Girare i tacchi

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
80
Località
lombardia
Non usufruire di una prestazione

vi è già capitato di sicuro di trovarvi di fronte una vera cozza.......che non vuole farvi uscire e addirittura minaccia di chiamare i carabinieri??

premesso che è lei che andrebbe denunciata per sequestro di persona ma in quel momento l'unica cosa da fare è proporre una mediazione.

mi è successo ieri,non dico dove.....l'annuncio era bello e invitante,lei particolarmente attizzante.una bella 5a in bella mostra.

già la voce da accanita fumatrice poteva farmi desistere
mi fa entrare e appena dentro mi vuole obbligare a restare.al mio rifiuto prende il telefonino e vuole chiamare i carabinieri perchè secondo lei non sarebbe la prima volta.....

ma vi pare che se l'avessi già vista sarei tornato??è pur vero che cambia numero e nome di continuo.....ora ho paura che mi abbia segnalato
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.162
Guarda che, in quella situazione, eri tu quello che doveva chiamare i carabinieri... lei ha solo provato a giocarsela con te fino in fondo ma non avrebbe mai chiamato nessuno. Per cosa poi?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
80
Località
lombardia
Guarda che, in quella situazione, eri tu quello che doveva chiamare i carabinieri... lei ha solo provato a giocarsela con te fino in fondo ma non avrebbe mai chiamato nessuno. Per cosa poi?

sono d'accordo con te......

ma quando c'è una velata minaccia hai cmq sempre paura

in ogni caso mi sono stampato l'annuncio
se mi dovessero chiamare a deporre o per un colloquio glielo mostro........è lei ad adescare non io a importunare!!!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Non sono io e non scrivo contro di te però vorrei dire che personaggi spaccacazzi che nonostante i No continuano a chiamare e a presentarsi ce ne sono.Io non so,o soffrono di doppia personalità e non si ricordano di essere già venuti e poi invitati a non tornare più ,o assumono droghe che gli cancellano la memoria.Sei proprio sicuro di non essere mai andato da lei prima? Sei sicuro?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Non sono io e non scrivo contro di te però vorrei dire che personaggi spaccacazzi che nonostante i No continuano a chiamare e a presentarsi ce ne sono.Io non so,o soffrono di doppia personalità e non si ricordano di essere già venuti e poi invitati a non tornare più ,o assumono droghe che gli cancellano la memoria.Sei proprio sicuro di non essere mai andato da lei prima? Sei sicuro?

Generalmente funziona che gli spaccacazzi vengono inseriti nella black list, quindi se richiama con quel numero non gli rispondono neanche. Certo, è anche possibile che ritentano con un altro numero ma in quel caso tu che faresti?
Chiami i Carabinieri?
Ma sopratutto, una volta riconosciuto, lo inviti ad entrare e non lo fai uscire fino a quando non ti ha pagato il pizzo per il disturbo?

Ma non diciamo fregnacce, di queste tipe è pieno purtroppo, non sono puttane sono luride mendicanti zingare.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Non sono io e non scrivo contro di te però vorrei dire che personaggi spaccacazzi che nonostante i No continuano a chiamare e a presentarsi ce ne sono.Io non so,o soffrono di doppia personalità e non si ricordano di essere già venuti e poi invitati a non tornare più ,o assumono droghe che gli cancellano la memoria.Sei proprio sicuro di non essere mai andato da lei prima? Sei sicuro?

Tu poni dei dubbi sul punter, ma nessuno sulla tua collega...capisco la difesa corporativa ma sti cazzi di solito se un punter descrive un esperienza bisognerebbe almeno dargli il beneficio del dubbio, invece voi girl su questo forum cominciate a denigrare chi vi da' da mangiare, le regole poi valgono pure per voi e comunque è un forum di sesso a pagamento, dovi noi raccontiamo le esperienze, positive e negative, VOI apritevi un forum per prostitute dove vi lamentate di noi ed il gioco è fatto. Saluti.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
80
Località
lombardia
fossi già stato me lo ricorderei......se loro cambiano nome e numero come ci difendiamo??

questa non me la ricordo,lei ha cercato di farsi pagare tutto

io le ho offerto 20 euro sia per andarmene che per non aver problemi dopo
ho avuto paura,molta...forse avrei preferito il coltello alla minaccia di chiamare i carabinieri!!poi ci pensavo io
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
80
Località
lombardia
mi è capitato di telefonare chiedendo info di non andare ma solo di dire "ti faccio sapere"ma non credo mi abbia inserito nella black list.

è capitato anche che una trans a cui non piaceva la mia voce,sotto casa,abbia staccato il cell......
sono le sfighe che ogni punter sperimenta nella sua carriera

da quando hanno iniziato a massacrarci con le multe per strada,il mercato della pay in casa è diventato un bronx.questa è la verità

è difficile poi selezionare poche scelte e fare centro al primo colpo.questo quando nessuno ci è stato.ovvio
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Generalmente funziona che gli spaccacazzi vengono inseriti nella black list, quindi se richiama con quel numero non gli rispondono neanche. Certo, è anche possibile che ritentano con un altro numero ma in quel caso tu che faresti?
Chiami i Carabinieri?
Ma sopratutto, una volta riconosciuto, lo inviti ad entrare e non lo fai uscire fino a quando non ti ha pagato il pizzo per il disturbo?

Ma non diciamo fregnacce, di queste tipe è pieno purtroppo, non sono puttane sono luride mendicanti zingare.

Si questi tipi cambiano il numero e anche la voce.Poi si presentano.In quel caso,come in altri,non ho mai trattenuto la persona,anzi,contenta di liberarmene al più presto neanche entra.Figuriamoci a chiedergli qualcosa,ma lo minaccio anche io di chiamare le forze dell'ordine.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Tu poni dei dubbi sul punter, ma nessuno sulla tua collega...capisco la difesa corporativa ma sti cazzi di solito se un punter descrive un esperienza bisognerebbe almeno dargli il beneficio del dubbio, invece voi girl su questo forum cominciate a denigrare chi vi da' da mangiare, le regole poi valgono pure per voi e comunque è un forum di sesso a pagamento, dovi noi raccontiamo le esperienze, positive e negative, VOI apritevi un forum per prostitute dove vi lamentate di noi ed il gioco è fatto. Saluti.

No,ho chiesto se era sicuro di non esserci già andato.Lo stesso utente ha scritto che la pay ha altri annunci con altri numeri di telefono.Può essere che davvero lui ci sia già stato.Con questo non giustifico assolutamente il comportamento di lei.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
mi è capitato di telefonare chiedendo info di non andare ma solo di dire "ti faccio sapere"ma non credo mi abbia inserito nella black list.

è capitato anche che una trans a cui non piaceva la mia voce,sotto casa,abbia staccato il cell......
sono le sfighe che ogni punter sperimenta nella sua carriera

da quando hanno iniziato a massacrarci con le multe per strada,il mercato della pay in casa è diventato un bronx.questa è la verità

è difficile poi selezionare poche scelte e fare centro al primo colpo.questo quando nessuno ci è stato.ovvio

E'vero che è diventato un Bronx o un Far West ma dipende molto dalla zona che tu ometti.Perchè capisco se è a Padova,Milano,Roma, ma se è ad esempio nella mia zona bisogna proprio avere dei problemi per non capire che anche se il mio annuncio è diverso sui siti è riconducibile a me.Cioè,se in quella zona lavorano in 3,ad esempio,si sa che è una delle 3 se si descrive uguale negli annunci.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
80
Località
lombardia
Si questi tipi cambiano il numero e anche la voce.Poi si presentano.In quel caso,come in altri,non ho mai trattenuto la persona,anzi,contenta di liberarmene al più presto neanche entra.Figuriamoci a chiedergli qualcosa,ma lo minaccio anche io di chiamare le forze dell'ordine.

se non se ne va??

ma se è lui a volersene andare??

hai detto tu stessa che non lo tratteresti......questa andrebbe segnalata quantomeno all'amministratore dello stabile.ricordo che chi le presta la casa commette lui un reato,non certo il cliente che telefona 4 volte perchè non trova la casa
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
è successa quindi la stessa cosa del racconto,per fortuna non era cosi orrenda ma cmq ci voleva molta molta fantasia per far svegliare l'amico

non dico la città si sa mai che legga qualche suo amico

Scusa,ma se anche legge il suo pappa mi dici come fa poi a risalire a te? per questo che mi viene il dubbio.Se una ti ha visto una sola volta come fa ad avvisare il suo "amico"? Mi spiace che scrivano che io difendo le pay ma questa storia è dubbia.E ripeto,di stalker che ne sono.
 
Commenta
Alto