WELLCUM - Spa For Men

L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
È vero che la disposizione del locale ricorda molto l' Andiamo sia come grandezza che come disposizione delle varie aree (bar, , ristorante, saune, ecc)...ma cmq dire che la qualità era bassa mi pare un po esagerato...Posso dire di averne girato piu di qualcuno di fkk e quindi è tranquillamente nella media con un paio di belle gnocche da calendario...per quanto possano essere personali i gusti riguardanti le girls dire che la qualità è bassa mi sembra fuori luogo...staremo a vedere cosa ne pensano i colleghi che prossimamente saliranno in visita al locale... ;)
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Per il 22 prevedono di arrivare ad un totale di 105 ragazze.
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Mi sono dimenticato di dirlo...salendo le scale a sinistra, l ultima camera in fondo al corridoio ha un gran bel dipinto della lagunaa di Venezia con gondolieri e quant altro...penso sia stata dedicata al grande maestro Maurijno :)
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
A di sicuro leone sara stata dedicata al grande maestro maurjnio campo di battaglia della nostra testa di serie wezze capitale d europa
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
A di sicuro leone sara stata dedicata al grande maestro maurjnio campo di battaglia della nostra testa di serie wezze capitale d europa


Il Maestro probabilmente gradirà molto la location...aspettiamo con grande ansia sua salita cosi sentiamo il suo parere da vero intenditore sulla qualità girls...parer mio è di suo gradimento...:ok:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
70 la camera... :suicide2::suicide2::suicide2:
Per il resto il paragone più corretto sarebbe con l'andiamo appena aperto, non con l'andiamo attuale

Il paragone mi sembra molto difficile.
L'Andiamo appena aperto non aveva neppure una decina di ragazze, e funzionava tutto.
Qui mi sembra di avere capito che ci siano molte ragazze e non funzionino molte cose (per ora).
Inoltre appena aperto (e sino a ieri) non aveva concorrenza e si poneva come novità (per moltissimi punter) nel panorama del sesso, dato che molti, prima di salire a Villach, neppure avevano messo piede in un FKK (e per molti è ancora l'unico visitato,e magari neppure visto quando era appena aperto, ma solo negli ultimi due/tre anni, quindi a sua volta chi dovrebbe fare paragoni non ha molti termini di paragone...).
Sui prezzi, siamo più o meno in linea con i prezzi in Austria (tutti tra i 60 e 70 euro, salvo il CC) e aspettarsi i prezzi tedeschi era troppo ottimistico.
Il discorso dell'extra per il FK, se confermata, deporrebbe molto a sfavore, e qui sarà da sentire altri...vedremo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.112
Reaction score
249
Località
il paese dei balocchi
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Il paragone mi sembra molto difficile.
L'Andiamo appena aperto non aveva neppure una decina di ragazze, e funzionava tutto.
Qui mi sembra di avere capito che ci siano molte ragazze e non funzionino molte cose (per ora).
Inoltre appena aperto (e sino a ieri) non aveva concorrenza e si poneva come novità (per moltissimi punter) nel panorama del sesso, dato che molti, prima di salire a Villach, neppure avevano messo piede in un FKK (e per molti è ancora l'unico visitato,e magari neppure visto quando era appena aperto, ma solo negli ultimi due/tre anni, quindi a sua volta chi dovrebbe fare paragoni non ha molti termini di paragone...).
Sui prezzi, siamo più o meno in linea con i prezzi in Austria (tutti tra i 60 e 70 euro, salvo il CC) e aspettarsi i prezzi tedeschi era troppo ottimistico.
Il discorso dell'extra per il FK, se confermata, deporrebbe molto a sfavore, e qui sarà da sentire altri...vedremo



Riguardo l' FK piu di qualche orso bianco ha confermato che alcune girls provano a chiedere i 30euro extra.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
saranno le reduci del casa carintia a chiedere extra per fk .aspetta che arriva l armata bulgara al wellcum vedrai che non chiedono piu extra per fk
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
saranno le reduci del casa carintia a chiedere extra per fk .aspetta che arriva l armata bulgara al wellcum vedrai che non chiedono piu extra per fk



Basta negare sempre la richiesta e vedrai che abbassano le ali....e poi l'FK per principio non deve essere un extra...o spontaneo o altrimenti si lascia stare...non sempre è indispensabile!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
Basta negare sempre la richiesta e vedrai che abbassano le ali....e poi l'FK per principio non deve essere un extra...o spontaneo o altrimenti si lascia stare...non sempre è indispensabile!

si ai ragione fk deve essere spontaneo senno non e bello pero a chi non me lo concede PISTONO DURO senza ritegno ...........:woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Certo che se iniziano con queste "trovate" degli extra...... non sò quanta strada faranno.... :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.069
Reaction score
228
Località
PN, Villach ;-)
Grazie agli esporatori.

Certo che se a regime l'ingresso costerà 89 e la mezzora 70 + 30 il FK (per me è importante),

chi me lo fa fare di andarci ? io rimango all'Andiamo.

Peccato.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
6
Località
Udine
Ringrazio anch'io i "pionieri" autori delle primissime recensioni sul nuovo locale... credo cmq che bisognerà attendere l'entrata "a regime" x un giudizio affidabile sia sul locale sia sulle girls... speriamo si confermi una valida alternativa all'Andiamo come tutti speriamo... altrimenti toccherà rimanere fedeli a Technologieparkstrasse ;-) Mandi frus!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Ma son sicuro non ci sarà nessun extra per FK, ieri era veramente il primo giorno e le ragazze come era stato detto in ingresso eran libere di fare i prezzi che volevano..quelle abbituate a chiedelo lo chiedevano.
Appena si stabilizza tutto si danno una regolata e uniformano i prezzi.
 
Commenta
Alto