Moretta - Moncalvo (AT) - bakecaincontri

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://vercelli.bakecaincontrii.com/don ... zu17317227
CITTA DELL'INCONTRO:MONCALVO
NOME INSERZIONISTA:MORETTA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO MOLTO PATINATE
SERVIZI OFFERTI: BJJ,RAI1,
RATE DI PARTENZA: 100 PER UN ORA CON PIù SHOT
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 160,MORA,CAPELLI CORTI ,SENO 2 PIENA
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA E CON FACILE PARCHEGGIO

LA MIA ESPERIENZA:
Contatto la signora la mattina ( lavora e non può tanto parlare ),la richiamo nel pomeriggio e mi dice che è libera dopo le 16,30.Mi snocciola il menù e ci accordiamo per le 18 circa.
Arrivato sotto casa dopo le sue indicazioni,suono,mi apre e salgo.Appena entrato in casa ci salutiamo e mi chiede se è di mio gradimento altrimenti posso andarmene senza alcun obbligo.Decido di restare,mi offre un bicchier d'acqua e poi mi fa vedere il bagno per rinfrescarmi.Passo dal bagno,lei intanto è andata già in camera e quando entro anch'io la trovo gia spogliata sotto le coperte :sad: scusandosi perchè ha freddo.Mi indica dove lasciare i vestiti,mi spoglio da solo :shok: :shok: e poi entro nel letto.LA scopro piano piano e fisicamente è una bella donna,bel seno con capezzoli pronunciati e molto reattivi ma le note positive finiscono qui....tento un fk ma lei non si concede,bè non è da tutte penso e mi dirigo verso la patatina con l'intenzione di affondargli la lingua.Mentre stò per leccare lei mi dice di lasciar stare il clitoride perchè le da fastidio sia leccato,di leccare solo sotto ed in modo leggero leggero senza affondare la lingua all'interno.Ho un sussulto e le dico che è strana questa affermazione , lei senza perder tempo mette una mano sulla patata in modo da proteggerla e mi dice che gode molto di più se le lecco i capezzoli.Non me lo lascio ripetere due volte e mi dirigo sui capezzoli,bellissimi e molto reattivi ,leccandoli e procurando dei gridolini di piacere ( finti o no )che mi ingrifano fino a chiederle di scopare.Incappucciamento e con la missionary position incominciano le danze.Dopo due minuti mi dice che sente male per via delle mie dimensioni e si ritrae proponendomi una venuta con un bel bjj. Anche qui la signora più che un bjj è una manovella con l'appoggio della sola lingua e dopo circa 5 minuti scazzato dalla situazione decido di porre fine all'incontro DURATO CIRCA 30 MINUTI.
Giudizio personale, non ci ritorno sicuramente,l'impressione è di una persona che tenta di fare il meno possibile durante l'incontro.
:bye: :bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.733
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: MORETTA - BAKEKAINCONTRI

Nel titolo, manca la città.

Index: 328-87165xx
 

Allegati

  • Vercelli - Moretta_1285881889077.zip
    32,4 KB · Visite: 129
  • Vercelli - Moretta_1285881897916.zip
    39,5 KB · Visite: 133
Commenta
Alto