Fare credito alla Pay-girl

Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.240
Località
Milano
Quando apri la pagina, ti compare in alto a destra l'opzione vuoi tradurre, basta cliccarci sopra. Non è il massimo, ma qualcosa si riesce a capire.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
se ne era parlato ampiamente in questa discussione... strano che ti è sfuggito @tempimoderni :mda:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
...perde colpi anche lui....
Ex tempimoderni.... oggi tempiandati :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
....i soldi "prestati" ad una pay si devono intendere "elargiti"........di norma non tornano indietro (almeno nella loro forma)....se va bene li recuperi in prestazioni, se va male ed i soldi sono una cifra di un minimo di riguardo 99% perdi il rapporto con la girl ( ed ovviamente la grana)....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
E dai tempi, proprio tu te ne esci con questa frase. Notoriamente infatti Queste aziende sono prontissime a concedere un prestito ad una straniera irregolarmente presente in Italia senza alcuna stabile residenza e senza busta paga derivante da regolare attività da lavoro dipendente.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
un prestito ad una straniera irregolarmente presente in Italia senza alcuna stabile residenza e senza busta paga

42518867_2708663076025402_4339341661151690752_n.jpg
Per la busta paga non è un problema :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Io ho avuto un'esperienza simile con la mia attuale amante, all'epoca pay (parliamo dell'estate del 2007),che dopo un nostro incontro mi disse che doveva fare un'esame d'inglese, e mi chiese se potevo aiutarla a studiare. Per me non c'era problema. La aiutai a studiare, mi disse quanti soldi volevo per le ripetizioni, io le dissi che non volevo nulla, ma solo stare con lei. Lei, dopo aver fatto l'esame, mi propose di passare nella sua villetta di famiglia (con i genitori che erano in vacanza) un fine settimana da soli. Ricordo che mi portai il costume, visto che c'era la piscina. Me lo misi, ma ad un certo punto me la ritrovai davanti completamente nuda, e mi disse a cosa mi serviva il costume visto che potevamo stare tranquillamente nudi.
Morale della favola: lo abbiamo fatto almeno dieci volte in due giorni.
 
Commenta
Alto