AMARCORD - ROMA

Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Max 30 anni , via Giuseppe Vasi , ti apriva una signor anziana e poi spuntava lei , ero giovanissimo e la prima volta strusciandosi a momento sborravo nelle mutante. La.rocordo comunque molto dolce ma nello stesso tempo porca
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Max 30 anni , via Giuseppe Vasi , ti apriva una signor anziana e poi spuntava lei , ero giovanissimo e la prima volta strusciandosi a momento sborravo nelle mutante. La.rocordo comunque molto dolce ma nello stesso tempo porca
ma era un ingresso indipendente con cancelletto bianco al piano strada e con terrazzino sempre piano terra dove a volte c'erano anche panni stesi?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Esatto , non era il classico interno di via Vasi simil.seminterrato...si entrava e c'era un terrazzino e poi la stanzetta della vecchia via separata da una tenda dal resto della casa ed in fondo la camera da letto dove la biondina mi faceva arrapate come un riccio
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
E chi ricorda via Lariana?
Parallela di via Po e via Salaria.
Mitici anni 80-90
Ingresso indipendente cancello e box ingresso a doppia porta colore bianco e poi si entrava in salotto attesa di appartamento piccolo ma elegante.
C'era sempre all'epoca la signora che gestiva i movimenti.
Poi entravi da una porta di lato in un alcova piccola ma ben arredata e poi dopo i lavori uscivi da un altra porta.
Ricordo c'erano belle gnocche visto che i andavo spesso e ricordo la trafila per entrare,a volte si doveva aspettare molto, non c'era il cellulare,o si suonava al campanello o si cercava una cabina nei paraggi.
Quante passeggiate in quelle strade in attesa di entrare,ma era bello perché nel mentre la fantasia galoppava e l'eccitazione cresceva.
Bei tempi.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
247
Reaction score
73
Si fa un gran parlare di Nadine qui a pag.20....ma se fate caso questo thread è stato aperto proprio con un post a lei dedicato. Poco oltre (pag.4) trovate anche una mia testimonianza visto che l'ho assiduamente frequentata dal 2002 al 2005, anno in cui lasciò l'attività. Invece mi sono perso questa Nicole colombiana di cui ricordo benissimo le inserzioni su RS e di aver cercato di andarci, ma sempre senza successo.
 
Ultima modifica:
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Non conosco questa Veronica ,ma era brasiliana?
Quanto tempo fa lavorava,e puoi essere più preciso nell'indirizzo?
In zona porta Pia non ho tanti ricordi salvo via Frosinone via Nizza,ma solo rare volte,non era una zona di caccia grossa,specie ultimamente.
L'unica che ho sentito lavorare in zona e che mi sono sempre ripromesso di fare è la brasiliana Anna panter che per ora latita.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Non conosco questa Veronica ,ma era brasiliana?
Quanto tempo fa lavorava,e puoi essere più preciso nell'indirizzo?
In zona porta Pia non ho tanti ricordi salvo via Frosinone via Nizza,ma solo rare volte,non era una zona di caccia grossa,specie ultimamente.
L'unica che ho sentito lavorare in zona e che mi sono sempre ripromesso di fare è la brasiliana Anna panter che per ora latita.
Via Frosinone ricordi Serena la Colombiana o la bona bionda argentina della quale mi sfugge il nome???
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
25
Reaction score
12
Si ricordo un ingresso indipendente ma ci sono stato solo rare volte,ho invece frequente molto di più la parallela via g.vasi.
Ci andavo spesso il sabato,giorno canonico per noi punter,e li ricordo i famosi tre interni all'inizio di via vasi,poi ricordi anche giù in fondo c'era un largo con ingresso indipendente e ricordo una bella gnocca davvero che riceveva, poi a metà strada altro ingresso indipendente con porta bianca e qualche bella topa,poi a fino un portone dove riceveva altra girl di cui non ricordo particolari.
Insomma all'epoca quella strada era davvero una meta per noi punter,bei ricordi anche se fatico a ricordare i particolari delle ragazze,ne giravano molte,ricordi solo una sudamericana in uno dei tre interni che mi fece divertire molto facendomi un lavoro di bocca davvero arrapante con lei che si guardava allo specchio.
Via Vasi era anche per me una tappa fissa. Sono stato ovunque. All'inizio sulla sinistra cancelletto e si scendeva. C'erano tre o quattro scannatoi... poi a metà strada, cancelletto con terrazzino e nello stesso palazzo, entrando dal portone c'era una signora. Poi giù in fondo un portoncino sulla destra. Si salivano el scale e c'era una che somigliava a carmen russo. Salivi le scale ripide di legno con le davanti che muoveva quel culo e tu già eri in estasi...
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Via Frosinone ricordi Serena la Colombiana o la bona bionda argentina della quale mi sfugge il nome???
Si ricordi solo che una era davvero bona ma purtroppo non ricordo particolari e nome .
Poi ricordi che dopo aver frequentato altri lidi ci tornai in quella strada ma non trovai niente di speciale.
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Via Vasi era anche per me una tappa fissa. Sono stato ovunque. All'inizio sulla sinistra cancelletto e si scendeva. C'erano tre o quattro scannatoi... poi a metà strada, cancelletto con terrazzino e nello stesso palazzo, entrando dal portone c'era una signora. Poi giù in fondo un portoncino sulla destra. Si salivano el scale e c'era una che somigliava a carmen russo. Salivi le scale ripide di legno con le davanti che muoveva quel culo e tu già eri in estasi...
Anche io ho perlustrato all'epoca tutti i posti da te citati, chissà quante volte ci saremo incrociati e magari visti e studiati nelle attese in quella stradina
Ricordi che a volte ci si incrociava nel vai e vieni o nelle attese fuori e facevamo finta di niente,come se fossimo li solo di passaggio.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Ma parliamo solo di loft straniere? Parliamo anche un po' delle italiane no prof o diventate prof in seguito
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Difficile questo discorso perché le no prof lo sono all'inizio e poi se continuano diventano prof.
Per mia esperienza posso ricordare le italiane no prof che frequentavano la casa di via Giosuè Borsi gestita dalla mitica Tilde dove giravano,me lo disse lei,signore italiane che arrotondavano facendo il mestiere,ma poi non ricordo che qualcuna si metteva in proprio.
Al contrario per esempio da Terry in via Pietro aretino ho conosciuto una italiana,no prof che però arrotondava in quel posto,che poi si è messa in privato e mi riceveva a casa sua.
Ma questi erano altri tempi,ora è difficile questo discorso,trovare non prof significa rimorchiarle senza annunci o internet,io sinceramente poi dopo quegli anni non ho mai avuto il sentore di trovare italiane no prof.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Mi ricordo di un appartamento in via rasella dive incontrai un paio di ragazze italiane credo massimo 19 anni veramente alle prime armi, tra l'altro bellissime ma viste una volta e poi sparite
Di no prof mi ricordo di questa Lara o Paola aveva sui 28 anni mooolto carina. Sposata ma mai capito se era separata o divorziata, veramente notevole, abitava vicino val montone
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Ma parliamo solo di loft straniere? Parliamo anche un po' delle italiane no prof o diventate prof in seguito
Ma queste ragazze Via Sistina avevano annuncio,?
Via val montone non conosco,mai passato.
Invece ora ricordo delle belle fiche italiane in Via Rodi, traversa via della Giuliana,parlo periodo anni 80-90,era un seminterrato e la direttrice,tale Stella,bella signora bionda,anche bona e che scopava anche lei,gestiva varie girl italiche che credo fossero tutte amiche e non professioniste nel senso stretto.
Erano davvero bone alcune,ora non ricordo i nomi.
Poi qualcuna si spostò anche in zona rai dietro piazza Mazzini.
Poi magari nelle no prof si potrebbero mettere alcune cosiddette stelle filanti che magari hanno fatto una apparizione e poi sparite.
Ne ricordo ora una che mi ricevette in una parallela di via Cassia all'epoca covo di molte prof ,specie brasiliane,una bionda straniera che poi ho visto una sera in TV e sono venuto poi a sapere essere compagna o amante di noto attore italiano dell'epoca.
Me la feci quella volta e poi sparita e quindi credo che non fosse una professionista.
 
Commenta

crapo

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
109
Reaction score
44
Ma parliamo solo di loft straniere? Parliamo anche un po' delle italiane no prof o diventate prof in seguito
E comunque di italiane all'epoca,ma anche oggi,ce ne sono poche visto che o non ne avevano bisogno o fossero più riconoscibili e quindi dominavano le brasiliane o altre sudamericane,poi sono arrivate le spagnole e oggi il dominio dell'est.
Che mi ricordo raramente ho trombato una tedesca o una francese una inglese.
 
Commenta
Alto