AMARCORD - ROMA

Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
13
Reaction score
5
Località
Roma
Ragazzi (si fa per dire) avete parlato pochissimo del mitico scannatoio di via Rodi 4 dove sembra abbia mosso i primi passi Giorgia Tiburtina. C'era una certa Paola due tette di marmo da paura. Bionda tinta capello corto. Poi arrivò Barbara con le sue ragazze. Su tutte Sabrina.
Più aventi in via trionfale al 150 c'era una certa Stella (vero nome Vera) una triestina anche lei fantastica. Con lei feci la mia prima doppia con un'amica.
Tornando a Marzia e Giorgia contattatemi in privato ho i numeri
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
602
Denisa, piccolina, biondina, seno piccolo? io la conobbi in via Ghirza, andai e trovai lei al posto di una certa Camilla, bella ragazza della ex-yugoslavia. Denisa non mi piacque ma la incontrai di nuovo all'EUR zona laghetto, location che lasciò ad un'altra romena.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
Denisa, piccolina, biondina, seno piccolo? io la conobbi in via Ghirza, andai e trovai lei al posto di una certa Camilla, bella ragazza della ex-yugoslavia. Denisa non mi piacque ma la incontrai di nuovo all'EUR zona laghetto, location che lasciò ad un'altra romena.

denisa la rumenotta che gli ultimi tempi riceveva sulla tiburtina? e chi se li scorda i suoi pompini
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
35
Località
LAZIO
Come non ricordare le rumene che si alternavano nell’appartamento di via donati? Ricordo che smisi di frequentare la location perché iniziarono ad alternarsi ciccione cofani e gente in la con gli anni, ma c’è stato un periodo in cui nell’appartamento vi erano 3 garanzie: Elena, Nadia e la mitica Bianca. Erano tutte e tre stupende ma Bianca era la più pericolosa ed eccitante. Sceglievo sempre lei che era una ragazza bionda, quasi albina e dalla pelle estremamente chiara da cui il nome. Lasciando il centello, potevo usufruire di vero body massagge in cui per un ora ti riempiva di olio Johnson e scivolava sul tuo corpo in continuazione toccandoti e facendosi toccare dappertutto poi ti faceva girare e continuava a torturarti fino a finire con la mano. Questo le prime due volte. Perché con la stessa cifra, le volte successive me la sono goduta, perché iniziavo con questo body super oleato e poi quando non ne potevo più iniziavo a fare l’amore, ci baciavamo (era davvero bella), ci toccavamo e lo facevamo come due fidanzatini. La sua pericolosità? Una volta era talmente presa dallo struscio che l’ho dovuta fermare, se lo stava quasi infilando senza protezione. Per fortuna l’ho fermata in tempo: aveva afferrato l’asta con le grandi labbra e aveva iniziato ad inghiottirlo nelle fauci, ma l’ho fermata in tempo. Le volte successive sono stato sempre più vigile ma me la sono sempre spassata. Mai più provata una roba così.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Io il gioco co l'olio johnson lo facevo con Rossana una studentessa italiana non bellissima ma maiala...bei tempi!!!
 
Commenta
T

tramin

Ospite
Ospite
...... Dani24 che non so se esercita ancora ma anche se lo facesse non ci andrei perchè non mi va di pagare tanto per delle donne in la con gli anni. Andare con lei era come salire su una giostra, scendevi che ti tremavano ancora le gambe. Della stessa scuola c'era Maggie, argentina che chiedeva ancora di più (200) e che era molto ma molto porca come Dany e poi sempre della stessa combriccola se non sbaglio era Elena che abitava all'eur ed esercita(va) in zona finocchio. ....

Dani certo che esercita ancora. Sono in contatto con lei ma non la incontro da un po'. Sinceramente a me non ha mai chiesto molto.
Quanto a Maggie, invece, ne ho sempre sentito parlare tanto, ma non sono mai riuscito a trovare il suo numero. Mi sarebbe piaciuto provarla perchè tutti ne hanno sempre parlato bene. Ma non so se ora è ancora su piazza.
 
Commenta
T

tramin

Ospite
Ospite
Sia Marzia che Giorgia sono ancora attive ma frequentano solo i fidelizzati. Con Marzia sono stato un paio di settimane fa sempre perfetta. La conosco e la frequento dal 1996 (annuncio sul Menzoniero).
Giorgia invece non la vedo da un po' ma l'ho beccata un paio di volte all'Olimpo il giovedì ed il venerdì e l'ho vista fare delle belle performance (doppie e triple). D'altra parte lei tra il 1993 ed il 2003 gestiva con il marito e altri soci il club privè Forum e lì era pazzesca.

Marzia sarei molto felice di rivederla. Ne ho un bellissimo ricordo.
Giorgia riceve sempre nello stesso appartamento di via tiburtina? Aveva sistemato quell'appartamento davvero bene. Ricordo che era molto accogliente e molto ben arredato.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
Come hai scritto tu era qualcosa di speciale difficile da trovare di questi tempi.
La rossa credo che si chiamasse Sabrina mentre dalle parti di Mazzini si spostarono Martina mora e Giulia bionda non so se te le ricordi

si le ricordo anche se vagamente.
ora credo abbiano smesso tutte anche se tempo fa ,avendo da parte dei numeri telefonici,ne ho ricontattato una,ma poi non ho approfondito non ricordando chi fosse fisicamente.
anche stella (la boodona lady) ho risentito poi persi contatti,ora sara' una babbiona.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
11
Località
prov roma
A proposito si professioniste che ormai sono certamente passate ad occuparsi di altro...chi ha conosciuto Sara di Via Taro 56? Tettona naturale...italiana...altri tempi...case sicure...prezzi giusti e trattamento garantito...ho rischiato di lasciarci veramente tutti i miei risparmi da studente...era la milf perfetta prima che questo termine venisse inventato...ne ho perso le tracce dopo che si trasferì dalle parti di donna olimpia...l'epoca era la prima metà degli anni novanta quello degli annunci del messaggero e delle segreterie che ascoltavi e riascoltavi fino a impararne il messaggio a memoria....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
38
Reaction score
81
Località
Roma
Bei tempi e vecchie glorie !
Ho incontrato Maggie ancora qualche anno fà ed è sempre in forma, anche se ormai si dedica in esclusiva a quelli che definisce i suoi fidanzati !
Riguardo Dani 24 ( che ormai sarà Dany 34) avevo tre suoi numeri che oggi non funzionano più, ho provato a cercarla ancora ma senza successo.
Tramin se puoi mandarmi un messaggio privato con un numero funzionante, te ne saro' grato !
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
non la ricordo,ma dalle parti di corso trieste ricordo varie case interessanti con ragazze a rotazione,via taro la ricordo ma ho visto su google map e quel portone non lo ricordo.tu invece ricordi una super milf che stava in via san francesco da sales?appartamentino monolocale con tante piante verdi sul portone d'ingresso e dentro questa signora super sensuale?non ricordo se era francese o di dove altro ma era oltre che bellissima e sensuale molto partecipativa.
chissa' che fine avra' fatto.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
11
Località
prov roma
Purtroppo nello specifico questo indirizzo proprio mi manca...ma la descrizione che tu fai mi fa venire in mente un'altra super milf di quegli anni che riceveva in via dell'angeletto dalle parti di via urbana...che emozione ogni volta che passavo per via della suburra...in ogni vicoletto c'era un civico memorizzato nella mia mente...di quella di via dell'angeletto se non ricordo male il nome era Tania...italiana...bionda....tettona...cosa darei per tornare indietro di 25 anni...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
e' vero anche io provavo le stesse emozioni che tu descrivi.
oggi e' tutto diverso cìeì meno pathos,piu' freddezza e solo money.
comunque ricordo pure io via dell'angeletto ma non nello specifico.
quanti ricordi il centro storico di roam che mi ha visto muovere i primi passi.
la prima esperienza la ebbi con una mora in piazza scandemberg (dietro fontana dei trevi) piano terra,ricordo benissimo la signora (credo straniera),poi mi sono allargato e sono arrivato in via sistina,via rasella per arrivare alle brasiliane di via panisperna.
ne ho trombate tantissime in via panisperna,tutte stangone mulatte brasiliane che cambiavano ogni settimana,grandi fighe,che battaglie.
era una zona molto prolifica quella,via urbana e dintorni,ci ho passato bei periodi.
chissa' forse ci saremo anche incontrati a quel tempo durante le missioni.
hai ragione pure io vorrei tornare a quei tempi,che emozioni.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
602
il rione Monti era pieno di mignotte, c'erano quelle storiche e quelle giovani che venivano spesso dall'est, in via urbana capitava spesso una tale Antonela, romena, era veramente bella e brava, in via dell'angoletto non ricordo una milf ma una trentenne mora, romana, all'apparenza molto "normale" ha lavorato per un po' poi ha smesso aveva raggiunto l'obiettivo, mi disse "chiudo non si può fare questa vita per sempre"
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
180
Reaction score
930
Località
Alpha Centauri
Chi ricorda via Albani ( traversa via Piccolomini )? Si alternavano 2 sudamericane bianche , Claudia e manuela mi pare..Manuela in particolare una fica da terrore!!! C'erano ancora le lire...
Per tornare a tempi più recenti, Luna brasiliana mulatta di via Ostiense....bellissima di viso, magra ma con un corpo da sballo....ha smesso 4/5 anni fa
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
e una certa CONSUELO chi la ricorda?
credo fosse spagnola o sudamericana (piu' spagnola) molto burrosa e sensuale.
non ricordo dove la incontrai le prime volte ma poi si trasferi' in una traversa sopra viale tirreno a montesacro.
ricordo che era molto sensuale e si strusciapa in un modo molto arrapante con tutte vle sue belle curve,culo e tette molto pastose.
la sua alcova era come una bomboniera,piena di vari gingilli e ammenicoli vari,molto calda e accogliente.
davvero un bel ricordo di questa CONSUELO.
Qualcuno l'ha provata?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
Chi ricorda via Albani ( traversa via Piccolomini )? Si alternavano 2 sudamericane bianche , Claudia e manuela mi pare..Manuela in particolare una fica da terrore!!! C'erano ancora le lire...
Per tornare a tempi più recenti, Luna brasiliana mulatta di via Ostiense....bellissima di viso, magra ma con un corpo da sballo....ha smesso 4/5 anni fa

forse ricordo.
era una stradina in lieve discesa e c'era un ingresso indipendente sulla destra?
ho bei ricordi di quel posto anche se non ricordo le ragazze fisicamente,passato troppo tempo.
ma ricordo,se e' quello,che era un appartamento ben arredato e accogliente.
Quella LUNA invece non la ricordo,in via ostiense (traversa intera) ho bei ricordi di una certa NICOLE o Nicol colombiana da sballo poi spostatasi in centro e poi sparita.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
180
Reaction score
930
Località
Alpha Centauri
Via Albani è a ferro di cavallo intorno a via Piccolomini, l'entrata è indipendente, si scendevano degli scalini.
Altro amarcord : Roberta, indimenticabile brasiliana( bianca ). Non una strafica, ma ti faceva scopare come poche.
Era in viale Giustiniano Imperatore, poi ha cambiato location (sulla Laurentina ) fino a sparire...forse è tornata in brasile
 
Commenta
Alto