WELLCUM - Spa For Men

Registrato
11 Dicembre 2023
Messaggi
19
Reaction score
114
Ciao a tutti, non sono italiano, quindi perdonatemi se Google non ha tradotto bene.
La mia ragazza è fuori città e per sabato ho intenzione di visitare il WLC per la prima volta per soddisfare alcune fantasie che normalmente non riesco a realizzare.

Ho letto molto su questo forum sulle ragazze.
Ho intenzione di 3 stanze.
ciò che è necessario per me è: DFK
Tutte le ragazze che menzionerò si basano su quelle disponibili ("verde" sul sito web) sabato.
La prima stanza sarà la più veloce: D Pianifico mezz'ora con il brutto CIM. Mi piace quando sborro e lei me lo sputa sul cazzo e continua a succhiare per qualche minuto come se niente fosse. Sono disposto a pagare ancora di più 50+20 per questa esperienza.
Secondo te chi sarebbe perfetto per questa scelta? ne penso alcuni: trisha, tylor, tiffany, bruna, amelly, albertina.

Nella seconda stanza ho in programma 1 ora di sesso violento (PSE) ma senza sesso anale (non mi piace)... voglio un sacco di DFK, BJ, gola profonda, DATY, 69, spagnoletta...
Ho letto molto su Betty e lei è "verde" ma non è il mio tipo in base alle immagini. Mi piacciono le ragazze magre con il culo piccolo e rotondo e possibilmente con le tette grandi.
Si prega di consigliare anche qualcuno che sia "verde".

Per la terza stanza e voglio anche PSE ma trio per 1 ora :)
Ho visto sul forum che le persone consigliano Bruna & Sandi o Sandi & Ilona, quale opzione è migliore?
Voglio anche un sacco di DFK con entrambi allo stesso tempo, doppio BJ...
Ho intenzione di comprare una bottiglia di vino (lo champagne è troppo costoso) per avere una stanza, con la regola che possiamo bere solo dalla fica/dal cazzo o da altre parti del corpo.
per ottenere una PSE completa è possibile fare sesso senza preservativo? Se possibile, è consigliabile farlo anche per motivi di salute?
Lo chiedo solo perché vorrei scoparne uno mentre il secondo lecca qui la figa e poi tira fuori il mio cazzo e se lo mette in bocca e poi di nuovo nella figa e ripetutamente per diverse volte.
Con il preservativo questo non ha senso perché non voglio BJ con il preservativo.

e l'ultima domanda: qualcuno può dire qualcosa su Sonja? Mi sono piaciute molto le foto ma non riesco a trovare nulla a riguardo. Fa DFK?
Don't think you'll find what you're looking for, but good luck! and please we're waiting for your contribuition after the wlc visit, i might be interested on those girls that good too!
 
Commenta
Alto