WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
Sorvolando sul fatto che ho già sperimentato, è poi arrivato a destinazione?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
Sorvolando sul fatto che ho già sperimentato, è poi arrivato a destinazione?
Sì ma dopo una cinquantina di minuti: Ha aggiunto che non lo rifarà più. C'è da dire che non aveva le info date a noi in questo Forum per arrivarci. Scrive su GT
 
Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Sono molto incerto se salire in settimana per provare il locale in versione low-cost ma anche molto low-service...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
856
Reaction score
1
Località
Mise-land
Peccato per quel bollino da 8,30€ da fare comunque per pochissimi chilometri.

Il bollino risparmialo!
Esci a Tarvisio, vai in direzione austria alla rotonda, passi la frontiera e arrivi sulla stessa strada dell'uscita dell'autostrada.
Morale Bollino risparmiato e oltre alla possibilità di fare gasolio nei vari distributori presenti sulla strada; puoi anche prendere i nomi dei vari alberghetti (compreso uno tutto nuovo che stanno costruendo) per alloggiare in un eventuale sosta notturna!!!!

 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Mi spiace di sentire che il Wellcum non aggiunge niente nello scenario FKK austriaco . Prezzi elevati , qualità ragazze random , senza un minimo di filtro , e non parlo della nazionalità , perchè quando una ragazza sa lavorare bene la nazionalità non conta . Cazzate come quella di non prevedere almeno una vasca idromassaggio , quando in posti come il cola o lo shark sono di forte attrattiva visto che ci porti la ragazza, sono quelle cose che dispiacciono molto . Sperare in una concorrenza tra Andiamo e Wellcum ? Si , ma dove . Anzi , mi pare di capire che per ora vince l'Andiamo , anche in riferimento all'Andiamo del 2009 . Sconfortante quanto prevedibile e prevista situazione .
Hanno ancora possibilità di cambiare rotta , ma sta anche alla clientela 99% italiana a farglielo capire . Se passerà il messaggio che va bene tutto , avranno ragione loro su tutti i punti.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.838
Reaction score
769
Località
Mondo
alla fine la discriminante sarà la figa! (come sempre)
certo che questi hanno iniziato proprio malino... inizio a capire le contromosse dell'andiamo, che come soluzione mette una ragazza a fare i massaggi: mi sa di sberleffo!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Ma se non ce l idromassaggio la spa in che consiste?
Se è vera la promozione che in 2 si paga 59(qualcuno conferma?)conviene andare dopo il 22 a regime
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.112
Reaction score
249
Località
il paese dei balocchi
WELLCUM 17.11.2013 Hohenthurn
Ieri col mio amico di frittola siamo stati al warm up domenicale del wellcum , alle 18.00 siamo dinanzi alla porta del locale ,indi entriamo ,paghiamo, e ci avviamo a cambiarci , dopodiche' ci si dirige al bar per il primo drink al W. , dopodichè vado a salutare 2 fanciulle ( che poi mi farò ; per la 1a volta di questo fkk nuovo volevo andar sul sicuro ) che conoscevo .
E dopo finito di bere , prelevo la 1a fanciulla , MADELINE , e ci accomodiamo su un divanetto poco lontano a parlare un poco , e dopo una ventina di minuti la invito a prendere la chiave di una stanza , saliamo al piano dei giochi , e passiamo una bella mezzoretta insieme !!!
Poi scendiamo le scale ,ci dirigiamo agli stipetti x il pagamento ( le cassette porta oggetti non son ancora pronte ) del solito obolo!!
Ora è venuto il momento di cibarsi , vado alla mensa aziendale ( bella spaziosa ) , mi prendo un paio di piatti e il dolce , mangio con tutta calma ; finito mi dirigo nuovamente al bar x un buon (si fa x dire !! ) caffè
cerco un posto x rilassarmi un poco , ma non lo trovo !!
beh poco male , cazzeggio un altra ora e mezzo ,poi mi dirigo alla mia 2a fanciulla , GABRIELA , lei va a prendere la chiave , la prelevo e affrontiamo assieme le scale x i giochi , e casualmente capitiamo nella stessa stanza di prima , e li con lei un'altra buona mezzora !! molto brave entrambe !!
( cosa buona che in ogni camera non mancano mai asciugamani)
poi altra oretta di cazzeggio , indi si va via, saluto le fanciulle , e ce ne andiamo , anzi ce ne wellcum !! nella notte di Hohenthurn .
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
Ma se non ce l idromassaggio la spa in che consiste?
Se è vera la promozione che in 2 si paga 59(qualcuno conferma?)conviene andare dopo il 22 a regime
Nò non confermo. C'è anche da dire che la zona sauna, ecc. è molto limitata. Neppure lettini massaggi oltre a nessuna piscina interna ( quella esterna sarà disponibile in estate) Detesto dirlo ma da questo punto vista vince senza combattere Villach
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
ma siete sicuri che non sia l'Hugo, una sorta di vino leggero aromatizzato al sambuco che tra l'altro va parecchio in austria e un po' anche i germania?!? vino bianco + acqua frizzante è davvero uno schifo!


SPRITZ APEROL SI PAGA....SPRITZ CON VINO BIANCO E ACQUA E' GRATIS (2 consumazioni)
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
WELLCUM 17.11.2013 Hohenthurn
Ieri col mio amico di frittola siamo stati al warm up domenicale del wellcum , alle 18.00 siamo dinanzi alla porta del locale ,indi entriamo ,paghiamo, e ci avviamo a cambiarci , dopodiche' ci si dirige al bar per il primo drink al W. , dopodichè vado a salutare 2 fanciulle ( che poi mi farò ; per la 1a volta di questo fkk nuovo volevo andar sul sicuro ) che conoscevo .
E dopo finito di bere , prelevo la 1a fanciulla , MADELINE , e ci accomodiamo su un divanetto poco lontano a parlare un poco , e dopo una ventina di minuti la invito a prendere la chiave di una stanza , saliamo al piano dei giochi , e passiamo una bella mezzoretta insieme !!!
Poi scendiamo le scale ,ci dirigiamo agli stipetti x il pagamento ( le cassette porta oggetti non son ancora pronte ) del solito obolo!!
Ora è venuto il momento di cibarsi , vado alla mensa aziendale ( bella spaziosa ) , mi prendo un paio di piatti e il dolce , mangio con tutta calma ; finito mi dirigo nuovamente al bar x un buon (si fa x dire !! ) caffè
cerco un posto x rilassarmi un poco , ma non lo trovo !!
beh poco male , cazzeggio un altra ora e mezzo ,poi mi dirigo alla mia 2a fanciulla , GABRIELA , lei va a prendere la chiave , la prelevo e affrontiamo assieme le scale x i giochi , e casualmente capitiamo nella stessa stanza di prima , e li con lei un'altra buona mezzora !! molto brave entrambe !!
( cosa buona che in ogni camera non mancano mai asciugamani)
poi altra oretta di cazzeggio , indi si va via, saluto le fanciulle , e ce ne andiamo , anzi ce ne wellcum !! nella notte di Hohenthurn .

Buonasera Maestro,

Maurijno tutto qua? Da te mi aspettavo una recensione più ricca di particolari....Allora ne valeva il PENE o no? e le fanciulle ti garbavano??:preved:
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Per chi è stato su,riescono a finire il cantiere per il 22 giorno dell'apertura ufficiale? Cioè mancano 3 giorni...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.112
Reaction score
249
Località
il paese dei balocchi
Buonasera Maestro,

Maurijno tutto qua? Da te mi aspettavo una recensione più ricca di particolari....Allora ne valeva il PENE o no? e le fanciulle ti garbavano??:preved:
si si maestro...... de sto casso!! ;)
beh le fanciulle secondo me ,eran di qualita' medio alta , certo non le ho viste tutte ; vale sempre la pena........... andar in mona, !!!

per quanto riguarda il locale , per esprimere un giudizio + obiettivo ,aspettiamo sia finito !!!
Del resto la cosa + importante c'e' , la materia prima ,le fighe ci sono , e ne devono arrivare ancora!!
ciao LEO ;)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Dunque, se ho capito bene:
89 euro per 2 birre e 2 spritz
70 euro per lo sprutz
No idro
No piscina

Che sia un posto del catz?

:mda:
 
Commenta
Alto