CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO

scampo7

UOMO
Membership
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono ormai parecchi anni che non faccio un viaggio bello, mi stavo chiedendo se qualcuno che conosce quei posti come l'ucraina, la bielorussia o la bulgaria mi facesse da cicerone, mi piacerebbe visitare soprattutto la periferia meno costosa ma piu' selvaggia, insomma un viaggio alla scoperta della fica piu' remota...fatemi sapere anche in privato.
 
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Località
marche
sono stato tre mesi la scorsa estate a kiev ed odessa quest' anno penso di tornarci e forse vado anche in kazakistan chi vuole info speficifiche su kie mi puo' contattare
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Ciao! In questi giorni sono in giro con un amico X le repubbliche baltiche; turisticamente apprezzabili ma per quanto riguarda la figa, belle da vedere e basta; i prezzi delle pay sono come a Milano quindi eviterei e le presunte free non degnano di sguardi se non si parla la lingua locale o il Russo;
Andare in quei posti e sperare di andare a pucciare il biscotto è una mera fantasia
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Avevo già sentore della cosa, visto che era mia intenzione visitarle in futuro. E' meglio rinunciare alla cosa.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
campania
comunque posso dirti che le capitali baltiche sono tutte carine, ovviamente città piccole visitabili anche in un rapido week end.
Le ragazze sono davvero spettacolari (ovvio che ci sono anche bei cessi nella misura del 30% della popolazione), e come diceva "klamore" scordatevi di timbrare facendo leva sul vs eventuale sex appeal, a loro non gliene frega una beneamata mazza....
Viceversa ...se riuscite qualche mese prima tramite svariati social network a conoscere qualche ragazza del posto, allora ci si puo' anche divertire, e non poco.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Avevo già sentore della cosa, visto che era mia intenzione visitarle in futuro. E' meglio rinunciare alla cosa.

Beh guarda, se lo scopo principale della tua visita è puramente turistico, le repubbliche Baltiche offrono bei posti da vedere; in particolare Tallinn è fiabesca e la penisola di Neringa, Lituania, ha un posto magico da visitare che sono le dune di sabbia, nei pressi del villaggio di Nida......ovvio che se vai li sperando di inforcare qualche bella ragazza locale, ti consiglierei di buttarti sulle chat tipo mamba, per provare a carteggiare con qualcuna meritevole di attenzioni eppoi se i tempi saranno maturi, farsi carico del viaggio in loco per alzare la "coppa della fica"
 
Commenta
Alto