WELLCUM - Spa For Men

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
390
Reaction score
782
Sabato vorrei fare un giretto: le serbe Erika e Natasha ci sono ancora?

Erika la scorsa settimana non c'era (natasha non la conosco), però mi pare che può rimanere in Austria solo 3 mesi con visto turistico, dato che proviene da un paese non UE , e poi ritornare dopo altri 3 mesi. Sapendo per certo che era arrivata ai primi di maggio , dovrebbe rientrare quindi ai primi di novembre cioè in questo periodo,naturalmente se le mie conoscenze sono esatte e se tutto va bene, altro non posso dirti.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Si, so che hanno limitazioni con il visto e che solitamente cercano di far combaciare i loro periodi lavorativi con quelli di maggior affluenza di clienti nel locale, come le classiche ferie estive ed invernali di noi italiani.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 3 e Sabato 4 Novembre 2017 Doppietta in tutto..


COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 60 euro al giorno camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ailin, Alicia, Amelia, Anais, Andrea, Angelina, Anna, Beatrice, Bella, Carolina, Carla, Dea, Denise, Diana, Elma, Elsa (ex Simona Andiamo), Flory, Giulia, Gloria, Iana, Jasmine, Juliana, Lena, Lidia, Lorena, Melissa, Mirella, Miriam, Monica, Natali, Patrizia, Rebecca, Rosalia, Rosemary, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Sabrina, Soraya, Sorina, Susi, Tara.

SITO: http://wellcum.at/

Finalmente dopo quasi un mese di assenza si ritorna ad Arnoldstein, giornate assolate con temperature gradevoli, opziono la camera interna al Club perché questa volta la battaglia durerà 2 giorni per ferie che mi hanno dato al lavoro e allora perché non passarle da queste parti? Ahah

Doveva essere un week tranquillo, nessuno al momento del forum mi ha dato la presenza ma salendo ho risvegliato gli animi perché grandi punter storici sono accorsi: SPunter, BaloCassa, Punterfelsen, Chrono, Sir Lancillotto, estatico, maxrelax, lollos e i tanti amici fissi del fine settimana.. ferie con questo gran bel gruppo di amici?
Mai immaginato.. grazie davvero ragazzi!! :thank_you2:

Ma andiamo per ordine.. al mio arrivo in Reception trovo Maya, sempre gentilissima con me, prendo la camera che divido con Chrono, eh si perché il suo motto è “non si lascia mai solo il Colonnello!!” e così anche lui ha deciso di seguirmi nella doppietta.. mitico!

In arena incontro due altri grandi punter e non è solo un gioco di parole per i loro nick: SPunter e Punterfelsen, grandissimi personaggi entrambi, non vedevo il primo da qualche anno mentre il secondo da qualche mese così decido nell’arco della giornata di indire un triumvirato nella mia camera di hotel per fare il punto sulle strategie da seguire e sui nostri prossimi piani.. dato che questo primo triumvirato è andato alla grande, come nella storia ragazzi c’è né dovrà essere anche un secondo! :sarcastic_hand:

Capitolo ragazze: tantissime, tranquillamente sopra le 70 e molte anche nuove come Anna e Sorina, entrambe piccoline, carine, una bionda e una mora, posizionate alla punta del bar vicino la colonna ma oggi gioco in attacco, niente senatrici, niente vecchie guardia così inizio con Rosalia seduta nei divanetti sotto ai massaggi nel passaggio per uscire in piscina.

Il divanetto è lo stesso, il corpo idem le manca solo la r moscia.. ma lei è Rosalia: ragazza spettacolare, in camera dolcissima, ti fa subito star bene, piccoli particolari denotano quale cura abbia per il cliente, lo studia e poi si scatena, che dire.. in camera è davvero favolosa! :good:

Oggi il ristorante è notevolmente migliorato, merito presumo del cambio cuoco: ora i primi e i secondi sono buoni, mentre vanno sempre fortissimi dolci e frutta come sempre.. il tempo di prendere un caffè al bar e mi saluta da sotto il dj Soraya, la rossa, soprannominata da me Michey Mouse per i ciuccetti ai capelli che portava in Andiamo, la voglia di salire con lei c’è sempre stata ma in Andiamo con Gya e qui ultimamente con Cinthia non ho avuto occasione ma ora si va, si sale..

Soraya che dire o meglio cosa non dire: in camera è un ciclone, appena chiudo la porta lei parte ma subito in sesta, non scala nessuna marcia, si arrotola, si avvinghia, non hai il tempo di capire cosa succede e io questa cosa l’ho vissuta solamente sull’ Ispeed di Mirabilandia! Pazzesca! :w00tmesalia:

In arena vedo arrivare anche lui, il grande BaloCassa, come dico sempre, lui può spuntare fuori in qualsiasi momento e da qualsiasi parte! Vedendoci tutti insieme Cristiano, il Sales Manager, ci offre delle bottiglie per brindare tutti insieme, gesto che tutti noi abbiamo apprezzato tantissimo e allora in alto i calici, tutti uniti.. addirittura Cristiano coinvolge nel gruppo anche alcuni ragazzi che sono la prima volta qui dicendo loro: “Seguite i loro consigli”... che emozione per noi guidare questi ragazzi!!

Come dal mio titolo rivedo Soraya libera e allora che doppietta sia: lei in questa seconda camera ha raddoppiato le forze, ha nettamente alzato i giri dalla prima, senza limiti, instancabile, se prima era forza 3 con questa camera è arrivata a forza 5 secondo la scala Saffir-Simpson! Ma-gni-fica! :whistle3:

Il giorno seguente in Reception Barbara mi ricorda ahimè l’assenza di Cinthia e mi avvisa che dentro mi stanno già aspettando, vuoi vedere che è lui infatti è il mitico maxrelax, venuto in solitaria sapendomi dentro anche oggi, ha diciamo colto la palla al balzo, grandissimo!

Oggi mi dedico a Lidia, the Teacher per i suoi occhialetti neri, bionda, carinissima, al bancone del bar lato ristorante: se ai piani bassi sembra una ragazzina molto timida, in camera si trasforma, appena prende il mollettone per raggrupparsi i capelli in alto, parte e non si ferma più, fa tutto con molta naturalezza, tanta esperienza da vendere anche se ancora giovanissima, davvero incredibile!

Durante le nostre pause mi incrocio spesso con il raffinato ed elegante estatico perché avendo gusti pressoché simili ci confrontiamo spesso sulle ragazze, il dj poi scalda il sabato, gli shortini partono come sempre, ma lo sguardo di Lidia durante gli shorts è impressionante e così parte una seconda risalita.

Lidia in questa seconda camera si lascia ancora di più andare: si dedica interamente a te appena giri la chiave, fisico da favola, ha tutto in regola, dolce e al tempo stesso intrigante, uauuuu che camera ragazzi! :ok:

Sono quasi in chiusura, vorrei fare un ultimissima camera con Rosalia ma oggi ai piani bassi l’ho vista pochissimo così mi siedo vicino la sua zona, la sua amica Iana, new entry anche lei, mi tiene molto carinamente compagnia.. la speranza però divampa quando la rivedo alle 02:25, mi si avvicina e in modo scherzoso dice:
“Ancora mezz’ora, quasi ci scappa ancora una camera!”
“Perfetto, andiamo!!” le rispondo io..
All’inizio non mi ha preso sul serio, credeva scherzassi poi invece è andata di corsa a prendere gli asciugamani! :lol:

Rosalia camera finale: ebbene sì ho scelto lei perché se lo merita e infatti di meglio per concludere non posso chiedere, la sua bravura si vede perché mi ha fatto una camera come fosse la prima della giornata, di più a questa ragazza non posso chiedere, stupenda davvero! :whistle3:

Queste tre ragazze saranno il futuro ragazzi, chi vuole seguire le mie orme basta puntare il Dj dove c’è Soraya da lì in rosso come le rotte nei film di Indiana Jones si sale fino ad arrivare ai divanetti sotto i massaggi per fare scalo da Rosalia fino a ridiscendere verso il bar lato ristorante per atterrare da Lidia! :lol:

Che dire poi del Club l’ho visto in buonissima forma: con uno Staff impeccabile per pulizia ed efficienza in Reception, con un questionario di gradimento da compilare all’uscita per cercare di migliorarsi, con una media di 70/80 ragazze e con ora anche il ristorante ritornato a funzionare, beh.. può davvero spaventare! :yess:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Grazie a te, grandissimo Bobafett, un vero condottiero! Se venite a sapere che è presente in arena (visto che dichiara anzitempo le sue scorribande lupanarie), cercatelo perché sa dare alle truppe le giuste motivazioni per vincere la battaglia! E grandi anche gli altri combattenti per lo spirito "di corpo" dimostrato, sempre prodighi di consigli ed aneddoti curiosi. E vada per il secondo triumvirato, da riunire soltanto quando verrà decretato nuovamente lo Stato di Crisi.

Un ringraziamento particolare anche a Cristiano dello staff, per averci dedicato un po' del suo tempo e del suo prosecco... Dimostrazione lampante di quanto il colonnello e le sue truppe vengano considerati importanti nell'accampamento tra una battaglia e l'altra, e di quanto il locale tenga alla propria immagine (vedi questionario all'uscita) ed alla soddisfazione del cliente.

Ho testato con viva e vibrante soddisfazione la signorina Anna, 21enne biondina con fisico da teenager e viso angelico, molto molto gfe è davvero attentissima a farti stare bene, con un fighino che si adatta e ti conduce con dolcezza infinita ai fuochi d'artificio finali... Pufffff!

Poi sono passato anch'io letteralmente tra le "fauci" di Miss Soraya, che appena chiusa la porta si è prodigata in una sessione da infarto... E poi sto culino, che sta tutto in una mano... Mmmmh! Da somministrare lontano dai pasti e vivamente sconsigliata a ipertesi o deboli di cuore. Chapeau!

Ed aggiungo: line up delle grandi occasioni, belle ragazze e per ogni gusto, che si propongono con garbo e per nulla insistenti.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Ragazzi qualche altro consiglio per la mia prima salita?esperienze con wind? Il telefono quindi deve essere lasciato negli spogliatoi o in camera se si dorme nell hotel adiacente?
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Grazie a te, grandissimo Bobafett, un vero condottiero! Se venite a sapere che è presente in arena (visto che dichiara anzitempo le sue scorribande lupanarie), cercatelo perché sa dare alle truppe le giuste motivazioni per vincere la battaglia! E grandi anche gli altri combattenti per lo spirito "di corpo" dimostrato, sempre prodighi di consigli ed aneddoti curiosi. E vada per il secondo triumvirato, da riunire soltanto quando verrà decretato nuovamente lo Stato di Crisi.

Un ringraziamento particolare anche a Cristiano dello staff, per averci dedicato un po' del suo tempo e del suo prosecco... Dimostrazione lampante di quanto il colonnello e le sue truppe vengano considerati importanti nell'accampamento tra una battaglia e l'altra, e di quanto il locale tenga alla propria immagine (vedi questionario all'uscita) ed alla soddisfazione del cliente.

Ho testato con viva e vibrante soddisfazione la signorina Anna, 21enne biondina con fisico da teenager e viso angelico, molto molto gfe è davvero attentissima a farti stare bene, con un fighino che si adatta e ti conduce con dolcezza infinita ai fuochi d'artificio finali... Pufffff!

Poi sono passato anch'io letteralmente tra le "fauci" di Miss Soraya, che appena chiusa la porta si è prodigata in una sessione da infarto... E poi sto culino, che sta tutto in una mano... Mmmmh! Da somministrare lontano dai pasti e vivamente sconsigliata a ipertesi o deboli di cuore. Chapeau!

Ed aggiungo: line up delle grandi occasioni, belle ragazze e per ogni gusto, che si propongono con garbo e per nulla insistenti.

Che piacere leggerti! :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Ragazzi qualche altro consiglio per la mia prima salita?esperienze con wind? Il telefono quindi deve essere lasciato negli spogliatoi o in camera se si dorme nell hotel adiacente?

Wind ad un collega nello spogliatoio prendeva poco per telefonare doveva uscire...lo so lo so, le so tutte:lol::yess:
Niente ansia...lascialo negli spogliatoi o nella cassettina di sicurezza ingresso arena...
PS. il 18 c é la festa anniversario del wellcum...si prefigura gia un altro triumvirato...colgo l' occasione per salutare qui i companeros incontrati venerdi, serata grandiosa:friends::yahoo: grazie!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Come non rispondere all'invito del mitico Colonnello sabato? Impossibile per me.
Nonostante sia solo, visto che un amico si fa sempre mille menate, l'altro in giornata no e il terzo doveva tornarmi la bidonata del sabato precedente al marina, dove causa febbre ho dovuto rinunciare, parto in solitaria prima del solito, voglio prendermela con calma..
Arrivo al locale alle 12.15, chiedo subito del colonnello, ma è fuori a fare un giro.. nessun problema, solite formalità di rito e si entra in arena per uno spuntino.
poco dopo arriva la truppa, abbracci, saluti e via alla giornata.
Ero salito anche perchè sapevo che c'era la mia preferita, Lena. Ogniuno di noi ne ha una, lei è la mia. Arriva prima del solito, e si va subito ai piani alti. Camera sempre super con lei, un'ora splendida, forse la migliore, ma dico sempre cosi ad ogni sessione con lei...
La giornata prosegue nel relax piu completo, chiacchiere con gli amici e qualche drink...nel corso della giornata conosco un ragazzo di Rimini, alla seconda salita al locale, un vero spasso, poi a cena con Chrono e il Colonnello un tizio della puglia che ha deciso di regalarsi una tre gg di fuoco in solitaria!! Tanto di cappello, io che mi stufo a farmi meno di 400 km da solo :rofl:
Dopo cena decido di approfondire la conoscenza di Amelia, ragazza che conosco da un po ma che non abbiamo mai approfondito ai piani superiori.. che dire, tanta roba la piccola Amelia, mi ha fatto stare benissimo, come ho fatto ad aspettare tanto?? Bah cose che succedono.
purtroppo devo abbandonare presto la compagnia, mi sarebbe piaciuto continuare la serata fra ciupiti e chiacchiere varie ma stavolta è andata cosi...
E' sempre un grandissimo piacere ritrovare qualche amico al locale, ormai per me è quasi obbligatorio!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Roberto, diciamo che Erika e Natasha le ho sempre considerate porti sicuri al Wellcum: se le acque si fanno cattive, almeno so dove attraccare! :wink:
Di Steffy/Roxana parlavo proprio una settimana fa con un amico al GoldenTime... più vista, dopo la sua apparizione al Wellcum l'inverno scorso.
Ah, quando sali, fa un fischio, che se riusciamo, saliamo a salutarti!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Grazie a te, grandissimo Bobafett, un vero condottiero! Se venite a sapere che è presente in arena (visto che dichiara anzitempo le sue scorribande lupanarie), cercatelo perché sa dare alle truppe le giuste motivazioni per vincere la battaglia!

Grazie per le belle parole SPunter, davvero orgoglioso di averti come amico! :yess:

@Bobafett Ciao colonnello, ce n'erano parecchie in total naked?

Solo la solita.. Elsa, ex Simona Andiamo! :wink:
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Io non sono mai stato al wellcum proprio perche il 99% sono completamente in costume.. Odio questa scelta
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.540
Reaction score
851
Grazie per le belle parole SPunter, davvero orgoglioso di averti come amico! :yess:
Solo la solita.. Elsa, ex Simona Andiamo! :wink:
L'avevo scritto il 30/10 sul thread dell'Andiamo:
"Beh, adesso saranno contenti i tanti che hanno sparato addosso (metaforicamente) e gufato, ma attenzione! ora tornerà indietro il boomerang che hanno lanciato... "
Per ora, vista la cessata concorrenza, si sono coperte: poi forse seguirà qualche altra restrizione...:treaten:
Le installazione fitness sono belle, ed il personale gentile, ma sta diventando peggio di un lap-dance.
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Tanto io non ci mettero' mai piede li dentro al wellcum anche se non c'e' piu' la concorrenza.. finche ripeto' la direzione non imporra' il total naked.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Erano con costume intero o un solo pezzo sopra o sotto anche tempo fa quando l andiamo non era in questo stato...venerdi scorso comunque c erano in total naked ruby, sonia gloria elsa e una ragazza di cui non ricordo il nome che di solito staziona nei divanetti in fondo lato vetrata massaggi.veramente pochissime in ogni caso,sarebbe meglio rispolverare la pratica:wink:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
Suggerimento da scrivere nel questionario, o che facciano un gg alla settimana di Total Naked, così le ragazze hanno libertà di scelta se partecipare o no...:ok:
 
Commenta
Alto