AMARCORD - ROMA

Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
ma questa roberta per un periodo riceveva anche in quel di monteverde?
era un po' tracagnotta nel senso di piena di corpo con un viso un po da cane bulgog?
ricordo era una bella manza da monta con un culo super?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
CHI RICORDA L'ALCOVA DI VIA pIETRO ARETINO PARALLELA DI DI VIA UGO OJETTI GESTITA DA UNA RAGAZZA SARDA DI NOME TERRY?
PARLO ANNO 80.
BEI RICORDI,UN VIA VAI DI MULATTE BRASILERE MISTE AD ITALIANE E RAGAZZE DELL'EST.
UNA MULTINAZIONALE DELLA TROMBATA.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Via Frosinone chi ricorda la colombiana Serena bassina tettona o l'argentina Sarà bionda con un fisico tostissimo...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2019
Messaggi
181
Reaction score
937
Località
Alpha Centauri
ma questa roberta per un periodo riceveva anche in quel di monteverde?
era un po' tracagnotta nel senso di piena di corpo con un viso un po da cane bulgog?
ricordo era una bella manza da monta con un culo super?

No a monteverde Roberta non ha mai lavorato...
Tra le colombiane sparite c'era una che lavorava al'inizio di via Appia, (vicino Coin ) ,poi spostata in viale mura vaticane (appartamento molto carino con vista su Roma) .
Bianca, bellissimo viso, e un fisico che Belen je spicciava casa !! E solo 70 !!!Ma non ricordo il nome...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
25
Reaction score
12
in via Vasi in fondo c'era pure una francese piuttosto matura, capelli corti neri, lo faceva con passione.
cavolo, quella mi faceva arrapare. Lo scannatoio era al piano di sopra e lei ti precedeva su quella scala stretta e ripida e tu avevi il suo culo in bella mostra... mamma mia che tempi...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
25
Reaction score
12
presente.
stato varie volte e come dici tu ragazze super.
stella,biondona ma in eta' avanzata,la ricordo bene,era la direttrice e regolava il flusso delle pulzelle.
ne ricordo alcune veramente notevoli,non ricordo bene i nomi,ma ne ricordo una con i capelli rossi davvero grande gnocca.
una ragazza poi si era spostata anche in zona rai piazza mazzini.
poi tutto finito,risentii stella per telefono e basta credo che abbia attaccato le mutandine al chiuodo.
pero' bei ricordi,si scendeva nel sottoscala e poi c'era la piacevole sorpresa.
che tempi,c'era una vera emozione che ora non provo piu' con tutte queste ragazze dell'est,belle ma algide,le brasilere sono diventate pericolose salvo rare eccezioni,si salvano qualche columbiana e qualche moldava.

Ma questa Stella biondona può essere che per un periodo era in una traversa di via cassia?. Io sono stato sia in via Rodi che lì e ricordo che la bionda era la stessa. Ai tempi in via Cassia stava con una moretta strabica ma con un fisico da paura. Era sensualissima...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
25
Reaction score
12
Comunque concordo con voi che quei tempi erano migliori. Tutto era meglio, anche chattare era completamente diverso e più facile. Io in quei periodi iniziai a chattare e contestualmente iniziai a frequentare massaggiatrici. Ecco anche quel mondo era diverso. Chi si ricorda via gregorio VII pieno di ragazze a quel piano terra che si accedeva da una specie di giardino fino ad un parrucchiere? e Circonvallazione Clodia? cera una certa Susanna, una mora con due tette enormi. E poi il barbiere di Largo santa susanna, anziano, che nel suo locale (al piano di sotto) ospitava un bunker con una signora rumena che oltre al massaggio faceva di più?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
cavolo, quella mi faceva arrapare. Lo scannatoio era al piano di sopra e lei ti precedeva su quella scala stretta e ripida e tu avevi il suo culo in bella mostra... mamma mia che tempi...

era in via vasi proprio alla fine della strada sul lato destro dove c'era una specie di rientranza?
forse me la ricordo pure io se era li,ci andavo spesso.
poi c'era sempre in via vasi lo scannatoio a quattro interni all'inizio strada sulla sinistra e pure li ci ho trovato qualcosa di buono ma in genere era tutta roba da battaglia.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
Ma questa Stella biondona può essere che per un periodo era in una traversa di via cassia?. Io sono stato sia in via Rodi che lì e ricordo che la bionda era la stessa. Ai tempi in via Cassia stava con una moretta strabica ma con un fisico da paura. Era sensualissima...

non credo sia stella di via rodi,me la ricordo era gia' old a quei tempi e faceva solo da raccordo per le altre girls,di cui alcune notevoli che hanno ormai abbandonato il mestiere,anche se qualcuna acora penso lo faccia,ma con fidelizzati
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
e le brasilere di via ferdinando gagliani,ingresso indipendente?
bel periodo di super gnocche mulatte,quante scopate con fregne davvero spaziali.
e pensare che li vicino qualche tempo dopo venne scoperta una casa d'appuntamento di high level per vip della rai e altro.
allora la zona della cassia,vigna stelluti e dintorni pullulava di gnocca specialmente brasiliana.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
99
Reaction score
204
Località
ROMA
Via Pietro Aretino, io me la ricordo molto bene, mi sono bombato più di una delle brasiliane e per non lasciare nulla al caso, mi sono bombato anche la Terry!
Tra l'altro, una volta la Terry mentre la stavo trombando, mi chiese se poteva far partecipare un suo amico che era nascosto dentro l'armadio! Io dopo la sorpresa e comunque carico come una Santa Barbara, accettai. Così io e l'altro ci scopammo la Terry tappando tutti i buchi, RAI1, RAI2, BBJ, etc.
Fu una scopata memorabile!!!
Poi purtroppo pochi anni dopo, ho saputo da una sua amica (che ovviamente mi trombavo) che era passata a miglior vita per depressione.
Ah, che ricordi....
Vs. Birillo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
cacchio?io la terry mai anche perche' non era un granche'.
non sapevo del fatto che nascondeva l'amico nell'armadio,mai accorto di una cosa del genere.
Io trombato il meglio del meglio di brasilere,in quell'alcova che si apriva dalla porta a scomparsa e si entrava in un ambientino piccolo che era una bomboniera.
Poi non so se ricordi vennero anche una italiana mora di cui non ricordo il nome che porto'anche una sua amica di torino,ricordo due inchiappettate alla grande con queste due maiale.
con le due pulzelle ebbi anche la possibilita' di vederle in separata sede e anche in coppia,che ricordi,bei tempi,le incontravo tutti i sabati a casa loro e mi sono fatto delle trombate fenomenali in tutti i pertugi possibili.
Si poi ricordo bene Terry passo a miglior vita,non era cattiva ma aveva un caratterino un po"strano"la sarda.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
Mamma miq che notizia...
Io abitavo a un tiro di schioppo da via Aretino. Mai sapute queste cose.
Vabbè... Mi sa che stavo ancora alle scuole elementari o medie ahhahaha
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
99
Reaction score
204
Località
ROMA
cacchio?io la terry mai anche perche' non era un granche'.
non sapevo del fatto che nascondeva l'amico nell'armadio,mai accorto di una cosa del genere.
Io trombato il meglio del meglio di brasilere,in quell'alcova che si apriva dalla porta a scomparsa e si entrava in un ambientino piccolo che era una bomboniera.
Poi non so se ricordi vennero anche una italiana mora di cui non ricordo il nome che porto'anche una sua amica di torino,ricordo due inchiappettate alla grande con queste due maiale.
con le due pulzelle ebbi anche la possibilita' di vederle in separata sede e anche in coppia,che ricordi,bei tempi,le incontravo tutti i sabati a casa loro e mi sono fatto delle trombate fenomenali in tutti i pertugi possibili.
Si poi ricordo bene Terry passo a miglior vita,non era cattiva ma aveva un caratterino un po"strano"la sarda.

Sempre nello stesso palazzo, c'era anche una certa Giorgia, di circa 30-35 anni, che non lo faceva di professione, ma così per arrotondare lo stipendio e perché gli piaceva.
Infatti quando andavo da lei, non si misurava il tempo, stavo un intero pomeriggio per 50 mila e mi concedeva tutto, anche il lato B intendo.
Forse perché gli piacevo io, all'epoca avevo 25 anni.
Saluti Birillo
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
13
Reaction score
5
Località
Roma
Sara/Simona/Zara…. una figa incredibile. La prima che mi fece una sega con il piedi. Riccia con due tette naturali fantastiche. Ho ancora il suo numero di cellulare. C.a 4 anni fa ho chiamato mi ha risposto dicendo che avevo sbagliato numero e che lì c'era suo marito. Una volta sono andato anche a casa sua in zona Ponte delle Valli. Ricordi splendidi
 
Commenta
Alto