[INFO] Roberta transexy - Foggia - Bakecaincontri

Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
26
Reaction score
4
Località
Pescara-Foggia
Ultima modifica di un moderatore:

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ciao a tutti.
C'è qualcuno a foggia che ha "conosciuto" questa tgatta, credo sia in pianta stabile a Foggia perchè è da tampo che inserisce annunci, ma stranamente non trovo recensioni.


https://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-facciamo-tutto-che-3yqb175172031
https://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roberta-transexy-5txp175898391
Index: 33375994xx

ASSENZA INDEX

Rammentiamo che per ogni richiesta info o recensione E' ESSENZIALE indicare l'index (ora aggiunto).
Questo per evitare l'apertura di doppi argomenti e per una ricerca degli stessi nel modo più corretto.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
26
Reaction score
4
Località
Pescara-Foggia
  • Creatore Discussione
  • #4
Infatti, se oltre al cannuolo fosse anche safade o facesse cose tranquille andrei a farle visita.
Ma sembra che nessuno la conosca su questo portale.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Io le uniche informazioni che ho sono dovute a un mio incontro (casuale!) con lei su un treno diretto proprio a Foggia, non avevo capito che fosse trans e unito al fatto che era vestita in maniera assolutamente appariscente (tacchi da 12, jeans iperattillati, top bianco RIDICOLMENTE corto,in treno a Febbraio!) ho ritenuto doveroso fare il cascamorto all'italiana :D
Era in compagnia di un ragazzo rumeno giovanissimo,sui 20 anni,il quale si occupava del suo cagnolino, e che ha avuto l'accortezza di non dire nulla del fatto che mi fossi seduto affianco alla sua amica e ci stessi ciarlando. Non mi ha detto che lavoro facesse ma ci si poteva arrivare, in fondo ricordavo vagamente qualche suo annuncio su bakeka, è simpatica,alla mano, tende a parlare con voce alta e a sorridere a 32 denti, mi ha lasciato 2 numeri (specificandomi che per lei sarebbe stato fantastico andare in una nota pizzeria vicino il conservatorio e successivamente alla multisala,il tutto in amicizia),uno dei due è quello che è segnato nell'index. Sembrava molto divertita dal fatto che non avessi capito appieno il fatto che fosse una trans,per lei era in assoluto il piu' bel complimento che potessi farle,ma il mio non voleva essere un complimento,ma una semplice constatazione! Mi saluta come fossi un caro amico rivisto dopo anni, mi sbaciucchia lasciandomi rossetto e profumo sulle guance. Sapete che ero talmente stordito che non avrei proprio idea di che accento avesse?? Considerate che non sono tipo da trans,quindi un po' di scombussolamento penso fosse normale.
Tutto qui,se sono OT ditemelo pure, sorry.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
26
Reaction score
4
Località
Pescara-Foggia
  • Creatore Discussione
  • #8
le ho chiesto se preferiva essere passiva o attiva mi ha riempito di parolacce, credeva volessi prenderla in giro, ho cercato di spiegarle, ma continuava ad imprecare come una pazza scatenata. una pazza mah
 
Commenta
Alto