Instagram

Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
Instagram è sicuramente interessante ma bisogna sapersi muovere e non avere fretta. Eliminando le varie troie di mestiere (a quelle bastano gli annunci) e andando su patata free il trucco sono (rulli di tamburi) le STORIE! Spesso puoi rispondere ad una storia con un'emoticon o addirittura scrivere (privatamente) sotto la stessa. E' un ottimo modo per far capire che c'è attenzione ma che anche non sei così molesto da scrivere in privato. La cartina tornasole poi è quando pubblicate la vostra propria storia, magari ruffiana, con il gatto o il cane o se vi piace l'idea mostrate il vostro cazzo di rolex.....e mettete quelle robine interattive così capite al volo chi è interessata.

se punti sulla patata free il trucco sono le storie ???? sec me viaggi molto di fantasia ...senza offesa eh!!! cioè stiamo parlando di approcciare ragazze su internet per avere come obiettivo portarle fuori ... francamente le emoji o i commentini sulle storie servono ben poco come tutti quei commenti che vedo di zerbini mdf del tipo "sei fantastica, stupenda, svengo , mamma mia" ecc.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
15
attenzione che instagram è pieno di truffatrici che promettono incontri di 4 ore a 100 chiedendo piccoli anticipi tipo 20/25 su paysafecard e appena riscosso incassano e bloccano quindi ciao ciao ... me ne è capitata una ma approfondendo in giro il 99% è sempre di quella .. prova del 9 .. becco tipe vicine in cui dico di poterle raggiungere oppure della mia città quindi spiegando che non mi fido più sugli anticipi faccio leva sulla vicinanza e che verserò l'obolo al momento senza problema ... chissà perché a questa contro-proposta, puntualmente scatta il silenzio di tomba
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Trentino
Ragazze su istagram

Secondo voi tutte queste ragazze che su Instagram promettono incontri previo anticipo di buoni Amazon poi si conclude o ti bannano e si tengono i 30 euro.
.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
3D Instagram
argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Dipende sempre da chi vuoi incontrare, dove e la modalità di incontro.
Via Instagram finora ho avuto solo incontri positivi, tutti fuori dall'Italia, senza spesa previa (iniziale) alcuna.
Nessun pagamento anticipato, solo la/e foto richieste dalle girl, in un paio di casi mi hanno rimbalzato (senza mai bloccarmi) in altri accettato un incontro conoscitivo che spesso è diventato subito qualcosa di più.

Con le modalità proposte a te è una chiara truffa anche perchè è abbastanza semplice convertire i buoni AM in denaro sonante o convertirli in altro:
https://hackerstribe.com/2017/12-mo...o-contante-anche-il-10-in-piu-del-suo-valore/
 
Commenta

sicilia2

Espulso
UOMO
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
9
La primavera comincia a farsi sentire e complice Instagram che mi propone gnocche da paura lancio una richiesta di aiuto, ma qualcuno è a conoscenza di ragazze “generose” che arrotonderebbero volentieri ?? Io scriverei a tutte ma non vorrei pestare delle merde...quindi se qualcuno conosce il modo... lo scongiuro lo dicaaaaa.
 
Commenta

sicilia2

Espulso
UOMO
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
9
Al tuo buon cuore ���� non ho preferenze specifiche l’importante che si combini qualcosa.
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Top ������
quanta gnocca che c’è
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Novita' sul fronte insta? Io qui a Roma nulla di nulla eppure ogni tanto qualche messaggio lo mando, finora mai una risposta positiva
 
Commenta
B

Buck Rogers

Ospite
Ospite
Su Bakeca sono comparsi annunci di ragazze che rimandano a dei profili Instagram. Credo che siano delle fregature.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Più o meno quasi tutte; su Piacenza per esempio c'è una che sono mesi che cerca follower (e non credo faccia altro).
Il trucco è ricercarle con Google, dato che Instagram non è citato normalmente, ma mascherato dalla chiocciola --> inst@gram

Per trovare basta cercare tipo: bakecaincontrii.com inst@gram
 
Commenta
Alto