia, che uno che si scopi 1000 troie, anche se piu' avvenenti.

Personalmente mi vengono in mente due consideraioni:

1) possibile che qualcuno ancora si preoccupi ancora di essere "cliente ideale" di queste "signore"? Che ci siano ancora "zerbini" di questi personaggi?

2) io sono un propugnatore del cambiamento di connotati alle zoccole che operano in questo modo. Ma in questo caso, qualunque cambiamento di connotati potrebbe solo migliorare l'aspetto della zoccola in questione. E quindi le si farebbe un favore.

A futura memoria:

attachment.php
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    35,4 KB · Visite: 681
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
in effetti se la storia é andata davvero così come raccontata dal cronista, P.R. è stato davvero un grande!! anche perchè se avesse provato a rispondere con la violenza, la storia avrebbe potuto prendere una piega ben più grave!!

poi questa tipa è veramente orrenda!!! chi ci va deve proprio essere disperato!!!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Onore al merito, a me è capitato tanto tempo addietro (messo anche in sezione su Milano) ma non me la sono sentita di porre denuncia, per vari motivi.

Bisognerebbe capire...

i carabinieri che arrivati sul posto, hanno perquisito la casa, trovando il denaro del giovane e l’arma:

come hanno fatto a "indovinare" il danè del giovane?
A mia madre recentemente hanno rubato in casa, fortunatamente mentre loro non c'erano, smurando cassaforte e allarme sonoro. Nonostante siano stati intercettati, i ladri si son visti confiscare il denaro, proveniente da due, forse tre colpi serali, ma non è stato possibile individuare con certezza a chi appartenesse il denaro (testualmente detto dal poliziotto in servizio).

Forse è uno che segna e fotografa le banconote prima del passaggio di mano.

Comunque sia ottima segnalazione.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Situazioni strane con i fake in passato ne sono successe anche a me eppure qualcuno ancora si ostina a non capire che girare i tacchi e andarsene non è sempre cosa semplice.
Alcune volte meglio strappare una pompa per pochi spicci e chi s'è visto s'è visto, che poi è un modo come un altro per vedere il bicchiere mezzo pieno.
Chiamiamola beneficenza.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
..................

Bisognerebbe capire...



come hanno fatto a "indovinare" il danè del giovane?
A mia madre recentemente hanno rubato in casa, fortunatamente mentre loro non c'erano, smurando cassaforte e allarme sonoro. Nonostante siano stati intercettati, i ladri si son visti confiscare il denaro, proveniente da due, forse tre colpi serali, ma non è stato possibile individuare con certezza a chi appartenesse il denaro (testualmente detto dal poliziotto in servizio).

Forse è uno che segna e fotografa le banconote prima del passaggio di mano.

.....................

Come ho scritto nel mio precedente post, se la storia è andata come raccontata dal cronista, è stato un grande! sappiamo bene però che in italia il giornalismo ormai è molto dozzinale, di parte e pieno di fantasia marcia! quindi non mi stupirei se il cronista in questione avesse inventato un po' di cazzate qui e lì per rendere fluida la storia e mettere in buona luce il protagonista puttaniere e le forze dell'ordine. In ogni caso, spero che sia più o meno andata in questa maniera e la zoccola/megera sia costretta a sloggiare (dopo aver scontato un'eventuale pena) e magari a smettere di "professare".
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Situazioni strane con i fake in passato ne sono successe anche a me eppure qualcuno ancora si ostina a non capire che girare i tacchi e andarsene non è sempre cosa semplice.
Alcune volte meglio strappare una pompa per pochi spicci e chi s'è visto s'è visto, che poi è un modo come un altro per vedere il bicchiere mezzo pieno.
Chiamiamola beneficenza.

Una volta è capitato anche a me, ma anche se la tipa ha insistito molto per farmi rimanere (proponendomi anche una sua amica ed entrambe non erano neanche cesse a dire il vero) ma l'annuncio era totalmente assolutamente fake! io me ne sono andato! l'ho anche riportato qui su PF! mi sono beccato qualche insulto e nulla più... Certe volte le situazioni sono più complicate probabilmente e bisogna fare buon viso a cattivo gioco, ma tendenzialmente la mia idea è sempre quella di andarmene se le foto sono totalmente diverse dalla realtà! nel caso da me citato, l'annuncio era con foto di una ragazza bianca longilinea e queste due invece erano nere e molto procaci! eccheccazz!!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Se proprio non ne vale la pena andarsene è sempre la soluzione migliore, costi quel che costi. Nella peggiore delle ipotesi basta proporre un ass to mouth ruvido senza protezione per 15 euro. Dovrebbe funzionare.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Nella mia vita da punter ho gia avuto qualche problemio con le pay sono sempre andato dai carabinieri problemi 0, la prostituzione in italia non è reato il sequestro di persona, estorsione si!
Bene detto questo la signora dell'articolo non solo a fatto sequestro di persona,estorsione, ma avendo un 'arma per le mani se dopo prova a colpirti questo e tentato omicidio, detto questo se a me capita una cosa del genere la pay deve pregare Dio di colpirmi al primo colpo perche se non c'è la fa lei da terra non si alza più, legittima difesa.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.836
Località
Barium
Dopo aver sempre pensato,prima che mi accadesse (riportato qui in PF), che nel caso di non corrispondenza me ne sarei andato, quando mi è accaduto non l'ho fatto, comportandomi come dice Oblomov (il minimo indispensabile e via a casa). Il problema è che poi mi brucia per giorni e mi riprometto che alla malaugurata nuova esperienza ...Girerò i tacchi!

Certo dopo la prima fregatura, ho alzato di molto la guardia.

Cercare grane no...Rischiare di andare sui giornali reagendo , per me non se ne parla proprio...Non posso permettermelo.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.046
Località
Bologna downtown
Ci sono poi anche quelle , rare e' vero pero' ci sono, che alle nostre titubanze ti fanno uscire senza troppe storie.....
E guarda caso sono le stesse che si ''preparano'' pulite e in abbigliamento sexi per noi..........e col tempo ho capito
che sono le piu' serie e sensibili.....e in questo caso a volte per questa disarmante sincerita' e per il loro non essere
attaccate al soldo e comunque anche per avere perso del tempo per preparasi per me quasi quasi.....mi farebbe
voglia di farle una rece positiva lo stesso.......:air_kiss:........

P.S. per biggun e tutti gli altri punter....si scherza eh,il mio e' solo un paradosso ....ma ci siamo capiti cosa voglio dire.....:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Purtroppo le disoneste ci sono, ma non tutti possono fare denuncia.

a me starebbe anche bene che una esercente si limiti ad essere "disonesta", ma in questo caso disonesta e' troppo poco, lei e' stata una crimilane, ha tenuto cioe' un atteggiamento criminoso e messo a repentaglio anche la vita di una persona, che e' molto molto peggio che essere disonesta ossia accellerare sui tempi, promettere prestazioni o giochini che poi non c'e' verso di ricevere o altri comportamenti di questo tipo.. se fosse solo questo sarebbe il meno..
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Nella mia vita da punter ho gia avuto qualche problemio con le pay sono sempre andato dai carabinieri problemi 0, la prostituzione in italia non è reato il sequestro di persona, estorsione si!
Bene detto questo la signora dell'articolo non solo a fatto sequestro di persona,estorsione, ma avendo un 'arma per le mani se dopo prova a colpirti questo e tentato omicidio...
ti sei scordato la "truffa" collega, infatti mettere una foto cosi fake per attirare a se i clienti e' un raggiro in piena regola ed un fatto di questo tipo e' assimilabile in tutto e per tutto alla fattispecie criminosa "truffa".
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
tutto cio' conferma quanto ho detto precedentemente in svariate occasioni ribattendo quanti altri colleghi punter sostengono che le pay vanno pagate subito perché loro sono la parte contraente piu' debole, non e' vero niente, anzi, la parte piu' debole tra pay e punter e' sempre il secondo, infatti e' lui che va in una casa o un posto estraneo, si mette in condizioni totalmente ignote e pericolose, senza nessuna certezza, non sa se e quante persone o armi proprie improprie, oggetti contuntendi o lesivi sono presenti nel luogo, e' totalmente ignaro delle vere intenzioni della sua avventrice..
e questi episodi confermano quanto sostengo io.. e non e' che questo sia un caso isolato.. anzi..
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
O.T.
De gustibus non est disputandum... ma che coraggio per scoparsene una così oltre al fatto che dovrebbe essere lei a pagare per trombare.

Per il resto, comportamento criminale da punire a termini di legge.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
107
Località
Perugia
In tantissimi anni di punteraggio mi e' capitato solo una volta una situazione assai pericolosa.
Ero a Riccione ed andai da una lei che poi in effetti era un travone:shok::shok:....
Feci l'errore di entrare in casa, anche se le luci basse e il fatto che si nascondesse dietro la
porta mi hanno ingannato.
Per uscire dal loft ho dovuto ingaggiare una rissa, ci siamo presi a schiaffi, mi ha strappato la camicia,
ma ne sono uscito bene, se tirava fuori un coltello o se ci fosse stato qualcun'altro non so come finiva.
Mi ricordo il mio senso di smarrimento mentre aspettavo nell'androne del palazzo che finisse un tremendo
nubifragio di fine stagione, giornata veramente storta.....
 
Commenta
Alto