[RECE] Sara - OTR Serale - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: S.M.C.V.
ZONA: SS7 https://www.google.it/maps/place/81...2!3d41.0444555!4d14.237414?hl=itNAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli castano/biondi, occhi verdi, 3/4a di seno, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Ho dedicato la domenica pomeriggio ad un bel puttantour nel Casertano come non lo facevo da un bel pò di tempo ...

Che dirvi, pochi pezzi ma buoni ...

Vasilia all'ingresso di S. Tammaro con amica lolita

Nere un pò qua ed un pò là ...

Una bella gnapparella coi capelli neri lunghi all'eliporto seguita da una bionda che sembra una trans ma è molto richiesta ...

Arrivo alla curva del carcere e ti becco questa bella biondina dalla pelle abbronzata, anche lei stracaricata a nastro ...

Qualche vasca e la becco, lei mi guarda e mi fa cenno di entrare nello sterrato ... la sa lunga la ragazza ...

Entra in auto, occhi bellissimi, naso un pò pronunciato, belle tette, addome un pò rilasciato, classico da post gravidanza.

Si mostra subito simpaticissima, parla, ride e ....

Me la ritrovo a pecora col cazzo in bocca e le chiappe scoperte ...

Che bella pompa, che arrizzamento !!

Le vene del cazzo scoppiano, lei succhia proprio bene e due mani non bastano per maniare tutta quella carne !!

La cosa che mi ha fatto più arrapare era il vestito micro, due pezzi, due fasce praticamente e quella pelle abbronzata ed un pò appiccicaticcia ma dal profumo dolce ed inebriante ...

La prendo alla mission e la sbatto forte, occhi negli occhi, con le labbra che si sfiorano ...

Che bella svuotata !!

Me ne vado soddisfatto ai Centri Commerciali, ben contento del piacevole incontro fatto !!

Ma poi ... fattasi sera ... il mio puttantour è proseguito sul Vialone di Caserta ... :wink:

Asta la Mazza !!

Siempre !!
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.771
Età
51
Non si usano sigle per indicare la città. Confermi che si tratta di Santa Maria Capua Vetere?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
49
Reaction score
60
Località
Campania
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Santa maria Capua Vetere
ZONA: SS7
https://goo.gl/maps/nyNbYo9Lu452

Nazionalità Rumena
ETA': dice 25 ed è credibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, capelli biondi, occhi verdi, 2/3 di seno, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Socevole

È al lavoro dalle 17 fino alle 01 almeno così dice

LA MIA RECENSIONE:
Seguo da tempo il gruppo e finalmente oggi mi decido a recensire per la prima volta Sara, dopo aver letto le regole spero di non sbagliare.

Mi accingo a percorrere la strada che da San Tammaro va verso Teverola, noto con piacere che ci sono le solite presenze, era da un po’ che non percorrevo questa strada, arrivato al punto suindicato noto questa biondina molto carina torno indietro , ma niente un collega ha fatto prima di me, incuriosito faccio un altro giro e aspetto, e la trovo. Lei era in macchina a telefono, aspetto qualche minuto e mi raggiunge. Ha un viso molto carino, occhi verdi e un bel sorriso, la trovo molto dolce, non potevo sperare di meglio: ok andiamo!

Lei è molto gentile e cordiale, ben disposta al social mi fa una buona impressione, io non sono un tipo di tante pretese.

Decido per l’approccio educato ed iniziano le danze.

Il Bj è fatto bene e con calma, decido di lasciarla fare finché non è stanca alterna affondi a colpetti con la lingua, molto piacevole.

Lei non si stanca! Allora sono io che Chiedo di passare alla mission lei da buona professionista accetta di buon grado, si mette comoda e si inizia, che dire lei è veramente calda e accogliente, contento della scelta finisco con il sorriso.
Chiacchiere, saluti e mi accorgo che ci sono ben 3 macchine di colleghi in attesa e allora mi chiedo, come mai non ci sono tante recensioni? Mi sembra richiesta. Io se posso ci ritornerò, stavolta proverei in albergo, compenso 50 a lei e poi l ma stanza che credo sia 20/30.

È stato un bel sogno.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Bravo Rattuso ! continua così a contribuire al forum.
Nessuno dei due ha scritto se farebbe BBJ anche con extra...
Apprezzabile che la girl che ha la fila non ti abbia messo fretta.
Ma lei ha la macchina e aspetta dentro? e se sì quale auto ?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
49
Reaction score
60
Località
Campania
Non so se farebbe bbj, non ho chiesto. Lei attende , a volte in auto altre volte in piedi, la sua auto è una punto verde
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2020
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Campania
[RECE] Sara (Rumena) - OTR serale - s.s. Appia San Tammaro (CE)
NOME: Sara
LUOGO DELL'INCONTRO: San Tammaro (CE)
ZONA: https://maps.app.goo.gl/t83f5UM6TnmBmgJg8
NAZIONALITA': Rumena
ETÀ: 26
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 in car e 50+30 in H vicino, 70+30 in H lontano
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 20-35 min
DESCRIZIONE FISICA: viso carino con occhi verdi e capelli biondi e lunghi alle spalle, altezza 1.65, seno 3ª , fisico da modella e belle gambe
ATTITUDINE: intelligente, socievole, pulita e professionale, non venale
VALUTAZIONE SINTETICA: 8/10

LA MIA RECENSIONE:
Tutto quanto da me dichiarato non è la realtà, ma è solo un sogno ed ogni riferimento a persone, fatti e luoghi realmente esistenti è puramente casuale.
Durante il mio tragitto serale di ritorno da lavoro avevo già notato quella ragazza dal fisico da velina, belle gambe, vestita in modo sexy con la sua punto verde parcheggiata fuori allo STIR di fronte al carcere di San Tammaro. Così una sera, appena il traffico veicolare lo consente, decido di fermarmi per intervistarla. Colpito dai suoi splendidi occhi verdi e dal suo italiano grammaticalmente corretto e privo di accenti dialettali, decido di testarla in car nel vialetto (20 rose), con buona privacy, in quanto fuori dalla visuale delle auto dei passanti. Parcheggiata la macchina, lei si toglie lo slip mostrando una bella passerotta depilata. Subito mette il vestitino al pasqualotto ed inizia a svolgere l'esame orale: BJ passionale, aderente e prolungato fino al raggiungimento della consistenza necessaria per cambiare canale. Così ci sintoniziamo su Rai1, con una mission che mi consente di apprezzare ancora di più i suoi lineamenti gentili, il fisico proporzionato ed il profumo della sua pelle liscia come la seta. Dopo circa 5-6 minuti di colpi con frequenza ed intensità via via crescenti, mentre la macchina oscilla più della barca nel film "la tempesta perfetta" e lei che non finge falsi gemiti e non si spazientisce, ma tiene sempre una posizione idonea alla mission, concludo il film fragorosamente nel gommino, mentre entrambi siamo umidi di sudore. Dopo le pulizie usuali, ci ricomponiamo e abbiamo un social di ulteriori 5 min, nonostante ci fossero altri 2 colleghi in fila ad aspettarla. Da qui capisco che sono di fronte ad una persona non comune che a differenza della stragrande maggioranza delle sue colleghe è molto intelligente e riflessiva, si fa voler bene dai suoi clienti, ha modi gentili e mai volgari, non è venale (non fornisce prestazioni uncovered) ed è una maniaca dell'igiene e della cura della persona. Sembra la tipica bella e brava ragazza della porta affianco! Così la saluto, lasciandola al suo posto. Colpito dalla sua bellezza e carattere così inusuale come OTR, l'ho testata anche di mattina, sotto al ponte di fronte a C.C. Medi' di Teverola https://maps.app.goo.gl/e2Xn8DirCz3DffPP9 ed in H trovando sempre una prestazione professionale, igienicamente ineccepibile ed un social mai banale per tutta la durata dell'incontro.
La bella sensazione e soddisfazione che mi ha lasciato questo sogno mi fa pensare che ci sono tutti i presupposti per ripeterlo in futuro!
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Di giorno hai detto che la troviamo sotto il ponte di fronte al medi potresti indicare la posizione pervhe io li non ho mai visto otr
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2020
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Campania
La posizione precisa non riesco a metterla con Google map, ma solo quella a 100 m dal ponte. Praticamente si trova sulla s.s. Appia 100 metri a destra dopo l'H La Sosta andando verso il Savaris di Teverola, poco prima dello svincolo che porta al Medi'
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Sara
LUOGO DELL'INCONTRO: San Tammaro (CE)
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETÀ: non si chiede l'età ad una signora!
SERVIZI USUFRUITI: BJ – BJ + fuck
COMPENSO RICHIESTO: non me lo faccio mai dire, tanto è il solito
COMPENSO CONCORDATO: 20 e 30
DURATA DELL'INCONTRO: sul quarto d'ora (ma anche oltre) escluso traggitto per l'imbosco (non lontano)
DESCRIZIONE FISICA: non altissima; bionda; viso carino con bei occhi verdi; forma fisica appena rotondetta, quei chiletti in più che mettono appetito, insomma; seno non sodissimo e culo non perfettamente tondeggiante
ATTITUDINE: Ottima


IL MIO RACCONTO:

La ricordo da anni, in vari posti sempre in zona carcere,. Il suo fisico non perfettamente corrispondente ai miei gusti, ha fatto si che io abbia sempre tirato dritto, verso altre mete. Poi, due chiacchiere disinteressate al ritorno da una fidelizzata lì vicino, fanno scattare qualcosa. Molto simpatica, e dà l'impressione di essere “umana”, diciamo.
Così mi prometto che al prossimo giro verificherò i buoni presentimenti, e vado al......


Primo incontro:
Un bj fatto bene e con tempi oltre lo standard da ventello, fin quando vede che sono un tantino lungo e mi chiede (per niente incazzata) perchè non vengo. Mi mostro premuroso e sono io a proporle di finire con la manina, in modo da portare a termine la “pratica”. Durante ciò, bello il suo modo di sussurare frasi di circostanza e i suoi occhi che fissano a lungo i miei.
La sigla da mettere, è dunque: GFE


Secondo incontro:
Fotocopia del primo ma con un pizzico di impazienza in più. Le scappa anche un ammonimento quando giungiamo di nuovo oltre “lo standard” ma alla mia gentile richiesta di proseguire ancora un po' col bj, esegue paziente.


Terzo incontro:
Piccolo extra versato – Molto ben ricambiato
Preliminare lungo, bj pregevole durante il quale, stavolta, le dico che VOGLIO SCOPARE.
Questo quando siamo già ben oltre “lo standard”, ma non si risparmia e va avanti ancora col suo bel lavoro orale. Passiamo al fuck, solo quando l'attrezzo ha raggiunto temperature roventi.
Neanche trovo problemi di secchezza, entro bene e proseguo a scivolare in un su e giù con molta partecipazione da parte sua.
Sguardi negli occhi, toccatina al torace, incitamenti vari e nessuna recita ridicola.


Giudizio finale:
Sara non è la velina strafica dei miei sogni, ma è brava...brava davvero!
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: S.M.C.V.
ZONA: SS7 https://www.google.it/maps/place/81...2!3d41.0444555!4d14.237414?hl=itNAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20+50
COMPENSO CONCORDATO: 20+50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, capelli castano/biondi, occhi verdi, 3 seno decadente,culo piccolo ma moscio
ATTITUDINE: Simpatica, Prof,intelligente

LA MIA RECENSIONE:
L altra sera incontro questa ragazza dal bel viso e bei colori la incontro presso il suo ufficio abituale una punto vecchia verde acqua fuori lo scasso.
Mi avvicino e chiedo info,lei mi guarda e mi dice ma ti sei dimenticata di me siamo stati 3 volte da pit...
nel 2015,ma che ha un archivio in testa ,personalmente rimango di stucco per il suo ricordo e per la mia totale amnesia sulla ragazza.
A questo punto gli dico andiamo sempre li ma aimè mi dice che ha chiuso pit quindi si concorda per il tigurio.
Arrivati in loco lei con molta calma e educazione mi dice ma come non ti ricordi.....io gli dico in verità forse sarà l età ma non ricordo gli dico forse mi hai preso per un altro,cosi lei mi dice un particolare su di me mi dice al mio posto in quel periodo c'era Alexia rumena lanci y blu tu avevi l abbonamento con lei,poi sei molto lungo a scopare al quel punto gli dico va bene mi son rincoglionito tesoro ora passiamo all opera.
Cosi lei mi abbraccia mi sfiora le labbra mi bacia il collo e pian pian ci spogliamo,in quel cesso non puoi neanche lavarti quindi si passa subito a maniarci e a segarmi provo a infilare dito in figa m,i dice di no.
Passiamo al pompino buono anche se un pò monotematico però nulla da ridire,la faccio salire a cow girl cavalca non c'è male poi vado a pecora,missionaria ma come lei ricordava son lungo a venire quindi deicido di finire in bocca lei mi cambia condom perchè dopo figa non succhia e inizia un buon lavoro però per finire ho bisogno di altro quindi l afferro per la testa e inizio a scoparla in bocca con tanta decisione e vigore per esplodere con piacere cosi.
Che dire di viso è bella,però nuda perde tanto è moscia e rotondetta le tette son molto scese il culo è mollo e piccolo forse la miglior parte sono le gambe abbastanza sode liscie non male.
Il suo fisico e il tugurio non mi hanno lasciato tanto entusiasmo del incontro,però devo dire bella persona molto intelligente e socievole pulita però forse non si attiene ai miei canoni fisici meglio la personalità che la fisicità.
Ps mi ha anche evocato quella che per me è stata più di una otr e ciò non mi ha fatto godere a pieno l incontro perchè con Alexia c'era un rapporto particolare infatti quando lei si ritirò ci vedemmo un ultima volta da pit..e ci scappò anche qualche lacrima a entrambi spesso mangiavamo anche insieme di fronte l hotel bei ricordi bella persona.
 
Commenta
Alto