[THREAD UNICO INFO] OTR Marigliano (NA)

Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
Le white li finiscono sempre il turno. Anche non lavorando o prendendo qualche cliente ogni tanto e rischiando, tanto la multa e’ nostra. Pochi giorni fa black già tutte assenti e le white li ad aspettare, con vigili che passavano in continuazione
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
Napoli si, esci al Centro direzionale e le trovi su Via Da Sessa, Gianturco e Galileo Ferraris
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
3 Commenti
lucullo
lucullo ha commentato
Si, notturne
 
A
Avellino1978 ha commentato
Troppa polizia locale a Marigliano e troppe telecamere, venerdì mattina mi stavano fermando. Consigli su black diurne in zone più tranquille? Grazie
 
Jo1979
Jo1979 ha commentato
Diciamo che a Napoli ce ne sono tante ma il rischio puffi ora è più forte che mai, girano in continuazione e blocchi a non finire e venerdì passando per ischitella zona Sayonara in un quarto d ora quattro auto ho incrociato
ATTENZIONE!!!!
 
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Signori, la zona si è ampiamente ripopolata e di bellissime presenze, tra l'altro.
Qui ci sono 3 ragazze una più bella dell'altra: una biondo chiarissimo, una castana chiara ed una in una Smart grigia.
Via Vecchia del Bosco Google Maps
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
e la granny napoletana che operava davanti a un vecchio casolare in pietra???
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Signori, la zona si è ampiamente ripopolata e di bellissime presenze, tra l'altro.
Qui ci sono 3 ragazze una più bella dell'altra: una biondo chiarissimo, una castana chiara ed una in una Smart grigia.
Via Vecchia del Bosco Google Maps

Signori, la zona si è ampiamente ripopolata e di bellissime presenze, tra l'altro.
Qui ci sono 3 ragazze una più bella dell'altra: una biondo chiarissimo, una castana chiara ed una in una Smart grigia.
Via Vecchia del Bosco Google Ma

In Zona operava anche la Bella Ucraina Marika, l'ho incontrata a Settembre 2020, prima del secondo Lockdown
Sai dirmi se tra le presenze che hai notato è tornata?
Per aiutarti a capire chi è Marika, Ti allego Post delle sue recensioni

 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
19
Reaction score
18
Località
Napoli
@ILOVESH ciao per la granny che dici tu lho vista settimana scorsa li che lavorava ma non l'ho testata perché non è il mio genere poi se sei amante di granny c'è ne un'altra nella stradina vicino a quella del casolare in pietra staziona in una panda gialla invece per @pabloesp la cara vecchia Marika purtroppo non c'è forse sarà ritornata nel suo paese chi può dirlo poi per quanto riguarda in via vecchia don bosco sono sempre le stesse girl in particolare la ragazza nella smart grigia appena dopo il ponte che è giorgiana ha messo le lenti contatto azzurre con le estencion e si fa chiamare Natalia invece prima aveva i capelli corti e si faceva chiamare in modo diverso ora però non ricordo poi per il resto niente di nuovo
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
@Puttanoinsaldo92 collega hai fatto un po' di confusione.

La granny di cui parla @ILOVESH che opera vicino ad un casolare con Opel grigia c'é sempre, solo un po' più avanti.
La granny di cui parli tu in panda gialla, è in realtà una trans milf.
Addirittura qui
3 Via Vecchia del Bosco Google Maps
c'è altra granny, che opera letteralmente lì dentro, quindi lascio alla fantasia di vossignori la questione igiene.

@ottierrelover nere anche ritornate, nessuna presenza strabiliante ma comunque in zona c'è una big boobs.

@pabloesp purtroppo non posso aiutarti perché non ti darei info certa. Magari se fai un giro tu, puoi fare il confronto.

Di una cosa sono quasi certo, è che ci sono più ragazze sia rispetto a settembre che rispetto a prima dell'estate
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
In realtà io parlavo della granny che opera dentro al casolare diroccato, la numero 3...quindi ci sta ancora?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
@Puttanoinsaldo92 collega hai fatto un po' di confusione.

La granny di cui parla @ILOVESH che opera vicino ad un casolare con Opel grigia c'é sempre, solo un po' più avanti.
La granny di cui parli tu in panda gialla, è in realtà una trans milf.
Addirittura qui
3 Via Vecchia del Bosco Google Maps
c'è altra granny, che opera letteralmente lì dentro, quindi lascio alla fantasia di vossignori la questione igiene.

@ottierrelover nere anche ritornate, nessuna presenza strabiliante ma comunque in zona c'è una big boobs.

@pabloesp purtroppo non posso aiutarti perché non ti darei info certa. Magari se fai un giro tu, puoi fare il confronto.

Di una cosa sono quasi certo, è che ci sono più ragazze sia rispetto a settembre che rispetto a prima dell'estate

Trovandomi in zone per appuntamenti di lavoro, ho fatto una veloce deviazione per Via Vecchia del Bosco e ho notato che si è ripopolata di ragazze ne ho contate almeno 5 tra White e Black e subito dopo affittacamere ho visto nella sua postazione Marika che era appena scesa da un'auto, mi sono fermato solo per un saluto veloce alla ragazza e sono andato via Causa Lavoro e anche perche sto ancora in pausa Covid
 
Commenta
Alto