LE MEGLIO DI ROMA AMARCORD - Pagina 28
Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 2728
Risultati da 271 a 279 di 279
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Pazzerellone Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha mai conosciuto Nadine? Io purtroppo mai avuto il piacere !!
    Il thread è stato aperto proprio ricordandola... nelle pagine successive trovi anche le mie consoiderazioni su di lei.

Attivo

User Info Menu

Annuncio è stato rimosso

Novizio

User Info Menu

Di Margherita ne avete parlato? L'amica di Carla. L'unica che "assomigliava" ad una no prof. Chissà se riceve ancora? Era abbastanza giovane. Peccato aver perso il suo numero.

Attivo

User Info Menu

[QUOTE]Peccato aver perso il suo numero.[QUOTE]

Ma ... come si fa a perdere un numero?
    Io li conservo tutti. E a volte escono delle sorprese.
    L'altra volta per esempio ho fatto uno squillo ad una ragazza che non sapevo più niente da tempo e non metteva più annunci da un paio d'anni. Mi risponde con un SMS dopo qualche minuto chiedendomi quando ero disponibile.
    Hai capito tu!!! È ancora in piazza...
    Fine OT.

Attivo

User Info Menu

Oggi mi sono ricordato di Mara la cugina di Marika B. Anche se meno bella e famosa di Marika, aveva una abilita' nell'orale che non ho piu' trovato in altrre, una volta mi fece venire tre volte con la sola bocca in meno di due ore....chissa' se e' tornata a fare l'agente immobiliare, molti se la ricorderanno nelle disco romane quando faceva la cubista insieme alla cugina

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da agos68 Visualizza Messaggio
    Di Margherita ne avete parlato? L'amica di Carla. L'unica che "assomigliava" ad una no prof. Chissà se riceve ancora? Era abbastanza giovane. Peccato aver perso il suo numero.
    se spulci bene su questo thread https://community.punterforum.com/sh...ight=Margarita esce un link che ti manda anche al suo numero ancora attivo.

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da qualchevolta Visualizza Messaggio
    Annuncio è stato rimosso
    sì...su bk spariscono in un batter d'occhio....comunque basta che scrivi Sheyla sul "cerca" e....puff!

Novizio

User Info Menu

Novizio

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da sorklover Visualizza Messaggio
    se spulci bene su questo thread https://community.punterforum.com/sh...ight=Margarita esce un link che ti manda anche al suo numero ancora attivo.

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 2728

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato