WELLCUM - Spa For Men

Registrato
11 Dicembre 2023
Messaggi
19
Reaction score
114
Ciao a tutti, non sono italiano, quindi perdonatemi se Google non ha tradotto bene.
La mia ragazza è fuori città e per sabato ho intenzione di visitare il WLC per la prima volta per soddisfare alcune fantasie che normalmente non riesco a realizzare.

Ho letto molto su questo forum sulle ragazze.
Ho intenzione di 3 stanze.
ciò che è necessario per me è: DFK
Tutte le ragazze che menzionerò si basano su quelle disponibili ("verde" sul sito web) sabato.
La prima stanza sarà la più veloce: D Pianifico mezz'ora con il brutto CIM. Mi piace quando sborro e lei me lo sputa sul cazzo e continua a succhiare per qualche minuto come se niente fosse. Sono disposto a pagare ancora di più 50+20 per questa esperienza.
Secondo te chi sarebbe perfetto per questa scelta? ne penso alcuni: trisha, tylor, tiffany, bruna, amelly, albertina.

Nella seconda stanza ho in programma 1 ora di sesso violento (PSE) ma senza sesso anale (non mi piace)... voglio un sacco di DFK, BJ, gola profonda, DATY, 69, spagnoletta...
Ho letto molto su Betty e lei è "verde" ma non è il mio tipo in base alle immagini. Mi piacciono le ragazze magre con il culo piccolo e rotondo e possibilmente con le tette grandi.
Si prega di consigliare anche qualcuno che sia "verde".

Per la terza stanza e voglio anche PSE ma trio per 1 ora :)
Ho visto sul forum che le persone consigliano Bruna & Sandi o Sandi & Ilona, quale opzione è migliore?
Voglio anche un sacco di DFK con entrambi allo stesso tempo, doppio BJ...
Ho intenzione di comprare una bottiglia di vino (lo champagne è troppo costoso) per avere una stanza, con la regola che possiamo bere solo dalla fica/dal cazzo o da altre parti del corpo.
per ottenere una PSE completa è possibile fare sesso senza preservativo? Se possibile, è consigliabile farlo anche per motivi di salute?
Lo chiedo solo perché vorrei scoparne uno mentre il secondo lecca qui la figa e poi tira fuori il mio cazzo e se lo mette in bocca e poi di nuovo nella figa e ripetutamente per diverse volte.
Con il preservativo questo non ha senso perché non voglio BJ con il preservativo.

e l'ultima domanda: qualcuno può dire qualcosa su Sonja? Mi sono piaciute molto le foto ma non riesco a trovare nulla a riguardo. Fa DFK?
Don't think you'll find what you're looking for, but good luck! and please we're waiting for your contribuition after the wlc visit, i might be interested on those girls that good too!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
174
Reaction score
1.242
Età
39
Località
Roma
Diciamo che il nuovo Utente Avanza delle Richieste non impossibili,Ma certo che in questo Locale in particolare devi Avere Tanti soldi(Troppi) per avanzare richieste Specifici....Ma conoscendo il Parco Ragazze li dentro si può fare un po di tutto(Compreso Ristrutturazioni)
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
178
Reaction score
583
Diciamo che il nuovo Utente Avanza delle Richieste non impossibili,Ma certo che in questo Locale in particolare devi Avere Tanti soldi(Troppi) per avanzare richieste Specifici....Ma conoscendo il Parco Ragazze li dentro si può fare un po di tutto(Compreso Ristrutturazioni)
Anche sesso senza preservativo ?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.697
Reaction score
7.047
Ha risposto utente @Lukes123 tutto ha un prezzo,e non e la prima volta che succede certe dinamiche li dentro come in altri FKK sparsi in Europa.
Solo che è una pratica vietata dalla legislazione per evitare diffusione di malattie, ed eviterei di rispondere o di parlarne in un forum pubblico (dove tutti possono leggere e anche travisare).
Certi argomenti possono solo danneggiare il locale, se ci tenete ancora ad andarci. Se poi qualche "fenomeno" (maschio o femmina) pratica in modo rischioso questo hobbie, a suo rischio.
Personalmente se so che qualcuno/a pratica in questo modo, lo evito tassativamente.
 
Commenta
Alto