WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.555
In realtà è dell'avvento di cristiano che ha iniziato a cambiare con la politica pubblicitaria aggressiva che ha portato gente che sarebbe stato meglio continuasse a starsene in Italia
Avevo pensato anche io questa cosa, io mi ricordo il Wellcum ai primi anni, belle ragazze e anche tranquille, oltre alla ristorazione nettamente migliore di oggi...con il tempo è cambiato molto.
Purtroppo il locale si adegua alla clientela che ha (e che ora non si cambia più), e si sono davvero affacciati dei fenomeni da circo (senza offesa per nessuno, ma quando uno gira con bandana in testa, rayban aviatore, bermuda, dentro al locale in inverno di notte, questo come lo chiamate? cliente? ma fatemi la carità...😅).
😂😂😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.555
con la segheria risparmi. Il concetto rimane.
Alla fine della fiera io credo che il wellcum rimanga la soluzione migliore o meno peggio.
Ha dei difetti (che si potrebbero migliorare) mica ho gli occhi foderati di salame. Poi ti fai 2 conti in tasca fai 2 pensate e ci ritorni
Messaggio contenuto nella discussione 'IL MONDO STA CAMBIANDO E LO FA SEMPRE PIU VELOCEMENTE - Wellcum\Andiamo - pensieri sparsi di Cobracan' IL MONDO STA CAMBIANDO E LO FA SEMPRE PIU VELOCEMENTE - Wellcum\Andiamo - pensieri sparsi di Cobracan

Ti rimando a questo, ripeterei la stessa cosa. Ovviamente oggi, serve molta più pazienza di ieri, e la fregatura arriva se non si sta accorti...20 ragazze valide ci sono sempre...il fatto è che su 130 me ne aspetterei 110 valide e 20 scarse, non il contrario... ahimè...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
388
Reaction score
2.490
Avevo pensato anche io questa cosa, io mi ricordo il Wellcum ai primi anni, belle ragazze e anche tranquille, oltre alla ristorazione nettamente migliore di oggi...con il tempo è cambiato molto.
Purtroppo il locale si adegua alla clientela che ha (e che ora non si cambia più), e si sono davvero affacciati dei fenomeni da circo (senza offesa per nessuno, ma quando uno gira con bandana in testa, rayban aviatore, bermuda, dentro al locale in inverno, questo come lo chiamate? cliente? ma fatemi la carità...😅).
😂😂😂
Il punto è: ma il tipo in bandana e bermuda spende più di me o te? E sopratutto dove li spende di più? se con le ragazze o alla proprietà (tra ingressi, bar, albergo ecc.). Questo vorrei capire di questa nuova “clientela”…
Per la cronaca io nel 2023 ho fatto quasi una trentina di ingressi, al bar ho speso ben 6€ totali (una redbull) e in albergo 0€ visto che sto a 1h45’ di auto quando va male…(se no 15’). Se da oggi non salissi più temo che quasi quasi farei un favore, sia a chi dirige la baracca, sia a tante ragazze….
Messaggio contenuto nella discussione 'IL MONDO STA CAMBIANDO E LO FA SEMPRE PIU VELOCEMENTE - Wellcum\Andiamo - pensieri sparsi di Cobracan' IL MONDO STA CAMBIANDO E LO FA SEMPRE PIU VELOCEMENTE - Wellcum\Andiamo - pensieri sparsi di Cobracan

Ti rimando a questo, ripeterei la stessa cosa. Ovviamente oggi, serve molta più pazienza di ieri, e la fregatura arriva se non si sta accorti...20 ragazze valide ci sono sempre...il fatto è che su 130 me ne aspetterei 110 valide e 20 scarse, non il contrario... ahimè...
il problema è che quelle 20 sono sempre quelle 20 ormai da anni…Alcund hanno già mollato il colpo e salutato la compagnia, altre a breve lo faranno, come normale e giusto che sia…a me preoccupa “il dopo”, nel futuro prossimo…
Agenzie e Andiamo.
Agenzie è altra roba, altro mondo, non è paragonabile. Sarebbe come dire che se non puoi più giocare a calcio allora vai a fare a pallavolo. Per quanto riguarda l’Andiamo la proprietà è la stessa del WLC ed è anch’esso un rumenodromo. Dalla discussione dedicata leggo le medesime lamentele sulle ragazze che qui sul WLC. A sfavore giocano i numeri: Il 10% di valide su 40 ragazze è 4, su 150 è 15.
con la segheria risparmi. Il concetto rimane.
Alla fine della fiera io credo che il wellcum rimanga la soluzione migliore o meno peggio.
Ha dei difetti (che si potrebbero migliorare) mica ho gli occhi foderati di salame. Poi ti fai 2 conti in tasca fai 2 pensate e ci ritorni
Ad oggi anche secondo me è così. Vediamo quanto dura.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.555
Il punto è: ma il tipo in bandana e bermuda spende più di me o te? E sopratutto dove li spende di più? se con le ragazze o alla proprietà (tra ingressi, bar, albergo ecc.). Questo vorrei capire di questa nuova “clientela”…
Per la cronaca io nel 2023 ho fatto quasi una trentina di ingressi, al bar ho speso ben 6€ totali (una redbull) e in albergo 0€ visto che sto a 1h45’ di auto quando va male…(se no 15’). Se da oggi non salissi più temo che quasi quasi farei un favore, sia a chi dirige la baracca, sia a tante ragazze….

il problema è che quelle 20 sono sempre quelle 20 ormai da anni…Alcund hanno già mollato il colpo e salutato la compagnia, altre a breve lo faranno, come normale e giusto che sia…a me preoccupa “il dopo”, nel futuro prossimo…

Agenzie è altra roba, altro mondo, non è paragonabile. Sarebbe come dire che se non puoi più giocare a calcio allora vai a fare a pallavolo. Per quanto riguarda l’Andiamo la proprietà è la stessa del WLC ed è anch’esso un rumenodromo. Dalla discussione dedicata leggo le medesime lamentele sulle ragazze che qui sul WLC. A sfavore giocano i numeri: Il 10% di valide su 40 ragazze è 4, su 150 è 15.

Ad oggi anche secondo me è così. Vediamo quanto dura.
La nuova clientela spende molto più al bar che con le ragazze.
Il locale non è solo fatto dai muri, se la materia prima in carne ed ossa non è interessante, di conseguenza anche il cliente maschile perderà interesse.
Come dissi tempo fa, un Fkk è un ecosistema che deve stare in equilibrio.

Senza ragazze non vanno gli uomini, senza gli uomini le ragazze vanno via (o non arrivano). Senza entrambi il baraccone non si reggerebbe in piedi. Oggi c'è uno sbilanciamento preoccupante, ma preoccupante per me, perché per il "dopo" devo capire cosa fare e dove (perché lo Swiss Made non naviga meglio, il Made in Germany idem...).

Hanno fatto un marketing molto diffuso a livello nazionale (e non solo), quindi il Wellcum ha le spalle grosse, ma per quanto durerà non si sa.
La vita di per sé è aleatoria, figuriamoci un bordello e le sue vicende.
Andando leggermente OT chi avrebbe mai pensato, oltre 10 anni fa, la decadenza dell'Andiamo? O meglio, più che decadenza, tutti questi alti e bassi e scossoni vari? (Ve lo rammentate il precedente proprietario, quello tedesco con il sigaro che poi è morto? Se lo comprò come giocattolo personalizzato, per dirne una...).

Ahimè, c'è poco da fare, se non tenere duro con le furbette e non cedere ai ricatti psicologici (perché senza i nostri soldi, loro sono letteralmente nella merda...non tutte, ma tante...). Certo, finché trovano il coglione che dopo la camera gli regala pure 50€ di mancia, siamo apposto...tutti benestanti al Wellcum (qualcuno anche, ma pochi e tirchi...quelli che regalano c'hanno solo apparenza!).

Muleto, ma stai a casa a farti le seghe, la Proprietà non ti vuole...😂...ma va caga va...sei un ottimo cliente, dai!!😂😂
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2023
Messaggi
24
Reaction score
122
Leggendo i vari commenti resto allibito, sembra sia ordinata dal dottore la salita al locale, è n'obbligo a quanto pare
Sembra anche che se vado in un locale con una bandana i miei 90 Eur varrebbero meno di 90 Eur di utenti sulla base di non si sa cosa 'illuminati' rispetto di altri, peggio ancora se parli inglese perché ehi, cosa volete che ne sappiano questi qua
Alla fine della fiera, per chiudere il cerchio, si chiedono (o chiedono) perché hanno ricevuto da quella o quell'altra prestazioni deludenti anche pagando
Come dicevano i nostri avi, ubi maior minor cessat
bene, anzi, benissimo :/ :(
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.555
Leggendo i vari commenti resto allibito, sembra sia ordinata dal dottore la salita al locale, è n'obbligo a quanto pare
Sembra anche che se vado in un locale con una bandana i miei 90 Eur varrebbero meno di 90 Eur di utenti sulla base di non si sa cosa 'illuminati' rispetto di altri, peggio ancora se parli inglese perché ehi, cosa volete che ne sappiano questi qua
Alla fine della fiera, per chiudere il cerchio, si chiedono (o chiedono) perché hanno ricevuto da quella o quell'altra prestazioni deludenti anche pagando
Come dicevano i nostri avi, ubi maior minor cessat
bene, anzi, benissimo :/ :(
Visto che tu ne sai più di tutti messi insieme, illuminaci con la tua filosofia, anche perché: favella tanta, ma contributi reali zero. Salti su che fai pure l'offeso, ma in concreto nemmeno una minima opinione.
Ma eri tu quello con la bandana? Capisco...😅
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2023
Messaggi
24
Reaction score
122
Visto che tu ne sai più di tutti messi insieme, illuminaci con la tua filosofia, anche perché: favella tanta, ma contributi reali zero. Salti su che fai pure l'offeso, ma in concreto nemmeno una minima opinione.
Ma eri tu quello con la bandana? Capisco...😅
Spiace che ti senti chiamato in causa, non ce l ho con te, anzi; se rileggi l intervento senza farlo per la sola risposta probabilmente ti senti anche 'un po' in imbarazzo' ad aver scritto di getto
Provando ad utilizzare un altro approccio, non personale ma ad ampio spettro, a legger alcuni interventi sembra di aver a che fare con dei ludopatici che chiedono dei consigli su quale slot ti farà vincere e quanto si vincerà, e s'incazzano se una volta 'si vinceva di più' o se suggerisci di evitare la sala slot ti dicono che è pieno di straccioni che non capiscono niente delle slot
Non credo servirà, lo so
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.555
Spiace che ti senti chiamato in causa, non ce l ho con te, anzi; se rileggi l intervento senza farlo per la sola risposta probabilmente ti senti anche 'un po' in imbarazzo' ad aver scritto di getto
Provando ad utilizzare un altro approccio, non personale ma ad ampio spettro, a legger alcuni interventi sembra di aver a che fare con dei ludopatici che chiedono dei consigli su quale slot ti farà vincere e quanto si vincerà, e s'incazzano se una volta 'si vinceva di più' o se suggerisci di evitare la sala slot ti dicono che è pieno di straccioni che non capiscono niente delle slot
Non credo servirà, lo so
Sicuramente ci sono anche le persone che indichi tu.
Però non hai inteso il concetto, e ti stai avvitando di continuo sui tuoi stessi pensieri.

Io dico che ci sono anche le persone come te, che criticano, intervengono, commentano senza nessun costrutto e senza nessun minimo contributo (nemmeno passato) ad un forum.
A sto punto benvenuti i lurker (leggono solo).
Quale sarebbe il tuo utile intervento, oltre a critiche su colleghi che recensiscono, commenti inadeguati e vuoto pneumatico? Questo intendevo...per il resto mi pare che hai travisato molti dei commenti che hai letto.
Ti bacchetto io perché, ho tempo libero e a leggerti mi fai quasi girare i maroni, ma quasi ... Un saluto.

P.S. ma tu sai che cosa è un Fkk?
P.P.S. no, per carità, non mi replicare...😅
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
94
Reaction score
433
Età
53
il problema è sostanzialmente uno:
mancanza di alternative reali. con andiamo,wellcum e marina tutti e 3 attivi c'era concorrenza e diversificazione dell'offerta tra i locali e le ragazze.

adesso di fatto il locale è solo 1 (inutile girarci intorno) quindi o quella la minestra o quella la finestra.

anche allargando l'orizzonte: cosa fai svizzera? costi ancora più alti...
germania? nemmeno bene lì.
rimani in italia?
perfetta disamina!sono d'accordi al 100%
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
164
Reaction score
334
Peccato sentire questa recensione negativa su celine. Io con lei mi sono trovato bene anche se alla prima camera era un pò frenata, ma positiva comunque.
Ciao, già il termine “frenata” per me corrisponde ad una recensione al massimo sufficiente. Poi naturalmente dipende dalla giornata, e dalla persona che si trova davanti. Nel mio caso, quando mi ha approcciato, aveva già dato segnali balistici, con varie domande su cosa avessi intenzione di fare, cercando di entrare nei dettagli ed elencando una serie di prestazioni dal menù alla carta, pur senza esplicitare i costi. Bisogna fidarsi dell’istinto da punter e basta.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
164
Reaction score
334
Spiace che ti senti chiamato in causa, non ce l ho con te, anzi; se rileggi l intervento senza farlo per la sola risposta probabilmente ti senti anche 'un po' in imbarazzo' ad aver scritto di getto
Provando ad utilizzare un altro approccio, non personale ma ad ampio spettro, a legger alcuni interventi sembra di aver a che fare con dei ludopatici che chiedono dei consigli su quale slot ti farà vincere e quanto si vincerà, e s'incazzano se una volta 'si vinceva di più' o se suggerisci di evitare la sala slot ti dicono che è pieno di straccioni che non capiscono niente delle slot
Non credo servirà, lo so
Io qui leggo una mega supercazzola che probabilmente hai capito solo tu. L’unica cosa che si evince è la tua vena critica nei confronti delle recensioni degli altri utenti, a fronte di contributi zero. Se proprio ti pesa scrivere la tua esperienza, “lurka” e basta…💪
 
Commenta
Alto