[THREAD UNICO INFO] OTR Marigliano (NA)

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Salve, ho notato che la discussione inerente a Marigliano è scomparsa da tempo ormai.. Volevo sapere se negli ultimi due mesi c'è stato qualche nuovo arrivo, o comunque, ad oggi, com'è la situazione
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
La situazione è sempre la stessa, mentre novità ci sono nella vicina zona di Boscofangone (nel senso di ricambio e lieve aumento di numero con qualche nuovo focolaio anche sulla strada che va verso Cicciano).
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok, oggi mi sono fatto un giro, e come dice Jus le cose son rimaste invariate.
In ogni caso sintetizzo la situazione, sperando che qualcuno ci aiuti a rianimare una discussione allargando la zona e dando info utili.

1. VIA VECCHIA DEL BOSCO
Ho notato la presenza di diverse ragazze lungo questa via, tra le quali anche Silvia e Angela, due ragazze recensite positivamente dagli utenti del forum.
Oltre a queste due ragazze, è possibile contare altre 3-4 presenze distribuite in due focolai su questa via, concentrate nella zona dove dove sta una grossa curva.

2. VI NUOVA DEL BOSCO

E' la strada perpendicolare a via Vecchia del Bosco. Una volta finita quest'ultima, è possibile girare o a destra o a sinistra, poiché ci sono due focolai.
Sulla destra dopo pochi metri si nota un focolaio di altre 2-3 black più magre e piccoline.
Sulla sinistra, in prossimità del ponte, è possibile notare Erika, altra ragazza recensita positivamente, e dopo il ponte, altre 2 ragazze in uno spiazzo, un po' più robuste, e infine, più avanti, vicino ad un casolare all'ingresso di una campagna, altre due ragazze sempre un po' più grossicelle.
Chiaramente tutte black.

3. VIA PONTE DEI CANI
Qui, in prossimità di un fruttivendolo, c'è una traversa chiamata VIA TORRICELLI, dove è presente un focolaio di altre 3-4 black, a mio avviso niente di che.
Inoltre, subito dopo l'incrocio con Via Torricelli, subito dopo il ponte, di solito ci sono altre due girls, giovani.

4. VIA VARIGNANO

Qui c'è un ultimo focolaio, di altre 4 ragazze, tra le quali c'è Jessy/July, da me recensita.
Lei è stile gazzella, le altre un po' più grosse.


Vi ricordo che le ragazze del punto 3 e 4 non fanno parte di Marigliano ma di Acerra, dove vige una normativa anti prostituzione, cosa che a Marigliano non pare esserci.

Detto questo, spero che qualcuno possa dare nuova info, anche per quanto riguarda la zona Boscofangone ecc..
E' una zona che vedo comunque tranquilla, ma abbastanza frequentata dai punter, anche se della quale non si parla più.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Gli utenti di PF che frequentano la zona Marigliano - Acerra non sono pochi, quindi è utile mantenere in vita questo thread unico informativo.
Riporto una notizia di cronaca di pochissimi giorni fa, anche se non si specifica il coinvolgimento di otr e clienti.

http://ilgazzettinolocale.com/notizie/2019/06/08/escalation-rapine-nelle-campagne-acerra-marigliano

Escalation di rapine nelle campagne tra Acerra e Marigliano


I carabinieri stanno indagando sul preoccupante aumento dei raid avvenuti negli ultimi giorni.


ACERRA – Escalation di rapine in campagna, aumentano i controlli dei carabinieri. E’ quanto emerge dopo l’incremento di fenomeni predatori nei giorni scorsi registrati nei terreni a ridosso tra Acerra e Marigliano quando diverse persone sono state depredate in alcuni fondi agricoli dai banditi. I militari dell’Arma di Castello di Cisterna stanno raccogliendo elementi ritenuti utili ai fini investigativi per risalire agli autori dei colpi che potrebbero avere una sola identità ed agire in un’unica ‘batteria’.


Fulminei i raid messi a segno approfittando delle zone piuttosto isolate: magri, però, i bottini, consistenti in pochi soldi, cellulari ed in qualche caso anche in alcune buste di ortaggi. Il sistema di videosorveglianza, in parte già funzionante, di recente installato sul territorio acerrano, potrebbe portare ad un felice esito delle indagini nel dare un nome ed un volto a chi sta seminando il panico nelle campagne dell’agro.


Un aumento di questo genere di reati, tuttavia, che desta preoccupazione anche alla luce di quanto avvenuto l’altra mattina nella vicina Casalnuovo, dove un malvivente non ha esitato a rapinare da solo l’ufficio postale di via Grimaldi: armato di pistola ha portato via circa 1500 euro in contanti fuggendo in macchina.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Aggiornamento di oggi, domenica 21 luglio.
Come si sa, la domenica il numero delle otr si riduce, e in effetti oggi, in zona curvone, ce ne erano 7, tutte in coppia, l'unica spaiata era la plurirecensita Silvia. Altre presenti erano: Gina, Lina, Anna (da me già recensite) e Bella /Rose (pure già recensita da altri).
In zona Gaudello (verso Acerra) ne ho contate complessivamente 5, sparse in varie punti, mentre su via Boscofangone, verso il vulcano buono, ne ho viste solo 2.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Buongiorno non so se va bene scriverlo qui ma lo faccio comunque ,oggi in pausa pranzo mi sono recato a Marigliano zona industriale ,in zona curvone un po più avanti dell'affittacamere c'era un signore con la macchina ferma in mezzo alla carreggiata ,lui era nella campagna a fianco,e mi ha detto di essere stato fermato con l'auto, di essere stato rapinato ,e cercava le chiavi che i rapinatori gli avevano lanciato nel terreno circostante, occhio ora che c'è il deserto è facile che accadano queste cose ,chissà poi lui che ci faceva li ,era quasi vicino la postazione di Bella/Rose già recensita. :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
Riapertura discussione

Voglio riaprire il thread perché credo ci siano molti utenti che bazzicano la zona, io solo di sera, e nonostante pochissime rece serali credo che essendoci tutti questi diurni, qualcuno di sera frequenterà sicuramente. Per i prossimi giorni penso si comincerà a muovere qualcosa sia su otr che loft, ma cosa importante manteniamoci aggiornati su ordinanze e sorveglianza in quanto, a quanto mi hanno detto con le ordinanze covid zona Marigliano fioccano le multe, molto fiscali, figuriamoci per i nostri motivi.
Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
NOME: Maia
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA: variante ss 7 bis
NAZIONALITA': rumena
ETA':credo sui 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
Bj rai1. COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:capelli neri lung media, in carne, formosa
ATTITUDINE:porca quanto basta

LA MIA RECENSIONE:lunedì sera passo per L imbosco solito di una mia carissima amica
Maia rumena verso le 22 e 30, curioso di vedere se aveva ricominciato.
Era li, mi fa un sacco di feste e poi mi offre la sua compagnia, io gli dico che ci saremmo visti più tardi.
Verso le 00 30 ci vado in quanto mi aveva detto che era tranquilla anche per eventuali controlli, già era tutto a posto
Quindi ci vado e andiamo dietro al parcheggio, solite chiacchiere e bj fatto bene con molta attenzione e sbattimenti vari in bocca
Apre le gambe e mi offe la visuale a cui io do molta attenzione con le dita, cosa che lei sa che mi piace.
Poi mi invita a saltarla su e via di Rai 1 con lei che fa bene il suo ruolo con parole e incitamenti, anche se quando si bagna la finzione sua finisce è inizia a spingere pure lei ed inarcarsi con le mie mani sul suo bel culo. Decido di concludere e aumento i giri e si riempie il gommino, sfinito la stringo e poi mi distacco, solito controllo gommino da parte sua e pulizia finale, ci rivestiamo e alla prox.
Maia una garanzia.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
Le ragazze erano quattro totali, io sono passato alle 22 e 30.
Però la cosa strana è che sono ripassato alle 01 00 e era deserto .
Molto strano. Di solito lavorano fino a tardi
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
Le ragazze erano quattro totali, io sono passato alle 22 e 30.
Però la cosa strana è che sono ripassato alle 01 00 e era deserto .
Molto strano. Di solito lavorano fino a tardi.
Spero non ci siano stati problemi perché qualche giorno fa Maia mi aveva detto che non dovevano dare nell occhio, e stava operando sola,
Adesso sono arrivate a quattro tutte stesso posto. Difficile non dare nell occhio.
Variante 7 bis più avanti del furgone dei panini
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Buonasera a tutti...
Situazione in quel di Marigliano ad oggi? Black?
 
1 Commenta
Jo1979
Jo1979 ha commentato
Polizia locale indiavolata controlli a go go.
Pochi giorni fa pure io sono stato fermato solo perché giravo di la.
Fortuna che ero andato solo a vedere chi c era adesso in quella zona.
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Polizia locale indiavolata controlli a go go.
Pochi giorni fa pure io sono stato fermato solo perché giravo di la.
Fortuna che ero andato solo a vedere chi c era adesso in quella zona.
Polizia locale di Marigliano, giusto?
Poco prima di ferragosto arrivai in zona alle 13 circa e vidi le black che andavano via, chiesi ad una di loro cosa stesse succedendo e mi rispose che i vigili giravano in continuazione entrando pure nei luoghi di imbosco e fermando i clienti. Però dopo un paio d'ore le white erano ritornate.
 
Commenta
Alto