[RECE] Alexia Spiller Trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.315
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Alexia Spiller / Lara / Livia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=52623CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25/26 (ma tanto non ci becco mai...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, ma come sempre foto un pò patinate e migliorative
SERVIZI OFFERTI: attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: pelle chiara, caruccia, discreto fisico, viso carino, pelle liscia, lunghi a carrè lisci, bel culetto, 3a di seno ben fatto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: irruenta, frettolosa, mangiasoldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore, ma scalini ad ingresso palazzo
INDEX RICERCHE: 35115807xx - 33979256xx - 34587854xx

Avevo chiesto notizie ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305595 ) ma come ormai mi sono abituato a fare, le notizie ho dovuto andarmele a cercare a mio rischio e pericolo.

Ed allora una sera della scorsa settimana chiamo Alexia che mi fornisce l'indirizzo (subito corretto, nienete giochetti) di una nota location in piazza Stampalia.

Quando arrivo la richiamo e mi dice di aspettare qualche minuto che si prepara.
Odio stare li sotto al portone come un cretino, tutti quelli che passano sanno benissimo che cazzo ci fai li col telefono in mano...
Passano un po' di minuti e mentre esce uno dal palazzo (sarà stato il suo cliente precedente?) mi richiama.

Non si nasconde e non ne ha bisogno: è proprio carina! E' esattamente quella delle foto al netto dei filtri del fotografo e di poco photoshop.
1,70 (scarsi...), minuta, pelle chiara, piedoni sproporzionati per la sua altezza. Mi riceve solo con i tacchi ed una mutandina.

Sorride, sembra gioviale, ma è tutta scena.

Mi sto ancora finendo di spogliare e lei scende dai tacchi e comincia già la sceneggiata dei finti gemiti ed ansimamenti.

Si interrompe solo per chiedermi i soldi.

Ricomincia a gemere ed intato mi pastrocchia malamente dabbasso.

Poi mi fa segno di abbassarmi e mi infila il pisellozzo in gola. Eh si, perchè anche in questo le foto sono quasi veritiere.
Non sono certo i 23 cm millantati () in certi suoi annunci ma le dimensioni sono discrete: direi 18/19cm bello spesso e ricurvo verso un lato.

Non fa tanti complimenti e sbatte forte in gola sempre recitando in modo fastidioso il finto arrapamento.

E' piuttosto irruenta e dimostra molta poca pazienza ed attenzione al cliente: il suo obbiettivo è farti venire il prima possibile visto che i soldi li ha già presi...

E cosi senza dire molto si copre , mi umetta e mi gira pecorecciamente e cerca di entrare di brutto...
Lo so, non ci crede nessuno... Ma là dietro io sono stretto :rofl: e devi fare con calma, altrimenti il dolore super il piacere e mi girano i coglioni...

Però nel mio pertugio sono entrati cazzi anche enormi (molto più grossi e spessi del suo), ma chi li ha fatti entrare ci sapeva fare.
Lei no, nessuna pazienza, anzi, scazzo perchè mi ritraggo...

Sto quasi per mandarla aff.. quando suona uno dei suoi telefoni e lei mi molla li come un cretino e va a rispondere... :treaten:

Io sono ancora più scazzato e lei per condire il tutto con l'estrema summa della diplomazia mi dice "sbrigati a venire che devo prendere i soldi del prossimo cliente".

Resto quasi sbalordito, mi siedo sul letto indispettito e lei si sgoldona e me lo ripianta in bocca sempre ansimando.

A questo punto mi smanetto e vengo giusto per non sprecare prorpio del tutto i soldi buttati.

Nessun social time (ero troppo incazzato). Mi vesto e me ne vado piuttosto nervosamente.

Nessuna offerta del bagno ne' prima ne' dopo (tanto non le interessa se siete puliti o no, non si avvicina con naso e/o bocca...).

Peccato perchè fisicamente è molto carina e potenzialmente potrebbe essere molto "divertente" avere a che fare con lei.

Invece la fretta e la cupidigia la accecano e rendono l'incontro con lei una tragedia.
 

Allegati

  • 3397925642.jpg
    3397925642.jpg
    39,5 KB · Visite: 17.824
  • 3458785413.jpg
    3458785413.jpg
    53,1 KB · Visite: 383
  • 3511580716.jpg
    3511580716.jpg
    35,1 KB · Visite: 421
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
un vero peccato perché mi interessava parecchio ,e pensare che al telefono fa l'opposto la mielosa fidanzatina.....mi spiace x ennesima inculata soprattutto economica uno dei motivi che mi fanno pensare e guardare annunci quasi x ora prima di decidere con chi andare ,a volte desisto e non ci vado x me torino da' poco come qualita' di donnine particolari la classe non si compra!!!!grazie crin
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
211
Reaction score
46
Località
Turin
è diventato davvero difficile fare un incontro degno di nota .. forse sbagliamo noi a pagare anticipatamente o a non incazzarci quando si viene trattati male ..
non saprei .
certo non è facile una volta chiusa la porta alle spalle "gestire" la situazione .

a me due o tre volte è toccato litigarci forte , e uscire da casa non è stato semplice , quindi comprendo i timori.

pero rimane inaccettabile pagare (fior di quattrini) e ricevere in cambio un servizio scadente.

grazie Crin-collega x aver evitato a tutti noi l'ennesima fregatura

 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
ho visto che la gatta è incentro a treviso a 2 passi, 100 per sborrata ma al telefono non mi ha proprio convinto.
poi leggo qui e desisto, grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
Grande crin!!!!...ho chattato oggi in Whatsapp con lei,ho evitato solita fregatura, leggendo qui nel forum...
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.315
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #9
Commenta
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
Spesso a Verbania, numero sempre lo stesso, cambia nome e foto; tempo fà ci stavo per andare, ma dopo aver letto le rece, ho lasciato perdere.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.315
Località
"Pais del pento"
'sta truffatrice s'è inventata una nuova identità pur utilizzando un suo vecchio numero di telefono.

Ora si presentan anche come Julia:

Con lo stesso numero di telefono qui le foto sono di una bruna:

Index: 35126334xx

Invece le foto della bella bionda Julia appartengono nella realta a Myrelly Mello:

Nuovi ricordini rubati:
 

Allegati

  • 3512633423.jpg
    3512633423.jpg
    69,1 KB · Visite: 148
  • 3512633423-1.jpg
    3512633423-1.jpg
    66,1 KB · Visite: 160
  • 3512633423-2.jpg
    3512633423-2.jpg
    50,7 KB · Visite: 184
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
50
Reaction score
108
Età
33
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
LINK: Iris - Annunci trans Torino
NAZIONALITA': brasil
ETA': non ho chiesto ma direi 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: pelle chiara, bella voce, sorriso da porca, alta circa 170 cm, discreto fisico, viso carino, pelle liscia, bel culetto, 3a di seno ben fatto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (18 cm ad occhio)
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
INDEX RICERCHE: 3313085855

Incontrata un po' di tempo fa, casa che condivide in un piano rialzato vicino ad un supermercato h24. Entro, lei in tacchi body super sexy, cerca di capire che tipo sono. Una volta capito che può comandare inizia lo show. Mi fa inginocchiare e mi stupra la gola (il suo cazzo faceva un forte odore di cazzo. Non lo definirei puzza, ma proprio un odore forte). Confrontiamo i nostri cazzi e il suo è più largo e più lungo del mio e questo la diverte, continuo a masturbarmi e succhiarla, poi lei mi mette a gambe aperte e comincia un anal rimming da favola. Quando mi ritiene pronto si incappuccia e si mette dietro di me. Il suo cazzo ha la cappella più piccola del tronco, probabilmente questo agevola la penetrazione perché non ho sentito alcun dolore sin dall'inizio, ma solo piacere. Mi da della troia in continuazione e io sono eccitatissimo, ma dopo un quarto d'ora circa, senza alcun preavviso, lei mi sborra dentro ed è una sensazione piacevole (prima volta che lo sento). Lei esce, sfila il condom e orgogliosamente mi mostra quanta sborra contiene, oggettivamente notevole. Poi passa al mio amico, dopo un alternanza di mano e bocca mi fa sborrare sulla mia pancia. Pulizia (con Scottex) un po' di social e via
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto