WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sarò il 15 li e forse il 16 dipende da domani e dalle presenze previste per il martedì , vedo alcune ragazze scomparse dal planning .
PS. Venendo in treno e preferibile un taxi austriaco ,non tutti i tassisti italiani da tarvisio sono disponibili .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2020
Messaggi
28
Reaction score
53
Sempre a proposito degli ultimi post letti…

Chiamare operatore ecologico uno spazzino o collaboratore scolastico un bidello o non vedente un cieco mi sembra solo una ipocrisia di facciata.

Le mie amiche non chiedono soldi per avere rapporti sessuali e chi prende soldi per erogare prestazioni sessuali da che mondo e mondo ha un nome.

Siamo solo dei bancomat per loro e basta, altro che amiche.

Il fatto che il WLC sia delle ragazze e nn ci sia una attenzione per il cliente maschile non c’è dubbio.

Quando si va in un luogo dove si pagano cifre importanti si dovrebbe pretendere un servizio decente a 360 gradi.
Sante parole è verissimo
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2020
Messaggi
28
Reaction score
53
Quando frequentavo l’andiamo anni fa trovavo quasi sempre delle girl che avevo portato in alto la volta precedente ed erano loro a cercarmi ed io ritornavo in stanza con loro, non venivano certamente da me perché non sono né bello né ricco ma solo rispettoso ed educato, che sistema è avere il numero delle meretrici, ne sentiremo delle belle 😜😜😜😜
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2022
Messaggi
1
Reaction score
4
Età
65
Cobracan Apprezzo il tuo punto di vista e mi piace ciò che scrivi se ad Angus non piace non capisco perché ci va
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.567
Da un punto di vista formale uno può chiamare le ragazze nel modo che più si confà alla propria umanità, cultura, educazione ecc. tanto la sostanza sappiamo tutti qual'è. Assolutamente d'accordo sull'atteggiamento educato e rispettoso che bisognerebbe sempre avere nei confronti delle ragazze. Al di là del lavoro che fanno sono prima di tutto esseri umani. È vero che vengono pagate per il tempo che trascorrono con noi facendoci godere del loro corpo ma per me non è mai valsa la logica del " pago quindi sei la mia schiava e fai tutto quello che dico ". Scusate ho estremizzato usando il termine schiava ma era per rendere il concetto
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
26
Comunque penso che in questi giorni ci sia troppa ressa, essendo ferie, ed evito altre salite
Leggendo che a settembre sono le girls ad andare in ferie voglio provare un periodo più fresco (novembre magari), anche se mi fa paura il discorso di perdere l'uso del giardino esterno
Ma voi che siete storici, come si fa a stare dentro di inverno con tutta quella gente ?
È un fatto negativo, o ci si riesce a muovere bene lo stesso ?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.567
A me onestamente il locale durante l'autunno inverno piace di più. È vero che in giardino non puoi starci se non per pochi minuti però c'è anche meno gente e non ho ricordi di particolari resse. Il piacere di fare la sauna quando fuori è freddo e magari c'è quella nebbiolina autunnale che sfuma i contorni è maggiore rispetto a farla d'estate. In sintesi non vedo l'ora arrivi ottobre
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
L educazione con una parte di loro aiuta ,se si sentono a loro agio lavorano meglio ,come con le bariste del paese la domenica a colazione ,altre la interpretano come debolezza e cercano di approfittarne e li o si rimettono in riga o si evitano,dopo due ,tre volte ti fai una idea di chi meriti o no.
Di inverno ,pur con la piscina riscaldata ,gli spazi esterni vengono sfruttati più per fumare ed anche le ragazze usano accappatoi personalizzati ,giubbetti ,certo giugno,luglio, col caldo ,e fine settembre ti permette anche di godere del clima fresco del giardino,di inverno si sta più dentro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Comunque penso che in questi giorni ci sia troppa ressa, essendo ferie, ed evito altre salite
Leggendo che a settembre sono le girls ad andare in ferie voglio provare un periodo più fresco (novembre magari), anche se mi fa paura il discorso di perdere l'uso del giardino esterno
Ma voi che siete storici, come si fa a stare dentro di inverno con tutta quella gente ?
È un fatto negativo, o ci si riesce a muovere bene lo stesso ?
Guarda che in settembre non tutte le ragazze vanno in ferie ma solo qualcuna, il locale è aperto e l'offerta è sempre di alto livello .
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Pago non vengo trattato bene non torno.
Pago vengo trattato bene torno .
Alla fine location ,cucina , viaggio ,altri presenti ,contano fino a un certo punto ,se una in stanza ti fa stare da dio , passa tutto in secondo piano.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.076
WELLNESS E TOILETTES

La zona wellness del Wellcum è molto grande. C'è una jacuzzi, due saune interne, già in temperatura all'ora di apertura, un bagno turco, e una sauna esterna. Bagni e docce, una saletta relax e la stanza massaggi.

Sinceramente avrei preferito più spazio per l'idromassaggio che è sempre occupato piuttosto di quattro saune spesso vuote.
Non oso immaginare che bolletta della luce gli arriva.

Ma la lacuna più grande, per un bisogno mio di schiacciare un pisolino perchè di notte dormo poco, è la saletta relax. Che si chiama così ma a me mette ansia con tutto quel via vai di gente che entra dal giardino sghignazzando come adolescenti. Che poi hanno messo quei divani sceslong, belli quanto vuoi, ma che impediscono il sonno. Sono stati progettati dal kgb appunto per non farti dormire. In effetti coi lettini che c'erano prima, verso sera, vedevi delle scene da trainspotting. Tutti sti giovanotti stravaccati in coma profondo. Comunque ci sono anche un paio di divanetti piani per fortuna.

Da quest'anno noto una minor cura della pulizia in generale, anche delle toilettes. Sarà un taglio dei costi dovuto alle bollette della luce?
In ogni caso è responsabilità nostra fare buon uso degli spazi comuni, non ci vuole molto a tirare l'acqua e usare lo scopettone.
Responsabilità del Club sostituire la carta igienica e rabboccare il collutorio.

Consiglio di provare i massaggi di Yva, solo i massaggi però ;)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Pensavo che probabilmente salire sabato 13 fosse un azzardo in quanto ad affollamento invece l’unico ingorgo degno di bestemmie è stato L ora di colonna in autostrada prima di Latisana . Credo che per tutto il giorno le presenze maschili siano state circa un centinaio , quindi il locale vivibilissimo . Prima esperienza con LEA , ragazza bulgara non parla italiano ma quello che doveva fare lo ha portato a termine con molta gentilezza senza tirarsi indietro peccato che il bacio lo concede non profondissimo . Prima volta con GYA bella esperienza , la ragazza ha il fuoco dentro . Tarda serata ho voluto ( per i miei gusti ) metterci la ciliegina e mi sono buttato su Cassandra . Bellissima giù bellissima su in stanza ma quanta fatica con L elenco degli extra !! 50 per qui , 50 per la , 100 per dietro ……. Comunque bella esperienza e il suo CIM ne è valsa la pena dell extra concesso . Domandò ai più esperti frequentatori : entrando sulla sinistra nel divano ad angolo che ho definito VIP ho notato due ragazze per me interessanti ; sicuramente rumene non giovanissime capelli lisci lunghi castani chiaro / biondo , la prima tutto il giorno con uno ed era lo stesso che anche mesi fa le stava incollato perennemente. L altra fisico simile labbra un po’ più rifatte sempre seduta lì ma da quello che ho intuito si offriva per fare duo con sua altra amica o solo per tempi consistenti o extra elevati . Sapete dirmi i nomi ? Tutto sommato per me altra bella esperienza oltre confine ! Peccato aver conosciuto ANKA in un momento di ricarica pile ; ragazza molto carina e intrigante , sarà per il mio prossimo arrivo in terra austriaca
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.567
In un ambiente come un FKK o quello che ne resta penso che la cosa migliore sia farsi meno ragionamenti contorti, calcoli costi-benefici, analisi del rischio ecc......... se siamo lì vuol dire che due soldini da spendere, magari messi da parte con fatica, li abbiamo. Ovvio che chiunque cerca di farli rendere al meglio ma in questi luoghi prevale l'irrazionalità sia perchè siamo in balia di ragazze giovani sia perchè siamo in balia del nostro birillo. In alto i cuori ed i piselli, ragioniamo il minimo sindacale su chi scegliere, cosa fare, dove andare ma soprattutto divertiamoci
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Anka e ' una ragazza corretta,nel dare il resto ad esempio e non so se tutte lo farebbero se io sbagliassi in eccesso , e il suo lo fa ,la vedo anche in buona forma.
Se uno sale presumo che come me ,ne spenda mille perché gliene sono arrivati 4 mila, forse meglio salire una volta in meno ma non con i soldi contati e dover fare calcoli o rinunciare a una bella novita,se non posso vado in pizzeria con amici , vediamo questo ferragosto come si presenta al wellcum.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
352
Reaction score
1.526
Età
33
Stato ieri, club strapieno e file per le camere fin sopra le scale...infatti le migliori ragazze sempre impegnate. Sono stato per la prima volta con DENISE, ragazza molto bella, lato b da paura, dolce e partecipativa voto 8. Volevo poi Annabel, ma essendo sempre impegnata decido di provare (sbagliando)la New entry 18enne SARA. Molto scazzata, le dava fastidio essere accarezzata il seno e durante il BJ appena le dico di farlo più lentamente si blocca come infastidita. A quel punto avevo capito di aver sbagliato scelta, concludo e a mai più, peccato perché molto carina. Voto 2. Penso che fin ora per me sia stata la camera peggiore del wlc. Ma magari con qualcun altro è stata meglio, chissà
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Wellcum 10/08, 11/08
STATO DEL LOCALE

Arrivo mercoledì attorno alle 12:00 e riparto il giorno dopo nel pomeriggio.
Nonostante sia agosto e numero di clienti che, dal primo pomeriggio, aumenta sensibilmente la situazione è più che gestibile e vivibile. Giovedì sulle 14:00 comincia ad esserci qualche piccola coda alle camere ma niente di trascendentale.

- Hotel
Finisco sulla serie 500, al piano delle stanze che, se non erro, un tempo era dedicato alle ragazze che alloggiavano al club.
Scopro anche non si devono più pagare i 50€ per poter portare le ragazze in camera.
Il costo attorno ai 90€ per pernottamento (dus), rispetto ad alternative nelle vicinanze può essere considerato alto ma per me la comodità di essere dentro il club è tanta, soprattutto nel caso ci fossero code alle camere con le ragazze. La stanza poi è comunque dignitosa (pulita, aria condizionata in camera, materasso sorprendentemente nuovo e non sfondato).

- Reception
Ragazzi italiani svegli e veloci che con educazione e gentilezza accolgono i clienti e con pazienza aiutano i più spaesati alla prima volta. Rispetto ad anni fa quando c'erano austriaci/altro questo è stato un notevole miglioramento.

- Locale
Nonostante l'ovvio fiume di persone che ogni giorno è presente la struttura a me è parsa pulita e in ordine, ho trovato solo qualche armadietto di troppo che non funzionava, per il resto non ho granché da dire (idro funzionante, docce ok, sauna e il resto in ordine).
Ho anche provato i gazebo / letti a baldacchino dove poter appartarsi con le ragazze, esperienza che ripeterò.

Sulle ragazze, unica osservazione basata sulla mia aneddotica percezione e soggettivo punto di vista è che quelle considerabili "belle" si contino sulle dita di due mani (Kelly, Julia, Helena, Luella - che non ho visto -, una mora con i capelli corti e una 3 di seno naturale di marmo, la fu Adelina, Lorena, Antonia).


ANTONIA
Foto: Antonia
Posizione nel locale: Al tavolino alto zona caminetto.
Per quello che può valere (le foto del sito ufficiale non sono comprensibilmente aggiornate) è questa zona. Antonia direi che fuma spesso quindi si trova anche fuori sui divanetti.
Turno di ingresso: ore 12:00
Day off: Lunedì
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24-25 anni
Descrizione fisica: Ragazza mora, capelli lunghi e dritti come da foto, diversi tatuaggi (è molto riconoscibile, un tatuaggio con delle stelle dietro sul collo che arrivano sulla schiena o il diamante sul fianco destro).
Un fisico più in carne rispetto alle foto ma per i miei gusti sta meglio così.
Seno rifatto, nonostante non lo trovi in armonia col suo corpo è comunque morbido, dà soddisfazione al tatto. Come moltissime, tolte i tacchi il sedere perde. Posso sbagliarmi, direi sia alta attorno a 1,70 se va bene. Di viso per i miei gusti è una bella ragazza.
Purtroppo (per me) fuma molto, non so se sia per questo ma diversi suoi denti cominciano purtroppo a scurirsi.
Attitudine: Buona nonostante non conceda FK e BLS, ragazza estroversa e alla mano.

DATI DELL'INCONTRO
Compenso: 330€
Servizi offerti: Rapporto protetto, ANAL, BBJ, CIM, COB, DATY
Servizi usufruiti: Rapporto protetto, BBJ, CIM, COB, DATY
Durata dell'incontro: 2 ore e un quarto circa

LA MIA RECENSIONE
Soliti disclaimer:
- i servizi offerti sono a discrezione della singola ragazza e possono variare da cliente a cliente o dal periodo (anche stesso cliente), quello che ha detto di non fare a me magari con qualcun altro invece fa e viceversa.
- La valutazione è basata sui miei gusti, ognuno hai i suoi.

Sono io che cerco Antonia, avevo questo tarlo e ho voluto soddisfarlo.
Nell'intervista è chiara e netta nel dirmi che non fa FK e BLS.
Nonostante questo le camere sono state godibili (finirò per farne un'altra con lei).
Temevo appartenesse a quella categoria che si lamenta se le tocchi / bagni i capelli, se le accompagni la testa durante la fellatio, se spingi troppo a pecorina, etc. Fortunatamente no.

Dopo doccia assieme si parte con daty insistito che fortunatamente mi salva l'utilizzo del lubrificante per la penetrazione.
Quando comincia a bagnarsi passiamo al 69, purtroppo mi anestetizza con la solita salvietta (nonostante avessi volutamente esagerato, durante doccia insieme, la mia attenzione alla pulizia del prepuzio).
Sulle posizioni Antonia non si tira indietro, smorzacandele, pecorina in piedi e no, missionaria, sudo molto, lei le alterna prendendo spesso l'iniziativa, dando il ritmo e andando anche di squat sugli smorzacandele, lo sforzo è stato apprezzato.
BBJ che cerca di essere profondo, all'inizio usa troppo le mani ma poi ci capiamo ed è più che discreto.
La seconda (verrò due volte) si arriva alla fine con una spagnola, lei stesa, seguito da un onesto face fuck, si conclude con CIM, Antonia non appartiene a quella categoria che appena vieni scappa a sputare e usare il collutorio lasciandoti lì ma ti guarda e va avanti, è stato apprezzato.

Sia prima, che durante la camera Antonia è corretta, l'unico appunto che le farei è l'insistenza, nelle pause e giù in sala, nel propormi il trio con alcune sue "amiche", a onor del vero poi ha compreso che non aveva senso continuare a chiedere e ha smesso.

Comunque non ha mai guardato l'orologio / telefono e si è dedicata sempre al sottoscritto anche nei momenti interlocutori, è una ragazza simpatica, estroversa e per quello che può significare in un bordello (quasi il nulla) "affettuosa", ha assecondato le richieste in camera senza spazientirsi.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3,5/5) ★★★☆☆ Bellezza
(3/5) ★★★☆☆ Prestazione
(4/5) ★★★★☆ Persona (social, correttezza, etc.)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Wellcum 10/08, 11/08
STATO DEL LOCALE

Arrivo mercoledì attorno alle 12:00 e riparto il giorno dopo nel pomeriggio.
Nonostante sia agosto e numero di clienti che, dal primo pomeriggio, aumenta sensibilmente la situazione è più che gestibile e vivibile. Giovedì sulle 14:00 comincia ad esserci qualche piccola coda alle camere ma niente di trascendentale.

- Hotel
Finisco sulla serie 500, al piano delle stanze che, se non erro, un tempo era dedicato alle ragazze che alloggiavano al club.
Scopro anche non si devono più pagare i 50€ per poter portare le ragazze in camera.
Il costo attorno ai 90€ per pernottamento (dus), rispetto ad alternative nelle vicinanze può essere considerato alto ma per me la comodità di essere dentro il club è tanta, soprattutto nel caso ci fossero code alle camere con le ragazze. La stanza poi è comunque dignitosa (pulita, aria condizionata in camera, materasso sorprendentemente nuovo e non sfondato).

- Reception
Ragazzi italiani svegli e veloci che con educazione e gentilezza accolgono i clienti e con pazienza aiutano i più spaesati alla prima volta. Rispetto ad anni fa quando c'erano austriaci/altro questo è stato un notevole miglioramento.

- Locale
Nonostante l'ovvio fiume di persone che ogni giorno è presente la struttura a me è parsa pulita e in ordine, ho trovato solo qualche armadietto di troppo che non funzionava, per il resto non ho granché da dire (idro funzionante, docce ok, sauna e il resto in ordine).
Ho anche provato i gazebo / letti a baldacchino dove poter appartarsi con le ragazze, esperienza che ripeterò.

Sulle ragazze, unica osservazione basata sulla mia aneddotica percezione e soggettivo punto di vista è che quelle considerabili "belle" si contino sulle dita di due mani (Kelly, Julia, Helena, Luella - che non ho visto -, una mora con i capelli corti e una 3 di seno naturale di marmo, la fu Adelina, Lorena, Antonia).


ANTONIA
Foto: Antonia
Posizione nel locale: Al tavolino alto zona caminetto.
Per quello che può valere (le foto del sito ufficiale non sono comprensibilmente aggiornate) è questa zona. Antonia direi che fuma spesso quindi si trova anche fuori sui divanetti.
Turno di ingresso: ore 12:00
Day off: Lunedì
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24-25 anni
Descrizione fisica: Ragazza mora, capelli lunghi e dritti come da foto, diversi tatuaggi (è molto riconoscibile, un tatuaggio con delle stelle dietro sul collo che arrivano sulla schiena o il diamante sul fianco destro).
Un fisico più in carne rispetto alle foto ma per i miei gusti sta meglio così.
Seno rifatto, nonostante non lo trovi in armonia col suo corpo è comunque morbido, dà soddisfazione al tatto. Come moltissime, tolte i tacchi il sedere perde. Posso sbagliarmi, direi sia alta attorno a 1,70 se va bene. Di viso per i miei gusti è una bella ragazza.
Purtroppo (per me) fuma molto, non so se sia per questo ma diversi suoi denti cominciano purtroppo a scurirsi.
Attitudine: Buona nonostante non conceda FK e BLS, ragazza estroversa e alla mano.

DATI DELL'INCONTRO
Compenso: 330€
Servizi offerti: Rapporto protetto, ANAL, BBJ, CIM, COB, DATY
Servizi usufruiti: Rapporto protetto, BBJ, CIM, COB, DATY
Durata dell'incontro: 2 ore e un quarto circa

LA MIA RECENSIONE
Soliti disclaimer:
- i servizi offerti sono a discrezione della singola ragazza e possono variare da cliente a cliente o dal periodo (anche stesso cliente), quello che ha detto di non fare a me magari con qualcun altro invece fa e viceversa.
- La valutazione è basata sui miei gusti, ognuno hai i suoi.

Sono io che cerco Antonia, avevo questo tarlo e ho voluto soddisfarlo.
Nell'intervista è chiara e netta nel dirmi che non fa FK e BLS.
Nonostante questo le camere sono state godibili (finirò per farne un'altra con lei).
Temevo appartenesse a quella categoria che si lamenta se le tocchi / bagni i capelli, se le accompagni la testa durante la fellatio, se spingi troppo a pecorina, etc. Fortunatamente no.

Dopo doccia assieme si parte con daty insistito che fortunatamente mi salva l'utilizzo del lubrificante per la penetrazione.
Quando comincia a bagnarsi passiamo al 69, purtroppo mi anestetizza con la solita salvietta (nonostante avessi volutamente esagerato, durante doccia insieme, la mia attenzione alla pulizia del prepuzio).
Sulle posizioni Antonia non si tira indietro, smorzacandele, pecorina in piedi e no, missionaria, sudo molto, lei le alterna prendendo spesso l'iniziativa, dando il ritmo e andando anche di squat sugli smorzacandele, lo sforzo è stato apprezzato.
BBJ che cerca di essere profondo, all'inizio usa troppo le mani ma poi ci capiamo ed è più che discreto.
La seconda (verrò due volte) si arriva alla fine con una spagnola, lei stesa, seguito da un onesto face fuck, si conclude con CIM, Antonia non appartiene a quella categoria che appena vieni scappa a sputare e usare il collutorio lasciandoti lì ma ti guarda e va avanti, è stato apprezzato.

Sia prima, che durante la camera Antonia è corretta, l'unico appunto che le farei è l'insistenza, nelle pause e giù in sala, nel propormi il trio con alcune sue "amiche", a onor del vero poi ha compreso che non aveva senso continuare a chiedere e ha smesso.

Comunque non ha mai guardato l'orologio / telefono e si è dedicata sempre al sottoscritto anche nei momenti interlocutori, è una ragazza simpatica, estroversa e per quello che può significare in un bordello (quasi il nulla) "affettuosa", ha assecondato le richieste in camera senza spazientirsi.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3,5/5) ★★★☆☆ Bellezza
(3/5) ★★★☆☆ Prestazione
(4/5) ★★★★☆ Persona (social, correttezza, etc.)

@ermes3

Ottima recensione

E finalmente una recensione dove non si scrive di cessi milf super prestazionali.

Per la belezza il 3,5 e un po pocco. Per conto mio Antonia merita un 4.5 sia come persona che come belezza.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Stato ieri, club strapieno e file per le camere fin sopra le scale...infatti le migliori ragazze sempre impegnate. Sono stato per la prima volta con DENISE, ragazza molto bella, lato b da paura, dolce e partecipativa voto 8. Volevo poi Annabel, ma essendo sempre impegnata decido di provare (sbagliando)la New entry 18enne SARA. Molto scazzata, le dava fastidio essere accarezzata il seno e durante il BJ appena le dico di farlo più lentamente si blocca come infastidita. A quel punto avevo capito di aver sbagliato scelta, concludo e a mai più, peccato perché molto carina. Voto 2. Penso che fin ora per me sia stata la camera peggiore del wlc. Ma magari con qualcun altro è stata meglio, chissà


@milan2

Ti volevo chiedere se DENISE concede il baccio a stampo?
 
Commenta
Alto