WELLCUM - Spa For Men

Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
idem con patate, i primi giorni qualche ragazza insistente c'è, ma già dopo 4-5 volte che le rimbalzi gentilmente si mettono in riga e ti lasciano stare....anzi ho trovato tanta, ma tanta maleducazione da parte di molti clienti (che Rumeni non sono come suggeriva qualcuno)

ecco


:mega_shok::mega_shok::mega_shok: ce ne passa di acqua tra il dire "Missile" e il "non mi trovo bene con lei" :wink:

Ho calcato pesantemente la mano per far capire quanto sia soggettiva la cosa. Ho un rispetto enorme per daria e la sua educazione ;)
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
290
Bhe dai adesso nn esageriamo nell'altro senso.....e risaputo che qui come l'ho era al marina se ti conosco nn sono maleducate(e ci mancherebbe)ma se sei alle prime entrate i comportamenti e approcci sono molto scortesi.....in ogni caso parliamo di prestazioni che è la cosa che conta di più (anche se sembra che molti l'hanno messa in secondo piano),e tanto che nn si legge di buoni fk e sessioni sudate....ma la lingua le new entry nn l'ha sganciano più???
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
290
Manda quello che ti pare....sai cosa mi frega... io penso a lavorare e guadagnare nn ha scrivere corretto
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
Cavolo non pensavo di scatenare questo putiferio... Era solo una mia costatazione, probabilmente dovuta al fatto di essere una faccia nuova del posto come ha scritto qualcuno...
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
Buona giornata ragazzi, chiedo scusa anticipatamente ma il tempo di scrivere RECE è poco, soprattutto scrivere le Recensioni al weelcum posto di strafighe che quando vai non ti fermi ad una scopata, ma impegni tutto te stesso a soddisfare il più possibile l'istinto predatorio che è in te.

Ma veniamo al giorno fatidico che onestamente non ricordo, però organizzato con 2 amici veronesi che mi hanno scorrazzato da Padova a Villach e ritorno, mi hanno sopportato soprattutto il ritorno dove ho manifestato sonoramente tutta la mia stanchezza.

Ma ritorniamo alla giornata, baciata da un pallido sole, anche calda se vogliamo per Marzo, arriviamo a destinazione poco prima di mezzogiorno, nel salottino di attesa già alcuni amici presenti e nella scala frontale già la FIGA nuda che chiama, come una sirena il mio uccello è già li pronto a saltellare alla visione di quei corpi fantastici.

Espletate le formalità per entrare e cambiato nello spogliatoio varco la soglia del paradiso.
Arena deserta, nel ristorante forse 4 uomini, e attorno al bar 10 ragazze. Però di testa al bar trovo una perla nera, sorridente il contrasto del bianco dei denti sul nero della sua pelle è scioccante, quasi rattristato le chiedo perchè essendo un sabato total naked non fosse con le tette di fuori e amabilmente IANA mi dice che se voglio vederle la porto in camera e me le fa vedere. il mio fratellino era già pronto cosi alle ore 12:00 orario di apertura del locale sono già il primo a varcare la scalinata con la bella Africana e la porto in camera.
La voglia di fica era bestiale avevo paura di sborrare subito, invece mi sono controllato, abbiamo apprezzato entrambi le capacità amatorie uno dell'altro, tette super naturali, bocca e lingua disponibile, leccata di fica stratosferica dato che inizialmente restia a bagnarsi, poi quando ha iniziato non si alzava più dalla mia faccia, arrivando a secernere fiotti di liquido biancastro mentre con la lingua degustavo la fica e con le mani ero come crocifisso gustandomi il suo pompino nel classico 69.
il Culo morbido di dimensioni contenute data anche la tenera età della ragazza risultò fantastico nella scopata a pecorina, dove era lei a spingere indietro per sentirlo tutto, però solo alla fine, dopo che dolcemente l'ho aperta prima con le dita e poi con tanta pazienza con la cappella!
Diciamo che dopo i primi 30' mi incitava a venire, ma dopo aver tirato oltre i 35' le dissi che non ero pronto per venire.
Mi chiese se volevo fare un'ora ma tecnicamente non potevo parlare perchè le stavo succhiando le tette, cose che le piacque molto e il passaggio a missionaria mi permise di stantuffarla ancora un pò, arrivati poi ai 40' stetti altri 5' a segarmi di fronte a lei che la voleva in bocca, ma haime non le regalai il CIM, limitandone la prestazione al danno di salario base!
Per non rubarle altro tempo, quasi dispiaciuta per non avermi fatto capitolare si passa alla doccia, dove si risciacqua del sudore che ho depositato su di Lei, mi lava i gioielli e prova a smanettarmi anche il doccia e pronta a sedersi a gambe larghe per raccogliere lo sperma con la bocca, ma senza esito.
Scendiamo e la pago, guardo l'ora, 60' ottimo investimento

Ora è tempo di mangiare, mi dirigo verso il ristorante, ho ancora il cazzo duro, stringo la cinta dell’accappatoio ma le ragazze presenti sembrano avere i raggi X, oppure è il mio uccello che ha gli occhi e vede attraverso il telo. Patate al vento tette libere, è un paradiso,
Mi preparo una bella insalatona e poi sauna e relax, l’arena incomincia a riempirsi, tante ragazze salutano e ti approcciano, che bello. Cerco una zona un po' in disparte per sorseggiare un caffè senza essere in mezzo alla folla. Sono in zona caminetto e qui mi si avvicina una ragazza giovane con un bel viso, anche un bel seno naturale, si chiacchiera e sapendo che potrei darle una buona dose di lava bianca le chiedo tutto, compreso e no, cosa fa e non . Mi sembra simpatica, il suo nome è strano, direi epocale, avevo letto essere forse un missile, però li x li la vedo molto dolce e disponibile.
Il mio uccello la vuole, e allora si sale in camera con Cassandra, arrivati in camera preparo il letto io, la cingo da dietro e le faccio sentire che sono già pronto, lei se lo tieni stretto fra le gambe la cappella è poggiata sulla patata, mani sulle tette e il viso si gira e giù di lingua. Bacia si Bacia bene come una fidanzatina, ci sdraiamo sul letto lei sopra, schiaccia le pere su di me, limoniamo alla grande, ho le mani sul suo culo, lei si strofina sul mio cazzo. Non so da dove partire e allora faccio fare a lei, chiudo gli occhi e sento la sua patata sulle labbra, via di 69, lei succhia da dio, anzi come una dea.
Si passa alla sessione trombata dopo che ha la fica bel insalivata. Una, due, tre posizioni, ho voglia di sborrare, lei vuole lo sperma in bocca anche se opto per sborrarle in faccia prima e poi in bocca, lei è restia non vuole la sborra sui capelli, io si , ma cerco di essere galantuomo.
Faccio prima un po' di pecorina, vedendo quel culo fantastico sono quasi pronto, lei si gira e splash. Schizzata sotto il naso poi dentro in bocca serrata, ma poi deve aprirla perché la dose è abbondante e le cola sulla mano! Ecco se non dicessi che schifo sarebbe stata da premio nobel, però guardarle il viso con i rigoli di sborra mi torna duro solo al pensiero.
“sei un porco tu, dovrei chiederti 150” “ma ti è piaciuto ugualmente mi sembra”, così si scherza lei va in doccia e via di gargarismi e pulizia sotto, di lato e sopra, il resto nel letto, è eccitante vederla.
Sono ancora eccitato e lei mi chiede se voglio fare un’altra mezzora ma declino l’invito.
Scendiamo pago 120 per la base +CIM e via.

Passaggio in sauna esterna, mi cucino e mi appisolo, chiacchiero con vari orsi, nuovi e vecchi amici, trovo un ex “porporato” un giovanissimo puttaniere amante dei piedi! Vecchi ricordi, riconosciuto solo sentendo la sua voce. Belle storie. Poi torno all’azione e chiacchiero con l’amico maniaco del Daty di chi sono le più fighe , le spompinatrici doc e via di li.
Lui mi dice, “vedi quella figa li sotto il palo della lap, quella se la tira come fosse d’oro, sarebbe da sodomizzare” la guardo, è molto hot, calda altissima, vabbe con quei tacchi anche puffetta lo sarebbe, la avvicino e lei si alza, magra esile, bel viso, truccatissima. Piacere JULIA, piacere mio.
“mi dicono i miei amici che sei un po stronza, ma vorrei scoparti lo stesso, mi piacerebbe fotterti forte, ci stai?” Lei accetta a saliamo.
Inizia una camera surreale, il suo fisico è pazzesco, neppure le chiedo se bacia, nemmeno mi avvicino.
Lei è pronta, fica bella depilata in mostra, parto subito con lei a pecora e io che lecco, e dopo 5 minuti si bagna tantissimo. Io ho il cazzo già pronto. Mi chiede mi fare piano, e io le propongo il culo, mi dice se sono scemo! Che non ci passa, io senza sentire ragione mi fiondo con la lingua sul suo culo e poi con due dita glielo allargo, e giu ancora di lingua, “non te lo do neppure per 500€” però le piace l’AR e la sua fica è sempre più bagnata, mi stendo sotto di lei e le dico “stronza vediamo come succhi il cazzo” il pompino è buono non eccelso da 7 e mi dedico alla sua fica e via di leccata. Poi è ora di scopare, mi invita a fare piano ed io scherzosamente “dai che ti faccio in culo, dopo si che sarai piena di clienti” “no dai non esiste, non ha prezzo per il tuo cazzo, dai mettimelo in fica è li in fiamme” e allungando una mano sotto mi prende le palle e mi tira dentro di lei. Galoppata con cambio di posizioni, mi sono tenuto stretto alle tette anche se le faceva un po' male, sapendo di non poter venire, l’ho stantuffata come un toro.
La gratitudine arrivo dopo, “mi hai spaccato la fica, sei una bestia, e sudi come un maiale” la replica del sottoscritto fu molto colorita, “tu invece sei una stronza ma hai una fica che è uno spettacolo, dai che ti inculo” “scemo ti ho detto di no, il culo no” “ dai vieni qui che ti sborro in bocca” “no non lo voglio in bocca, mi bagni tutta mi fai la doccia anche sui capelli”.
Doccia prima io e poi lei in camera, verso poi giu il minimo sindacale. Per un po' di palestra ci sta, in compenso quando ci siamo rivisti in arena in suo sguardo era molto più docile e simpatico, penso di riscoparmela alla prossima occasione.
Scendo soddisfatto fra gli amici e in batti cinque è scontato, ottima femmina sotto i miei 120 kg

Verso le 4 del pomeriggio c’è veramente tanta gente, le ragazze mi invadono la testa e il corpo, un giretto all’esterno con lo stimolo per un tuffo in piscina ma senza osare, forse non cosi calda come speravo.
L’appuntamento con Cristiano mi porta a staccare la testa dagli angeli che passano e ripassano sotto i miei occhi, poi complice un consiglio di un amico mi imbatto nella dea del pompino! ELMA le premesse sono rosee e si sale in camera, come ti fa il pompino questa femmina non ne esistono , sembra avere un vibratore sulla lingua, il piacere è infinito e la scopata fra un pompino e un altro è solo l’apoteosi per farle sentire la fica che si allarga sotto la mia mole, poi si ritorna a vibrare la lingua sulla cappella con la donazione di un santo bicchiere di latte nelle sue fauci, non era previsto l’ingoio però la schizzata che mi ha procurato fu pazzesca e fuori controllo non sono riuscito ad avvisarla o non ho voluto avvisarla.
Base +cim il danno previsto

Siamo arrivati cosi alle 19 e mi imbatto in una biondina del marina, che in quel posto mi aveva convinto a fare una sessione a tre con una sua amica, mi dice che la sua amica è qui e me la fa rivedere, l’attenzione che mi dedica è quasi da fidanzato, fisicamente non è più figa delle altre ma quanto a maialaggine, beh non ha limiti, la voglia è già a mille, però volevo riscaldare gli ormoni con un’altra teen prima. Cosi guardo in giro e trovo Evelyn , camera classica con una bella fica, partecipata con FK e daty e bjj arriviamo cosi a 40’ di sessione al minimo sindacale.

Ora sono pronto per la Bianca, la maiala al secolo, fosse stato per lei mi avrebbe spompinato sotto al dj ma meglio salire. Sesso sotto la doccia, è l’unica che accetta di limonare anche dopo che ti ha squirtato in bocca, o che se le sborri in bocca, si passa lo sperma sulla lingua prima di leccarti il cazzo per togliere le ultime gocce. La ricerca della fidelizzazione in questa ragazza è importante.
Al ritorno in arena la sua amica mi chiede quando sarà il suo turno!
Ma ormai è ora di ripartire. Doccia e vestizione e sono già in auto con i miei due amici, che disturberò con il mio sonno russante fino a padova.

Scusate la lungaggine, ma ci tengo a rivivere le mie avventure e al wellcum e le racconto come vanno nel bene e nel male.

Riepilogando ANI + CASSANDRA + JULIA + ELMA + EVELYN + BIANCA
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Cavolo non pensavo di scatenare questo putiferio... Era solo una mia costatazione, probabilmente dovuta al fatto di essere una faccia nuova del posto come ha scritto qualcuno...
Sono maleducate. Ti do completamente ragione. Certi comportamenti non mi sono mai capitati in altre parti.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
290
Peccato non aver fatto il culo a Julia :lol:, comunque ottimo, l'ultima ora si chiama Bruna, tanto per non confondere l'utenza.

Gira voce che bruna adesso nn esegua fk x camera da 70euro.....Spero sia solo la voce di qualcuno che in quel giorno aveva un po il fiato pesante se no possiamo considerarlo la fine dei giochi.....
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
ragazze che non fanno fk in una camera da 70 euro? LASCIATELE PERDERE. io ne avevo al Marina certe che se non le baciavo si incazzavano. se una ragazza non vi bacia di spontanea volontà nella camera da 30 minuti NON LE ANDATE A GENIO e quindi con queste si fa come diceva MAESTRO BOSKOLO: la si trapana senza pietà fino a quando non si sborra.
 
Commenta
Alto