[RECE] CENTRO OLISTICO - BARI - MASSAGGIAMI

Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ELITE

RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuove-ragazze-italiane-vere-kmbe188187649

CITTA DELL'INCONTRO: Bari

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 25/30 anni

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage / HE

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 50' (doccia compresa)

ATTITUDINE: Timida / Gentile

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini prima ascensore

TELEFONO: 38847674xx



LA MIA RECENSIONE:

Come ho scritto in un precedente post in questo thread questo centro ed in genere i centri massaggi con più operatrici non incontrano di solito il mio interesse sia per un discorso di privacy sia per una attitudine mangiasoldi che di solito hanno.
Però spinto come sempre dalla voglia di nuove scoperte e dalla voglia di essere massaggiato da una bella e giovane ragazza, non trovando nel panorama barese niente di tutto questo, ho deciso di provare l'Elite.
Fiducioso della recensione di Goatboy (che ringrazio) chiedo per telefono di Alessandra (le operatrici a quanto pare si alternano). Mi viene confermata la sua presenza e prenoto.
Una volta giunto sul posto salgo al 1° piano e una volta aperta la porta mi accolgono in 4 o 5. Erano tutte libere e si stavano intrattenendo alle reception (peraltro non molto ampia).
Sinceramente la prima sensazione che ho avuto è stata quella di trovarmi in un misto tra bordello stile anni '40 o casa di appuntamento il che non mi ha fatto molto piacere...però una volta passato l'imbarazzo iniziale e comunicato il mio nome vengo preso in carico da Alessandra...
Mi sono subito tranquillizzato in quanto Alessandra da subito esaudiva le mie aspettative. Ragazza alta, magra, bruna, bel viso, pelle chiara, età approssimativa 25.
Mi garba parecchio anche il suo abbigliamento, kimono/vestaglietta cortissima nera di raso stile Geisha....e per geisha mi ha ricordato la mitica Asia...e diciamo che anche come bellezza e fra quelle operatrici che più si avvicinano a lei in quanto a bellezza...
Dopo alcuni corridoi mi fa entrare in una stanzetta (piccola ) adibita con futon, termoventilatore e specchio a terra laterale. La musica è quella ambientale di tutto il centro.
Mi spoglio, si spoglia ed ho modo di avere conferma del suo gran fisico e dei suoi grandi seni (che ho avuto modo di constatare essere rifatti, comunque molto naturali).
Il massaggio, fatto con olio per massaggi, in se ha poco di professionale anche se da un body massage non si può pretendere che questo cioè carezze, un po' di massaggio plantare, scivolamenti con il corpo, braccia, mani e seno in varie posizioni.
Avviene prima supino e dopo ca 20/25' a pancia in su. Anche in questo caso si ripete lo stesso discorso. Durante il massaggio a pancia in su ho avuto modo di toccarla da per tutto e mentre lei era sopra di me con le ginocchia vicino alla mia testa e mentre si protraeva verso le gambe ho avuto a portata di occhi la sua pancia...
Con mio stupore ho potuto notare delle grosse smagliature e raggrinzimenti della pancia segno di una gravidanza passata, non so, sarà stata la sua posizione a pancia in giù non so ma il suo inestetismo non l'avevo notato quando era di fronte a me e mi ha un attimo destabilizzato perché sinceramente non me lo aspettavo da una così bella ragazza.
Comunque passato lo stupore ho continuato a godere del massaggio, anche la sua sua patatina sembrava disponibile ad un daty ma non ho né provato né usufruito.
Alla fine si posiziona di fronte a me con le sue ginocchia sotto le mie gambe stile tantra e mi massaggia per un ottimo Hj a due mani ben fatto.
Dopo le pulizie mi fornisce di accappatoio e infradito (non monouso...speriamo bene) e mi accompagna in un bagno con una mega doccia.
Rivestito vengo accompagnato all'uscita da un'altra ragazza anche questa abbastanza carina sulla 40ina (non so se fosse Miriam...)..
Piccola parentesi: in quei 30" che sono stato all'inzio in reception ho potuto notare che oltre alla titolare le 3-4 ragazze erano complessivamente carine...però non ho potuto associarne i loro nomi...



Valutazione sintetica della mia esperienza:

(4/5) ★★★★☆

In definitiva Alessandra ha rispecchiato un po' quello che cercavo, essere massaggiato da una ragazza giovane, bella e magra che ha concesso un HE ben fatto senza fretta. Diciamo che più che 4 stelle sarebbe più giusto un 3,8 stelle (per via della pancia). 5 stelle le avrei messe se avesse ricevuto in uno studio privato da sola e se avesse fornito un ventaglio di trattamenti a partire da 50...

...sempre sti sogni faccio...ufffff
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
52
Reaction score
17
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Elite
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuove-ragazze-italiane-vere-kmbe188187649
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
NAZIONALITA': italiana
credo circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): total body, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: molto molto fredda
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38931966xx / 38847674xx

ciao a tutti....
dovevo riprendermi dalla pessima esperienza con pamela e viste le recensioni abbastanza positive ho deciso di dare un'altra possibilità a questo centro provando Alessandra...
molto difficile è stato prendere appuntamento, chiamo per sapere quando ci fosse disponibilità e in assenza di alessandra mi hanno proposto altre ragazze. no, voglio provare alessandra. fisso un appuntamento, arrivo al centro... alessandra non c'è. senza neanche scusarsi, mi fissano un altro appuntamento, 2 giorni dopo, questa volta almeno rispettato...
Alessandra mi accoglie alla porta, molto molto fredda... Mi accompagna nella solita camera, specchio laterale, inizio perlomeno a pregustarmi il trattamento... pago il pattuito e lei si allontana...
lei è sicuramente molto carina, alta bruna e magrissima... un bel seno, grande ma visibilmente rifatto...
il massaggio inizia come di consueto a pancia in giu, si dedica subito a gambe e piedi con qualche passaggio integrale su tutto il corpo facendomi subito sentire il peso del seno... continua su tutta la schiena ma nello specchio purtroppo vedo lei troppo fredda, che guarda il muro in maniera totalmente assente. la cosa mi infastidisce un po.
mi fa girare e stesso trattamento inizia sul lato A. vari passaggi, finalmente un 69 ma lei si allontana subito quando provo ad avvicinare lingua o dita verso la patata che avevo davanti agli occhi... unica nota negativa della posizione è effettivamente vedere una pancia appesa e rovinatissima a seguito di una certa gravidanza. è ridotta molto male, non bella da vedere.
finiti i vari passaggi integrali ma sempre glaciali si posiziona in ginocchio davanti a me, mette le mie gambe sulle sue cosce e inizia un hj a due mani devo dire veramente fatto benissimo... l'amico è durissimo... cerco di toccarle il seno o digitalizzarla un po prima di venire, ma lei evita sapientemente... mi innervosisco un po... allora le chiedo almeno di venirle sul seno, rifiuta di stendersi ma dice che alzandomi io posso venire sui suoi bei seni... mi alzo, e finisco io la manovella ma... con sorpresa, ovviamente senza avvisarla le vengo copiosamente sul viso... :D mi è un po dispiaciuto perchè l'ho vista parecchio nervosa, però un po te lo meritavi ahahaha mi hai detto di no a qualsiasi cosa... mi asciugo, doccia e via.. lei resta freddissima, saluto e vado via... uscendo noto una rossa in reception che non sembra niente male... ma era coperta e non so giudicarla fisicamente...
esperienza tutto sommato positiva, ma dubito che la ripeterò con lei, magari proverò un altra ragazza, il centro è rimasto abbastanza discreto e c'è possibilità di provare varie ragazze.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Elité
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.elitebenessereuomo.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nell'ultimo incontro Gaia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio decontratturante, total body, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100 (80 nel week end)
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 45 compresa doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 38931966xx / 38847674xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo essere tornato da qualche giorno in città in attesa di provare alcune massaggiatrici delle provincia barese, decido di andare sul sicuro tornando dall'Elitè dove in passato avevo provato Simona(brava ragazza) massaggiatrice non espertissima, ma un po' timida nel farsi toccare anche se non male nel massaggio prostatico. Un massaggio da 6+ nel complesso. Mentre, in linea con le ultime rece su Alessandra, confermo un certo distacco nel porsi verso il massaggio, carezze, manovre basiche ma nulla di che. Meglio il lato più sensuale, dove si faceva toccare e baciare i capezzoli mostrandosi brava nella spagnola e foot job. Se entrambe le volte avesse coperto almeno gli effettivi 45' di massaggio, e non i 35' più doccia per arrivare a 45', forse ci sarei tornato da lei. Ma insomma non fu professionale da questo punto di vista. E confermo le smagliature sul ventre.

Così avevo provato qualche indipendent, buone ma non eccezionali nel massaggio, e qualcuna un po' improvvisata come studio e subito scartata. Per questo ho ripuntato su Gaia che già in passato al costo di 40 euro mi aveva fatto un buon decontratturante sul lettino.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Questa volta siamo passati sul futon , ed oltre a confermarmi le doti ccome massaggiatrice olistica, ha effettuato un body to body ben fatto, senza guardare l'orologio come Ale la scorsa volta. Insomma la ragazza non è di primo pelo, non ha un corpo eccezionale,ma sa il fatto suo e si dedica al cliente con premura accompagnandolo alla doccia. Andrebbe riprovata, magari con maggior feeling il lato sessuale potrebbe essere più coinvolgente. Direi un 7 + meritato. Ho pagato 90 invece dei soliti 100, perchè per tutto ottobre ci sarà uno sconto del 10% anche nei giorni feriali. Valentina sembra essere tornata al lavoro dopo il periodo di pausa, se non proverò altri lidi potrei valutare anche lei.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Un centro in fase di involuzione

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Elite
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.salonist.it/centro-benessere-elite
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': italiana(barese verace)
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio decontratturante, total body, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100(80 il sabato)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40' compresa doccia
ATTITUDINE: discreta ma la durata del massaggio è inadeguata al rate
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
TELEFONO: 38931966xx / 38847674xx

LA MIA RECENSIONE:
Concludo le mie esperienze con questo centro raccontandovi gli ultimi due incontri avuti con Valentina, incontri risalenti ad un paio di mesi fa. Elite è probabilmente il centro benessere per uomo più conosciuto in centro, ha recensioni discordanti sulla qualità massaggifere delle ragazze, in alcuni casi non eccelse.
Valentina dopo una pausa dovuta alla gravidanza è tornata a massaggiare,anche perché nel frattempo sia Alessandra che Simona(le più giovani)hanno abbandonato l'Elite. Ho avuto due appuntamenti con Valentina, il primo andato molto meglio del secondo, più tempo dedicato alle tecniche manuali sul corpo, quei 10' in più che fanno la differenza perché ti permettono di poter anche aver un massaggio con il seno più completo. Il secondo appuntamento è stato più frettoloso: lei si vede che è del mestiere, ha una buona tecnica, ma insomma mi ha dedicato praticamente 30' di massaggio effettivo. E' un discorso che spesso si ripete nei vari centri, dove c'è una successione di clienti tipo catena di montaggio, ma in questo caso si esagera un po', ormai le effettive lì sono solo due(oltre a Vale c'è Gaia),più una che è appena arrivata e la utilizzano poco. Valentina mostra i segni della gravidanza, il corpo è meno tonico, il seno un po' sceso. Credo che se avesse potuto quei 10' in più me li avrebbe concessi, ma ormai l'andazzo del centro è quello dei massaggi fast. Ad Maiora!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
Questa volta più che per la massaggiatrice è un voto globale per l'Elite, ormai un centro in fase involutiva. Si stanno trasferendo in altra sede, infatti l'ultima volta le stanze erano piene di scatoloni vari, ma il prezzo non giustifica un servizio ormai appena sufficiente. Ad Maiora!
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivate-tutte-italiane-n2ec286655403/
CITTA DELL'INCONTRO: bari (cambio di location)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: miriam
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
TELEFONO: 38931966xx

LA MIA RECENSIONE:

Vista l'ormai più volte citata penuria di novità in quel di Bari decido di tornare all'elitè, chiamando noto subito il cambio di locatio (ma non distante, stesso stabile ma al giro dello stesso)
rate fisso di 80 (prima era solo ne weekend)
mi accoglie Miriam, ragazza con fisico normale, forme giuste 3^ di seno e bel lato B sulla 40ina circa, molto gentile e cordiale (tendeva a dar sempre del Lei)
La location è piu' piccola della precedente ma almeno mi fa accomodare in una stanza vera e non ricavata da soli separè in cartongesso.
Il massaggio è di buona fattura, molto professionale e rilassante senza passaggi in zona hot ne sul lato b ne su lato a ma da nulla invidiare a una massaggiatrice professionista (forse lo è anche)
i passaggi di body sui due lati molto ben eseguiti, fattomi girare riprende con il massaggio facendosi toccare tranquillamente e pian piano facendo "alzare" la situazione fino a un buon lavoro fatto con poca mano e molto utilizzo del seno
Nel complesso la tipa ci sa fare molto, distaccata di attitudine ma forse è un suo modo di operare che alla fine non dispiace
tornero' sicuramente x vedere se ci sono altre novità anche a livello di ragazze
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Un paio di domande: ti hanno proposto un massaggio a 100 aumentando la durata magari a 60'? La ragazza di viso com'è? I piedi sono curati?
Chissà se ci sono ancora la Valentina e la Gaia..plurirecensite qui, erano le "anziane" del team
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Visto che alle domande si risponde con il silenzio, per "alcuni" si usa far così e non si capisce che si danneggia anche la comunità ormai rassegnata ad una situazione peggiorata sul fronte dei massaggi, faccio il punto della situazione: mi è giunta voce che l'Elitè sarebbe in grossa difficoltà a causa dei protocolli da seguire nell'era Covid. Miriam la migliore(umanamente parlando una gradevole persona, inutile ribadisca concetti già espressi da altri sulla sua tecnica) mollò il centro prima della pandemia(forse si è messa in proprio?), aveva lasciato pure Gaia in precedenza...e quelle che erano rimaste non mi fanno impazzire. Ormai chiuso da tempo la domenica, credo sia avviato a chiudere per sempre, la nuova sede era davvero misera e mal organizzata.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
127
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Elite
RIFERIMENTO INTERNET: Bari: BELLISSIME RAGAZZE ITALIANE?SAPPIAMO COME PRENDERTI?NEW⭐ L'APPETITO VIEN PROVANDO⭐
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nadia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio "sensual", handjob, feet kiss
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40' doccia inclusa
ATTITUDINE: brava nel massaggio...ma se osi avere una conversazione vieni brutalizzato (spiegherò di seguito)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 38847674xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso se non sono attivo con questo profilo da molto dawero lo usavo di rado...:LOL: credo dovrò fare un post di presentazione..Ora mi concentro sulla rece per non dimenticare dettagli importati.

Incontro avvenuto per puro caso, poiché io provenivo da un tentativo fallito di incontrare Hellen detta "la mitica" a Bari...Provo a presentarmi con un sms provo a chiamare niente...allora siccome non ho voglia faticare mesi(come disse qualcuno) per incontrarla mi imbatto in questo centro massaggi ITALIANO e dico perché no?
Subito ricevo risposta(via whatsapp) a richiesta di info, chiamo e mi metto d'accordo per raggiungere il centro.
Entro e la ragazza che mi accoglie (Nadia) è quella che poi mi farà il massaggio.
Io contento perché rispecchia i miei gusti: skinny e tosta...
Uscito dalla doccia mi fa mettere a pancia in giù, lei viene in stanza ed inizia il massaggio...ben fatto devo dire...
Poi mi fa girare e dopo vari sfioramenti lì, passa a masturbarlo ma lei era girata di schiena...ed io no bella vuoi togliermi tutto lo spettacolo?La faccio girare e le faccio mettere i suoi piedini sulla mia faccia :sneaky: ..i piedi più belli che abbia mai visto forse...affusolati a dita lunghe come piacciono a me :love: e senza quell inutile smalto puzzolente...mentre lei mi masturba io li bacio...lei aumenta il ritmo fino alla mia esplosione :preved:...Qui iniziano le note negative...mancavano 10 min alla fine dell'orario che avevo pagato(dice durata totale del massaggio 40 min) avevo usufruito di 30 min mi aspettavo che gli ultimi 10 restasse con me per qualche altro massaggino, infodo avevo pagato per 40 min con le mani "addosso"...invece appena sborrato lei mi butta i fazzolettini(come a dire toh moccioso pulisciti mo) si alza e se ne va...di certo non pretendevo che mi pulisse lei ma almeno un atteggiamento più "alla mano" che c!!!Il cliente va cullato...è l'attenzione per i dettagli che fa si che uno torni...comunque mi rivesto esco dalla stanza ed alla reception chiedo chi oltre a lei fa i "massaggi"e se sono tutte uguali fisicamente (così mi sarei potuto fare una fantasia a casa per sapere da chi tornare)...mi dice che sono tutte diverse fisicamente, fanno i turni ed in quel momento entra una biondina liscia sui 45 credo...non ricordo il nome perdonatemi :LOL:....comunque saluto e vado via....lungo il tragitto di ritorno mi imbatto su questo forum a questa pagina dove è recensito proprio quel centro...e dove specialmente ho capito leggendo sù che vi è la possibilità di glassarle le tette :love:...se lo sapevo ne usufruivo oggi magari...ho anche letto che per errore è finito in faccia lo sperma (cosa che mi eccita molto) e così mi sono deciso a chiedere...per vedere fin dove posso spingere e valutare se tornare....innanzi tutto chiedo via whatsapp se pagando un sovrapprezzo effettuano sesso orale scoperto e mi risponde di no assolutamente(me lo aspettavo ma dovevo provarci)...e già qui prima stonatura perché prima di ciò dissi che ero rimasto soddisfatto ed avrei lasciato una rece positiva a loro favore (cosa che non si meritano più)...Dopo qualche minuto chiedo se mi conferma date le recensioni se concedono il COB (di cui non mi aveva informato la str. della possibilità) e mi dice si...Mi spingo al limite e chiedo se per venuta sul corpo intende anche venuta sulla faccia...Questa si incazza scrive nooo prende a fare una nota vocale "EH BASTA CON LE DOMANDE TI ABBIAMO GIA' SPIEGATO COSA PUOI FARE" tutta incazzata.

Eh no mia cara non me lo hai spiegato perché essendo il mio primo massaggio(e te l ho anche detto) essendo prima andato solo da Loft Girl non potevo saperlo...e questo atteggiamento aggressivo dopo che ti ho detto che sarei tornato spesso facendole presente che ciò avrebbe implicato molti soldi per loro e come darsi la zappa sui piedi...il cliente va attizzato a tornare siete un negozio alla fine! Boh questa cosa mi fa cadere tutte le fantasie che mi ero costruito....inclusa la voglia di tornarci!! Completamente scioccato da questa risposta poiché da cliente pagante con promessa di ritornare io non è che lo avrei trattato coi guanti ma di più...owiamente non dico che voglio l'amore ci mancherebbe ma un pò di manualità oltre a quella di fare le seghe...boh va beh...mi meritavo un pò di gentilezza visto che vi ho portato i soldi..
 
Ultima modifica:
5 Commenti
A
art1000 ha commentato
ma qual è il numero telefonico?
 
Curvy
Curvy ha commentato
Tu sei nuovo del giro..ma sai quanti dicono la stessa frase.."tesoro verrò spesso" e poi si fanno vedere una volta l anno...quella meglio nn dirla..meglio farla vedere... cioè ripresentandosi quando ti va...fa più effetto così..
Di solito i centri massaggi non hanno un sito dove spiegano coda si può fare e cosa no e per quanti soldi?

Soprattutto chi ,come me ,da info via whatsapp può creare un menù a prova di 2elementare così che chiunque lo possa capire...
 
A
art1000 ha commentato
io non trovo annunci di questo centro massaggi...sarò impedito :D
 
nicki75
nicki75 ha commentato
Metti "Centro Benessere Elite Bari" su Google, e troverai quello che cerchi. Un po' di iniziativa, coraggio....
 
Ruggero De Ceglie
Ruggero De Ceglie ha commentato
tutto quello che vuoi..ma non accetto che mi si venga risposto male da che mondo e mondo.... sarà anche vero che torno 1 volta al mese. O 6 mesi...ma ora con quella risposta innanzitutto si beccano rece negativa+ il prossimo massaggio lo farò altrove...e i soldi invece di averli loro li avranno altri...Easy...non mi pare viaggiano in buone acque per permettersi di perdere clienti
 
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Grazie per la rece esaustiva: non la conosco ma se leggi le mie rece tutte(tranne Miriam che era la migliore) hanno sempre fatto un massaggio fast and furious. Due domande: di viso com'è la ragazza? Che taglia ha di seno?(essendo skinny penso al massimo una terza)

Puoi presentarti nella sezione il piacere è tutto mio
 
Ultima modifica:
1 Commenta
Ruggero De Ceglie
Ruggero De Ceglie ha commentato
Di viso ha un aria un po' sciupata, non è bella..sembra Christian F del film Noi ragazzi dello zoo di Berlino quando sta in astinenza da eroina....di corpo una bomba...tette rifatte però che non ho osato toccare per non rovinare l'atmosfera ancora si incazzava visto l atteggiamento.(poi qui ho letto che alcuni hanno usufruito di cob e cif e mi sento un coglione)..mega tatuaggi sulla schiena...alito di sigaretta che si sentiva incredibilmente da lontano (ecco il perché di quella faccia) altezza 1,65 forse...sembra che abbiano preso la testa di una cessa ed il corpo di una bona e li abbiano uniti...
 
Registrato
23 Dicembre 2018
Messaggi
10
Reaction score
9
Località
Bari
Io ci vado per effettuare la cera brasiliana totale pube e la signora Deborah è molto brava nell'effettuarla e cmq se ti si rizza non si scandalizza. Tranquillo!!
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
PUBBLICAZIONE FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!

Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto
 
Registrato
11 Settembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
27
Età
44
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3884767462
Riferimento internet (link): Bari: NEW NEW?SE VUOI UN SENSO PER UN RELAX SERIO CON UNA BELLISSIMA SEXY ITALIANA?BELLISSIMA' SONO LA SCELTA GIUSTA??
Conformità dell'annuncio: Foto non reali
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Mary
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: Tenuta bene
Attitudine: Amichevole
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: Massaggio corpo a corpo
Servizi usufruiti: Massaggio corpo a corpo
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non tanto semplice
Igiene dei locali: abbastanza pulito
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e come promesso proverò a dare un contributo... spero sia utile a qualcuno..
Chiedo scusa in anticipo se commetterò qualche errore...

La settimana scorsa ho accompagnato una persona a Bari, e avendo molto tempo a disposizione perchè l'aspettavo per il rientro, mi sono dedicato a cercare un buon massaggio, quindi apro bakeca e dopo una attenta ricerca il mio interesse viene catturato da un annuncio...
Si tratta di due ragazze una bionda l'altra bruna che ricevono in un centro estetico, mi fissano un'appuntamento 1 ora dopo, e al momento che arrivo mi dicono che posso entrare, rispettando l'appuntamento preso.... Il posto è molto trafficato, a vista, e sicuramente difficile a trovare parcheggio (zona madonnella)... sono entrambe carine e con modi di fare gentili, mi riceve la ragazza bionda che dal momento in cui sono entrato si è dedicata completamente a me, verso le 80 cucuzze pattuite e dopo una doccia rinfrescante mi fa sdraiare sul lettino e comincia a massaggiarmi con le mani, devo dire che il massaggio non è male, ma ha dato il meglio di se quando mi ha fatto girare e ha cominciato un massaggio corpo a corpo facendo indurire la nervatura... finale a mano... (Sul massaggio non ho molto da dire perchè questo è stato...)
Tengo a precisare che non sono un gran frequentatore di questi posti, quindi ho provato poco, ma quello che ho vissuto mi è piaciuto abbastanza...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
45
Reaction score
15
NSEGNA CENTRO MASSAGGI Perla
RIFERIMENTO INTERNET: Bari: MAI VISTA ITALIANA ESPERTISSIMA MASSAGGIATRICE?SE DESIDERI PASSARE MOMENTI DI PURISSIMA GODURIA NON PERDERE TEMPO?CHIAMAMI&#
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40' doccia inclusa
ATTITUDINE: fa quel che deve
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3884767462

Dopo una lunga inattività, anche per paura covid, circa un mesetto fa decido di far visita a questo centro che recensisco qui, sebbene abbia cambiato nome e location (ma giusto di un isolato e mezzo) ma il numero di telefono è lo stesso.
Ero in zona, chiamo e mi dicono che c'è disponibilità, invece arrivato a destinazione vengo fatto accomodare in sala d'attesa, piccola e carina, che in pratica è sulla strada ma con vetri oscurati per chi guarda dall'esterno, perchè mi vien detto che l'operatrice è impegnata. Sinceramente non avrei disdegnato la tipa riccia e rossa della reception ma non so se lei "operi" nè ho chiesto. L'operatrice si libera quindi giochino delle stanze per non farmi incontrare col collega che esce e mi posso accomodare nella stanza del trattamento, solito ambientino a luce soffusa con futon per terra ricoperto da rotolone di carta, che l'operatrice stava disinfettando con spray. Lei è Valentina, così si presenta, età non riesco a decifrarla bene, statura media, bruna, capelli corti, occhiali da segretaria che ingrifano, una 2 abbondante di seno, si toglie un accappatoio fiorato tipo kimono e partiamo: io pancia in giù e lei che muove le mani più accarezzando che massaggiando, con frequenti passaggi in zona perineo, dopo una decina di minuti inizia strusciarsi con tutto il corpo di cui francamente sento più il peso che le forme, insomma diciamo che non mi sta piacendo granchè, forse ero anche teso, ma poi cambia musica, si mette di lato ed inizia un massaggio più energico, più massaggio infatti tant'è che apprezzo ed inizio a rilassarmi. Poi ricomincia col corpo a corpo ma questa volta strusciando più il suo seno sulla mia schiena ed ora gradisco, in particolare la sua pelle molto liscia. Arriva il momento della giravolta dove mi massaggia gambe e petto per poi mettersi di fianco a me rivolta verso l'amico e con le sue caviglie all'altezza della mia testa. Qui posso notare alcuni particolari che magari possono aiutare i colleghi che mi hanno preceduto a stabilire se trattasi sempre della stessa Valentina e cioè il seno, sebbene bello a vedersi, inizia ad ammorbidirsi, qualche leggera smagliatura alla pancia ed un tatuaggio sulla caviglia (ne ha anche un altro vicino al seno se ben ricordo). Sta di fatto che così posizionata cerco di portarmela a 69 ma lei resta con le gambe ben serrate vicino alla mia testa (entrambe dalla stessa parte), non forzo la cosa e allora la patrugghio un po' con le dita mentre lei si dedica all'amico sotto che ormai è in tiro, dapprima in maniera molto delicata e lenta per poi cambiare marcia e portarmi allo svuotamento. Ancora qualche passaggio diciamo defaticante e quindi doccia e via. A margine una piccola nota, appena terminato il tutto lei ha di nuovo indossato il kimono con cui mi si è presentata, senza null'altro sotto e mi ha salutato andando in un'altra stanza dove forse era già pronto altro cliente, infatti io sono stato accompagnato alla doccia dalla tipa della reception, questo mi fa pensare che passi da un trattamento all'altro senza fare doccia o quantomeno un rinfrescata (spero di sbagliarmi). In definitiva sono uscito soddisfatto, anche per la durata del tutto e in rapporto al costo, da riprovare magari per acquisire anche un maggior feeling e capire se ci sono possibilità di andare oltre.
 
Commenta
Alto