Evento-Brescia

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.238
A quanto pare sono l'ultimo frequentatore rimasto. L'ultimo dei polli...
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..C'e ancora una certa Gabriela rumena bionda magra?...se si esce in gelateria?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
SEMPRE PRESENTE LA GABRI...COME LE SUE AMICHE ROM..HAN MESSO CASA LI DA ANNI........TUTTE ESCONO IN GELATERIA....CHI PRIMA CHI DOPO..DIPENDE DA LORO E DAL TUO PORTAFOGLIO CREDO...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
qualcuno è stato recentemente in questo locale? sa com'è messo e se funziona sempre allo stesso modo (50/60€ all'ora per stare a parlare con una ragazza, poi forse extra se vuoi portarla fuori)?
ma quando le porti fuori, poi ci scopi sicuro o sono anche di legno? (scusate ma non sono molto del settore club/locali di compagnia)
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.238
prezzi sempre quelli,
per il resto è sempre da concordare con la ragazza in questione.
Non dare nulla per scontato e soprattutto la parola " gratis " non esiste
se non mi addormento dovrei farci un giro stasera
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.238
Passato ieri sera livello buono ma non eccellente come da abitudine,
bisogna farer i conti con l'arrivo delle festività ( alcune partiranno e sicuramente nessuna arriverà ) socializzato con bielorussa carina intelligente e simpaticama veramente troppo troppo giovane
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.221
Reaction score
2.904
Ma questi locali sono con tessera?

Poi non mi è chiaro cosa si arriva ad ottenere (immagino uscendo, unica opzione)
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.238
Tempo addietro ogni anno ti chiedevano i documenti per fare la tessera, ora non più. Come ho sempre detto 1 euro al minuto, puoi passarlo nel locale al cinema alle giostre facendo una camminata sul lago, per altre cose devi parlare con la ragazza. Nulla è certo dovuto o scontato sia chiaro.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.238
Passato qualche giorno addietro, ragazze poche ma carine con un paio di buon livello, conosciuto uk carina ed intelligente con buon inglese, ripassato giorno dopo per favorire la conoscenza ma impegnata, vedremo se stasera mi andrà meglio
 
Commenta
Alto