TALLINN - ESTONIA

P

positcor

Ospite
Ospite
Ahimè Pow, non posso aiutarti.
La mia esperienza in loco risale ormai a quasi dieci anni fa.
All'epoca topa ciulata tanta, dindi spesi pochi.
Ora però mi sa che low cost non si va più da nessuna parte...
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
andare in quei posti ai tempi d'oro dev'essere stato qualcosa di pazzesco :sad: Beati voi son nato troppo tardi :cray:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Anche andarci ora da le sue soddisfazioni. Ci sono stato 3 anni fa, tour di Finlandia, Estonia e Lettonia. Tallinn era un gran figaio, belle discoteche e tasso alcolico elevatissimo che porta inevitabilmente alla troiaggine incallita. Se si è di bell'aspetto e a modo, la soddisfazione (grande e gratis) è dietro l'angolo.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
  • Creatore Discussione
  • #6
fibonacci ha scritto:
Anche andarci ora da le sue soddisfazioni. Ci sono stato 3 anni fa, tour di Finlandia, Estonia e Lettonia. Tallinn era un gran figaio, belle discoteche e tasso alcolico elevatissimo che porta inevitabilmente alla troiaggine incallita. Se si è di bell'aspetto e a modo, la soddisfazione (grande e gratis) è dietro l'angolo.

Mi sa che organizzo un viaggio... un buon periodo sarebbe giugno, luglio, agosto ?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Power ha scritto:
fibonacci ha scritto:
Anche andarci ora da le sue soddisfazioni. Ci sono stato 3 anni fa, tour di Finlandia, Estonia e Lettonia. Tallinn era un gran figaio, belle discoteche e tasso alcolico elevatissimo che porta inevitabilmente alla troiaggine incallita. Se si è di bell'aspetto e a modo, la soddisfazione (grande e gratis) è dietro l'angolo.

Mi sa che organizzo un viaggio... un buon periodo sarebbe giugno, luglio, agosto ?

Credo di si, nel senso che ovviamente la bella stagione aiuta in quelle terre fredde. Io ci sono stato a dicembre :shok: ma credimi, con l'alcol e quel ben di Dio andresti in giro a petto nudo sotto i 0°C. Poi Tallinn era molto caratteristica con la neve, ma tieni presente che oltre al centro ( che è una bomboniera, bellissimo ) non c'è granché ed appena esci dalle mura già respiri l'aria dell'URSS. Io ci passai 3 notti, più che sufficienti per viverla e girarla. Non so se ci sono tour da fare o altre mete nei dintorni, non mi ero informato. Sappi che comunque fra le 3 città ( Riga e Helsinki le altre ) Tallinn è la migliore per il free, senza ombra di dubbio. In discoteca avrò conosciuto decine di ragazze, poi ovvio dopo incidono molti fattori perché si vada a segno ma io tornai mano nella mano insieme ad una biondina una sera, e ci scaldammo nell'alberghetto/loft. :biggrin: Lo stesso fece un mio amico. Il mercoledì c'era il lady's night, le ragazze non pagavano all'Hollywood, sicuramente è ancora così. Serata da non perdere :spiteful: Se vuoi altre indicazioni chiedi pure. :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
90
Reaction score
4
io sono andato con una a pagamento trovata su un sito estone circa 5 mesi fa...
foto fake... arrivata in albergo non l'ho potuta sbolognare e in camera le ho dato 80 euro lei mi ha promesso un'ora.
Dopo 30 minuti mi ha fatto venire subito... poi ha detto che non aveva un altro preservativo e si è volatilizzata dalla porta.
E' la prima e l'0ultima volta che ho tirato accidenti ad una puttana...
non dico che siano tutte così..ovvio... ma andateci coi piedi pesanti...meglio andare da loro...almeno se fan cagare giri i tacchi....
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Ma infatti quello che mi sono sforzato di far capire è che a Tallinn è molto ma molto meglio il lato free...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
fibonacci ha scritto:
Ma infatti quello che mi sono sforzato di far capire è che a Tallinn è molto ma molto meglio il lato free...

Qualche utile indicazione al conseguimento del nobile Scopo ?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Allora partiamo dal fatto che 2 notti sono secondo me sufficienti, al max 3. Le discoteche non sono molte, io sono stato 2 sere di seguito all'Hollywood, gran ficaio. Centralissimo, proprio nella città vecchia. Poco distanti, nella via perpendicolare, ci sono i 2 pub che pubblicizza anche gnocca travel, Nimega e Nimeta. Io sono stato al Nimeta, devo dire gran movimento e tasso alcolemico superiore a qualsiasi limite. Siamo poi stati nel pomeriggio anche al St Patrick's pub, appena prima del Nimeta. Anche qui molto movimento di ragazze che poi incontri dentro la discoteca, quindi una sorta di warm up. Io mi ero innamorato di una cameriera che mi faceva gli occhi dolci, me la sono persa alla 4 birra. Il giorno in giro per negozi puoi incontrare chi da confidenza ma in generale è più difficile perché sono sobrie. Aspetta che scenda la notte e l'alcol si mescoli al sangue e le tue percentuali di vittoria aumenteranno esponenzialmente. Ovviamente se assomigli alla figlia di Fantozzi, ti vesti come Lapo e ti comporti come un barbaro evita di partire. Non credo sia il tuo caso, è un suggerimento per chi legge. Anche i supermercati sono un luogo dove poter incontrare. Io avevo l'albergo vicino a una palestra e la mattina transitavano molte estoni piacevoli agli occhi. :shok:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Leggi quello che ho scritto, i miei consigli sono quelli. Preparati psicologicamente agli alcolici.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
Ci ho passato da poco un paio di giorni ... ma con famiglia al seguito :unknw: ... mai visto tanta figa in vita mia, giochi di sguardi e sorrisini a non finire ma purtroppo ero tenuto al guinzaglio dalla gentil consorte :punish: . Secondo me c'è da divertirsi spendendo solo per l'alcol, ma forse non c'è bisogno neanche di quello.

Passato anche da Helsinki, anche lì belle manze ma di livello più basso e camminano marciando tirando dritto. Non ho idea di cosa si possa trovare nei locali. Cmq città molto cara, molto meglio Tallin.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Tallinn è un paradiso, altro che San Pietroburgo, Praga e affini. Helsinki carissima, nei pub però conosci perché le finniche sono le più grandi alzolizzate della storia e incallitamente troie. Niente a che vedere con Tallinn, il centro poi è un vero bijoux.
 
Commenta

leo-321

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
fibonacci ha scritto:
Tallinn è un paradiso, altro che San Pietroburgo, Praga e affini. Helsinki carissima, nei pub però conosci perché le finniche sono le più grandi alzolizzate della storia e incallitamente troie. Niente a che vedere con Tallinn, il centro poi è un vero bijoux.

????????????????????????????????????????????????????''
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
leo-321 ha scritto:
fibonacci ha scritto:
Tallinn è un paradiso, altro che San Pietroburgo, Praga e affini. Helsinki carissima, nei pub però conosci perché le finniche sono le più grandi alzolizzate della storia e incallitamente troie. Niente a che vedere con Tallinn, il centro poi è un vero bijoux.

????????????????????????????????????????????????????''

Che c'è Leo, sono tornato da San Pietroburgo da poco e quindi ho i miei termini di paragone. Chiedi pure. A livello free non c'è paragone, bellezza media Peter batte tutti ma anche a Tallinn quantità notevoli. Tutte parlano inglese a Tallinn, poche a Peter. Sono molto più socievoli in Estonia, conosci molte più ragazze.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
A Tallin + fighe di San Pietroburgo??
Sti cazzi prendo nota un viaggio ce lo devo fare assolutamente!!!!
Le foto su google della città mi ricordano Praga ( città stupenda) quindi mi ispirano parecchio!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
DoctorJ ha scritto:
A Tallin + fighe di San Pietroburgo??
Sti cazzi prendo nota un viaggio ce lo devo fare assolutamente!!!!
Le foto su google della città mi ricordano Praga ( città stupenda) quindi mi ispirano parecchio!!

No Doctor, leggi bene sia qui che la mia recensione di Piter. La quantità e la media di fighe che ho visto in Russia non le vedrò mai più da nessuna parte ma anche Tallin se la lotta (e tieni presente che sono 400.000 persone). Sono bellezze diverse, più finniche ma puoi trovare anche quella che ti ricorda una moscovita. Detto ciò, sono molto più "aperte", socievoli, e come posto da molte più soddisfazioni. Il centro è una bomboniera, stile Praga è vero, con tutti questi castelletti medioevali, chiese, vie caratteristiche e tutto il muro che la circonda. Non appena esci dalla cinta muraria però, respiri l'aria del vecchio URSS. Molto molto degradata. Ma che ti frega, non c'è bisogno di andare da nessun'altra parte. :blum3:
 
Commenta

leo-321

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
fibonacci ha scritto:
leo-321 ha scritto:
fibonacci ha scritto:
Tallinn è un paradiso, altro che San Pietroburgo, Praga e affini. Helsinki carissima, nei pub però conosci perché le finniche sono le più grandi alzolizzate della storia e incallitamente troie. Niente a che vedere con Tallinn, il centro poi è un vero bijoux.

????????????????????????????????????????????????????''

Che c'è Leo, sono tornato da San Pietroburgo da poco e quindi ho i miei termini di paragone. Chiedi pure. A livello free non c'è paragone, bellezza media Peter batte tutti ma anche a Tallinn quantità notevoli. Tutte parlano inglese a Tallinn, poche a Peter. Sono molto più socievoli in Estonia, conosci molte più ragazze.

Scusami mi sono sbagliato a scrivere...
 
Commenta
Alto