Fare credito alla Pay-girl - Pagina 15
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 1415
Risultati da 141 a 148 di 148
  1. Torna In Cima    #141
    Attivo

User Info Menu

Quando apri la pagina, ti compare in alto a destra l'opzione vuoi tradurre, basta cliccarci sopra. Non è il massimo, ma qualcosa si riesce a capire.

2. Torna In Cima    #142
    Attivo

User Info Menu

se ne era parlato ampiamente in questa discussione... strano che ti è sfuggito @tempimoderni

3. Torna In Cima    #143
    Punter

User Info Menu

...perde colpi anche lui....
    Ex tempimoderni.... oggi tempiandati
    Puttaniere e gentiluomo. Magnifico Rettore della Libera Università di Ficologia, Dipartimento di Scopologia Scientifica ma a buon mercato. Sbagliano quelli che giudicano un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, tanto per dire, aveva degli amici irreprensibili

4. Torna In Cima    #144
    Punter

User Info Menu

....i soldi "prestati" ad una pay si devono intendere "elargiti"........di norma non tornano indietro (almeno nella loro forma)....se va bene li recuperi in prestazioni, se va male ed i soldi sono una cifra di un minimo di riguardo 99% perdi il rapporto con la girl ( ed ovviamente la grana)....

5. Torna In Cima    #145
    Certified Punter

User Info Menu

Quando la signorina pay di turno . Chiede un prestito la si invita ad andare da Agos,Findomestic,Compass.
    Quello che gli altri pensano di tè , è un problema loro.
    Charlie Chaplin.

https://www.youtube.com/watch?v=eu5lv2Umn3M

6. Torna In Cima    #146
    Punter

User Info Menu

E dai tempi, proprio tu te ne esci con questa frase. Notoriamente infatti Queste aziende sono prontissime a concedere un prestito ad una straniera irregolarmente presente in Italia senza alcuna stabile residenza e senza busta paga derivante da regolare attività da lavoro dipendente.
    Puttaniere e gentiluomo. Magnifico Rettore della Libera Università di Ficologia, Dipartimento di Scopologia Scientifica ma a buon mercato. Sbagliano quelli che giudicano un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, tanto per dire, aveva degli amici irreprensibili

7. Torna In Cima    #147
    Certified Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Infizz Visualizza Messaggio
    un prestito ad una straniera irregolarmente presente in Italia senza alcuna stabile residenza e senza busta paga
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 42518867_2708663076025402_4339341661151690752_n.jpg 
Visualizzazioni: 11 
Dimensione: 66.4 KB 
ID: 224882
    Per la busta paga non è un problema
    Quello che gli altri pensano di tè , è un problema loro.
    Charlie Chaplin.

https://www.youtube.com/watch?v=eu5lv2Umn3M

8. Torna In Cima    #148
    Tirocinante

User Info Menu

Io ho avuto un'esperienza simile con la mia attuale amante, all'epoca pay (parliamo dell'estate del 2007),che dopo un nostro incontro mi disse che doveva fare un'esame d'inglese, e mi chiese se potevo aiutarla a studiare. Per me non c'era problema. La aiutai a studiare, mi disse quanti soldi volevo per le ripetizioni, io le dissi che non volevo nulla, ma solo stare con lei. Lei, dopo aver fatto l'esame, mi propose di passare nella sua villetta di famiglia (con i genitori che erano in vacanza) un fine settimana da soli. Ricordo che mi portai il costume, visto che c'era la piscina. Me lo misi, ma ad un certo punto me la ritrovai davanti completamente nuda, e mi disse a cosa mi serviva il costume visto che potevamo stare tranquillamente nudi.
    Morale della favola: lo abbiamo fatto almeno dieci volte in due giorni.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 1415

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato