Evento-Brescia

Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
Ciao a tutti, qualcuno sa dove si trova il night club Evento a Brescia?
Dev'essere in zona via Orzinuovi ma non trovo info. Grazie
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
Adesso ti dai ai night o stai cercando qualche pischella in particolare?
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
venendo dalla citta verso autostrada fai curva a destra e guardi in alto vedi un bar credo mody sali la rampa e vedi 2 locali evento e' li ragazze ucraine o russe molto belle e ci stanno .....locale famoso perche tiene solo ragazze che fanno uscite a bere gelato consiglio Katrin bielorussa limona bene e volentieri senza aggiunta di euri ma anche altre... evita le rumene
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Scusa, per le persone non di brescia potresti dare essere "leggermente" meno vago: per esempio brescia ha 2 o 3 uscite d' autostrada qual è quella giusta.
Grazie.
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
venendo dalla citta verso autostrada fai curva a destra e guardi in alto vedi un bar credo mody sali la rampa e vedi 2 locali evento e' li ragazze ucraine o russe molto belle e ci stanno .....locale famoso perche tiene solo ragazze che fanno uscite a bere gelato consiglio Katrin bielorussa limona bene e volentieri senza aggiunta di euri ma anche altre... evita le rumene

che costi ha che tu sappia? grazie
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
Come impostazione dell'arredamento all'interno è quello che mi piace meno. Sulle ragazze non discuto :w00tmesalia:
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
che costi ha che tu sappia? grazie
..un amico mio che porta ragazze a locali,mi dice che lo stesso gestore e' molto caro nel farle uscire(chiede un po' troppo)...non ho mai testato uscita,confermo la presenza di belle ragazze,a me purtroppo e' piaciuta una rumena,Gabriela credo si chiamasse,non ho mai testato gelateria perché mi sembrava gia' a parole molto costosa...pero' e' molto che non vado enon saprei se qualcosa e' cambiato...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A raga', ma quindi quando le lapper mi dicono domani andiamo a prendere un gelato dite che ho fatto male a dire di no??
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
costo consumazione 60 euro 1 ora serata 250 e 300 .......un po piu di altri locali ma se sei cliente fa sconto
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
A raga', ma quindi quando le lapper mi dicono domani andiamo a prendere un gelato dite che ho fatto male a dire di no??

HAI FATTO BENE MAGARI QUI IL GELATO E' VERO MA TI VOGLIONO INCASTRARE FARTI INNAMORARE POI TI PELANO TUTTI I SOLDI .....IO NE HO UNA ADESSO ALL EVENTO CHE FA DI TUTTO PER DARMI IL SUO NUMERO DI CELLULARE HA DETTO ESCE A CENA NEL GIORNO DI RIPOSO COSI NON PAGO LOCALE PERCHE MI VUOLE CONOSCERE E VUOLE RELAZIONE CON ME.......TUTTE BALLE VOGLIONO FARSI IL CLIENTE FISSO
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
comunque io le porto allo snoopi piano bar a castegnato ha un bel parcheggio buio e li me le bacio con lingua e le palpo bene magari anche di piu se capita ma non pago la ragazza per scopare ....:on_the_quiet: molte all evento cosi ci stanno ....evitare le rumene
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
LUNEDI LOCALE CHIUSO SERATA BUONA PER FARE USCITA CON GIRLS SENZA PAGARE LOCALE........
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
HAI FATTO BENE MAGARI QUI IL GELATO E' VERO MA TI VOGLIONO INCASTRARE FARTI INNAMORARE POI TI PELANO TUTTI I SOLDI .....IO NE HO UNA ADESSO ALL EVENTO CHE FA DI TUTTO PER DARMI IL SUO NUMERO DI CELLULARE HA DETTO ESCE A CENA NEL GIORNO DI RIPOSO COSI NON PAGO LOCALE PERCHE MI VUOLE CONOSCERE E VUOLE RELAZIONE CON ME.......TUTTE BALLE VOGLIONO FARSI IL CLIENTE FISSO

si si conosco la faccenda ho una certa esperienza...
diciamo che se il rapporto si configura con costi e benefici, non solo costi, allora puo anche andare bene.
In ogni caso io sono molto fuori zona per questo locale quindi al massimo potrei fare mordi e fuggi
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
Sid, chiedli alla ragazza se per andare in gelateria devi pagarle la serata. Se ti dice di si vuol dire che non si accontenterà di una coppetta da 2 euro :rofl:.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A me quello che interessa di piu in questi casi è se il gelato lo metto io o si va a comprarlo :lol:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
hanno fame di clienti io le porto a cena 2 volte e poi se vedono che hai i soldi ci stanno anche senza chiedere denaro le porti allo snoopy a castegnato e nel parcheggio almeno si fanno baciare e toccare
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
se faccio il conto dei soldi spendo di piu che a pagarle.......comunque io ho deciso di smettere di dare soldi a questi locali
 
Commenta
Alto