WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
164
Reaction score
425
Un esperienza che fa riflettere.

Scrivo queste righe per raccontarvi la mia giornata di svago e relax nella rinomata struttura cariziana che noi tutti chiamiamo Wellcum, dopo svariati mesi di stop causa una brutta esperienza che ho recensito tempo addietro, ho voluto ridare una seconda chance e pensare che a questa mia “brutta giornata” possa essersi trattato solo di sfortuna, arrivo al locale intorno alle ore 13:00 con un obbiettivo ben preciso, collaudare la conosciutissima “tariffa standard” ovvero fare solo camere “basic” da 30 minuti a 80€ e vedere come va….entro e subito partono i vari “ciao amore, prima volta qui?” Saliamo in camera ti faccio stare bene” “prendi me e la mia amica assieme….” (Inizia bene la giornata penso tra me e me)mi dirigo verso la sala da pranzo e devo dire il pranzo mi ha soddisfatto, ho mangiato del riso con una bistecca di manzo, morbida e ben saporita, pranzo promosso, sala da pranzo sempre in ordine e molto pulita, quindi termino il mio pranzo e vengo inviato a scambiare due chiacchiere con due ragazze, di cui non ricordo il nome siedono nei tavolini altezza metà bancone bar per andare verso il ristorante, mi chiedono come va e che voglio fare dico di voler salire per 80€ e mi viene detto che sono assieme e quindi non possono salire una alla volta, benissimo, ringrazio e saluto, girovagando per il locale per circa 30 minuti buoni, nella speranza che si faceva via via sempre più lontana, tra proposte indecenti, a treeshome campati per aria, decido di esplorare il “porto sicuro ovvero divanetti appena entrato sulla destra, dove trovo la bellissima Ilona, le chiedo se salisse a tariffa standard mi conferma, che non c’è nessun problema però guarda caso lei lavora su appuntamento, e quindi sta aspettando il cliente, mi dice di essere occupata per qualche ora non ricordo se una o due, ma “dopo mi libero per te tesoro” ok dico io, ringrazio e resto colpito in positivo dai modi in cui riesce a rimbalzare i clienti(poi capirete il perché…), con classe e maestria, allora saluto sandy e le chiedo se volesse unirsi a me per una mezz’ora a tariffa standard le chiedo se fosse un problema per lei salire senza extra…mi dice no nessun problema però ora sono occupata. Bene penso io il divano a dx non ha più occupanti poiché tutte le altre sono già in stanza, al lavoro. Quindi mi approccia una sedicente “naila” che mi propone anche lei una salita da 30 minuti peró con extra verrebbe meglio la stanza…si certo che viene meglio,a lei però…quindi rifiuto e continuo la ricerca un po’ “deluso e arreso” nel mentre che bevo il mio drink, un long island davvero Fatto molto bene, faccio due chiacchiere con i baristi che si sono dimostrati veramente, capaci, veloci e competenti nel loro lavoro oltre che gentili e disponibili, bravi e basta.

Arriva da me una signora si perché non si può parlare di ragazza, capelli biondi cenere, molto alta e slanciata, si chiama Juliet, si presenta e inizia a toccarmi , accarezzarmi e poco dopo inizia pure a baciare, capisco che sarà lei la prescelta per la mia prima camera, non ho dovuto chiedere NIENTE, contrattare Nulla, una professionista la riconosci subito. O meglio una ragazza onesta che lavora bene e non cerca di “approfittare del prossimo”. Saliamo in camera e via di Fk, daty, Bl, e Rai 1 in diverse posizioni, una volta terminato il “compitino” invece che scendere in arena siamo stati un 5/10 minuti a parlare, cosa non scontata almeno a me è raro che capiti specialmente non essendosi accordati prima, scendiamo e io le porgo i canonici 80€, mi ringrazia, io mi complimento con lei per la sua onestà e professionalità, ringraziandola tanto. Proseguo il mio pomeriggio in sauna tra una doccia fredda ed un idro….anche qui pulizia locale top, asciugamani sempre presenti, bagni puliti tutto in ordine. Non è facile ma si vede lo sforzo impiegato per tenere tutto bene e il risultato è ottimo. Continuo a gironzolare e si avvicina a me una certa Patrizia che mi chiede di salire, le rispondo che faccio solo tariffa base e mi dice anche lei che “””se “””faccciamo un extra è molto meglio e si fa “con calma”, ringrazio e saluto. Tra un bicchiere e l’altro cerco un altra ragazza, che però faccio davvero fatica a trovare, magari sono io troppo pretenzioso, o la maggior parte dei clienti si accontenta, facendo un rapido pit stop al bagno e un controllo alla mia cassetta di sicurezza, assisto involontariamente ad una conversazione tra un cliente e una ragazza, dove lui chiede “quindi sono 80€ ??al momento del pagamento…la ragazza risponde, no sono 100€, lui chiede ma per cosa? Lei ribatte, mancia per me, lui senza battere ciglio prende altri 20€ e glieli Regala…benissimo ho pensato….faccio due chiacchiere con qualche avventore più esperto e navigato di me e quasi totalmente arreso, chiedo a lui quale ragazza potrebbe soddisfare i miei tanto “alti requisiti , allora lui senza nemmeno pensarci mi dice, vedi quella ragazza mora là? Si chiama Antonia, vai con lei e non te ne pentirai. Allora mi dirigo versa la ragazza, mi presento e le chiedo se lei volesse salire con me per la “tariffa base acconsente, le chiedo se lei offre il bacio a stampo e mi risponde, “no io meglio 80€ non lo faccio” okay la ringrazio e mi scuso per averle fatto perdere tempo perché ragazzi. Lei sarebbe salita…peccato….allora trovo Manuela consigliata da un altro avventore più attempato di me, mi dice lei è una storica…mi dirigo verso di lei ci presentiamo e mi chiede “cosa voglio fare” le dico una cosa tranquilla da 30 minuti con Fk, lei mi risponde “va bene tesoro però io per baciare chiedo piccolo extra ovvero 20€ extra per il bacio, totale 100€” saluto e ringrazio anche Manuela….allora davvero “abbattuto” decido di risposarmi nella area a sx del caminetto più appartata, dove mi sdraio e vedo alla parte opposta una ragazza che sembrava essere molto sulle sue, ci guardiamo iniziamo a parlarci e si presenta, dice di chiamarsi SIMONA, sedicente ragazza italiana, parliamo per un buon 15 minuti, ispirandomi fiducia decidono di proporle di salire in stanza, senza parlare né di cifre, né di extra né di tempo. ALLURRA saliamo al piano di sopra e che dire davvero sono rimasto piacevolmente colpito da questa nuova “perla” mi ha regalato emozioni che non vivevo da tempo, come una fidanzata. Però una volta terminato penso tra me e me ora che non ho parlato di prezzi questa mi presenta il conto, e mi “silura” invece no. Le ho consegnato la tariffa standard e lei mi ringrazia con il sorriso, mi complimento con lei e le confesso che sono stato davvero piacevolmente colpito da questa nuova scoperta, si fanno le 23:00 e la zona bar si sta svuotando, allora tento di trovare ancora qualche “professionista” ma aimhè solo richieste “esagerate”, chiedo a Mirella e ovviamente mi dice che essendo stanca, non vuole fare gli scalini per solo 80€ ma come minimo vuole 130€ quindi rifiuto anche la sua controfferta e mi congedo. Vado a coricarmi, verso le 00:20…mi metto a letto e sento dei rumori provenire da una stanza a due porte dalla mia, con conseguenti via vai di persone, non capisco cosa ci faccia la gente ancora in giro, bho magari rientrano dall’arena…attendo paziente un oretta ma i rumori non cessano, urla schiamazzi e musica a tratti, allora molto spazzientito, mi reco alla stanza chiedendo cortesemente di poter fare meno rumore in quando siamo in un hotel e dovrebbe esserci non dico silenzio ma per lo meno….nemmeno un “bordello” a quelle ore….quindi torno a dormire e dopo 15minuti sento una ragazza ansimare e “”godere “” a piena voce, sembrava si sforzasse di far sentire a tutto il piano quanto piacere e soddisfazione le veniva gentilmente donata dal suo compare di stanza….quasi al limite mi rivesto per la seconda volta e mi reco in stanza, e noto che la porta non è aperta ma spalancata….allora mi permetto di chiuderla e andare dal guardiano notturno a riferire l’accaduto, lui interviene e finalmente alle ore 3:00 abbondanti sono riuscito ad addormentarmi, grazie a tutti, ci vediamo in una prossima visita.
Pressa: Non salgono da mesi.Purtroppo la tariffa è raramente stata rispettata...che fossero i vecchi 70 o gli 80 di adesso. Sono solidale e contro alle mance. Detto questo, temo che sia il caso di mettersi il cuore in pace, inutile fare questioni di principio con le p...ane.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
164
Reaction score
425
Quando ti dicono che sono occupate o stanno aspettando qualcuno al 90 per cento è una scusa per non salire.
Non mi sembra una cosa normale andare in questi posti e non trovare il relax.
Ovviamente. Le t..ie col mal di testa erano una barzelletta quand'ero ragazzino. La realtà ha superato la fantasia.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.129
Località
Titano
Stupisce che l'aumento della tariffa base, peraltro invocato da alcuni geni, non abbia portato al miglioramento del servizio che quegli alcuni ritenevano ci sarebbe stato.
Chissà cosa è andato storto...sulla carta sembrava perfetto...mah.
Speriamo nel prossimo aumento a 100 euro (salterei il passaggio intermedio a 90 euro) per la mezz'ora.
Allora finalmente si vedranno scintille nei servizi.
No?
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
80
Reaction score
281
Stupisce che l'aumento della tariffa base, peraltro invocato da alcuni geni, non abbia portato al miglioramento del servizio che quegli alcuni ritenevano ci sarebbe stato.
Chissà cosa è andato storto...sulla carta sembrava perfetto...mah.
Speriamo nel prossimo aumento a 100 euro (salterei il passaggio intermedio a 90 euro) per la mezz'ora.
Allora finalmente si vedranno scintille nei servizi.
No?
E' andato storto che la maggior parte delle ragazze voleva subito l'aumento a 100 euro.... le hanno convinte che forse era troppo ma molte di queste son furbe e in un modo o nell'altro lo hanno ottenuto lo stesso...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.272
Reaction score
2.291
E' andato storto che la maggior parte delle ragazze voleva subito l'aumento a 100 euro.... le hanno convinte che forse era troppo ma molte di queste son furbe e in un modo o nell'altro lo hanno ottenuto lo stesso...
Bastava dire a queste che se non volevano lavorare per 70€ potevano andare a Dubai, in Svizzera, in Australia. Ormai il locale è andato a farsi friggere per i punter esperti a meno di non andare sulle vecchie. È ora che chi fa camere da 80€ non ci metta più piede e si cerchi alternative.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.272
Reaction score
2.291
Stupisce che l'aumento della tariffa base, peraltro invocato da alcuni geni, non abbia portato al miglioramento del servizio che quegli alcuni ritenevano ci sarebbe stato.
Chissà cosa è andato storto...sulla carta sembrava perfetto...mah.
Speriamo nel prossimo aumento a 100 euro (salterei il passaggio intermedio a 90 euro) per la mezz'ora.
Allora finalmente si vedranno scintille nei servizi.
No?
Io propongo l’aumento del prezzo di ingresso a 100€ così il mangiare sarà sicuramente migliore. Sono passati da 85€ a 90€ quando il metano costava 2-2,5€ al Kg, ora costa 1,2 o 1,3€ ma loro pagheranno sempre la corrente a prezzi salati.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
85
Reaction score
196
Bastava dire a queste che se non volevano lavorare per 70€ potevano andare a Dubai, in Svizzera, in Australia. Ormai il locale è andato a farsi friggere per i punter esperti a meno di non andare sulle vecchie. È ora che chi fa camere da 80€ non ci metta più piede e si cerchi alternative.
Dove sono le alternative
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.730
Reaction score
7.497
A leggere l'ultima recensione la deriva è totale o quasi, perché quando non vi è chiarezza regna il caos.

E per "chiarezza" intendo:
-ti comporti male, ma male davvero? quella è la porta (uomo o donna che sia).
-uno non può dormire in hotel per gli schiamazzi? Un piccolo ristoro, che so un ingresso gratuito. Customer care vero e spontaneo, questo porta più di quello che spendi.
-la ragazza chiede mancia, regali o tariffe inesistenti? quella è la porta...

Qui non si tratta più di accordi personali tra clienti e sexworkers, qui si tratta di furbeggiare...se la mezza ora costa 130€ con extra™, voglio vedere quanti si imbarcano in un viaggio lungo per raggiungere il locale, sempre meno, o se non meno, più saltuariamente.

extra™: che poi certi extra fatti da certe esercenti, che ci schifano letteralmente, voglio vedere che soddisfazione portano al cliente, CIM svogliati, veloci, appena accennati, con distacco... tanto vale non farlo...😅

Certo che, poi, salire solo con imposizioni di extra mi pare assurdo, ed è la cosa che ha degradato tutto rapidamente, come le ragazze che da subito vogliono imporre una ora...roba del tipo che se vado al ristorante, il ristoratore, lui a me, dice cosa devo mangiare, quanto pagare...e liberare anche veloce il tavolo...😱

Io, personalmente, mi dedico al relax personale e non salgo con certe ragazze, a costo di fare ZERO camere (o scendere subito se non mantiene la parola), ma io sono io, e non sono gli altri.😉

Se uno non è il classico "morto di fica" dovrebbe tenerci alla propria dignità, solo che le vere prostitute sono certi clienti che si piegano a tutto (da non confondere con quelli che trattano le ragazze con rispetto e gentilezza, quelli sono dei signori).

Purtroppo il nuovo marketing impone una visione diversa, e non ne faccio una colpa al locale, che deve mantenere una macchina sovradimensionata per il periodo storico. Anche se potrebbero dare delle direttive chiare a chi frequenta la loro struttura di proprietà.

Ma gli ex lappari non erano quelli che spandevano e spendevano? A me risulta che sia un periodo di vacche magrissime per tutti...strano...che i geni che hanno proposto gli aumenti, abbiano finito le risorse con l'ultima bolletta del metano? Io si...🤭

Non dico certo di imporre un comportamento alle ragazze di salire con tutti, gli accordi e gli accessori sono soggettivi, ma dovrebbero capirlo tutti che a tirare la corda, prima o poi, si spezza...ed oggi mi pare sfilacciata...😔

Buongiorno, eh?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
387
Reaction score
2.480
A leggere l'ultima recensione la deriva è totale o quasi, perché quando non vi è chiarezza regna il caos.

E per "chiarezza" intendo:
-ti comporti male, ma male davvero? quella è la porta (uomo o donna che sia).
-uno non può dormire in hotel per gli schiamazzi? Un piccolo ristoro, che so un ingresso gratuito. Customer care vero e spontaneo, questo porta più di quello che spendi.
-la ragazza chiede mancia, regali o tariffe inesistenti? quella è la porta...

Qui non si tratta più di accordi personali tra clienti e sexworkers, qui si tratta di furbeggiare...se la mezza ora costa 130€ con extra™, voglio vedere quanti si imbarcano in un viaggio lungo per raggiungere il locale, sempre meno, o se non meno, più saltuariamente.

extra™: che poi certi extra fatti da certe esercenti, che ci schifano letteralmente, voglio vedere che soddisfazione portano al cliente, CIM svogliati, veloci, appena accennati, con distacco... tanto vale non farlo...😅

Certo che, poi, salire solo con imposizioni di extra mi pare assurdo, ed è la cosa che ha degradato tutto rapidamente, come le ragazze che da subito vogliono imporre una ora...roba del tipo che se vado al ristorante, il ristoratore, lui a me, dice cosa devo mangiare, quanto pagare...e liberare anche veloce il tavolo...😱

Io, personalmente, mi dedico al relax personale e non salgo con certe ragazze, a costo di fare ZERO camere (o scendere subito se non mantiene la parola), ma io sono io, e non sono gli altri.😉

Se uno non è il classico "morto di fica" dovrebbe tenerci alla propria dignità, solo che le vere prostitute sono certi clienti che si piegano a tutto (da non confondere con quelli che trattano le ragazze con rispetto e gentilezza, quelli sono dei signori).

Purtroppo il nuovo marketing impone una visione diversa, e non ne faccio una colpa al locale, che deve mantenere una macchina sovradimensionata per il periodo storico. Anche se potrebbero dare delle direttive chiare a chi frequenta la loro struttura di proprietà.

Ma gli ex lappari non erano quelli che spandevano e spendevano? A me risulta che sia un periodo di vacche magrissime per tutti...strano...che i geni che hanno proposto gli aumenti, abbiano finito le risorse con l'ultima bolletta del metano? Io si...🤭

Non dico certo di imporre un comportamento alle ragazze di salire con tutti, gli accordi e gli accessori sono soggettivi, ma dovrebbero capirlo tutti che a tirare la corda, prima o poi, si spezza...ed oggi mi pare sfilacciata...😔

Buongiorno, eh?
@cobracan invece che buttare nel cesso i soldi per ridicole ospitate o inutili promoter dovrebbero pagarti per fare da consulente. Non sto scherzando. L’equilibrio su cui si regge un posto del genere sta andando a quel paese, è evidente.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
91
Reaction score
416
Età
53
Salve vorrei dei consigli non vorrei sbagliare giorni meglio fare da venerdì a lunedì o meglio domenica a mercoledì
mese di luglio non vorrei poi trovare ragazze non al top poche vorrei festeggiare il mio compleanno li che capita di martedì
grazie a tutti tutti i conigli sono beni accetti
😂😂😂😂luglio....di che anno?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
91
Reaction score
416
Età
53
Bastava dire a queste che se non volevano lavorare per 70€ potevano andare a Dubai, in Svizzera, in Australia. Ormai il locale è andato a farsi friggere per i punter esperti a meno di non andare sulle vecchie. È ora che chi fa camere da 80€ non ci metta più piede e si cerchi alternative.
Il filosofo Thomas More dice: “Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.”
Questo aforisma contraddistingue le mie scelte di vita!
Considerato che non siamo in grado di modificare l'andazzo, anche per l'indifferenza larente della direzione ,non c'è che prenderne atto e sfruttare le opportunità che ci sono.
Per quanto mi riguarda inoltre,le 20 euro in più a prestazione non inficiano il bilancio totale della trasferta considerando le spese di trasporto(aereo,treno o auto in affitto),hotel per pernottamento,ingresso e varie ed eventuali.
Quindi,sarà il mercato ha giudicare la politica attuate dal locale e conseguentemente dalle ragazze.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
153
Reaction score
702
non mi pare che la clientela latiti!specie dal venerdì alla domenica.d'altronde,se non ci fossero clienti non si avrebbero 80/100 girls nel locale.
ultima salita martedì 9 aprile:
- un'affluenza di clienti così bassa non la ricordavo da dicembre 22;
- molte ragazze da plan presenti non lo erano di fatto (questa non è una novità e neanche il bot su telegram riesce a risolvere il problema);
- fatta una stanza in extremis con MANUELA, per fortuna...
direi che qualcosa che non va dovrà pur esserci
 
Commenta
Alto